La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SCRIVO ...SOLO OGGI.. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCRIVO ...SOLO OGGI..

5 partecipanti

Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da BERGAMO217 Mar 16 Mar 2010 - 17:03

CIAO A TUTTI,

solo oggi scrivo di quanto sono stata delusa ed amareggiata e non lo nego incazzata dopo la nostra prestazione di domenica...

Ho letto i vostri commenti ...alcuni li condivido altri un pò meno ..cmq i fatti a me dicono che ci siamo fatti INFILIARE 3 VOLTE DA LUCARELLI CLASSE 1975 ..pure con la panza....

Non sto a dire chi ha sbagliato di più chi di meno ..per me nessuno è da salvare NELLA CONVINZIONE...più che nella prestazione.

IL TRENO dell'occasione da pigliare ...era lì...e come un film già visto e rivisto... purtroppo per noi ...l'abbiamo lasciato andare... e non per merito di una squadrona ...per merito (se così vogliamo dire) del Livorno che sta sopra l'Atalanta che è penultima in classifica...

Qui non c'è ancora una volta la mentalità ...allenatore..giocatori.. no non ci siamo..
Adesso iniziamo a leggere che deve rientrare il capitano unico nostro traghettatore e bla bla bla.... la verità??? Per me una sola: MANCA LA MENTALITA' VINCENTE punto.

Domenica ...era l'occasione... e l'abbiamo sprecata.

ps: mi è piaciuto Menez... non ho capito la sua sostituzione...fagliela finire una partita diamine ...anche ...per dargli convinzione e fiducia a sto figliolo!!!

ciao a tutti FORZA ROMA CMQ ....


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 17:10

Ciao Bergamo, dici bene.... cosa c'e' da aggiungere?? niente Exclamation

p.s non ho capito perche' inc***ato al maschile viene censurato,e al femminile no Rolling Eyes

max spiegami sta storia Mad affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da BERGAMO217 Mar 16 Mar 2010 - 17:37

..scusate scusa MAX ... sostituisco "inc...." con "INALBERATA"...


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Mar 2010 - 18:26

BERGAMO217 ha scritto:CIAO A TUTTI,

solo oggi scrivo di quanto sono stata delusa ed amareggiata e non lo nego incazzata dopo la nostra prestazione di domenica...

Ho letto i vostri commenti ...alcuni li condivido altri un pò meno ..cmq i fatti a me dicono che ci siamo fatti INFILIARE 3 VOLTE DA LUCARELLI CLASSE 1975 ..pure con la panza....

Non sto a dire chi ha sbagliato di più chi di meno ..per me nessuno è da salvare NELLA CONVINZIONE...più che nella prestazione.

IL TRENO dell'occasione da pigliare ...era lì...e come un film già visto e rivisto... purtroppo per noi ...l'abbiamo lasciato andare... e non per merito di una squadrona ...per merito (se così vogliamo dire) del Livorno che sta sopra l'Atalanta che è penultima in classifica...

Qui non c'è ancora una volta la mentalità ...allenatore..giocatori.. no non ci siamo..
Adesso iniziamo a leggere che deve rientrare il capitano unico nostro traghettatore e bla bla bla.... la verità??? Per me una sola: MANCA LA MENTALITA' VINCENTE punto.

Domenica ...era l'occasione... e l'abbiamo sprecata.

ps: mi è piaciuto Menez... non ho capito la sua sostituzione...fagliela finire una partita diamine ...anche ...per dargli convinzione e fiducia a sto figliolo!!!

ciao a tutti FORZA ROMA CMQ ....


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

aooooooooo ma sei pazza la roma ha giocato divinamente e meritava di vincere 58 a 1 come col milan

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

scherzavo la roma ha fatto pena come col milan e meritava di perdere
comunque ci è andata ancora bene che abbiamo guadagnato un punticino (hai visto mai eventueli altri passi falsi)

Però porcodiquelgiudaccioinfame abbiamo buttato un occasione d'oro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Mar 2010 - 18:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao Bergamo, dici bene.... cosa c'e' da aggiungere?? niente SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_exclaim

p.s non ho capito perche' inc***ato al maschile viene censurato,e al femminile no SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_rolleyes

max spiegami sta storia SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_mad SCRIVO ...SOLO OGGI.. Affraid
Cerca un pò di SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study SCRIVO ...SOLO OGGI.. Icon_study
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 20:16

