La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CIAO FRATELLI.TUTTI.........

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 1:04

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:

ad Atene hai ragione,ma giovedì abbiamo preso il 2° e soprattutto il 3° gol perchè ci siamo sbilanciati in avanti e avevamo troppa fretta di provare a recuperare il risultato!
lasciamo stare il 1° gol perchè più penso alla cazz.ata che ha fatto De Rossi e + rosico perchè se non commette quell'ingenuità molto probabilmente quella partita ce la portiamo a casa noi e ci qualifichiamo! Evil or Very Mad

Per me sul secondo gol avevamo tutto il tempo e gli uomini per rimediare, non eravamo scoperti, solo troppo fermi.

si scusa hai ragione!x me il 2° gol è tutta colpa di Mexes!Cassetti colpisce la palla come può(alla fine è un contrasto aereo)e Mexes guarda l'avversario lasciandogli il tempo di stoppare e mettersi la palla sul destro x calciare senza andare a chiudere!

Vero, ma ho l'impressione che, per come stavamo interpretando la partita, se fosse successo sull'altra fascia sarebbe stata la stessa cosa. Non c'era òa propensione ai movimenti coordinati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Max_asr Dom 28 Feb 2010 - 2:44

Io se dovessi finire la stagione con un'altra Coppa Italia in bacheca e l'accesso diretto in CL, mi alzerei e farei un applauso a Ranieri. cheers

Se dovessimo solo raggiungere l'accesso diretto in CL, sarei contento a meta' (forse anche un po' meno di meta').

Se non dovessimo raggiungere nemmeno l'accesso diretto in CL, sarei alquanto deluso. No

______________________________________________________
CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 10:45

Se ben ricordate prima dell'inizio del campionato facemmo un post "DOVE ARRIVA LA ROMA A FINE CAMPIONATO"

Ecco io ricordo pochissimi che misero l'entrata in champions, tutti gli altri dissero
LOTTA RETROCESSIONE
EUROPA LEAGUE
META CLASSIFICA

Io credo che

1° ADESSO RANIERI VA SOLO APPLAUDITO PER QUELLO CHE STA FACENDO
2° SE ARRIVIAMO IN CHAMPIONS MI ASPETTO DI VEDERE SOLO POST FELICI VISTO CHE NESSUNO O QUASI SE LO ASPETTAVA
3° NON LO VOGLIO DIRE Laughing

Poi cu.lo o non cu.lo, 20 risultati utili non li fai solo con il cu.lo, quindi un po di obiettivita' e un applauso a ranieri bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da trecci Dom 28 Feb 2010 - 11:48

Post troppo lungo per la mia condizione psico-fisica quindi rispondo al fratello nordico come me Christian.

Ringrazio Ranieri per il lavoro che sta facendo ma non mi inchino davanti a lui, se ci porta lo scudo allora lo farò.
Arrivare secondi-terzi-quarti è roba buona per la Champions ma nessuno ti ricorda per le sconfitte.
Poi giochiamo troppo male e a me questo dispiace molto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 12:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Se ben ricordate prima dell'inizio del campionato facemmo un post "DOVE ARRIVA LA ROMA A FINE CAMPIONATO"

Ecco io ricordo pochissimi che misero l'entrata in champions, tutti gli altri dissero
LOTTA RETROCESSIONE
EUROPA LEAGUE
META CLASSIFICA

Io credo che

1° ADESSO RANIERI VA SOLO APPLAUDITO PER QUELLO CHE STA FACENDO
2° SE ARRIVIAMO IN CHAMPIONS MI ASPETTO DI VEDERE SOLO POST FELICI VISTO CHE NESSUNO O QUASI SE LO ASPETTAVA
3° NON LO VOGLIO DIRE Laughing

Poi cu.lo o non cu.lo, 20 risultati utili non li fai solo con il cu.lo, quindi un po di obiettivita' e un applauso a ranieri bravo


Dici bene, per la maggior parte siamo già oltre le aspettative. Per la maggior parte, non per tutti, c'è chi ci credeva e vuole crederci ancora. C'è chi non vuole vedere i propri desideri bruciati in nome della mancanza di coraggio. Nel mio mondo se non si vince non è un dramma, ma se non si gioca per vincere è una vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 12:30

Io oggi mi accontento di vedere una squadra che lotta e che ci prova fino alla fine.
Se poi perdiamo in questo modo mi sta bene, ma non voglio vedere giocatori senza palle e senza grinta.
Dai facciamo vedere a tutti che la Roma ha sete di vittoria e non molla fino a fine campionato!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 12:30

Concordo con Max e trecci. Nel senso che Ranieri va ringraziato per quanto fatto in questi mesi. Non ci sarà mai la controprova che dimostri che un altro allenatore avrebbe fatto ugualmente bene, quindi va ringraziato. Non sono contento del gioco e non mi è piaciuta l'eliminazione in EL, che secondo me andava gestita in maniera diversa.

Mi inchinerei a Ranieri solo in caso di vittoria dello scudetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da trecci Dom 28 Feb 2010 - 12:31

Dici bene 433, io voglio vincere, per me ogni sconfitta è un dramma.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da trecci Dom 28 Feb 2010 - 12:34

giova77 ha scritto:Io oggi mi accontento di vedere una squadra che lotta e che ci prova fino alla fine.
Se poi perdiamo in questo modo mi sta bene, ma non voglio vedere giocatori senza palle e senza grinta.
Dai facciamo vedere a tutti che la Roma ha sete di vittoria e non molla fino a fine campionato!!!!

Se lotta fino alla fine e poi si perde sono meno arrabbiato ma di sicuro non mi ritengo ne felice ne soddisfatto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CIAO FRATELLI.TUTTI......... - Pagina 2 Empty Re: CIAO FRATELLI.TUTTI.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.