La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sono tornato! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sono tornato! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sono tornato! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sono tornato! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sono tornato! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sono tornato! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sono tornato! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sono tornato! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sono tornato! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sono tornato! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sono tornato! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sono tornato! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sono tornato! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sono tornato! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sono tornato! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sono tornato! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sono tornato!

5 partecipanti

Andare in basso

Sono tornato! Empty Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:37

Avevo detto che non avrei più scritto su questo forum, poi vedo la Roma fare una bella partita e mi viene voglia di condivisione. Ho sbagliato a dirvi addio, ma solo gli stupidi non sono capaci di ammettere i propri errori (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Che me ne faccio delle offese infondate e gratuite? Niente. Niente che non abbia attinenza con dieci piani di morbidezza. Sono siciliano, siciliano al 100%, e sorpresa (specie per chi mangia pane e ignoranza condita con un pizzico di arroganza)! Non sono mafioso, come la quasi totalità dei miei corregionali. Magari dovrei chiedermi se sono razzista, però la Sicilia nei secoli ha avuto tante di quelle dominazioni che, discriminando qualcuno, rischierei di discriminare una percentuale "X" del mio dna, magari dovrebbe interrogarsi sulla questione il bue, e smettere di dire continuamente cornuto all'asino (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Chissà, forse le mie pecche maggiori sono sul "sociale" e sul "politico", dovrei probabilmente imparare a dare del "pupazzo" a prescindere a chi non mi piace e vivere di dietrologia. Ma sapete che penso? Preferisco tenermi le mie pecche e sentirmi uomo libero, piuttosto che pensare come alcuni e non affrancarmi mai da catene autoimposte.

Ed ora... FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:40

FORZA ROMA MINCHIONE

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da andreafalciani Sab 20 Mar 2010 - 23:43

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:FORZA ROMA MINCHIONE

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

OLE', bentornato Luciano!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da claudio52 Sab 20 Mar 2010 - 23:49

quattrotretre ha scritto:Avevo detto che non avrei più scritto su questo forum, poi vedo la Roma fare una bella partita e mi viene voglia di condivisione. Ho sbagliato a dirvi addio, ma solo gli stupidi non sono capaci di ammettere i propri errori (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Che me ne faccio delle offese infondate e gratuite? Niente. Niente che non abbia attinenza con dieci piani di morbidezza. Sono siciliano, siciliano al 100%, e sorpresa (specie per chi mangia pane e ignoranza condita con un pizzico di arroganza)! Non sono mafioso, come la quasi totalità dei miei corregionali. Magari dovrei chiedermi se sono razzista, però la Sicilia nei secoli ha avuto tante di quelle dominazioni che, discriminando qualcuno, rischierei di discriminare una percentuale "X" del mio dna, magari dovrebbe interrogarsi sulla questione il bue, e smettere di dire continuamente cornuto all'asino (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Chissà, forse le mie pecche maggiori sono sul "sociale" e sul "politico", dovrei probabilmente imparare a dare del "pupazzo" a prescindere a chi non mi piace e vivere di dietrologia. Ma sapete che penso? Preferisco tenermi le mie pecche e sentirmi uomo libero, piuttosto che pensare come alcuni e non affrancarmi mai da catene autoimposte.

Ed ora... FORZA ROMA
APPUNTO.Parla solo di calcio e non avventurarti oltre.Ricordi cosa è successo a Dante Alighieri quando si è inoltrato nella selva oscura Sono tornato! Icon_question
Nessuno sceglie dove nascere Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:57

claudio52 ha scritto:APPUNTO.Parla solo di calcio e non avventurarti oltre.Ricordi cosa è successo a Dante Alighieri quando si è inoltrato nella selva oscura Sono tornato! Icon_question
Nessuno sceglie dove nascere Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers

Se non erro Dante si è avventurato nella selva oscura e ne è uscito con successo, certo ha incontrato tipi loschi, poco raccomandabili, ma ce l'ha fatta. Parlare solo di calcio, perchè? Se esprimo le mie opinioni in merito ad altri argomenti faccio un favore a tutti coloro che non hanno opinioni loro ma solo slogan di piazza. Cla', nella vita non ci si può fossilizzare, ce sempre tanto da imparare. Per citare la Divina Commedia, "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Mar 2010 - 0:09

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:APPUNTO.Parla solo di calcio e non avventurarti oltre.Ricordi cosa è successo a Dante Alighieri quando si è inoltrato nella selva oscura Sono tornato! Icon_question
Nessuno sceglie dove nascere Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers

Se non erro Dante si è avventurato nella selva oscura e ne è uscito con successo, certo ha incontrato tipi loschi, poco raccomandabili, ma ce l'ha fatta. Parlare solo di calcio, perchè? Se esprimo le mie opinioni in merito ad altri argomenti faccio un favore a tutti coloro che non hanno opinioni loro ma solo slogan di piazza. Cla', nella vita non ci si può fossilizzare, ce sempre tanto da imparare. Per citare la Divina Commedia, "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza".
Che il tuo Dio ti accresca la tua finissima cultura Sono tornato! Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:10

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:APPUNTO.Parla solo di calcio e non avventurarti oltre.Ricordi cosa è successo a Dante Alighieri quando si è inoltrato nella selva oscura Sono tornato! Icon_question
Nessuno sceglie dove nascere Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers Sono tornato! Icon_cheers

Se non erro Dante si è avventurato nella selva oscura e ne è uscito con successo, certo ha incontrato tipi loschi, poco raccomandabili, ma ce l'ha fatta. Parlare solo di calcio, perchè? Se esprimo le mie opinioni in merito ad altri argomenti faccio un favore a tutti coloro che non hanno opinioni loro ma solo slogan di piazza. Cla', nella vita non ci si può fossilizzare, ce sempre tanto da imparare. Per citare la Divina Commedia, "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza".
Che il tuo Dio ti accresca la tua finissima cultura Sono tornato! Icon_cool

Non è Dio, è che io ascolto. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 1:19

Bentornato..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Mar 2010 - 11:38

quattrotretre ha scritto:Avevo detto che non avrei più scritto su questo forum, poi vedo la Roma fare una bella partita e mi viene voglia di condivisione. Ho sbagliato a dirvi addio, ma solo gli stupidi non sono capaci di ammettere i propri errori (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Che me ne faccio delle offese infondate e gratuite? Niente. Niente che non abbia attinenza con dieci piani di morbidezza. Sono siciliano, siciliano al 100%, e sorpresa (specie per chi mangia pane e ignoranza condita con un pizzico di arroganza)! Non sono mafioso, come la quasi totalità dei miei corregionali. Magari dovrei chiedermi se sono razzista, però la Sicilia nei secoli ha avuto tante di quelle dominazioni che, discriminando qualcuno, rischierei di discriminare una percentuale "X" del mio dna, magari dovrebbe interrogarsi sulla questione il bue, e smettere di dire continuamente cornuto all'asino (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Chissà, forse le mie pecche maggiori sono sul "sociale" e sul "politico", dovrei probabilmente imparare a dare del "pupazzo" a prescindere a chi non mi piace e vivere di dietrologia. Ma sapete che penso? Preferisco tenermi le mie pecche e sentirmi uomo libero, piuttosto che pensare come alcuni e non affrancarmi mai da catene autoimposte.

Ed ora... FORZA ROMA


scusa ma davvero non sei un mafioso?????

Almeno avrai i baffi neri e la coppola e suonerai lo scacciapensieri
SENNò NON è VERO CHE SEI SICILIANO
Wink Wink Wink
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 21 Mar 2010 - 11:57

[quote="quattrotretre"]Avevo detto che non avrei più scritto su questo forum, poi vedo la Roma fare una bella partita e mi viene voglia di condivisione. Ho sbagliato a dirvi addio, ma solo gli stupidi non sono capaci di ammettere i propri errori ... BEN SCRITTO.

Sono siciliano, siciliano al 100%, e sorpresa (specie per chi mangia pane e ignoranza condita con un pizzico di arroganza)! Non sono mafioso, come la quasi totalità dei miei corregionali. ... ANCHE FALCONE E BORSELLINO ERANO SICILIANI DUNQUE...

Magari dovrei chiedermi se sono razzista, però la Sicilia nei secoli ha avuto tante di quelle dominazioni che, discriminando qualcuno, rischierei di discriminare una percentuale "X" del mio dna, magari dovrebbe interrogarsi sulla questione il bue, e smettere di dire continuamente cornuto all'asino. Chissà, forse le mie pecche maggiori sono sul "sociale" e sul "politico", dovrei probabilmente imparare a dare del "pupazzo" a prescindere a chi non mi piace e vivere di dietrologia. ... EH SI IO AMO LA DIETROLOGIA, ANCHE SE NON TI DO' DEL PUPAZZO, MA SE MI FAI IMMINCHIARE POSSO SEMPRE COMINCIARE, CHE PROBLEMA C'E' ... Laughing

Ma sapete che penso? Preferisco tenermi le mie pecche e sentirmi uomo libero, piuttosto che pensare come alcuni e non affrancarmi mai da catene autoimposte... ECCO BRAVO MA AFFRANCARMI A CATENE AUTOIMPOSTE, FRASE CHE VALE x TUTTI.

SEMPRE MAGGGGICA ASROMA!
ALE

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 12:04

Cerezo74 ha scritto:


scusa ma davvero non sei un mafioso?????

