La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Visto che.... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Visto che.... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Visto che.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Visto che.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Visto che.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Visto che.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Visto che.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Visto che.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Visto che.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Visto che.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Visto che.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Visto che.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Visto che.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Visto che.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Visto che.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Visto che.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Visto che....

3 partecipanti

Andare in basso

Visto che.... Empty Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 11:42

...potrebbe sembrare che ce l'ho con Ranieri solo perchè non fa giocare il mio pupillo, oggi apro una questione.

Qualcuno sa spiegarmi perchè MATTEO BRIGHI non abbia meritato nemmeno un minuto di partita contro il MIlan? Eppure stiamo parlando di un professionista serio, di uno che non lesina energie, di uno che quando ha la palla buona sa calciare il pallone con tecnica superiore rispetto ad alcuni elementi che gli stanno davanti nelle curiose gerarchie del fossile di Testaccio.

Pensate che questo ragazzo, dopo una bella doppietta è finito praticamente nel dimenticatoio.

E mentre Ranieri si cruccia che la squadra è stanca ed aspetta i suoi pupilli 34enni che ormai giocheranno solo con le stampelle, non si accorge che la soluzione alla flessione fisica della squadra è dare spazio a quei lebbrosi (come lui dimostra di ritenerli) che si siedono in panchina con lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 11:51

Ranieri ha i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti.

pero' deve dare piu' spazio un po a questi:

Brighi, ma rispetto agli altri 2 ha sicuramente giocato di piu'
Cerci
Menez

al posto dei vari: ddr,perrotta e taddei.

DDR e' quello piu' stanco, mentre gli altri 2 lasciamoli perdere No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 12:03

Beh, ma io mi sono rotto le scatole di vedere allenatori che non sanno andare 10 cm oltre il proprio naso.

Alla luce del risultato di ieri dell'Inter, la mancanza di coraggio di Ranieri mi sa salire ancor di piu' il sangue al cervello.

Questi devono mettersi in testa che allenare la Roma è un privilegio unico e non hanno alcun diritto di mettersi a fare gli stron.zi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Mar 2010 - 13:17

horizon77 ha scritto:...potrebbe sembrare che ce l'ho con Ranieri solo perchè non fa giocare il mio pupillo, oggi apro una questione.

Qualcuno sa spiegarmi perchè MATTEO BRIGHI non abbia meritato nemmeno un minuto di partita contro il MIlan? Eppure stiamo parlando di un professionista serio, di uno che non lesina energie, di uno che quando ha la palla buona sa calciare il pallone con tecnica superiore rispetto ad alcuni elementi che gli stanno davanti nelle curiose gerarchie del fossile di Testaccio.

Pensate che questo ragazzo, dopo una bella doppietta è finito praticamente nel dimenticatoio.

E mentre Ranieri si cruccia che la squadra è stanca ed aspetta i suoi pupilli 34enni che ormai giocheranno solo con le stampelle, non si accorge che la soluzione alla flessione fisica della squadra è dare spazio a quei lebbrosi (come lui dimostra di ritenerli) che si siedono in panchina con lui.

Qualcuno è obligatorio che giochi sennò perde il posto nella "truffaldina nazionale campione del mondo"
Poi sono ladri i francesi(henry) e i tedeschi(ruberia bayern"
Per fortuna che noi italiani non siamo cosi'
A quando una via intilata a Grosso o una piazza a Lippi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da trecci Lun 8 Mar 2010 - 13:29

Cer la solita tiritera, spero proprio che la Roma possa perdere con un gol segnato di mano e visibile ad occhio nudo quindi senza telecamera e che poi ne perda un altra con un gol in fuorigioco di 2 metri così vediamo se sei tanto contento...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 14:04

Cerezo74 ha scritto:
Qualcuno è obligatorio che giochi sennò perde il posto nella "truffaldina nazionale campione del mondo"
Poi sono ladri i francesi(henry) e i tedeschi(ruberia bayern"
Per fortuna che noi italiani non siamo cosi'
A quando una via intilata a Grosso o una piazza a Lippi
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da trecci Lun 8 Mar 2010 - 14:19

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:...potrebbe sembrare che ce l'ho con Ranieri solo perchè non fa giocare il mio pupillo, oggi apro una questione.

