La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ho appena rivisto il primo tempo... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ho appena rivisto il primo tempo... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ho appena rivisto il primo tempo... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ho appena rivisto il primo tempo... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ho appena rivisto il primo tempo...

5 partecipanti

Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 1:01

devo dire che la roma non ha giocato male fino al minuto 38...anzi ha concesso poco all'avversario (solo un tiro dalla distanza di simao ed un colpo di testa finito al lato di cissè) ed è andata vicina al gol con riise sempre su punizione, con taddei da fuori area e con vucinic sempre da fuori area dopo una gran giocata...
dal 38esimo in poi c'è stato il black out... ovvero 10 minuti di buio totale...
il gol del pareggio è firmato da cissè al 38esimo appunto su rigore...grossa ingenuità di de rossi..rigore regalato, cissè calcia molto bene 1 a 1
al 42esimo c'è il raddoppio del pana, errore madornale di cassetti che prima colpisce di testa e serve il pallone ai greci, poi non riesce ad arginare ninis che tira indisturbato sul secondo palo...
non male il gol anche se non mi sembra imparabile...non è una papera ma un gran portiere forse ci arriva a deviare il tiro...
al 45esimo e 40 secondi c'è il gol del 3 a 1...cerci sbaglia l'ennesimo dribbling, perde palla e così nasce il contropiede del pana...
mexes imbarazzante lascia in gioco cissè....cissè che poi salta doni e deposita il pallone in fondo alla rete...
anche qui doni non commette grossi errori, solo grandi demeriti di mexes e meriti di cissè...

ora sotto col secondo tempo...a dopo
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 1:10

Ma dove lo vedi?? Shocked

______________________________________________________
ho appena rivisto il primo tempo... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 1:25

Max_asr ha scritto:Ma dove lo vedi?? Shocked

premium...le replica Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 1:25

Ah si?
Beh, non sono cosi' masochista... affraid Laughing

______________________________________________________
ho appena rivisto il primo tempo... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Framusician Ven 26 Feb 2010 - 1:30

Berlusca è sadico, invece.
La deve pagare!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 1:33

Framusician ha scritto:Berlusca è sadico, invece.
La deve pagare!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Spero che tu non abbia in mente di lanciargli contro una miniatura del Castello Normanno, io sono contro la violenza, e poi si è già visto. Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 1:33

vedendo il secondo tempo dico che: la roma non ha giocato nettamente meglio rispetto al primo tempo...
si ha spinto di più ma in modo disordinato...
ghiotte le occasioni capitate a cerci, poco cinico alessio nelle circostanze...
ridicola la prestazione di de rossi, gli avevo dato 5 per il gol ma la prestazione è da 4,5...sbaglia tutto...
taddei e perrotta praticamente nulli...
baptista poco incisivo...

menez un raggio di sole in una buia notte...
entra lui e la roma gioca meglio, più ordinata, attacca con più criterio...

conclusioni:

-date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
purtroppo, come ho già detto un sacco di volte, la roma senza pizarro non ha testa, non ha idee, non sa nè alzare i ritmi nè abbassarli...
infatti entra menez, un regista alto, e la roma torna a giocare con criterio...

-date alla roma di stasera uno tra totti e toni e non solo la roma passa agli ottavi di finale ma vince in goleada contro i greci...

le assenze, i cali di tensione e la partita di andata hanno inciso fortissimamente nell'eliminazione della roma...

resto fiducioso per il futuro...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 1:35

Paolo89 ha scritto:date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
quoto quoto quoto Sull'1 a 0 per noi se c'era Pizarro chi ce la levava piu' la palla...
Voi dite che fa le trottole, che ca**eggia, pero' quando c'è lui facciamo sempre possesso palla, e inoltre fa ripartire bene la squadra (non in maniera disordinata come oggi).

______________________________________________________
ho appena rivisto il primo tempo... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 1:38

Max_asr ha scritto:
Paolo89 ha scritto:date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
quoto quoto quoto Sull'1 a 0 per noi se c'era Pizarro chi ce la levava piu' la palla...
Voi dite che fa le trottole, che ca**eggia, pero' quando c'è lui facciamo sempre possesso palla, e inoltre fa ripartire bene la squadra (non in maniera disordinata come oggi).

Io rimango dell'idea che il nostro giocare sotto ritmo ha dato al Panathinaikos modo e tempo per rientrare in partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 1:41

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Paolo89 ha scritto:date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
quoto quoto quoto Sull'1 a 0 per noi se c'era Pizarro chi ce la levava piu' la palla...
Voi dite che fa le trottole, che ca**eggia, pero' quando c'è lui facciamo sempre possesso palla, e inoltre fa ripartire bene la squadra (non in maniera disordinata come oggi).

