La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

3 partecipanti

Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:04

quanto mi piace e quanto ci serve .............e quanto lo riscatterei.................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:06

quoto quoto quoto quoto

toni ci serve come er pane, si fa sentire molto la sua presenza in campo, e per noi e' importanitissimo cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 20 Mar 2010 - 23:07

La Sensi tutta che se la rideva, se aspettavamo lei che ce lo comprasse avoja de aspettà......Se solo fosse arrivato qualche anno fà Sad Sad Sad
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:10

non pensare al passato, guarda al futuro e vivi il presente Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 20 Mar 2010 - 23:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non pensare al passato, guarda al futuro e vivi il presente Wink


Shocked Shocked Shocked Shocked
Me stai a diventà saggio......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:13

Laughing U.U U.U U.U Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da trecci Sab 20 Mar 2010 - 23:25

Si è vero, è davvero il giocatore che ci mancava, grande fisico e anche con i piedi ci sa ancora fare, sbaglia poco e poi la mette, 4 presenza 4 gol, cosa possiamo chiedere di più?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:26

un amaro lucano ahahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da trecci Sab 20 Mar 2010 - 23:29

Laughing Laughing Laughing

Un amaro LUCAno Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:49

Secondo me sarà riscattato, abbiate fede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Mar 2010 - 0:51

christian3105 ha scritto:quanto mi piace e quanto ci serve .............e quanto lo riscatterei.................
QUOTONE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:51

azz hory sembri il parroco del mio paese Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:55

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:azz hory sembri il parroco del mio paese Laughing Laughing

Se ti riferisci all'avatar, quello non è il parroco, ma più o meno è del tuo paese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:59

no no, mi riferivo al post che ha fatto Wink

a saviano lo conosco Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 15:39

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:azz hory sembri il parroco del mio paese Laughing Laughing

"abbi fede" è una tipica espressione gergale romanesca. Non ho intenzione di prendere i voti. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO....................... Empty Re: SI XRO SU TONI AVEVO RAGIONE IO.......................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.