Qualcuno sa spiegarmi perchè MATTEO BRIGHI non abbia meritato nemmeno un minuto di partita contro il MIlan? Eppure stiamo parlando di un professionista serio, di uno che non lesina energie, di uno che quando ha la palla buona sa calciare il pallone con tecnica superiore rispetto ad alcuni elementi che gli stanno davanti nelle curiose gerarchie del fossile di Testaccio.

Pensate che questo ragazzo, dopo una bella doppietta è finito praticamente nel dimenticatoio.

E mentre Ranieri si cruccia che la squadra è stanca ed aspetta i suoi pupilli 34enni che ormai giocheranno solo con le stampelle, non si accorge che la soluzione alla flessione fisica della squadra è dare spazio a quei lebbrosi (come lui dimostra di ritenerli) che si siedono in panchina con lui.

Qualcuno è obligatorio che giochi sennò perde il posto nella "truffaldina nazionale campione del mondo"
Poi sono ladri i francesi(henry) e i tedeschi(ruberia bayern"
Per fortuna che noi italiani non siamo cosi'
A quando una via intilata a Grosso o una piazza a Lippi

Cmq dato che in nazionale va solo DDR penso state parlando di lui, giusto?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 14:30

Anche Perrotta (che continua a far schifo ma che continua a riscuotere ammirazione dalla carta stampata) e forse pure Toni, che è stato proclamato titolare inamovibile ancor prima di arrivare a Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 14:40

C'è poco da fare, Ranieri come Spalletti ha scelto i condottieri e tiene quelli.
Credevo fosse diverso, invece ha dimostrato il contrario.
Ne hanno fatto le spese i vari Mexes, Brighi, Menez, Cerci, Andreolli, senza considerare i vari giocatori dati in prestito a Gennaio (Okaka e Guberti su tutti).
Io questo non lo capisco, proprio oggi che abbiamo una flessione fisica, sarebbe giusto buttare dentro forze fresche come quelli sopra citati ed invece niente...perchè??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da trecci Lun 8 Mar 2010 - 14:48

horizon77 ha scritto:Anche Perrotta (che continua a far schifo ma che continua a riscuotere ammirazione dalla carta stampata) e forse pure Toni, che è stato proclamato titolare inamovibile ancor prima di arrivare a Roma.

No dai ormai Perrotta la nazionale la vede con il binocolo mentre per Toni qlc chance c'è...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 14:52

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Anche Perrotta (che continua a far schifo ma che continua a riscuotere ammirazione dalla carta stampata) e forse pure Toni, che è stato proclamato titolare inamovibile ancor prima di arrivare a Roma.

No dai ormai Perrotta la nazionale la vede con il binocolo mentre per Toni qlc chance c'è...

Perrotta in nazionale è un insulto al calcio così come i vari Grosso, Zambrotta, Gattuso, Cannavaro, ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 14:52

Eppure sono convinto che gli stanno tirando la volata, stanno facendo di tutto. Gli basteranno 2 partite normali, un paio di golletti non voluti e vedrete se verrà convocato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Mar 2010 - 16:38

GIULIETTO
MOTTA,MEXES,BURDISSO,RIISE
PIZARRO,BRIGHI
TADDEI,MENEZ,VUCINIC
TONI
Mi sembra ora la formazione più consona,vista la stanchezza e la staticità della squadra.
A disposizione,DeRossi,Juan,Cassetti,Perrotta,Cerci,Andreolli e Faty e io oserei anche per Scardina e Pettinari.
I tre centrali difensivi,dopo il riposo di Juan,li metti a giro e non dimenticando Andreolli.
Per il centrocampo,quando DeRossi avrà ripreso fiato lo rimetti al posto di Brighi

Altra alternativa è il 343,i giocatori ci sono,ma il dinosauro dice che la squadra è stanca e quindi non è applicabile,per lui.

