La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
chiarimenti sul cambio totti-baptista EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

chiarimenti sul cambio totti-baptista

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Paolo89 Dom 7 Feb 2010 - 23:41

TOTTI in zona mista:
"Sono uscito solo per un affaticamento muscolare, avevo già giocato 90 minuti in Coppa Italia, è stata una scelta del mister fatta per preservarmi".
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da trecci Dom 7 Feb 2010 - 23:42

Anche il mister su rai 2 ha detto lo stesso, quindi caso chiuso ha scelto lui, Ranieri.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 23:44

Raga, ma Ranieri ha le palle Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Paolo89 Dom 7 Feb 2010 - 23:50

beh oggi hori il mister ci ha dimostrato che non guarda in faccia nessuno...e che non è così difensivista...
io i cambi baptista per totti e menez per taddei(sullo 0-0) non me li aspettavo più di tanto...(soprattutto il secondo)..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da claudio52 Dom 7 Feb 2010 - 23:56

trecci ha scritto:Anche il mister su rai 2 ha detto lo stesso, quindi caso chiuso ha scelto lui, Ranieri.
Continuo a essere scettico su questa decisione.Io credo che Ranieri,penda dalle labbra di Totti.
Ma la cosa che mi ha sorpreso è stato la scelta di mettere Menez nel chiaro intendo di voler vincera la partita.INCREDIBILE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 23:58

curci99 ha scritto:beh oggi hori il mister ci ha dimostrato che non guarda in faccia nessuno...e che non è così difensivista...
io i cambi baptista per totti e menez per taddei(sullo 0-0) non me li aspettavo più di tanto...(soprattutto il secondo)..

Allora intanto bravo a Ranieri perchè ha avuto il coraggio di sostituire Totti. E su questo siamo d'accordo. Sulla seconda parte del discorso non sono d'accordo.

Abbiamo fatto catenaccio puro. Mi dirai che dall'80' minuto ha provato a vincere il match con la sostituzione di Menez per Taddei. Avrà capito che 42 punti o 41 punti non faceva molta differenza. Non è pero' una tautologia col fatto che Ranieri non sia stato difensivista per 80 minuti su 90, cioè per circa il 90% del match.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 23:59

Io direi che un po tutti gli allenatori quando si tratta di totti ci pensano 10 volte prima di toglierlo, pensa solo che spalletti lo faceva giocare pure al 10% della sua condizione....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io direi che un po tutti gli allenatori quando si tratta di totti ci pensano 10 volte prima di toglierlo, pensa solo che spalletti lo faceva giocare pure al 10% della sua condizione....
Su questo sono d'accordo. Ma tu sarai d'accordo con me che stasera la Fiorentina ci ha fatto un mazzo cosi' e che abbiamo vinto grazie ad un'immensa dose di cul.o. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:02

assolutamente si Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:02

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:beh oggi hori il mister ci ha dimostrato che non guarda in faccia nessuno...e che non è così difensivista...
io i cambi baptista per totti e menez per taddei(sullo 0-0) non me li aspettavo più di tanto...(soprattutto il secondo)..

Allora intanto bravo a Ranieri perchè ha avuto il coraggio di sostituire Totti. E su questo siamo d'accordo. Sulla seconda parte del discorso non sono d'accordo.

Abbiamo fatto catenaccio puro. Mi dirai che dall'80' minuto ha provato a vincere il match con la sostituzione di Menez per Taddei. Avrà capito che 42 punti o 41 punti non faceva molta differenza. Non è pero' una tautologia col fatto che Ranieri non sia stato difensivista per 80 minuti su 90, cioè per circa il 90% del match.

Per me Ranieri ha cercato di fare la stessa partita di Torino, solo che qui c'era una squadra tatticamente e fisicamente competitiva. Non per sminuire la prestazione, veramente buona, della Fiorentina, ma noi siamo stati troppo remissivi. Ci è andata benissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:04

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:assolutamente si Laughing Laughing
ecco bravo guaglio' cosi' mi piaci Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:06

quattrotretre ha scritto:

Per me Ranieri ha cercato di fare la stessa partita di Torino, solo che qui c'era una squadra tatticamente e fisicamente competitiva. Non per sminuire la prestazione, veramente buona, della Fiorentina, ma noi siamo stati troppo remissivi. Ci è andata benissimo.