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao Bergamo, dici bene.... cosa c'e' da aggiungere?? niente Exclamation

p.s non ho capito perche' inc***ato al maschile viene censurato,e al femminile no Rolling Eyes

max spiegami sta storia Mad affraid

evidentemente le donne si possono inca**are e gli uomini no Very Happy

oppure i nostri admin e vice sono dei marpioni... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Mar 2010 - 21:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao Bergamo, dici bene.... cosa c'e' da aggiungere?? niente Exclamation

p.s non ho capito perche' inc***ato al maschile viene censurato,e al femminile no Rolling Eyes

max spiegami sta storia Mad affraid

tu lo scrivi con volgarità
Lei lo scrive con classe
Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 22:54

ma vaff... cere' Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Mar 2010 - 23:00

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma vaff... cere' Laughing
scostumato Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da trecci Mer 17 Mar 2010 - 8:55

BERGAMO217 ha scritto:CIAO A TUTTI,

solo oggi scrivo di quanto sono stata delusa ed amareggiata e non lo nego incazzata dopo la nostra prestazione di domenica...

Ho letto i vostri commenti ...alcuni li condivido altri un pò meno ..cmq i fatti a me dicono che ci siamo fatti INFILIARE 3 VOLTE DA LUCARELLI CLASSE 1975 ..pure con la panza....

Non sto a dire chi ha sbagliato di più chi di meno ..per me nessuno è da salvare NELLA CONVINZIONE...più che nella prestazione.

IL TRENO dell'occasione da pigliare ...era lì...e come un film già visto e rivisto... purtroppo per noi ...l'abbiamo lasciato andare... e non per merito di una squadrona ...per merito (se così vogliamo dire) del Livorno che sta sopra l'Atalanta che è penultima in classifica...

Qui non c'è ancora una volta la mentalità ...allenatore..giocatori.. no non ci siamo..
Adesso iniziamo a leggere che deve rientrare il capitano unico nostro traghettatore e bla bla bla.... la verità??? Per me una sola: MANCA LA MENTALITA' VINCENTE punto.

Domenica ...era l'occasione... e l'abbiamo sprecata.

ps: mi è piaciuto Menez... non ho capito la sua sostituzione...fagliela finire una partita diamine ...anche ...per dargli convinzione e fiducia a sto figliolo!!!

ciao a tutti FORZA ROMA CMQ ....


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Paola io non ho visto la partita, avevo di meglio da fare e secondo me ho fatto solo bene...
Non posso dare un giudizio a livello tecnico/tattico ma sono d'accordo, anzi d'accordissimo con quello che dici, quella che manca a noi è la mentalità vincente e non lo dico per un pareggio ma per una intera stagione buttata letteralmente viste le tante, forse troppe occasioni che ci sono state date.
Si deve crescere in questa direzione ed è il lavoro più arduo che aspetta a Ranieri e alla società in primis a Montali (che di metalità vincente ne ha da vendere visto quello che ha fatto nella sua carriera).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 9:42

Cerezo74 ha scritto:
scherzavo la roma ha fatto pena come col milan e meritava di perdere

continuo a sostenere la mia tesi (ma sono l'unico???!?!?!!??) che la Roma ha giocato abbastanza bene e meritava nettamente i 3 punti.
La partita è stata decisa dall'episodio di Pizarro che ha sbagliato il rigore, altrimenti è chiusa.
Diamo i meriti e i demeriti nelle occasioni giuste....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 10:08

gio', subito dopo la partita feci un post con scritto che la partita era stata decisa dagli episodi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 10:10

Quoto tutto quello che hai detto sorella d'oltrepo'.

AVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da andreafalciani Mer 17 Mar 2010 - 11:19

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
scherzavo la roma ha fatto pena come col milan e meritava di perdere

continuo a sostenere la mia tesi (ma sono l'unico???!?!?!!??) che la Roma ha giocato abbastanza bene e meritava nettamente i 3 punti.
La partita è stata decisa dall'episodio di Pizarro che ha sbagliato il rigore, altrimenti è chiusa.
Diamo i meriti e i demeriti nelle occasioni giuste....

Quoto giova77

Dire che meritavamo di perdere è eccessivo. Se si andava al riposo sul 2-4 era chiusa.
Sgrunt
Sono un po' preoccupato per l'udinese ... spero che chi andrà in campo lo farà con grande decisione ... lo si aspettano una Roma ferita dalle squalifiche e dall'infortunio del capitano, se si trovassero di fronte un bulldozer si scioglierebbero come neve a Maggio!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da trecci Mer 17 Mar 2010 - 11:31

Per quanto riguarda la partita con il Livorno mi astengo, non posso dare giudizi mentre per quella avvenire dico che se portiamo un altro pareggio ci va bene.
Siamo messi male come:

