La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per tutti quelli che........ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per tutti quelli che........ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per tutti quelli che........ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per tutti quelli che........ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per tutti quelli che........ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per tutti quelli che........ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per tutti quelli che........ EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per tutti quelli che........ EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Per tutti quelli che........ EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Per tutti quelli che........ EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Per tutti quelli che........ EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Per tutti quelli che........ EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Per tutti quelli che........ EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Per tutti quelli che........ EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Per tutti quelli che........ EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Per tutti quelli che........ EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per tutti quelli che........

+2
trecci
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:48

1) Menez è una pippa

2) Senza De Rossi, Pizarro, Taddei non si vince

3) La difesa a 4 è un obbligo

Intanto rispondo con un grosso peto.

Tralasciamo il punto 1), che d'ora in avanti sarà interpretato come una barzelletta.

Parliamo del punto 2): Nessuno deve avere il posto assicurato.

Parliamo del punto 3): Non so chi di voi se ne è accorto, ma con l'entrata di Andreolli e il passaggio al 3-4-1-2 abbiamo smesso di soffrire. E' stata la migliore cosa che ha fatto quest'anno Ranieri e gliene va dato atto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:51

quoto quoto

anche io ho fatto caso che quando siamo passati a 3 in difesa l'udinese automaticamente non ha piu' fatto nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da claudio52 Sab 20 Mar 2010 - 23:52

horizon77 ha scritto:1) Menez è una pippa

2) Senza De Rossi, Pizarro, Taddei non si vince

3) La difesa a 4 è un obbligo

Intanto rispondo con un grosso peto.

Tralasciamo il punto 1), che d'ora in avanti sarà interpretato come una barzelletta.

Parliamo del punto 2): Nessuno deve avere il posto assicurato.

Parliamo del punto 3): Non so chi di voi se ne è accorto, ma con l'entrata di Andreolli e il passaggio al 3-4-1-2 abbiamo smesso di soffrire. E' stata la migliore cosa che ha fatto quest'anno Ranieri e gliene va dato atto.
Mannaggia a te Per tutti quelli che........ Icon_lol Stavo postando questo cambio ma mi hai bruciato Per tutti quelli che........ Icon_cool Per tutti quelli che........ Icon_cool Per tutti quelli che........ Icon_cool Per tutti quelli che........ Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da trecci Sab 20 Mar 2010 - 23:52

A parte i primi due punti dove mi trovi d'accordo, sul terzo punto io credo che la difesa a tre si possa fare con gli uomini che abbiamo ma stasera penso che la sofferenza sia terminata sul 4-2 che ha ammazzato l'Udinese. certo la dietro si è sistemato tutto tanto è vero che avendo fatto densità a centrocampo non riuscivano più a giocare palla a terra e di prima cosa che invece hanno fatto per tutto il rsto della partita (certo con Perrotta non era così difficile...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quoto quoto

anche io ho fatto caso che quando siamo passati a 3 in difesa l'udinese automaticamente non ha piu' fatto nulla

Hai visto? Io sono convinto che questa squadra è fatta ad hoc per questo modulo e viceversa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 23:54

trecci ha scritto:A parte i primi due punti dove mi trovi d'accordo, sul terzo punto io credo che la difesa a tre si possa fare con gli uomini che abbiamo ma stasera penso che la sofferenza sia terminata sul 4-2 che ha ammazzato l'Udinese. certo la dietro si è sistemato tutto tanto è vero che avendo fatto densità a centrocampo non riuscivano più a giocare palla a terra e di prima cosa che invece hanno fatto per tutto il rsto della partita (certo con Perrotta non era così difficile...)

io ho visto un grosso miglioramento in corrispondenza dell'entrata di Andreolli, almeno 10 minuti prima del 4° gol....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da andreafalciani Sab 20 Mar 2010 - 23:59

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quoto quoto

anche io ho fatto caso che quando siamo passati a 3 in difesa l'udinese automaticamente non ha piu' fatto nulla

Hai visto? Io sono convinto che questa squadra è fatta ad hoc per questo modulo e viceversa.

Io non sono convinto di questo invece.
Il nostro mister interpreterebbe la difesa a tre come una difesa che in fase di difesa sarebbe a 5. Non credo che il Mister pensi a dei terzini fissi a centrocampo.
Non so, mi restano i dubbi.
Direi che l'udinese ha tolto tutti i cucitori di gioco e messo un monte di giocatori avanzati tentando qualche sorpresa ma giocarci dall'inizio (con un Sancez come stasera) mi sembrava un rischio.
Forse può essere provata con squadre chiuse se si gioca all'Olimpico ma se non hanno attaccanti troppo veloci.
Vediamo in futuro.
Un saluto
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:02

andreafalciani ha scritto:

Io non sono convinto di questo invece.
Il nostro mister interpreterebbe la difesa a tre come una difesa che in fase di difesa sarebbe a 5. Non credo che il Mister pensi a dei terzini fissi a centrocampo.
Non so, mi restano i dubbi.
Direi che l'udinese ha tolto tutti i cucitori di gioco e messo un monte di giocatori avanzati tentando qualche sorpresa ma giocarci dall'inizio (con un Sancez come stasera) mi sembrava un rischio.
Forse può essere provata con squadre chiuse se si gioca all'Olimpico ma se non hanno attaccanti troppo veloci.
Vediamo in futuro.
Un saluto

Credo che l'inserimento di Andreolli sia servito anche per svincolare un po' dalla pressione il povero (grandissimo) Riise, che ha potuto sganciarsi un po' di più sapendo di avere le spalle coperte. Questa volta Ranieri ci ha azzeccato. Bravo Mister!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:03

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:

