La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

4 partecipanti

Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mar 2010 - 9:50

COVERCIANO (Firenze), 1 marzo 2010 - Alessandro Nesta dice no a un ritorno in Nazionale. Lo ha riferito il c.t. Marcello Lippi, nel primo giorno di ritiro in vista di Italia-Camerun. "Mi ha detto, credo in maniera definitiva, che non se la sente. Mi dispiace, volevo dare una scossa, ma rispetto la sua decisione", ha detto il tecnico viareggino.

E Totti invece cosa ti ha detto?????

Parere strettamente personale: Totti, attualmente ai box, recupera pian piano al 100% non giocando fino a fine Marzo, rientra in condizione super in Aprile e Maggio per poi esplodere a Giugno....chissà cosa inizia a Giugno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da trecci Mar 2 Mar 2010 - 10:02

Giova anche io lo dissi qualche post fa...
Fu un mio collega a mettermi la pulce nell'orecchio cioè che il recupero sta procedendo lento proprio per averlo in forma ad inizio mondiale...è anche vero che ha giocato contro Fiorentian e Palermo in condizioni pessime...non lo so dove sta la verità ma vorrei capire anche io cosa ha deciso il capitano, se andare o no in Sud Africa...da tifoso della nazionale spero di si, i migliori devono esserci, da romanista spero di no.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mar 2010 - 10:05

trecci ha scritto:Giova anche io lo dissi qualche post fa...
Fu un mio collega a mettermi la pulce nell'orecchio cioè che il recupero sta procedendo lento proprio per averlo in forma ad inizio mondiale...è anche vero che ha giocato contro Fiorentian e Palermo in condizioni pessime...non lo so dove sta la verità ma vorrei capire anche io cosa ha deciso il capitano, se andare o no in Sud Africa...da tifoso della nazionale spero di si, i migliori devono esserci, da romanista spero di no.

Si in effetti mi ricordo che anche tu avevi postato un argomento del genere...ma i miei dubbi sono aumentati quando ho sentito l'intervista di Lippi nel quale dice che Nesta gli ha detto no e di Totti proprio non ne parla...qui mi sa che gatta ci cova!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Mar 2010 - 12:49

giova77 ha scritto:COVERCIANO (Firenze), 1 marzo 2010 - Alessandro Nesta dice no a un ritorno in Nazionale. Lo ha riferito il c.t. Marcello Lippi, nel primo giorno di ritiro in vista di Italia-Camerun. "Mi ha detto, credo in maniera definitiva, che non se la sente. Mi dispiace, volevo dare una scossa, ma rispetto la sua decisione", ha detto il tecnico viareggino.

E Totti invece cosa ti ha detto?????

Parere strettamente personale: Totti, attualmente ai box, recupera pian piano al 100% non giocando fino a fine Marzo, rientra in condizione super in Aprile e Maggio per poi esplodere a Giugno....chissà cosa inizia a Giugno....

Bravo Nesta,se totti è serio dirà di nò
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mar 2010 - 14:02

bravo nesta bravo

adesso spero nel capitano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da claudio52 Mar 2 Mar 2010 - 16:16

Io credo che Totti sia come Baptista.
Usano le loro squadre da club per allenarsi in vista dei mondiali.
Tanto Francesco ha messo in banca 25 milioni di euro.................
Ma che cè frega,ma che cè 'mporta.............................................. LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Mar 2010 - 17:44

claudio52 ha scritto:Io credo che Totti sia come Baptista.
Usano le loro squadre da club per allenarsi in vista dei mondiali.
Tanto Francesco ha messo in banca 25 milioni di euro.................
Ma che cè frega,ma che cè 'mporta.............................................. LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Affraid

Beh se tornain nazionale perde la poca stima nel Totti uomo che m è rimasta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da BERGAMO217 Mar 2 Mar 2010 - 18:02

Egoisticamente dico TOTTI che recuperi in pieno la forma per la maggica Roma.
Per la Nazionale ... onestamente dico no!
Riprende la forma ...gioca i mondiali e quando tocca riprendere il campionato e magari la Champions... siamo punto e a capo... LUI SERVE A NOI!

Dico no anche a tanti altri ... per me abbiamo dei talenti giovani e rampanti che potrebbero prendere il posto di alcuni "veterani".... io fossi Lippi ... osserverei più attentamente ...in primis anche l'odioso BALOTELLI che palla al piede (cmq lo si voglia giudicare per il suo pessimo carattere) ...è davvero forte tanto tanto tanto...e nelle competizioni Mondiali ..potrebbe esserci utile ...

Non inveitemi contro .. è solo un'opinione personale.

ciao a tutti forza Roma
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mar 2010 - 18:32

attenta a come parli di balotelli che c'e' il nonneto che ti azzanna Razz Razz Razz affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da BERGAMO217 Mar 2 Mar 2010 - 18:39

..grazie Romanistanapoletano.... però che puoi dire del bresciano di colore???
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da trecci Mar 2 Mar 2010 - 19:16

Io dico che è un montato, che non fa la differenza e che messo a giocare in una squadra normale nessuno si accorgerebbe di lui. In nazionale non ce lo voglio ma solo calcisticamente parlando perchè in azzurro devono andarci i migliori e lui non lo è (come tanti altri, Cannavaro in primis).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 8:27

trecci ha scritto:Io dico che è un montato, che non fa la differenza e che messo a giocare in una squadra normale nessuno si accorgerebbe di lui. In nazionale non ce lo voglio ma solo calcisticamente parlando perchè in azzurro devono andarci i migliori e lui non lo è (come tanti altri, Cannavaro in primis).

quoto quoto quoto all'infinito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 10:51

trecci ha scritto:Io dico che è un montato, che non fa la differenza e che messo a giocare in una squadra normale nessuno si accorgerebbe di lui. In nazionale non ce lo voglio ma solo calcisticamente parlando perchè in azzurro devono andarci i migliori e lui non lo è (come tanti altri, Cannavaro in primis).
quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI???? Empty Re: LIPPI: NESTA HA DETTO NO.....E TOTTI????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.