La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

5 partecipanti

Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:03

E che te devo di...............grazie di smentirmi partita dopo partita.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:04

Vucinic e' questo, l'importante che stasera ha fatto il suo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 20 Mar 2010 - 23:04

Stasera ha sorpreso anche me Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:06

io amo MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 3 gol e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........e menomale che all'inizio gli faceva mle il ginocchio e'..... I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Max_asr Dom 21 Mar 2010 - 12:43

Mannaggia oh, ieri che nn mi sono visto la partita i miei 2 giocatori preferiti hanno fatto il partitone... Mad
Vabbe, so contento uguale. Very Happy cheers Bandiera Sciarpa1 Sciarpa2

______________________________________________________
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Mar 2010 - 19:12

christian3105 ha scritto:E che te devo di...............grazie di smentirmi partita dopo partita.............
Due indizi(Menez e Vucinic),fanno una prova.ASCOLTA IL FRATELLO CLAUDIO.
E ti do una chicca che esploderà a giugno,con il rientro di Brosco.Ora abbandonato ed emarginato in provincia.
Diventerà il più grande difensore di tutti i tempi.
NON STO SCHERZANDO e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool
ma la società ......latita...........
nè vedremo e scriveremo delle belle e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 23:39

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:E che te devo di...............grazie di smentirmi partita dopo partita.............
Due indizi(Menez e Vucinic),fanno una prova.ASCOLTA IL FRATELLO CLAUDIO.
E ti do una chicca che esploderà a giugno,con il rientro di Brosco.Ora abbandonato ed emarginato in provincia.
Diventerà il più grande difensore di tutti i tempi.

NON STO SCHERZANDO e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool
ma la società ......latita...........
nè vedremo e scriveremo delle belle e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol

DOPO QUELLO CHE HAI DETTO LA CARRIERA DI QUESTO GIOVANE RAGAZZO E' GIA FINITA Razz Razz Razz Laughing Laughing affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Mar 2010 - 23:54

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:E che te devo di...............grazie di smentirmi partita dopo partita.............
Due indizi(Menez e Vucinic),fanno una prova.ASCOLTA IL FRATELLO CLAUDIO.
E ti do una chicca che esploderà a giugno,con il rientro di Brosco.Ora abbandonato ed emarginato in provincia.
Diventerà il più grande difensore di tutti i tempi.

NON STO SCHERZANDO e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_cool
ma la società ......latita...........
nè vedremo e scriveremo delle belle e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Icon_lol

DOPO QUELLO CHE HAI DETTO LA CARRIERA DI QUESTO GIOVANE RAGAZZO E' GIA FINITA Razz Razz Razz Laughing Laughing affraid affraid affraid
e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671 e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 784671
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 23:56

Max_asr ha scritto:Mannaggia oh, ieri che nn mi sono visto la partita i miei 2 giocatori preferiti hanno fatto il partitone... Mad
Vabbe, so contento uguale. Very Happy cheers Bandiera Sciarpa1 Sciarpa2

Sei contento uguale? Non è che sei andato in gol anche tu? pig pig pig


Comunque Vucinic è un grande, io l'ho sempre detto e me ne vanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Vucinicris Lun 22 Mar 2010 - 0:04

Zapata: "dobbiamo stare attenti a Vucinic"

sè scordato de stacce attento lui però!!....non je l'ha fatta proprio vedè ieri la palla a Zapata.
Very Happy Very Happy

GRANDE MIRKETTOOOOOOOOO
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 0:06

Vucinicris ha scritto:Zapata: "dobbiamo stare attenti a Vucinic"

sè scordato de stacce attento lui però!!....non je l'ha fatta proprio vedè ieri la palla a Zapata.
Very Happy Very Happy

GRANDE MIRKETTOOOOOOOOO

Vacci piano con Zapata, è un grande difensore e mi piace tantissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Vucinicris Lun 22 Mar 2010 - 0:11

sisi anchio grande estimatore di Zapata, però me faceva ride sta cosa che aveva detto "attenti a Vucinic"

J HA FATTO TRE PAPPINEEEEE!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Framusician Lun 22 Mar 2010 - 7:38

Sorpreso?
Vucinic, se sta bene ed ha un campione che lo serve, è questo.
E' un campione ed è capace di INVENTARE anche lui.
Anch'io sono sempre stata un'estimatrice di Mirko e di Geremia...
e dopo questa partita aspettavo su questo punto Christian (quello con l'acca, milanese).
Diciamo che a lui, pensavo

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3 Empty Re: e che dire dell'altra mia croce...........MIRCHETTO NE FAI 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.