La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

3 partecipanti

Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 8:56

A parte le assenze..
A parte i singoli...

Io dico solo che se sei in vantaggio sul campo dell'ULTIMA in classifica e non riesci a tenerlo, qualche problema GRAVE ci deve essere, perchè succede sempre così, in tutte le stagioni, che andiamo a complicarci la vita con le squadrette (vedi Livorno, Siena, Empoli, ecc.)

Potevamo andare a -4 dalla Juve e stare in scia del Milan a -5...

Siamo dei polli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Feb 2009 - 9:12

Si, veramente sa di occasione perduta......speriamo solo che questi 2 punti non siano determinanti a fine stagione.....
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 13:40

con un campo del genere e con un ROSETTI DEL GENERE cosa si poteva fare di più?
rispetto al girone di andata abbiamo 3 punti in più, per ora accontentiamoci!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 13:44

CHE CENTRA ROSETTI SE OKAKA A PORTA VUOTA SBAGLIA E IL FENOMENO LORIA SI INVENTA UN RINVIO DA RABBRIVIDIRE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 13:49

cosa centra rosetti?! ma se si è inventato il rigore della Reggina...e non ditemi che non siete daccordo!!!

abbiamo giocato a pallavolo perchè la palla si IMPANTANAVA...mi pare di ricordare che in un pantano la juve ci a perso uno scudetto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da bardamu Lun 2 Feb 2009 - 14:28

giova77 ha scritto:A parte le assenze..
A parte i singoli...

Io dico solo che se sei in vantaggio sul campo dell'ULTIMA in classifica e non riesci a tenerlo, qualche problema GRAVE ci deve essere, perchè succede sempre così, in tutte le stagioni, che andiamo a complicarci la vita con le squadrette (vedi Livorno, Siena, Empoli, ecc.)

Potevamo andare a -4 dalla Juve e stare in scia del Milan a -5...

Siamo dei polli...

d'accordo con te. vorrei però ricordare che Livorno e Empoli (errori di Doni mi pare) e Siena (squadra sfortunata nel primo tempo e in bambola nella ripresa) sono molto diversi da Reggina Roma. Mi pare che da un pò di tempo il mister si stia incaponendo nel diffondere uno spirito troppo prudente e troppo difensivista alla squadra. E' un atteggiamento che ci ha penalizzati molto contro il Milan (contro una difesa così dovevi fargliene 4 invece di fare le barricate) e anche contro Torino e Palermo (specie quest'ultima) dove però c'è andata bene. Se a Reggio Calabria (che gioca con il solo Corradi perché Di Gennaro - il più pericoloso - è uscito) negli ultimi 10 minuti fai entrare un terzo centrale difensivo mi dici da cosa ti devi difendere? Invece di fare più pressione a centrocampo e sulle fasce ai portatori di palla metti dentro una torre per rinchiuderti nel fortino e fare le barricate! Un atteggiamento che non ti aspetti nemmeno da una ultima in classifica che deve salvarsi! Il problema grave esiste eccome, il mister mi sta molto meravigliando (in negativo) sono molto deluso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 15:05

bardamu ha scritto:
giova77 ha scritto:A parte le assenze..
A parte i singoli...

Io dico solo che se sei in vantaggio sul campo dell'ULTIMA in classifica e non riesci a tenerlo, qualche problema GRAVE ci deve essere, perchè succede sempre così, in tutte le stagioni, che andiamo a complicarci la vita con le squadrette (vedi Livorno, Siena, Empoli, ecc.)

Potevamo andare a -4 dalla Juve e stare in scia del Milan a -5...

Siamo dei polli...

d'accordo con te. vorrei però ricordare che Livorno e Empoli (errori di Doni mi pare) e Siena (squadra sfortunata nel primo tempo e in bambola nella ripresa) sono molto diversi da Reggina Roma. Mi pare che da un pò di tempo il mister si stia incaponendo nel diffondere uno spirito troppo prudente e troppo difensivista alla squadra. E' un atteggiamento che ci ha penalizzati molto contro il Milan (contro una difesa così dovevi fargliene 4 invece di fare le barricate) e anche contro Torino e Palermo (specie quest'ultima) dove però c'è andata bene. Se a Reggio Calabria (che gioca con il solo Corradi perché Di Gennaro - il più pericoloso - è uscito) negli ultimi 10 minuti fai entrare un terzo centrale difensivo mi dici da cosa ti devi difendere? Invece di fare più pressione a centrocampo e sulle fasce ai portatori di palla metti dentro una torre per rinchiuderti nel fortino e fare le barricate! Un atteggiamento che non ti aspetti nemmeno da una ultima in classifica che deve salvarsi! Il problema grave esiste eccome, il mister mi sta molto meravigliando (in negativo) sono molto deluso.

Si anch'io ho detto che l'unico appunto che faccio a Spalletti riguarda proprio i cambi: primo perchè sbaglia i tempi (li fa sempre troppo tardi) in più sbaglia anche le scelte...mi ricordo più partite compromesse per cambi sbagliati/tardivi rispetto a quelle vinte per un'intuizione del mister...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Max_asr Lun 2 Feb 2009 - 15:06

alexmarubium ha scritto:cosa centra rosetti?! ma se si è inventato il rigore della Reggina...e non ditemi che non siete daccordo!!!

abbiamo giocato a pallavolo perchè la palla si IMPANTANAVA...mi pare di ricordare che in un pantano la juve ci a perso uno scudetto!!
Dai il rigore si poteva dare, non mi sembra cosi scandaloso...Mexes l'ha cinturato e l'ha portato giu', un po come il nostro rigore. Cmq ragazzi, c'è andata pure troppo bene, dato che cmq da questa situazione c'hanno guadagnato solo Milan e Genoa, che incontreremo nella prossima giornata in casa...
Su non molliamo ora!!! Mad

______________________________________________________
OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 19:11

Max_asr ha scritto:
alexmarubium ha scritto:cosa centra rosetti?! ma se si è inventato il rigore della Reggina...e non ditemi che non siete daccordo!!!

abbiamo giocato a pallavolo perchè la palla si IMPANTANAVA...mi pare di ricordare che in un pantano la juve ci a perso uno scudetto!!
Dai il rigore si poteva dare, non mi sembra cosi scandaloso...Mexes l'ha cinturato e l'ha portato giu', un po come il nostro rigore. Cmq ragazzi, c'è andata pure troppo bene, dato che cmq da questa situazione c'hanno guadagnato solo Milan e Genoa, che incontreremo nella prossima giornata in casa...
Su non molliamo ora!!! Mad

MAX dai un'occhiata alla mano sinistra di Corradi che manda giù Mexes...forse Rosetti non lo ha visto,ma ancora una volta contro la Roma cè lui!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA... Empty Re: OCCASIONISSIMA BUTTATA VIA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.