Io rimango dell'idea che il nostro giocare sotto ritmo ha dato al Panathinaikos modo e tempo per rientrare in partita.

si ma un conto è giocare sotto ritmo e mantenere il possesso della palla, un conto è giocare sotto ritmo e perdere puntualmente palla innescando così contropiedi e azioni degli avversari...

io ho visto la prestazione di de rossi e ha sbagliato degli appoggio allucinanti, noi ci lamentiamo di pizarro che ne sbaglia uno/due a partita oggi de rossi ne avrà sbagliati una quindicina ragazzi...

e poi gli episodi ci hanno condannati non c'è niente da fa...i gol non li abbiamo presi perchè i greci ci hanno messi sotto, li abbiamo presi perchè abbiamo sbagliato in quelle tre circostanza a livelli di singoli però...
abbiamo preso 3 gol vermamente evitabili su...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 8:50

Paolo89 ha scritto:

-date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
purtroppo, come ho già detto un sacco di volte, la roma senza pizarro non ha testa, non ha idee, non sa nè alzare i ritmi nè abbassarli...
infatti entra menez, un regista alto, e la roma torna a giocare con criterio...

-date alla roma di stasera uno tra totti e toni e non solo la roma passa agli ottavi di finale ma vince in goleada contro i greci...

le assenze, i cali di tensione e la partita di andata hanno inciso fortissimamente nell'eliminazione della roma...

resto fiducioso per il futuro...

Mamma mia quanto ti quoto Paolo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 8:51

Paolo89 ha scritto:devo dire che la roma non ha giocato male fino al minuto 38...anzi ha concesso poco all'avversario (solo un tiro dalla distanza di simao ed un colpo di testa finito al lato di cissè) ed è andata vicina al gol con riise sempre su punizione, con taddei da fuori area e con vucinic sempre da fuori area dopo una gran giocata...
dal 38esimo in poi c'è stato il black out... ovvero 10 minuti di buio totale...
il gol del pareggio è firmato da cissè al 38esimo appunto su rigore...grossa ingenuità di de rossi..rigore regalato, cissè calcia molto bene 1 a 1
al 42esimo c'è il raddoppio del pana, errore madornale di cassetti che prima colpisce di testa e serve il pallone ai greci, poi non riesce ad arginare ninis che tira indisturbato sul secondo palo...
non male il gol anche se non mi sembra imparabile...non è una papera ma un gran portiere forse ci arriva a deviare il tiro...
al 45esimo e 40 secondi c'è il gol del 3 a 1...cerci sbaglia l'ennesimo dribbling, perde palla e così nasce il contropiede del pana...
mexes imbarazzante lascia in gioco cissè....cissè che poi salta doni e deposita il pallone in fondo alla rete...
anche qui doni non commette grossi errori, solo grandi demeriti di mexes e meriti di cissè...

ora sotto col secondo tempo...a dopo

Disamina del blackout perfetta
Gli artefici sono De Rossi - Mexes - Doni, i peggiori in campo (vedi mie pagelle)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 9:25

Paolo89 ha scritto:vedendo il secondo tempo dico che: la roma non ha giocato nettamente meglio rispetto al primo tempo...
si ha spinto di più ma in modo disordinato...
ghiotte le occasioni capitate a cerci, poco cinico alessio nelle circostanze...
ridicola la prestazione di de rossi, gli avevo dato 5 per il gol ma la prestazione è da 4,5...sbaglia tutto...
taddei e perrotta praticamente nulli...
baptista poco incisivo...

menez un raggio di sole in una buia notte...
entra lui e la roma gioca meglio, più ordinata, attacca con più criterio...

conclusioni:

-date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
purtroppo, come ho già detto un sacco di volte, la roma senza pizarro non ha testa, non ha idee, non sa nè alzare i ritmi nè abbassarli...
infatti entra menez, un regista alto, e la roma torna a giocare con criterio...

-date alla roma di stasera uno tra totti e toni e non solo la roma passa agli ottavi di finale ma vince in goleada contro i greci...

le assenze, i cali di tensione e la partita di andata hanno inciso fortissimamente nell'eliminazione della roma...

resto fiducioso per il futuro...