Almeno avrai i baffi neri e la coppola e suonerai lo scacciapensieri
SENNò NON è VERO CHE SEI SICILIANO
Wink Wink Wink

Se tu ammetti di essere una bella mondina a caccia di begli uomini mori e baffuti ti faccio una serenata con lo scacciapensieri. Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 12:10

[quote="aleforzaroma"]
quattrotretre ha scritto:Avevo detto che non avrei più scritto su questo forum, poi vedo la Roma fare una bella partita e mi viene voglia di condivisione. Ho sbagliato a dirvi addio, ma solo gli stupidi non sono capaci di ammettere i propri errori ... BEN SCRITTO.

Sono siciliano, siciliano al 100%, e sorpresa (specie per chi mangia pane e ignoranza condita con un pizzico di arroganza)! Non sono mafioso, come la quasi totalità dei miei corregionali. ... ANCHE FALCONE E BORSELLINO ERANO SICILIANI DUNQUE...

Magari dovrei chiedermi se sono razzista, però la Sicilia nei secoli ha avuto tante di quelle dominazioni che, discriminando qualcuno, rischierei di discriminare una percentuale "X" del mio dna, magari dovrebbe interrogarsi sulla questione il bue, e smettere di dire continuamente cornuto all'asino. Chissà, forse le mie pecche maggiori sono sul "sociale" e sul "politico", dovrei probabilmente imparare a dare del "pupazzo" a prescindere a chi non mi piace e vivere di dietrologia. ... EH SI IO AMO LA DIETROLOGIA, ANCHE SE NON TI DO' DEL PUPAZZO, MA SE MI FAI IMMINCHIARE POSSO SEMPRE COMINCIARE, CHE PROBLEMA C'E' ... Laughing

Ma sapete che penso? Preferisco tenermi le mie pecche e sentirmi uomo libero, piuttosto che pensare come alcuni e non affrancarmi mai da catene autoimposte... ECCO BRAVO MA AFFRANCARMI A CATENE AUTOIMPOSTE, FRASE CHE VALE x TUTTI.

SEMPRE MAGGGGICA ASROMA!
ALE

Assolutamente si, tutto quello che scrivo vale in primis per me.

Menez forever.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 14:30

Grandissimo 433, così ti voglio!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Mar 2010 - 18:06

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:


scusa ma davvero non sei un mafioso?????

Almeno avrai i baffi neri e la coppola e suonerai lo scacciapensieri
SENNò NON è VERO CHE SEI SICILIANO
Wink Wink Wink

Se tu ammetti di essere una bella mondina a caccia di begli uomini mori e baffuti ti faccio una serenata con lo scacciapensieri. Very Happy Very Happy Very Happy

Sono tornato! Riso-a10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Mar 2010 - 18:55

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Avevo detto che non avrei più scritto su questo forum, poi vedo la Roma fare una bella partita e mi viene voglia di condivisione. Ho sbagliato a dirvi addio, ma solo gli stupidi non sono capaci di ammettere i propri errori (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Che me ne faccio delle offese infondate e gratuite? Niente. Niente che non abbia attinenza con dieci piani di morbidezza. Sono siciliano, siciliano al 100%, e sorpresa (specie per chi mangia pane e ignoranza condita con un pizzico di arroganza)! Non sono mafioso, come la quasi totalità dei miei corregionali. Magari dovrei chiedermi se sono razzista, però la Sicilia nei secoli ha avuto tante di quelle dominazioni che, discriminando qualcuno, rischierei di discriminare una percentuale "X" del mio dna, magari dovrebbe interrogarsi sulla questione il bue, e smettere di dire continuamente cornuto all'asino (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Chissà, forse le mie pecche maggiori sono sul "sociale" e sul "politico", dovrei probabilmente imparare a dare del "pupazzo" a prescindere a chi non mi piace e vivere di dietrologia. Ma sapete che penso? Preferisco tenermi le mie pecche e sentirmi uomo libero, piuttosto che pensare come alcuni e non affrancarmi mai da catene autoimposte.

Ed ora... FORZA ROMA


scusa ma davvero non sei un mafioso?????

Almeno avrai i baffi neri e la coppola e suonerai lo scacciapensieri
SENNò NON è VERO CHE SEI SICILIANO

Wink Wink Wink
Sono tornato! 94834 Sono tornato! 94834 Sono tornato! 94834 Sono tornato! 94834
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Framusician Dom 21 Mar 2010 - 22:44

Luciano sei un grande!
Comunque lo sapevo che saresti tornato...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 23:22

Framusician ha scritto:Luciano sei un grande!
Comunque lo sapevo che saresti tornato...
Very Happy

Grazie Framù, l'orgoglio mi diceva una cosa, il cuore un'altra, poi la ragione mi ha suggerito di dare ascolto al cuore e meno a certe provocazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato! Empty Re: Sono tornato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.