- squadra (4 squalificati di cui 2 senza sostituto naturale e 1 infortunato che vale un gol contro l'Udinese, squadra alla quale ha segnato tanti gol e molti belli).
- gioco: a Livorno mi parlate di episodi, nelle 4 partite precedenti siamo andati verso una involuzione di gioco quindi non mi aspetto niente di più di quello che abbiamo dimostrato contro Catania, Milan e Napoli giusto per citare degli esempi.
- mentalità: non riusciamo ad andare oltre ad un certo limite quindi non scenderemo in campo affamati e pronti a sbranare l'avversario come giustamente Paola (Bergamo 217) fa notare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 11:43

a livorno abbiamo giocato meglio, o almeno abbiamo giocato, e non come contro il milan che non abbiamo giocato....

comunq lasciando stare il livorno che e' acqua passata adesso bisogna pensare all'udinese, e sinceramente la vedo un po dura, prima ho letto un articolo su "forza roma" dove dice che il mister in allenamento ha provato motta esterno alto a destra con cassetti in difesa.... Rolling Eyes

ma al mister non gli piace proprio giocare in questa maniera Question
julio sergio
cassetti burdisso juan riise
brighi perrotta
cerci menez vucinic (se c'e' la fa)
toni

li schiattiamo il cervello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 11:51

trecci ha scritto: per quella avvenire dico che se portiamo un altro pareggio ci va bene.
Siamo messi male come:

- squadra (4 squalificati di cui 2 senza sostituto naturale e 1 infortunato che vale un gol contro l'Udinese, squadra alla quale ha segnato tanti gol e molti belli).
- gioco: a Livorno mi parlate di episodi, nelle 4 partite precedenti siamo andati verso una involuzione di gioco quindi non mi aspetto niente di più di quello che abbiamo dimostrato contro Catania, Milan e Napoli giusto per citare degli esempi.
- mentalità: non riusciamo ad andare oltre ad un certo limite quindi non scenderemo in campo affamati e pronti a sbranare l'avversario come giustamente Paola (Bergamo 217) fa notare.

No il pareggio non può andarci bene, è ora di tornare alla vittoria!!!
- la squadra non è messa benissimo ma se Vucinic almeno riesce a recuperare possiamo giocare come al solito o col rombo
- il gioco a Livorno è nettamente migliorato, in ogni caso una punta come Toni ci aiuta un sacco a tenere la squadra alta
- mentalità: questo può essere un problema, ma voglio altre conferme prima di parlarne seriamente.

E' ovvio che per far risultare Roma-Inter una partita importante, tra Udinese e Bologna devono arrivare 2 vittorie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da trecci Mer 17 Mar 2010 - 12:10

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a livorno abbiamo giocato meglio, o almeno abbiamo giocato, e non come contro il milan che non abbiamo giocato....

comunq lasciando stare il livorno che e' acqua passata adesso bisogna pensare all'udinese, e sinceramente la vedo un po dura, prima ho letto un articolo su "forza roma" dove dice che il mister in allenamento ha provato motta esterno alto a destra con cassetti in difesa.... Rolling Eyes

ma al mister non gli piace proprio giocare in questa maniera Question
julio sergio
cassetti burdisso juan riise
brighi perrotta
cerci menez vucinic (se c'e' la fa)
toni

li schiattiamo il cervello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ormai lo conosco bene, sapevo che avrebbe provato questa soluzione (attenzione, provato non schierato) ma alla fine penso che metterà la tua Rico, non si azzarderà a metterà Faty dall'inizio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da trecci Mer 17 Mar 2010 - 12:12

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto: per quella avvenire dico che se portiamo un altro pareggio ci va bene.
Siamo messi male come:

- squadra (4 squalificati di cui 2 senza sostituto naturale e 1 infortunato che vale un gol contro l'Udinese, squadra alla quale ha segnato tanti gol e molti belli).
- gioco: a Livorno mi parlate di episodi, nelle 4 partite precedenti siamo andati verso una involuzione di gioco quindi non mi aspetto niente di più di quello che abbiamo dimostrato contro Catania, Milan e Napoli giusto per citare degli esempi.
- mentalità: non riusciamo ad andare oltre ad un certo limite quindi non scenderemo in campo affamati e pronti a sbranare l'avversario come giustamente Paola (Bergamo 217) fa notare.

No il pareggio non può andarci bene, è ora di tornare alla vittoria!!!
- la squadra non è messa benissimo ma se Vucinic almeno riesce a recuperare possiamo giocare come al solito o col rombo
- il gioco a Livorno è nettamente migliorato, in ogni caso una punta come Toni ci aiuta un sacco a tenere la squadra alta
- mentalità: questo può essere un problema, ma voglio altre conferme prima di parlarne seriamente.

E' ovvio che per far risultare Roma-Inter una partita importante, tra Udinese e Bologna devono arrivare 2 vittorie...