Ci siamo tolte tutte,tranne l'Inter a Roma,le squadre più rognose e le concorrenti dirette.Rimangono squadre che i teoria possiamo fargli 3-4 gol a tutte.
Quindi se il problama del jurassico è la stanchezza abbia il coraggio di cambiare.Punto Visto che.... Icon_exclaim
E non dimentichiamo che Tonetto è pronto,non è Riise ma sto poraccio anche se è vikingo un pò di riposo non gli fa male Visto che.... Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 16:53

La mia paura sono proprio gli scontri con le piccole, già domenica a Livorno non sarà una passeggiata, poi Udinese in casa e a Bologna, tutte li in fondo alla classifica che giocheranno col coltello tra i denti.
Bruttissima situazione, la vedo molto grigia, non siamo abituati a lottare contro le piccole che devono salvarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 17:20

De Rossi in panchina claudio? Ranieri non ne avrebbe mai le pall.e. Lui fa il sergente di ferro solo coi bersagli deboli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Mar 2010 - 18:20

trecci ha scritto:Cer la solita tiritera, spero proprio che la Roma possa perdere con un gol segnato di mano e visibile ad occhio nudo quindi senza telecamera e che poi ne perda un altra con un gol in fuorigioco di 2 metri così vediamo se sei tanto contento...

Vabbè se sei orgoglioso della tua nazionale ladra io non so cosa dirti
Furti simili a quello con l'australia sono a livello di quelli della juve
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da trecci Lun 8 Mar 2010 - 19:00

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Cer la solita tiritera, spero proprio che la Roma possa perdere con un gol segnato di mano e visibile ad occhio nudo quindi senza telecamera e che poi ne perda un altra con un gol in fuorigioco di 2 metri così vediamo se sei tanto contento...

Vabbè se sei orgoglioso della tua nazionale ladra io non so cosa dirti
Furti simili a quello con l'australia sono a livello di quelli della juve

L'Inghilterra ha vinto un mondiale con un gol che non c'era, l'Argentina ha vinto un mondiale con Maradona che segna di mano, la storia è piena di mondiali vinti e non meritati, quello di Grosso ci poteva o non poteva stare, lo hanno dato e non mi sembra questo grande scandalo...in quella partita hanno anche espulso Materazzi che fa fallo su Zambrotta...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Mar 2010 - 20:15

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Cer la solita tiritera, spero proprio che la Roma possa perdere con un gol segnato di mano e visibile ad occhio nudo quindi senza telecamera e che poi ne perda un altra con un gol in fuorigioco di 2 metri così vediamo se sei tanto contento...

Vabbè se sei orgoglioso della tua nazionale ladra io non so cosa dirti
Furti simili a quello con l'australia sono a livello di quelli della juve

L'Inghilterra ha vinto un mondiale con un gol che non c'era, l'Argentina ha vinto un mondiale con Maradona che segna di mano, la storia è piena di mondiali vinti e non meritati, quello di Grosso ci poteva o non poteva stare, lo hanno dato e non mi sembra questo grande scandalo...in quella partita hanno anche espulso Materazzi che fa fallo su Zambrotta...

Infatti io sono il primo a dire che il mondiale '66 oltre a essere stato uno dei "calcisticamente" peggiori,l'inghilterra l'ha rubato.

Per quanto riguarda il mondiale 2006
Se la stessa azione l'avesse fatta l'Australia 3/4 degli italiani (specialmente i giornalisti)avrebbero gridato allo scandalo,giustamente.
però siccome l'erroraccio è stato a favore dell'Italia nessuno si è sognato di dire nulla.(specialmente i giornalisti)
E non raccontatemi che si vede solo alla moviola perchè io me ne sono accorto BENISSIMO anche dalla diretta tv.
Ci vuole correttezza visto che 4 anni prima ci aveva eliminato Moreno (non la scarsità di una squadra di strapagati) e gli è stato detto di tutto.
Correttezza, un errore è un errore sia a favore che contro.
Tutto questo mi ricorda le ultime olimpiadi invernali dove l'italia ha rimediato solo figuracce (però si cerca di fare passare il concetto che è stata una spedizione superpositiva per un oro vinto in extremis da uno che fino a ieri nessuno sapeva se fosse un tennista o uno sciatore)



Basketball Basketball Basketball
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Visto che.... Empty Re: Visto che....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.