Io non sono convinto di questo invece.
Il nostro mister interpreterebbe la difesa a tre come una difesa che in fase di difesa sarebbe a 5. Non credo che il Mister pensi a dei terzini fissi a centrocampo.
Non so, mi restano i dubbi.
Direi che l'udinese ha tolto tutti i cucitori di gioco e messo un monte di giocatori avanzati tentando qualche sorpresa ma giocarci dall'inizio (con un Sancez come stasera) mi sembrava un rischio.
Forse può essere provata con squadre chiuse se si gioca all'Olimpico ma se non hanno attaccanti troppo veloci.
Vediamo in futuro.
Un saluto

Credo che l'inserimento di Andreolli sia servito anche per svincolare un po' dalla pressione il povero (grandissimo) Riise, che ha potuto sganciarsi un po' di più sapendo di avere le spalle coperte. Questa volta Ranieri ci ha azzeccato. Bravo Mister!
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:03

VERO ANCHE QUESTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da trecci Dom 21 Mar 2010 - 0:05

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:A parte i primi due punti dove mi trovi d'accordo, sul terzo punto io credo che la difesa a tre si possa fare con gli uomini che abbiamo ma stasera penso che la sofferenza sia terminata sul 4-2 che ha ammazzato l'Udinese. certo la dietro si è sistemato tutto tanto è vero che avendo fatto densità a centrocampo non riuscivano più a giocare palla a terra e di prima cosa che invece hanno fatto per tutto il rsto della partita (certo con Perrotta non era così difficile...)

io ho visto un grosso miglioramento in corrispondenza dell'entrata di Andreolli, almeno 10 minuti prima del 4° gol....

Si io sono d'accordo che in generale l'entrata di Andreolli abbia sitemato meglio la squadra, dicevo che la sofferenza per me è finita sul 4-2 perchè con un solo gol di vantaggio e visti i precedenti non ero tranquillo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 0:09

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:A parte i primi due punti dove mi trovi d'accordo, sul terzo punto io credo che la difesa a tre si possa fare con gli uomini che abbiamo ma stasera penso che la sofferenza sia terminata sul 4-2 che ha ammazzato l'Udinese. certo la dietro si è sistemato tutto tanto è vero che avendo fatto densità a centrocampo non riuscivano più a giocare palla a terra e di prima cosa che invece hanno fatto per tutto il rsto della partita (certo con Perrotta non era così difficile...)

io ho visto un grosso miglioramento in corrispondenza dell'entrata di Andreolli, almeno 10 minuti prima del 4° gol....

Si io sono d'accordo che in generale l'entrata di Andreolli abbia sitemato meglio la squadra, dicevo che la sofferenza per me è finita sul 4-2 perchè con un solo gol di vantaggio e visti i precedenti non ero tranquillo.

Beato te, io sto tranquillo solo con tre gol di vantaggio e con la squadra in palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da trecci Dom 21 Mar 2010 - 0:17

Appunto, con l'ingresso di Andreolli stavamo prprio in palla e il gol del 4-2 ha messo in cassaforte ulteriormente la partita.
Avere 3 gol di scarto è ovvio che ti mette ancora più al sicuro visti appunto i nsotri precedenti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Paolo89 Dom 21 Mar 2010 - 1:59

cambio andreolli per faty eccezionale...difesa a 3 e vittoria in cassaforte...
la difesa a 3 io la proporrei più in partita in corso che dal primo minuto...mi sembra il modo migliore per congelare le partite...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da burdissino89 Dom 21 Mar 2010 - 3:04

ragazzi non era difesa a 3 ma a 5...cassetti adreolli burdisso juana e riise bella mossa tanto ranieri a deciso di difendersi sempre e comunque e pare che funzioni
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 10:01

burdissino89 ha scritto:ragazzi non era difesa a 3 ma a 5...cassetti adreolli burdisso juana e riise bella mossa tanto ranieri a deciso di difendersi sempre e comunque e pare che funzioni

SUlla carta erano 5 difensori, ma con l'ingresso di Andreolli, Cassetti e Riise hanno avanzato sensibilmente il raggio d'azione, quasi a ridosso dei mediani: è li' che abbiamo smesso di soffrire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 11:15

Vero.

Infatti se ci fate caso riise era molto piu' libero di avanzare e in pochi minuti e' andato 2 volte alla conclusione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da aleforzaroma Dom 21 Mar 2010 - 11:19

Hola, sebbene non mi senta tirato in ballo ti rispondo x punti...

horizon77 ha scritto:1) Menez è una pippa ... mai detto ma non sempre mi ha convinto per il lassismo con cui giocava non per l'immensa qualità che ha... sono due cose molto differenti ti pare ?

2) Senza De Rossi, Pizarro, Taddei non si vince... mai detto anzi, secondo me Faty fisicamente e tecnicamente puo' essere una pedina a centrocampo fondamentale.

3) La difesa a 4 è un obbligo ... mai detto.

Intanto rispondo con un grosso peto.... ocio alle fagiolate!! Laughing

Tralasciamo il punto 1), che d'ora in avanti sarà interpretato come una barzelletta.

Parliamo del punto 2): Nessuno deve avere il posto assicurato... perfettamente d'accordo, un po' di meritocrazia non guasta mai!

Parliamo del punto 3): Non so chi di voi se ne è accorto, ma con l'entrata di Andreolli e il passaggio al 3-4-1-2 abbiamo smesso di soffrire. E' stata la migliore cosa che ha fatto quest'anno Ranieri e gliene va dato atto.


... che il cosmo te la mandi bona e giallorossa!!
geek

ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per tutti quelli che........ Empty Re: Per tutti quelli che........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.