Sull'infortunato mi riferivo a Totti, Vucinic mi sembrava potesse recuperare invece da quanto leggo mi sa che difficilmente ce la farà Sad
Vero quello che dici su Toni.
Aspettare ancora per dire che non c'è la mentalità vincente dopo Cagliari, Samp, Milan, Napoli e Livorno mi sembra un pò troppo, un giudizio lo si può dare magari anche contrario a quello di Bergamo, mio, horizon e chi la pensa così...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 12:15

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a livorno abbiamo giocato meglio, o almeno abbiamo giocato, e non come contro il milan che non abbiamo giocato....

comunq lasciando stare il livorno che e' acqua passata adesso bisogna pensare all'udinese, e sinceramente la vedo un po dura, prima ho letto un articolo su "forza roma" dove dice che il mister in allenamento ha provato motta esterno alto a destra con cassetti in difesa.... Rolling Eyes

ma al mister non gli piace proprio giocare in questa maniera Question
julio sergio
cassetti burdisso juan riise
brighi perrotta
cerci menez vucinic (se c'e' la fa)
toni

li schiattiamo il cervello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ormai lo conosco bene, sapevo che avrebbe provato questa soluzione (attenzione, provato non schierato) ma alla fine penso che metterà la tua Rico, non si azzarderà a metterà Faty dall'inizio.

ste, come hai detto tu, conoscendo ranieri io invece ne dubito che metta una formazione cosi', spero fortemente di sbagliare Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 14:43

trecci ha scritto:
Aspettare ancora per dire che non c'è la mentalità vincente dopo Cagliari, Samp, Milan, Napoli e Livorno mi sembra un pò troppo, un giudizio lo si può dare magari anche contrario a quello di Bergamo, mio, horizon e chi la pensa così...

Mah non lo so se si tratta di mentalità vincente o no...l'Inter ieri sera ha avuto una mentalità vincente e gli è andata bene, 3 giorni prima col Catania ha sempre giocato con spalvaderia ma ha fatto una figuraccia...il Milan uguale, a Manchester ha giocato con mentalità vincente (che poi bisogna specificare cosa significa: buttarsi all'attacco o cercare di vincere a tutti i costi???) come contro di noi, stessa formazione e stessi uomini, con risultati opposti o quasi...

Delle nostre partite ti posso dire che:
-Cagliari: 2 goal in 3 minuti non si possono attribuire alla mentalità, lì è stata proprio sfiga pura o se vuoi cambi sbagliati di Ranieri...
-Samp: onestamente non ricordo la partita e gli episodi...
-Milan: abbiamo subito e basta, sapendo che partivamo in condizione fisica inferiore a loro e abbiamo badato a non prenderle.
-Napoli: disattenzioni sul primo goal e rigore regalato.
-Livorno: 2 nostri regali e uno dell'arbitro...

Capisco la logica del vs pensiero, cioè mentalità NON vincente perchè si bada più spesso a NON INCASSARE piuttosto che ad offendere, ma non credo sia tutto un discorso di mentalità, in questo momento credo più ai singoli episodi, come ad inizio ci andava tutto bene, ora non dico che ci va tutto male, ma agli altri contro di noi va sempre tutto bene...(a Cagliari 2 rimpalli sui piedi, col Napoli Denis entra e fa doppietta, Lucarelli addirittura tripletta, ecc ecc...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da trecci Mer 17 Mar 2010 - 15:38

Io personalmente quando parlo di mentalità vincente penso ad una squadra che scenda in campo convinta nei propri mezzi, che sa di essere più forte e sa che deve vincere in un modo o nell'altro (sempre nel lecito) e che quindi non si distrae alla prima occasione, non pensi di avere vinto a 20' dalla fine e non se la faccia addosso se viene messa alle strette ma che sia abile a ribaltare questa situazione. Non è questione di modulo o uomini, di tecnica o di tattica ma solo di testa.
Se la vedi in questa ottica le partite che ti ho portato ad esempio mostrano che noi non siamo ancora al 100% quelli che dovremmo essere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010 - 15:56

Si che non siamo al 100% questo lo condivido, più che altro vedo che non riusciamo ad "ammazzare" le partite, dobbiamo penare sempre fino all'ultimo (vedi Siena, Catania, Chievo, ecc). Non capita mai che alla fine del 1t siamo 3 o 4 a 0, così che la partita è chiusa....

Però penso anche che la squadra scenda in campo convinta nei propri mezzi, sa di essere più forte e sa che deve vincere in un modo o nell'altro (sempre nel lecito) però riconosco che si distrae spesso alla prima occasione e pensa di avere vinto a 20' dalla e se la fa addosso se viene messa alle strette...

Insomma ha dei lati positivi ed altri negativi...bisogna vedere quale prevale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCRIVO ...SOLO OGGI.. Empty Re: SCRIVO ...SOLO OGGI..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.