La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

+7
Max_asr
claudio52
andreafalciani
Paolo89
BERGAMO217
trecci
liuck69
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da liuck69 Mer 24 Feb 2010 - 10:12

In realtà mi premeva sottolineare questo aspetto. Tutti oggi vedendo il bel calcio della nostra, il secondo posto in classifica, e la lotta su tutti i fronti considerano tutto cio' quasi normale. Io invece direi che a Ranieri bisognerebbe fare un monumento. Ci ha ridato un gioco (perduto da due anni) ha rivalutato parecchi giocatori che tutti noi (me compreso) davano per finiti mi riferisco a pizzarro, perrotta, taddei, cassetti, strano caso da quando c'è lui Juan non si infortuna piu', la squadra ha ripreso a correre, pressare l'avversario per tutti i 90 minuti. Tutti questi aspetti non sono facili sopratutto per un allenatore chiamato in corsa che deve allenare una squadra già fatta. Lo stesso Cerci stà imparando cosa vuol dire giocare in una grande squadra. Ha avuto il merito di dire che Julio Sergio è il miglior portiere della Roma e non il miglior terzo portiere del mondo.
Detto cio' mi sento di re GRAZIE RANIERI spero che rimanga a lungo sulla nostra panchina.
liuck69
liuck69
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 54
Località : cagliari

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 10:51

Non sono d'accordo su due aspetti da quelli da te citati ovvero che:

- la squadra gioca bene: secondo me facciamo un pessimo calcio ma finchè si vince anche così nulla da ridire, con Spalletti era un altra cosa il gioco.

- Ranieri non ha proprietà traumaturgica con la quale può guarire i giocatori, Juan è stato ben curato in Brasile (come lui stesso ha detto) ed oggi, recuperato completamente, sta giocando alla grandissima. Spalletti invece lo faceva giocare anche quando zoppicava, tipo con l'Arsenal l'anno scorso (dove segnò pure)...se davvero il mister ha il potere di guarire i giocatori non dovremmo avere mezzo infortunio, invece...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 11:27

Ranieri sta facendo il massimo, io non mi aspettavo di essere secondi, e non pensavo minimamente di partecipare alla lotta scudetto.

Comunq e' vero il fatto di juan, non che Ranieri ha poteri di risolvere gli infortuni, ma gli ha fatto cambiare gli scarpini e anche l'alimentazione, e poi lo stesso juan ha detto che lo staff di Ranieri lo ha curato bene capendo a fondo qual'era il problema...

GRAZIE MISTER RANIERI ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 11:58

bravo bravo bravo bravo bravo a Ranieri

Il gioco non è il massimo ma è sicuramente uno dei migliori in circolazione in Italia...chi fa meglio??? L'Inter, il Milan, la Juve?? Non se ne parla...Il Bari??? Di fronte al Milan ha fatto ridere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 12:22

Io non ho detto che le altre giocano meglio ma che noi non giochiamo bene. In questo momento penso che nessuna squadra prevalgas dal punto di vista gioco.
Ricordare spalletti e vedere adesso c'è un abisso...poi è stato Ranieri a dire di non aspetarsi il bel gioco. Cmq è qestione di gusti, se a voi piace questo gioco va bene così, a me fa schifo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 12:27

Vabbe' se facciamo un confronto a livello di gioco non c'e' GARA, il gioco espresso dalla roma di spalletti era tutt'altra cosa, invece la roma di ranieri e' molto meno bella, ma sicuramente piu' bastarda, non so se mi capite scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da BERGAMO217 Mer 24 Feb 2010 - 12:48

Ranieri ... onestamente nell'avvicendamento ...ci credevo poco o nulla..(considerando la mia passione x Spalletti) .. e lui ha ribaltato ogni mia aspettativa...certamente va "ringraziato" per aver condotto la squadra ...dove si trova ora.

Il gioco ....concordo con Romanistanapoletano decisamente meno divertente .. ma onestamente se devo scegliere fra tentare di vincere qualche cosa e divertire ..punto sul primo al momento ..poi tutto si può aggiustare..

Le capacità... francamente Ranieri ha avuto a mio avviso "la fortuna" che , per certi aspetti non ha avuto per quasi tutto lo scorso campionato Mr. Spalletti... ha rinforzato la difesa.. ha avuto quasi sempre tutti i giocatori disponibili e rimessi a bolla .. si è ritrovato qualche giovane di talento come Cerci ...ed un bell'acquisto forse inatteso per le rovinose finanze della società che è Toni..e che per quel poco che ha giocato ..ha fatto bene aiutando la squadra..