Non solo Torino, io direi che l'atteggiamento da un po' di tempo a questa parte (almeno fuori casa) è piu' o meno sempre quello. Cambia solo l'avversario (e stasera abbiamo incontrato quello piu' forte).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:06

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:assolutamente si Laughing Laughing
ecco bravo guaglio' cosi' mi piaci Laughing

dico quello che penso e vedo, stasera ho visto giocare solo una squadra, noi non siamo quasi mai stati pericolosi, il nostro portiere ha fatto almeno 5 interventi super, la nostra difesa ha tenuto alla grande, gia il pari ci andava benissimo figuriamoci la vittoria Very Happy

stasera siamo stati molto molto fortunati Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 0:09

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:beh oggi hori il mister ci ha dimostrato che non guarda in faccia nessuno...e che non è così difensivista...
io i cambi baptista per totti e menez per taddei(sullo 0-0) non me li aspettavo più di tanto...(soprattutto il secondo)..

Allora intanto bravo a Ranieri perchè ha avuto il coraggio di sostituire Totti. E su questo siamo d'accordo. Sulla seconda parte del discorso non sono d'accordo.

Abbiamo fatto catenaccio puro. Mi dirai che dall'80' minuto ha provato a vincere il match con la sostituzione di Menez per Taddei. Avrà capito che 42 punti o 41 punti non faceva molta differenza. Non è pero' una tautologia col fatto che Ranieri non sia stato difensivista per 80 minuti su 90, cioè per circa il 90% del match.

però il fatto che la roma abbia fatto catenaccio non so se dipende dalla volontà del mister di impostare la gara in quel modo oppure se è stata la grande prestazione della fiorentina a schiacciare la roma nella sua metà campo per quasi tutta la gara...
alla fine i giocatori sono quelli di sempre, abbiamo giocato per tutta la partita con almeno due attaccanti...
io credo che i meriti della fiorentina superino i demeriti della roma...intendiamoci la roma ha giocato male, molto male ma oggi la fiorentina era motivatissima e ha fatto una grossa partita..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:11

horizon77 ha scritto:

Non solo Torino, io direi che l'atteggiamento da un po' di tempo a questa parte (almeno fuori casa) è piu' o meno sempre quello. Cambia solo l'avversario (e stasera abbiamo incontrato quello piu' forte).

Spero che non diventi un'abitudine, perchè questa volta anche il pareggio è stato un furto, e meno male che il gol annullato a Vargas era davvero irregolare, altrimenti mi vergognerei da morire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:12

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:

Non solo Torino, io direi che l'atteggiamento da un po' di tempo a questa parte (almeno fuori casa) è piu' o meno sempre quello. Cambia solo l'avversario (e stasera abbiamo incontrato quello piu' forte).

Spero che non diventi un'abitudine, perchè questa volta anche il pareggio è stato un furto, e meno male che il gol annullato a Vargas era davvero irregolare, altrimenti mi vergognerei da morire.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 0:18

curci99 ha scritto:

però il fatto che la roma abbia fatto catenaccio non so se dipende dalla volontà del mister di impostare la gara in quel modo oppure se è stata la grande prestazione della fiorentina a schiacciare la roma nella sua metà campo per quasi tutta la gara...
alla fine i giocatori sono quelli di sempre, abbiamo giocato per tutta la partita con almeno due attaccanti...
io credo che i meriti della fiorentina superino i demeriti della roma...intendiamoci la roma ha giocato male, molto male ma oggi la fiorentina era motivatissima e ha fatto una grossa partita..

Sono state tutte le cose che dici Laughing

La miglior difesa è l'attacco.

La Fiorentina aveva due esterni molto alti (in particolare Vargas) proprio sulla fascia che Ranieri tiene piu' blindata. In pratica già in partenza regali metri.

Poi in generale il trio di centrali (Montolivo-Jovetic-Bolatti) ha prevalso sui nostri 3 (DDR-Pizarro-Perrotta).

Fortuna che Juan-Mexes con Julio Sergio hanno arginato in maniera esemplare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Paolo89 Lun 8 Feb 2010 - 0:36

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:

però il fatto che la roma abbia fatto catenaccio non so se dipende dalla volontà del mister di impostare la gara in quel modo oppure se è stata la grande prestazione della fiorentina a schiacciare la roma nella sua metà campo per quasi tutta la gara...
alla fine i giocatori sono quelli di sempre, abbiamo giocato per tutta la partita con almeno due attaccanti...
io credo che i meriti della fiorentina superino i demeriti della roma...intendiamoci la roma ha giocato male, molto male ma oggi la fiorentina era motivatissima e ha fatto una grossa partita..

Sono state tutte le cose che dici chiarimenti sul cambio totti-baptista Icon_lol

La miglior difesa è l'attacco.

La Fiorentina aveva due esterni molto alti (in particolare Vargas) proprio sulla fascia che Ranieri tiene piu' blindata. In pratica già in partenza regali metri.

Poi in generale il trio di centrali (Montolivo-Jovetic-Bolatti) ha prevalso sui nostri 3 (DDR-Pizarro-Perrotta).

