La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Se si è giocato per essere eliminati EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Se si è giocato per essere eliminati EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Se si è giocato per essere eliminati EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Se si è giocato per essere eliminati EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Se si è giocato per essere eliminati EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Se si è giocato per essere eliminati EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Se si è giocato per essere eliminati EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Se si è giocato per essere eliminati EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Se si è giocato per essere eliminati EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Se si è giocato per essere eliminati EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Se si è giocato per essere eliminati EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Se si è giocato per essere eliminati EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Se si è giocato per essere eliminati EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Se si è giocato per essere eliminati EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Se si è giocato per essere eliminati EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Se si è giocato per essere eliminati EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Se si è giocato per essere eliminati

4 partecipanti

Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da Cerezo74 Gio 25 Feb 2010 - 22:27

o meno non lo sò perchè grazie sempre ai potenti mezzi della tv non ho visto la partita.
Però dico che se fosse vera un'ipotesi del genere sarebbe una ca***ta IMMANE.
Si perchè pensare che la roma possa vincere lo scudetto è pura follia quindi anche per un fatto economico bisognava puntare forte sulla europa league.
Cribbio io ho 35 anni quindi circa metà della mia vita l'ho esaurita e mi chiedo:"gli scudetti li ho visti ,le coppe italia pure,MA RIUSCIRò MAI A VEDERE LA ROMA VINCERE UNA me**a DI COPPA EUROPEA???)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da Max_asr Gio 25 Feb 2010 - 22:30

Sinceramente non penso si sia andati a giocare con l'intenzione di uscire.
E' stato per lo piu' tutto un fattore psicologico.
Un rigore contro messo a segno e un'altra gol da fuori area poco dopo. Da li' il blackout, e quindi il terzo gol.
Sia chiaro, non è una scusante, non voglio e non si devono trovare scusanti, dico solo che secondo me nessuno è sceso in campo dicendo "torniamocene a casa".

______________________________________________________
Se si è giocato per essere eliminati Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010 - 22:31

Capirai, coi soldi della EL avremmo pagato il conto di una colazione della Bestia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da andrea Gio 25 Feb 2010 - 22:33

Max_asr ha scritto:Sinceramente non penso si sia andati a giocare con l'intenzione di uscire.
E' stato per lo piu' tutto un fattore psicologico.
Un rigore contro messo a segno e un'altra gol da fuori area poco dopo. Da li' il blackout, e quindi il terzo gol.
Sia chiaro, non è una scusante, non voglio e non si devono trovare scusanti, dico solo che secondo me nessuno è sceso in campo dicendo "torniamocene a casa".



e ci mancherebbe Evil or Very Mad Evil or Very Mad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da Max_asr Gio 25 Feb 2010 - 22:34

horizon77 ha scritto:Capirai, coi soldi della EL avremmo pagato il conto di una colazione della Bestia
quoto quoto quoto

______________________________________________________
Se si è giocato per essere eliminati Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da Cerezo74 Gio 25 Feb 2010 - 22:35

si a colazione PANE E BASTONATE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da claudio52 Gio 25 Feb 2010 - 22:36

horizon77 ha scritto:Capirai, coi soldi della EL avremmo pagato il conto di una colazione della Bestia

Se si è giocato per essere eliminati 94834 Se si è giocato per essere eliminati 94834 Se si è giocato per essere eliminati 94834 Se si è giocato per essere eliminati 94834 Se si è giocato per essere eliminati 94834

e de Taddei e perrotta Se si è giocato per essere eliminati 107886
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se si è giocato per essere eliminati Empty Re: Se si è giocato per essere eliminati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.