Secondo me caro Liuck ...il VALORE reale di Ranieri lo vedremo proprio da ora ... nonostante ... gli vada riconosciuto certamente il buon lavoro svolto sino ad oggi unito ad una discreta dose di fortuna.
Ciao Fratellino ...

bounce bounce bounce bounce
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da BERGAMO217 Mer 24 Feb 2010 - 12:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Vabbe' se facciamo un confronto a livello di gioco non c'e' GARA, il gioco espresso dalla roma di spalletti era tutt'altra cosa, invece la roma di ranieri e' molto meno bella, ma sicuramente piu' bastarda, non so se mi capite scratch scratch


quoto quoto quoto quoto
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 12:52

io applaudo ranieri perchè oggi i risultati contano più del bel gioco...

l'importare è vincere, non partecipare...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 13:08

Si ma allora chiariamo il soggetto della discussione, il bel gioco o i risultati? Sono 2 cose diverse e non necessariamente legate fra di loro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 13:16

trecci ha scritto:Si ma allora chiariamo il soggetto della discussione, il bel gioco o i risultati? Sono 2 cose diverse e non necessariamente legate fra di loro...

se giochi bene forse hai qualche possibilità in più di vincere, però se vinci il bel gioco non è indispensabile.... giusto? scratch Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 13:18

Sbagliato, Spalletti giocava bene e non ha vinto molto, niente di importanmte, Ranieri gioca male e può ancora vincere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 13:19

bisogna vincere, in qualsiasi modo, ma vincere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

poi il gioco se arriva meglio ancora, ma io ricordo che quando con spalletti giocavamo da paura e alla fine non vincevamo un tubo mi arrabbiavo molto, e invece vedevo l'inter con un gioco schifosamente brutto ha vinto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ecco li ho capito che la cosa principale e' vincere, poi il resto se c'e' bene se non c'e' bene uguale perche' comunq si vince Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 13:21

trecci ha scritto:Sbagliato, Spalletti giocava bene e non ha vinto molto, niente di importanmte, Ranieri gioca male e può ancora vincere...

ho detto forse hai qualche possibilità in più...se c'hai una squadra di brocchi ma giochi bene hai qualche possibilità in più di vincere o no??
se il bari non avesse avuto un gioco adesso starebbe al posto della lazie o no????
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 13:26

e comunque spalletti uno scudetto lo avrebbe pure vinto se l'inter non avesse spudoratamente rubato...
e comunque ai quarti di finale di champions ti ci ha portato...non mi sembra poco per una squadra come la roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 13:50

Infatti se leggevi il mio post ho chiesto se parliamo di risultati (ottimi quelli di Spalletti per 3 anni, molto bene Ranieri fino ad ora) o di gioco...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 13:55

trecci ha scritto:Infatti se leggevi il mio post ho chiesto se parliamo di risultati (ottimi quelli di Spalletti per 3 anni, molto bene Ranieri fino ad ora) o di gioco...

si, si, ho capito....
il gioco di ranieri non è esaltante, però se vinco del gico non me no po' fregà de meno...
detto molto schiettamente Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 14:31

Il gioco dei primi anni di Spalletti è stato incredibilmente bello, soprattutto da quando inventò Totti unica punta con i 3 incursori dietro. Calcio fatto di tantissima corsa e allenamento. Poi una volta capito, provò a cambiare col rombo con risultati soddisfacenti ma gioco inferiore.
La Roma di Ranieri è tutt'altra cosa. Non esprime un calcio brillante e fluido, ma un calcio tecnico e compatto, alla ricerca della perfezione difensiva. Fatto questo, un goal prima o poi la squadra lo trova. La differenza sostanziale sta proprio nelle reti subite, che (probabilmente) portano a risultati migliori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da andreafalciani Mer 24 Feb 2010 - 14:40

Per me ranieri va elogiato perché si è tuffato nell'avventura ASRoma a capo fitto e senza pensarci un secondo, anima e corpo.
Ci sta mettendo del suo per inculcare nei ragazzi la passione per la difesa.
Per quello che riguarda gli schemi di attacco, secondo me si sta basando ancora su una parte del lavoro di Spalletti ma fatto con meno uomini davanti alla linea del pallone (ed è per questo che spesso il gioco sembra meno fluido, chi ha la palla ha molte meno alternative al passaggio ma anche meno paura di sbagliare).

A me il gioco di Spalletti piaceva ma sto iniziando ad apprezzare anche quello di Ranieri.
Oh ragazzi ma la Roma de del Neri e dei 6 allenatori in una stagione non è così lontana dalla memoria .... lì davvero non c'erano schemi ma solo singoli che cercavano la giocata.....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da liuck69 Mer 24 Feb 2010 - 16:07