Dopo tanto tempo torno ad essere in disaccordo con te Very Happy
Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi, saremmo usciti lo stesso magari pareggiando ma oggi questo siamo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 9:51

Invece credo che bastasse solo uno tra J.Sergio o Pizarro per farci passare il turno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 10:01

trecci ha scritto:
Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi, saremmo usciti lo stesso magari pareggiando ma oggi questo siamo.

quoto quoto quoto quoto quoto


Ultima modifica di SOLOASROMA il Ven 26 Feb 2010 - 10:19 - modificato 1 volta.
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:13

SOLOASROMA ha scritto:
trecci ha scritto:
Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi, saremmo usciti lo stesso magari pareggiando ma oggi questo siamo.


quoto quoto quoto quoto quoto
quoto quoto Domenica scorsa abbiamo giocato senza Pizarro e con Doni e abbiamo vinto piu' o meno come avevamo vinto le gare precedenti, cioè con Pizarro e Julio Sergio in campo.

Per me è ridicolo addossare le colpe solo alle assenze.

Per passare il turno dovevamo vincere con un gol di scarto, e invece Ranieri ha messo in campo una seconda punta (Vucinic) a fare la punta (e fin qui ci posso stare vista l'emergenza), un'ala (Cerci) a fare la seconda punta, un mediano dai piedi di legno (Perrotta) a fare il trequartista e un tornante (Taddei) a fare l'ala, chiedendo (soprattutto nel primo tempo) ai terzini di restare guardinghi.

Non sempre ti puo' dire cul.o, anche se c'è da dire che il primo gol è stato un bel colpo di fortuna Rolling Eyes

Il fatto che sia ridicolo addossare le colpe solo alle assenze non vuol dire che Doni e Baptista siano giocatori da Roma, ovviamente.


Ultima modifica di horizon77 il Ven 26 Feb 2010 - 10:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:20

Io spero che voi scherziate quando parlate di "pochezza" con la squadra titolare...
Secondo voi una difesa con Burdisso-Mexes-Juan-Riise è roba da poco (trovatemene una migliore in Italia, a parte forse l'Inter)?
Secondo voi un centrocampo con Pizarro-De Rossi-Brighi/Perrotta-Taddei/Cerci/Menez è roba da poco (trovatemene uno migliore in Italia, a parte forse l'Inter)?
Secondo voi un attacco con Totti-Toni-Vucinic-Baptista è roba da poco (trovatemene uno migliore in Italia, a parte forse l'Inter e il Milan)?

OK che i ricambi siano pochi è un conto, che ieri abbiamo fatto pena ci sta, ma dire che i titolari siano roba da poco mi sembra alquanto esagerato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:22

giova77 ha scritto:Io spero che voi scherziate quando parlate di "pochezza" con la squadra titolare...
Secondo voi una difesa con Burdisso-Mexes-Juan-Riise è roba da poco (trovatemene una migliore in Italia, a parte forse l'Inter)?
Secondo voi un centrocampo con Pizarro-De Rossi-Brighi/Perrotta-Taddei/Cerci/Menez è roba da poco (trovatemene uno migliore in Italia, a parte forse l'Inter)?
Secondo voi un attacco con Totti-Toni-Vucinic-Baptista è roba da poco (trovatemene uno migliore in Italia, a parte forse l'Inter e il Milan)?

OK che i ricambi siano pochi è un conto, che ieri abbiamo fatto pena ci sta, ma dire che i titolari siano roba da poco mi sembra alquanto esagerato...

Non ho capito, chi l'ha detto?

Io ho detto che se continuiamo con gli equivoci tattici non faremo grossa strada.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:23

Ho visto che avete quotato la frase di trecci:

Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi

e allora mi è venuto il dubbio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:27

giova77 ha scritto:Ho visto che avete quotato la frase di trecci:

Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi

e allora mi è venuto il dubbio...

Ah ok... Io l'ho quotato non perchè ritengo che siamo scarsi (a parte 2-3 elementi che dovrebbero far le valigie), ma perchè ritengo che la Roma, anche con la squadra titolare, è davvero poca cosa dal punto di vista degli schemi offensivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 10:28

io ho qutato questa frase perchè l'ho intesa in questa modo:
per vincere contro il Pana he è nettamente inferiore non puoi affidarti alla squadra titolare quelli di ieri sarebbero dovuti bastare.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:49

Ah ok hory e mena avevo mal interpretato i vostri "quote"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 14:09

trecci ha scritto:
Paolo89 ha scritto:vedendo il secondo tempo dico che: la roma non ha giocato nettamente meglio rispetto al primo tempo...
si ha spinto di più ma in modo disordinato...
ghiotte le occasioni capitate a cerci, poco cinico alessio nelle circostanze...
ridicola la prestazione di de rossi, gli avevo dato 5 per il gol ma la prestazione è da 4,5...sbaglia tutto...
taddei e perrotta praticamente nulli...
baptista poco incisivo...

menez un raggio di sole in una buia notte...
entra lui e la roma gioca meglio, più ordinata, attacca con più criterio...

conclusioni:

-date alla roma di stasera pizarro e la roma passa agli ottavi di finale...
purtroppo, come ho già detto un sacco di volte, la roma senza pizarro non ha testa, non ha idee, non sa nè alzare i ritmi nè abbassarli...
infatti entra menez, un regista alto, e la roma torna a giocare con criterio...

