La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
chiarimento sul cambio baptista-faty EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

chiarimento sul cambio baptista-faty

+2
Max_asr
Paolo89
6 partecipanti

Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 23:29

Domanda a Ranieri:
Rifarebbe il cambio di Baptista?
"Certamente, Baptista aveva dato tutto, avevo bisogno o di un'altra punta che mi tenesse su la palla ma non ce l'avevo, per cui ho messo un centrocampista in più proprio alto perchè magari negli assalti finali con i colpi di testa mi può dare una mano"
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Max_asr Dom 28 Feb 2010 - 23:30

Io l'ho appoggiato il cambio quando è stato fatto, a sapere che c'era anche Brighi forse avrei messo lui, ma cmq aveva una logica sul 2-0.

______________________________________________________
chiarimento sul cambio baptista-faty Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da claudio52 Dom 28 Feb 2010 - 23:33

Paolo89 ha scritto:Domanda a Ranieri:
Rifarebbe il cambio di Baptista?
"Certamente, Baptista aveva dato tutto, avevo bisogno o di un'altra punta che mi tenesse su la palla ma non ce l'avevo, per cui ho messo un centrocampista in più proprio alto perchè magari negli assalti finali con i colpi di testa mi può dare una mano"
CHE GROSSA STRONZATA chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_exclaim
Faty in venti minuti ha passato due volte il centrocampo.SFRONTATO chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_exclaim chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 23:34

per le palle alte magari faty poteva essere più utile...non lo so max, col senno del poi anche io dico meglio che non cambiava nulla o che metteva cerci...però va bene lo stesso, speriamo si possa fare meglio in futuro..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da claudio52 Dom 28 Feb 2010 - 23:48

Paolo89 ha scritto:per le palle alte magari faty poteva essere più utile...non lo so max, col senno del poi anche io dico meglio che non cambiava nulla o che metteva cerci...però va bene lo stesso, speriamo si possa fare meglio in futuro..
E' quando stai vincendo che alzi la squadra.E' l'anticalcio mettere un difensore quando si sta vincendo,invece devi mettere l'attaccante o l'esterno offensivo che tiene la squadra alta.Chi allena e dirige così, si può chiamare si, questo è un ALLENATORE.
Ma l'AJAX nel '70 e Zeman nel '90 non ha insegnato niente. chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_question
Il nostro calcio e la nostra Roma è coerente alla realtà politica sociale italiota.
SONO STUFI DI QUESTI ALLENATORI.

p.s.
Mourinho contro la Samp,in nove giocatori ha continuato a giocare con due punte e un trequartista.
IMPARATE SOMARI (diretto agli allenatori) chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel chiarimento sul cambio baptista-faty Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da gerolin71 Lun 1 Mar 2010 - 0:21

claudio52 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:Domanda a Ranieri:
Rifarebbe il cambio di Baptista?
"Certamente, Baptista aveva dato tutto, avevo bisogno o di un'altra punta che mi tenesse su la palla ma non ce l'avevo, per cui ho messo un centrocampista in più proprio alto perchè magari negli assalti finali con i colpi di testa mi può dare una mano"
CHE GROSSA STRONZATA chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_exclaim
Faty in venti minuti ha passato due volte il centrocampo.SFRONTATO chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_exclaim chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil chiarimento sul cambio baptista-faty Icon_evil
si, ma che hai capito? addirittura superare il centrocampo??
Ranieri gia' vedeva fioccare colpi di testa in area della Roma...


Ultima modifica di gerolin71 il Lun 1 Mar 2010 - 0:26 - modificato 1 volta.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da gerolin71 Lun 1 Mar 2010 - 0:23

Paolo89 ha scritto:Domanda a Ranieri:
Rifarebbe il cambio di Baptista?
"Certamente, Baptista aveva dato tutto, avevo bisogno o di un'altra punta che mi tenesse su la palla ma non ce l'avevo, per cui ho messo un centrocampista in più proprio alto perchè magari negli assalti finali con i colpi di testa mi può dare una mano"
A onor del vero, Baptista lo ha gia' smentito: "Il mister ha pensato che mettere un calciatore un po' più difensivo in quel momento è una scelta sua. Non lo so se ha sbagliato o no"

da http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/100305/Vucinic%3A+%C2%ABRoma%2C+sprecata+una+grande+occasione%C2%BB

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 8:23

Fatto sta che ne abbiamo presi 2...1 senza Faty e 1 con Faty, cambio o non cambio il risultato finale è 2-2, non serve fare dietrologia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da trecci Lun 1 Mar 2010 - 8:54

Adesso va bene tutto, ogni ragionamento è lecito ma nel Napoli chi sono i colpitori di testa? Denis poi? Quagliarella? E' altro 1,70 cm.Lavezzi? E' alto un metro e tanta voglia di crescere. Rinaudo? Si ma era stato sostituito. Cannavaro? Vero ma i nsotri difensori più De Rossi sono formidabili di testa qui di di Faty c'era proprio bisogno? Mettere Brighi non avrebbe cambiato niente nel modulo e nelle intenzioni ma almeno metti in campo esperienza su un campo duro e uno stadio che si stava infiammando. Mettendo Cerci aveva più possibilità di tenere su la palla, ma ormai il ragazzo è bocciato per le prestazioni contro il Pana.
Chiedo scusa se ho chiesto l'ingresso di Menez, nn sapevo che fosse malato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 10:03

Paolo89 ha scritto:Domanda a Ranieri:
Rifarebbe il cambio di Baptista?
"Certamente, Baptista aveva dato tutto, avevo bisogno o di un'altra punta che mi tenesse su la palla ma non ce l'avevo, per cui ho messo un centrocampista in più proprio alto perchè magari negli assalti finali con i colpi di testa mi può dare una mano"

Tipico ragionamento di chi aspetta gli avversari nella propria area di rigore. Scusate, ma io non riesco a non essere arrabbiato per la scelta di chiuderci nella nostra metà campo.

Se Baptista non ce la faceva piu' avevamo Cerci, uno che avrebbe aiutato a tenere alto il baricentro della squadra. Oppure lo abbiamo già bocciato? Per me la prestazione mediocre di Cerci contro il Panathinaikos è oro rispetto alle ultime scadenti uscite di Perrotta e De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 1 Mar 2010 - 10:20

horizon77 ha scritto:
Se Baptista non ce la faceva piu' avevamo Cerci, uno che avrebbe aiutato a tenere alto il baricentro della squadra. Oppure lo abbiamo già bocciato? Per me la prestazione mediocre di Cerci contro il Panathinaikos è oro rispetto alle ultime scadenti uscite di Perrotta e De Rossi.

quoto quoto quoto quoto
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 10:56

anche io non condivido il cambio del mister, ma quello ceh non capisco io e' perche' ci facciamo rimonatare Question

all'inizio eravamo noi a ribaltare i risultati, da cagliari in poi ci stanno rimontando tutti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimento sul cambio baptista-faty Empty Re: chiarimento sul cambio baptista-faty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.