La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sono tornato :-( EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sono tornato :-( EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sono tornato :-( EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sono tornato :-( EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sono tornato :-( EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sono tornato :-( EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sono tornato :-( EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sono tornato :-( EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sono tornato :-( EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sono tornato :-( EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sono tornato :-( EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sono tornato :-( EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sono tornato :-( EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sono tornato :-( EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sono tornato :-( EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sono tornato :-( EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sono tornato :-(

5 partecipanti

Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Sono tornato :-(

Messaggio Da trecci Dom 22 Ago 2010 - 21:50

Ciao a tutti,
eccomi tornato dopo una bellissima vacanza, la Sardegna è sempre il miglior posto per poter trascorrere bei giorni e nel contempo avere un mare stupendo. Che vacanza poi, davvero bello e gli amici sono stati stupendi spt nel sopportarmi nei primi giorni quando ero ancora a terra. Adesso ci si ributta nella realtà quotidiana e vediamo che cosa riserverà...
Vorrei solo segnalare alcuni pensieri su temi che avrete trattato certamente ma abbiate pietà di me, non posso leggere tutto quello che avete scritto...

Per Cerezo: hai ragione, anche COSTA REI ormai è stata globalizzata, non c'è spiaggia senza bar e senza un minimo di spiaggia privata, però rimane cmq molto bella, CALA PIRA stupenda.

Per la TIRRENIA: andate a quel paese voi, siete degli stonz.i non si può trattare la gente come carne da macello, insultare mamme con piccini al seguito che chiedono solo informazioni, teste di cazz.o!!! E ringrazio quel pirl.a che fa parcheggiare le auto. IL VOSTRO FALLIMENTO E' LA MIA GODURIA PIU' GRANDE.
Inutile che vi spieghi perchè di questo sfogo, sapete (penso) già tutto del traghetto dell'andata (3000 mila passeggeri a terra e 1 giorno per arrivare in terra sarda), al ritorno solo 3 h di ritardo...

ROMA:
Ho letto tutti i giorni i giornali e sn davvero preoccupato, figuraccia con i greci e se ho capito bene ieri sera ci hanno preso a pallate, irridendoci...e noi dovremmo essere l'anti-inter? Lo avevo detto, ci siamo illusi troppo presto, una estate passata a giocare partite inutili con giocatori inutili, formazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, poi alla prima ufficiale mettiamo Pizarro (3 allenamenti) che non so come abbia giocato ma non ne ho capito il senso...
Adriano lasciamolo stare per ora troppo presto per giudicare...
Mi hanno detto Cassetti pessimo su tutta la linea, Juan ancora in vacanza, DDR lo stesso anzi peggio dello scorso anno, Vucinic irriconoscubile, Taddei il grande che regala un gol, Totti sufficiente, Menez in palla, confermate?, smentite?
Cmq dovremmo essere soddidfatti, abbiamo perdo l'ennesima sfida con l'Inter, quanti erano a Fiumicino stamattina?

Ho scoperto che Burdisso non è ancora a Roma e che anche il facile obiettivo Gobbi (svincolato) è stato preso dal parma, non abbiamo un esterno sx che possa sostituire Riise e un esterno dx che possa giocare titolare, insomma il solito mercato inutile, tante voci e poi alla fine il nulla.

Ho saputo che Aquilani andrà alla Juve, mi fa davvero male saperlo con indosso quella maglia, non so come sono andate le cose quindi non vorrei esprimere giudizi troppo affrettati.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Nellissimo Dom 22 Ago 2010 - 21:53

Per la partita di iera sera, trecci sta sicuro che se Vucinic non mette quella palla in mezzo alla nostra area di rigore, l' inter non paraggeva di sicuro... primo tempo solo Roma, con l' Inter pericolosa solo dalla distanza... Secondo tempo da brividi, dopo 10 minuti buoni...