Fortuna che Juan-Mexes con Julio Sergio hanno arginato in maniera esemplare.

che vuol dire: sono state tutte le cose che dici? chiarimenti sul cambio totti-baptista Icon_biggrin

comunque è vero che la fiorentina aveva vargas sulla sinistra ma è pur vero che ranieri non ha messo un cassetti sulla destra ma motta...cioè anche questo è un segnale di un non volersi far schiacciare (ha schierato un terzino di spinta più che di contenimento)...ma poi lo svolgimento della partita non si può programmare ed è andata così, ovvero la fiorentina ci ha messo sotto...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 8:37

La Fiorentina ha fatto la gara della vita, ha giocato come contro il Liverpool quando vinse 2-0...noi abbiamo tenuto bene, abbiamo avuto fortuna e abbiamo colpito quando era ora...anzi se Vucinic non avesse fallito il goal a porta vuota, magari la partita sarebbe andata in modo diverso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 8 Feb 2010 - 10:38

quattrotretre ha scritto:
Spero che non diventi un'abitudine, perchè questa volta anche il pareggio è stato un furto, e meno male che il gol annullato a Vargas era davvero irregolare, altrimenti mi vergognerei da morire.

quoto quoto quoto quoto
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Feb 2010 - 13:07

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:beh oggi hori il mister ci ha dimostrato che non guarda in faccia nessuno...e che non è così difensivista...
io i cambi baptista per totti e menez per taddei(sullo 0-0) non me li aspettavo più di tanto...(soprattutto il secondo)..

Allora intanto bravo a Ranieri perchè ha avuto il coraggio di sostituire Totti. E su questo siamo d'accordo. Sulla seconda parte del discorso non sono d'accordo.

Abbiamo fatto catenaccio puro. Mi dirai che dall'80' minuto ha provato a vincere il match con la sostituzione di Menez per Taddei. Avrà capito che 42 punti o 41 punti non faceva molta differenza. Non è pero' una tautologia col fatto che Ranieri non sia stato difensivista per 80 minuti su 90, cioè per circa il 90% del match.

Per me Ranieri ha cercato di fare la stessa partita di Torino, solo che qui c'era una squadra tatticamente e fisicamente competitiva. Non per sminuire la prestazione, veramente buona, della Fiorentina, ma noi siamo stati troppo remissivi. Ci è andata benissimo.
quoto quoto quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 19:49

pare che qualcuno non vedeva l'ora che la Roma giocasse male...a prescindere dal risultato...!!!

troppo forte la voglia di dire "ve lo avevo detto che Ranieri ha culo" blea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Feb 2010 - 22:26

Per limitare le scorribande di Vargas,bastava spostare Vucinic a destra e obbligava Vargas a stare più dietro.
A coccià,che c**o che hai chiarimenti sul cambio totti-baptista Affraid chiarimenti sul cambio totti-baptista Affraid chiarimenti sul cambio totti-baptista Affraid chiarimenti sul cambio totti-baptista Affraid chiarimenti sul cambio totti-baptista Affraid chiarimenti sul cambio totti-baptista Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 8:27

pogona76 ha scritto:pare che qualcuno non vedeva l'ora che la Roma giocasse male...a prescindere dal risultato...!!!

troppo forte la voglia di dire "ve lo avevo detto che Ranieri ha culo" blea

il problema caro pog è che prima o poi la Roma perderà e tutti addosseranno le colpe a Ranieri e si scorderanno che nel frattempo ci ha portato fin quassù....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da trecci Mar 9 Feb 2010 - 8:52

pogona76 ha scritto:pare che qualcuno non vedeva l'ora che la Roma giocasse male...a prescindere dal risultato...!!!

troppo forte la voglia di dire "ve lo avevo detto che Ranieri ha culo" blea

Il punto è che, fatte rare eccezioni, la Roma di Ranieri gioca un calcio mediocre, dire che gioca bene a mio modo di vedere non è onesto. All'andata contro la Fiorentina, il primo tempo con il Bari e la partita con il Genoa sono state giocate bene, a San Siro con il Milan il primo tempo è stato giocato sopra la media poi io mi ricordo di partite giocate nella normalità. Vincere non è sinonimo di giocare bene e la partita di domenica sera lo ha dimostrato.
La Roma di Ranieri ha altre caratteristiche, combatte, è cinica, rocciosa, spigolosa ma bella proprio no.

Giova se perdiamo perchè Ranieri farà qualche cavolata tipo Cagliari puoi stare certo che io non mancherò di sottolineralo ma sai bene che se è la squadra a giocare male sarò altrettanto pronto a dirlo, non ho le bende sugli occhi e non sono certo il tifoso che si di fronte all'evidenza si mette a difendere ciò che è indifensibile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti sul cambio totti-baptista Empty Re: chiarimenti sul cambio totti-baptista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.