-date alla roma di stasera uno tra totti e toni e non solo la roma passa agli ottavi di finale ma vince in goleada contro i greci...

le assenze, i cali di tensione e la partita di andata hanno inciso fortissimamente nell'eliminazione della roma...

resto fiducioso per il futuro...

Dopo tanto tempo torno ad essere in disaccordo con te Very Happy
Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi, saremmo usciti lo stesso magari pareggiando ma oggi questo siamo.

non lo so trecci...io rivedendo la partita mi sono accorto della mediocrità del pana...
la roma stava amministrando alla grande poi sono arrivati quei dannai 10 minuti...
sicuramente siamo stati tutti influenzati da quei minuti di follia ed abbiamo giudicato la prestazione schifosa al 100% ...
invece per me anche col solito atteggiamento compassato la roma avrebbe potuto passare tranquillamente il turno...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 14:15

horizon77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
trecci ha scritto:
Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi, saremmo usciti lo stesso magari pareggiando ma oggi questo siamo.


quoto quoto quoto quoto quoto
quoto quoto Domenica scorsa abbiamo giocato senza Pizarro e con Doni e abbiamo vinto piu' o meno come avevamo vinto le gare precedenti, cioè con Pizarro e Julio Sergio in campo.

Per me è ridicolo addossare le colpe solo alle assenze.

Per passare il turno dovevamo vincere con un gol di scarto, e invece Ranieri ha messo in campo una seconda punta (Vucinic) a fare la punta (e fin qui ci posso stare vista l'emergenza), un'ala (Cerci) a fare la seconda punta, un mediano dai piedi di legno (Perrotta) a fare il trequartista e un tornante (Taddei) a fare l'ala, chiedendo (soprattutto nel primo tempo) ai terzini di restare guardinghi.

Non sempre ti puo' dire cul.o, anche se c'è da dire che il primo gol è stato un bel colpo di fortuna Rolling Eyes

Il fatto che sia ridicolo addossare le colpe solo alle assenze non vuol dire che Doni e Baptista siano giocatori da Roma, ovviamente.

non sono d'accordo e ti spiego perchè...

la formazione che ha schierato è giusta...cerci faceva l'esterno offensivo a destra, taddei quello di contenimento a sinistra e perrotta faceva l'incursore in mezzo...
la roma di spalletti in poche parole (con cerci al posto di mancini), e quella roma mi sembra abbia fatto abbastanza bene...
per me ranieri ha 0 colpe in questa partita...avesse avuto un vice pizarro, un vice toni o un vice totti avrei capito la vostra inca**atura con ranieri, ma non ha queste alternative e deve schierare questi giocatori...
la roma era passata in vantaggio facendo il suo, e fino al 38esimo stava amministrando tranquillamente..
poi sono arrivati gli episodi, gol letteralmente regalati e ti sei giocato la qualificazione in 7 minuti...

è la testa dei giocatori che ha sbagliato non quella dell'allenatore...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 14:19

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ho visto che avete quotato la frase di trecci:

Metti la squadra titolare in campo e in forma e ancora di più di accorgi della pochezza che siamo oggi

e allora mi è venuto il dubbio...

Ah ok... Io l'ho quotato non perchè ritengo che siamo scarsi (a parte 2-3 elementi che dovrebbero far le valigie), ma perchè ritengo che la Roma, anche con la squadra titolare, è davvero poca cosa dal punto di vista degli schemi offensivi.

hori ma a che servono gli schemi offensivi con in campo i vari totti, toni, menez, vucinic...
il gol tu lo fai sempre con questi giocatori qua...
la roma ha bisogno di schemi difensivi avendo i vari cassetti, motta, mexes che non ti garantiscono una difesa d'acciaio quando non sono istruiti a dovere...
per te il milan, il barça, il real madrid provano gli schemi offensivi? io non credo..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ho appena rivisto il primo tempo... Empty Re: ho appena rivisto il primo tempo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.