in ogni caso, bentornato e per il vice Riise si parla adesso di Grosso...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Ago 2010 - 22:20

bentornato

vedi che avevo ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 23:19

Ciao Tre', non te l'hanno raccontata giusta. Intanto, nessuno ci ha preso a pallate, Lobont è stato meno impegnato di Julio Cersar, la partita l'abbiamo regalata. Cassetti, Mexes e Riise hanno fatto bene, Totti anche se non correva da matti ha fatto bene, Menez idem. Ieri male De Rossi, Juan, Pizarro, Vucinic, Adriano, Taddei e Lobont.
Per Aquilani, che dire? Guarda il mio avatar.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 1:28

Anzitutto bentornato!

trecci ha scritto:
Ho letto tutti i giorni i giornali e sn davvero preoccupato, figuraccia con i greci e se ho capito bene ieri sera ci hanno preso a pallate, irridendoci...e noi dovremmo essere l'anti-inter? Lo avevo detto, ci siamo illusi troppo presto, una estate passata a giocare partite inutili con giocatori inutili, formazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, poi alla prima ufficiale mettiamo Pizarro (3 allenamenti) che non so come abbia giocato ma non ne ho capito il senso...


Io da ieri cerco di capire perchè molti (compreso Ranieri) continuano a credere che un Pizarro al 50% e un De Rossi al 10% garantiscono piu' di un Simplicio all'80% e di un Brighi al 90%. Ancor piu' mi preoccupa il fatto che Ranieri stesso si stia "spallettizzando", dentro e fuori dal campo, nelle interviste.

trecci ha scritto:
Adriano lasciamolo stare per ora troppo presto per giudicare...


quoto ma io alla prossima apparizione voglio vederlo almeno con 3 chili in meno.


trecci ha scritto:
Mi hanno detto Cassetti pessimo su tutta la linea, Juan ancora in vacanza, DDR lo stesso anzi peggio dello scorso anno, Vucinic irriconoscubile, Taddei il grande che regala un gol, Totti sufficiente, Menez in palla, confermate?, smentite?


Cassetti è stato bersagliato per il secondo gol preso, ma per me non ha colpe, quelle palle sono del portiere. E' stato superato una volta in tunel da Eto'o ma ha anche salvato un gol con un intervento prodigioso. Nel complesso mi è parso in palla.

Ottimo Mexes, senza di lui avremmo preso 5 o 6 gol.

Juan ha fatto bene e male: 1 dormita, 2 svarioni e 3-4 anticipi divini.

De Rossi pessimo, anche peggio dello scorso anno. Pizarro maluccio per via di un evidente debito d'ossigeno, anche se Ranieri ha affermato che finchè era in campo stavamo giocando bene (evidenziando segnali di "spallettizzazione").

Vucinic un gol sbagliato per noi e un gol regalato all'Inter. Apatico per tutto il match.

Taddei (penoso in occasione del gol regalatao) impiegherà solo 6 mesi per entrare in forma, mi sembra giusto dopo che la Roma ha fatto di tutto per accontentarlo. Perrotta è indifferente, tanto in forma o no, il pallone non lo tocca comunque.

Totti molto bene nel primo tempo (2 assist al bacio per Vucinic e per il gol di Riise), nella ripresa la Roma sparissce e lui non si vede piu'.

Menez bene, supera Samuel in tunnel e spedisce il pallone di poco fuori, tira al volo in coordinazione perfetta e la palla fa la barba al palo. Piu' che impreciso direi sfigato.

trecci ha scritto:
Cmq dovremmo essere soddidfatti, abbiamo perdo l'ennesima sfida con l'Inter, quanti erano a Fiumicino stamattina?

Ho scoperto che Burdisso non è ancora a Roma e che anche il facile obiettivo Gobbi (svincolato) è stato preso dal parma, non abbiamo un esterno sx che possa sostituire Riise e un esterno dx che possa giocare titolare, insomma il solito mercato inutile, tante voci e poi alla fine il nulla.
Ho aperto un post ad hoc (che si intitola "Se il buongiorno si vede dal mattino") parlando di questo ed altro, se ti va, un tuo commento è ben accetto...

trecci ha scritto:
Ho saputo che Aquilani andrà alla Juve, mi fa davvero male saperlo con indosso quella maglia, non so come sono andate le cose quindi non vorrei esprimere giudizi troppo affrettati.