Scusate ragazzi il mio post non era un voler mettere a paragone Spalletti (che per me rimane un grande) e Ranieri (molto piu' preparato tecnicamente e con una esperienza internazionale non indifferente). Sul fatto del gioco Trecci a quale Roma di Spalletti ti riferisci? quella dei primi 2 anni o quella degli ultimi 2? Perchè se ben ricordi le ultime 2 Roma di Spalletti non avevano un gioco, non avevano una condizione atletica accettabile, prendevamo scoppole perfino dal Cluj....ricordi? Non è vero che la Roma non gioca bene, gioca eccome, tenendo conto anche che in campo ci sono gli avversari.
Sul fatto di Juan vorrei dire solo una cosa...il saper allenare differentemente i vari giocatori è un adote dei bravi allenatori (e dei loro staff), il miglioramento fisico è evidente e riguarda tutta la rosa. Ma ve lo ricordate il Taddei, il Perrotta, il Juan di qualche tempo fà????
liuck69
liuck69
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 54
Località : cagliari

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 16:24

Un applauso si, ma senza divinizzarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da claudio52 Mer 24 Feb 2010 - 16:50

Io lo applaudo alla Russa..................................... MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ............................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ............................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ................................................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ................................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 16:51

liuck69 ha scritto:Scusate ragazzi il mio post non era un voler mettere a paragone Spalletti (che per me rimane un grande) e Ranieri (molto piu' preparato tecnicamente e con una esperienza internazionale non indifferente). Sul fatto del gioco Trecci a quale Roma di Spalletti ti riferisci? quella dei primi 2 anni o quella degli ultimi 2? Perchè se ben ricordi le ultime 2 Roma di Spalletti non avevano un gioco, non avevano una condizione atletica accettabile, prendevamo scoppole perfino dal Cluj....ricordi? Non è vero che la Roma non gioca bene, gioca eccome, tenendo conto anche che in campo ci sono gli avversari.
Sul fatto di Juan vorrei dire solo una cosa...il saper allenare differentemente i vari giocatori è un adote dei bravi allenatori (e dei loro staff), il miglioramento fisico è evidente e riguarda tutta la rosa. Ma ve lo ricordate il Taddei, il Perrotta, il Juan di qualche tempo fà????

Spalletti ha sbagliato una sola stagione, due nni fa eravamo campioni di Italia a 20' dalla fine del campionato, seocndo me dimenticate troppo in fretta e anche Ranieri subirà la stessa fine, basta aspettare. Sul piano del gioco tra la Roma di prima e quella di adesso non c'è paragone, li giocavamo un calcio stupendo, passaggi di prima, inserimenti, cambi di campo, oggi giochiamo e basta. Belle le partite con Genoa e Fiorentina, il primo tempo di San Siro, poi? Ma ripeto se a voi piace non è un problema, a me no, domenica e contro la Fiorenina giusto per fare due esempi non ho visto una bella squadra.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Max_asr Mer 24 Feb 2010 - 16:52

claudio52 ha scritto:Io lo applaudo alla Russa..................................... MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ............................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ............................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ................................................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? 187266 ................................................ MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Icon_lol
Cioe'??? Scusa la mia ignoranza... Very Happy

______________________________________________________
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 24 Feb 2010 - 22:19

Ragà scusate ma io continuo a pensare che Ranieri sia stato molto aiutato dalla sorte:
Molti gli riconoscono il merito di aver scoperto o almeno dato fiducia a Julio Sergio, ma non è vero, Se Julio Sergio ora è primo portiere è perchè Doni era infortunato e dopo le prime partite di Arthur chiunque si sarebbe accorto che quest'ultimo tutto era tranne che un portire, e poi c 'era l'ultimo acquisto della Sensi Lobont anch'egli infortunato perciò non rimaneva che Julio Sergio che guarda CASO si è rivelato il migliore di tutti ma questo non l'ha scoperto Ranieri, chiunque sarebbe stato costretto a mettere lui in campo viste le condizione degli altri tre......
Per quanto riguarda la difesa, diciamo che Mexes come tutta la squadra non ha iniziato al meglio la stagione guarda CASO quest'anno è arrivato Burdisso, un giocatore discreto in grado di poterlo sostituire, Spalletti se toglieva Mexes vi ricordate chi aveva: Ferrari affraid affraid affraid affraid Loria affraid affraid affraid affraid : Juan è guarito dai suoi infortuni ma questo non è stato di certo merito di Ranieri ma dello staff brasiliano, Riise non è di certo merito di Ranieri se è ritornato quello di Liverpool, per quanto riguarda Cassetti, Tonetto, Motta non mi sembra che siano diventati questi grandi fenomeni, hanno solo ricominciato a fare il loro compito.
A centrocampo apparte Pizarro (l'unico merito che riconosco a Ranieri) gli altri mi sembrano sempre gli stessi.
In attacco Ranieri ha avuto la FORTUNA di avere quell'"acquisto" che Spalletti tanto aveva richiesto che sicuramente a fine stagione conterà almeno 10 goal. Punta sui giovani????? Non mi sembra...
L'unico applauso lo faccio alla squadra che ha dimostrato di potersela giocare con chiunque anche con la corazzata Inter, ma li critico anche perchè hanno sprecato molti punti solo per allontanare un allenatore che non gli andava più bene......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.