A me quello che fa male è che la Juve ha piazzato le mezze cartucce Poulsen e Thiago incassando denaro e si è rinforzata rimpiazzandoli con Aquilani, mentre la Roma avrebbe potuto chiedere in prestito Aquilani (dobbiamo forse chiederci se avrebbe preferito la Roma alla Juve?) rimpiazzando le cessioni un paio di mediani ultratrentenni, ma non lo ha fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Framusician Lun 23 Ago 2010 - 10:50

Ma che ti hanno detto, in particolare di Cassetti!?
E' stato positivo in tutti i sensi, avresti dovuto vedere che recupero ha fatto!
Ma con che interista hai parlato?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Framusician Lun 23 Ago 2010 - 11:28

Opps, sorry, bentornato non l'ho scritto?!

Surprised

Ciao Stefano, sono soprattutto contenta di leggere tra le righe che stai molto meglio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da trecci Lun 23 Ago 2010 - 12:00

Grazie horizon, come sempre molto dettagliato, adesso ho un quadro della situazione più globale.

Fra, io ho parlato con lupacchiotti che erano li al porto in fila come me e che visto il ritardo della nave hanno trovato un pub dove vedersi la partita, pub che invece io non ho trovato (ma poi mi hanno detto che era lontano dal porto e io di lasciare la mia macchina incustodita non ne avevo voglia...), ho riportato quanto detto da loro, mi è parso di capire che non erano molto tifosi di Cassetti ma non posso dargli completamente torto quando mi dicono che se lui è il titolare della fascia dx allora non ci siamo capiti...


Luciano, forse a pallate è un termine forte (ma sempre non mio) però quello che intedevano è che l'Inter ha dato l'idea di poter fare quello che voleva quando lo voleva e che avrebbero potuto segnare anche altri gol se solo avessero acellerato. Insomma sembra che l'Inter si sia risparmiata...
Ora ripeto non sono io che parlo ma riporto alcuni giudizi di ragazzi giallorossi che hanno visto la partita in TV.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 12:55

Ciao Ste bentornato!!!

Sei anche già al lavoro o sei ancora in ferie??

Per i commenti ormai hanno già detto tutto gli altri, unica cosa che vorrei sottolineare è che l'Inter non meritava assolutamente di vincere, la partita l'abbiamo fatta noi e senza quei regali la coppa veniva a Roma.
Siamo noi che abbiamo dominato i supercampioni d'Europa, non il contrario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 13:03

giova77 ha scritto:Ciao Ste bentornato!!!

Sei anche già al lavoro o sei ancora in ferie??

Per i commenti ormai hanno già detto tutto gli altri, unica cosa che vorrei sottolineare è che l'Inter non meritava assolutamente di vincere, la partita l'abbiamo fatta noi e senza quei regali la coppa veniva a Roma.
Siamo noi che abbiamo dominato i supercampioni d'Europa, non il contrario.


Però hanno vinto loro e noi abbiamo perso. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 13:04

Questo è vero, ma le partite singole possono essere così.

Io non ho visto una grande Inter

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da trecci Lun 23 Ago 2010 - 13:26

giova77 ha scritto:Ciao Ste bentornato!!!

Sei anche già al lavoro o sei ancora in ferie??

Per i commenti ormai hanno già detto tutto gli altri, unica cosa che vorrei sottolineare è che l'Inter non meritava assolutamente di vincere, la partita l'abbiamo fatta noi e senza quei regali la coppa veniva a Roma.
Siamo noi che abbiamo dominato i supercampioni d'Europa, non il contrario.

Ciao Giova,
grazie per il bentornato!
Oggi a casa per riprendermi da 38 ore di viaggio, domani scrivania (purtroppo...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Framusician Lun 23 Ago 2010 - 13:29

Il primo tempo, Stefano, è stato assolutamente il nostro.
Quelli non è che si sono risparmiati, non venivano fuori perchè glielo impedivamo noi.
Casomai era Totti che poteva permettersi di "risparmiarsi" nel senso che faceva il bello e il cattivo tempo senza dover nemmeno correre!
Splendido questo per me, chissà cosa dicevano gli interisti! Ricordo le reazioni dei baresi quando il Capitano gli fece tre gol al rientro dopo un lungo infortunio, lo scorso anno, reggendosi su una gamba sola.
Se Vucinic avesse realizzato quel gol, sarebbe stato 2-0 e non credo che pur col regalo del loro primo gol (perchè di gentil dono si è trattato, anche se in porta non c'era il brasiliano), avrebber preso così coraggio, gli interisti.
Ho capito che i lupacchiotti derisi parlavano di un "risoparmiarsi" interista nel secondo tempo.
Così non è stato, perchè "quand me?" (quando mai in pugliese) l'inter ha evitato di farci più gol che poteva? Farcene 4 è il loro sogno atavico, almeno da quando ne beccarono 6 da noi.
Alla fine della partita, sono state molte di più le nostre occasioni, loro tre tiri in porta hanno fatto, e purtroppo sono entrati.
Non ne hanno fatti di più perchè c'era Mexes (sta tornando lui! ti pare poco? In certi interventi lo trovo geniale, ne ha fatto uno son òa punta del piede che l'avresti dovuto vedere!) e c'era Cassetti che evidentemente ai tuoi compagni di fila non piace.
Juan ogni tanto non si sa a cosa pensi, è per questo che no lo considero un grande campione, anche se le potenzialità ce le avrebbe.
Giuàn, non ti puoi distrarre così.
Riise è la bestia che conosciamo ed amiamo(lui, sì!). Avessi visto il suo sguardo prima di tirare una punizione da distanza siderale, che è stata bloccata da Julio Cesar che secodno me si è fatto male alle braccia!
Il primo gol loro è arrivato per una crisi di identità di Mirko Vucinic che ha creduto di essere Loria e ha fatto un assurdo retropassaggio che ha messo la palla dietro a Lobont... e in bocca a un interista (manco lo nomino) che se no si sarebbe sOgnato di sEgnare.
Lì hanno preso coraggio gli sfinterelli, con la complicità del calo atletico dei nostri.
E di Ranieri che ha inanellato tutti gli errori tattici che poteva, con una serie di sostituzioni assurde: dentro Adriano a camminare, persino Okaka ma niente Simplicio, che che l'abbiamo preso a fare?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 15:08

giova77 ha scritto:Questo è vero, ma le partite singole possono essere così.

Io non ho visto una grande Inter


Nemmeno io ho visto una grande Inter tutt'altro! La Roma finchè ha retto lo ha fatto piuttosto bene.... però a me ogni tanto mi piacerebbe "la Roma ha vinto pur giocando male".... tanto alla fine della fiera, come hai vinto non se lo ricorda nessuno rimane solo quanto hai vinto.

Non sempre sia ben inteso, io sono molto fiera di non essere come loro e non cambierei mai il mio aver vinto niente con il loro aver vinto tutto... Però ogni tanto, in una partita singola per esempio potremmo anche spuntarla noi o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da andreafalciani Ven 27 Ago 2010 - 16:19

Anche io .....


aah



ma almeno ritrovo i miei compagni di merende del forum però vacanza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010 - 16:32

Compagni di merende? Che mondo sarebbe senza nutella!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Framusician Ven 27 Ago 2010 - 16:36

gnam!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da andreafalciani Ven 27 Ago 2010 - 16:37

Ma voi vi ricordate chi è che disse "compagni di merende"???
aah
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010 - 16:40

quattrotretre ha scritto:Compagni di merende? Che mondo sarebbe senza nutella!


Un mondo triste e buio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010 - 16:41

andreafalciani ha scritto:Ma voi vi ricordate chi è che disse "compagni di merende"???
aah

Vanni... compagno di merende di Pacciani!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da andreafalciani Ven 27 Ago 2010 - 16:44

Fu Mario Vanni mentre testimoniava al processo contro Pietro Pacciani per i delitti del "mostro di Firenze" ... fu poi inquisito pure lui e se non erro morì prima del processo.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


La Nutella c'entra poco

haha haha
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da andreafalciani Ven 27 Ago 2010 - 16:45

Vado via, cerco di ricollegarmi stasera.
Un bacione a tutti
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato :-( Empty Re: Sono tornato :-(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.