La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GLI INGLESI HANNO ELETTO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GLI INGLESI HANNO ELETTO

+4
andrea
Paolo89
trecci
claudio52
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 17:33

Il giocatore piu' forte del mondo che si e' comportato meglio con la maglia della sua nazionale Exclamation

DIEGO ARMANDO MARADONA

2° PELE

3° BECKENBAWER, scusate ma non so come si scrive Razz Embarassed Embarassed

Sono assolutamente d'accordo che MARADONA E' STATO IL PIU' GRANDE ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 17:57

Posso condividere....

Ma una domanda me la farò sempre: giocava dopato o naturale...????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 18:01

bella domanda alla quale io non posso rispondere.

Ma una cosa e' certa, le cose che ha fatto lui resteranno per sempre nella storia del calcio mondiale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da claudio52 Lun 22 Mar 2010 - 18:23

GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296

DIEGO ARMANDO MARADONA



GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296 GLI INGLESI HANNO ELETTO 510296
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da trecci Lun 22 Mar 2010 - 18:29

Beh oddio Pele con la maglia della nazionale ha vinto 2 mondiali, non è che proprio non ha fatto niente, il problema è che io non l'ho mai visto giocare mentre Maradona si quindi è anche difficile riuscire a confrontarli, finchè vedi solo i gol che hano fatto con le rispettive maglie...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Paolo89 Lun 22 Mar 2010 - 19:42

domandina provocante per chi ha visto giocare dal vivo maradona: meglio maradona o messi?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da andrea Lun 22 Mar 2010 - 20:51

giova77 ha scritto:Posso condividere....

Ma una domanda me la farò sempre: giocava dopato o naturale...????



sicuramente e'successo che ha giocato anche dopo essersi dopato,ma lui ci e'nato per giocare a calcio,gia'da bambino era un campione....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Mar 2010 - 21:46

trecci ha scritto:Beh oddio Pele con la maglia della nazionale ha vinto 2 mondiali, non è che proprio non ha fatto niente, il problema è che io non l'ho mai visto giocare mentre Maradona si quindi è anche difficile riuscire a confrontarli, finchè vedi solo i gol che hano fatto con le rispettive maglie...

Correzione O'REY ha vinto 3 mondiali su 4 disputati
In quello rubato dagli "onestissimi" Inglesi nel '66 gli hanno quasi spezzato le gambe
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da trecci Lun 22 Mar 2010 - 21:54

Beh ma allora se i mondiali sono 3 non esiste proprio, la classifica è sbagliata, primo posto per il brasiliano.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Mar 2010 - 21:58

trecci ha scritto:Beh ma allora se i mondiali sono 3 non esiste proprio, la classifica è sbagliata, primo posto per il brasiliano.
In realtà nel secondo mondiale giocato in cile nel 62 si infortunò nella terza partita però conta come vinto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da trecci Lun 22 Mar 2010 - 22:04

Però 2 mondiali vinti, uno in cui ha giocato cmq 2 partite da protagonista (leggendo in rete sia chiaro, io non l'ho visto) per me sono sufficienti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da andreafalciani Lun 22 Mar 2010 - 22:44

Però .... bella prova di fair play per gli inglesi che da Maradona ricevettero uno scherzetto bruciante (nella stessa partita una delle reti più belle e quella più brutta della storia dei mondiali).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da claudio52 Lun 22 Mar 2010 - 23:11

Paolo89 ha scritto:domandina provocante per chi ha visto giocare dal vivo maradona: meglio maradona o messi?
Maradona senza dubbio.Messi a 23 anni e a tempo,spero,di diventare più grande di Maradona.Alcune differenze,Diego segnava di meno,Messi a 23 anni è già oltre i cento,quindi segna di più.Negli anni '80 il gioco era più duro e lo dimostra il numero degli incidenti di quel decennio anche se oggi non scherzano.
Altro esempio,il Napoli non aveva grandi giocatori ma aveva solo Diego.Oltre Diego cèrano Giordano e Careca un gradino più sopra gli altri.
Con Maradona bastavano tre mediani maniscalchi,Bagni,De Napoli e Crippa.Al resto pensava Maradona a segnare e sopratutto a far segnare.
Nel Barcellona di Messi,cè mezza nazionale spagnola,quindi tre/quattro giocatori sopra la media più Lionello.
Poi la carriera calcistica è condizionata dalla cultura aquisita e delle condizioni economiche del giocatore.
Tanti la sottovalutano ma è importante per il proseguio del calciatore.Vedi Cassano,Balotelli,De Flachi,Gascoigne,Best,Di Canio e tanti altri.
Comunque quando Leo avrà trentanni potremo dire chi è il più grande. GLI INGLESI HANNO ELETTO Icon_cool
Ultimo esempio,per modo di dire.A parità di anni,Diego era al Barça e se non c'era lui,difficilmente il Barça vinceva,oggi il Barcellona se manca Leo le partite le vince lo stesso e il contrario quando Diego era al Napoli. GLI INGLESI HANNO ELETTO Icon_exclaim


Ultima modifica di claudio52 il Lun 22 Mar 2010 - 23:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : -Giocavano)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 23:22

Paolo89 ha scritto:domandina provocante per chi ha visto giocare dal vivo maradona: meglio maradona o messi?

Io penso che Messi non sia ancora all'altezza di Maradona. La "pulce" segna sicuramente di più, ieri ha fatto un'altra tripletta straordinaria, però, in coppa Messi ha fatto due bellissimi gol ma in entrambi i casi aveva dei compagni a cui passare la palla, lui ha preferito rischiare per cercare il gol ed autogratificarsi, Messi ha preferito fare la cosa difficile e non quella facile, Maradona avrebbe fatto la cosa giusta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da burdissino89 Lun 22 Mar 2010 - 23:28

Maradona e Messi sono molto diversi su vari aspetti, leo messi secondo me è piu rapido,ma maradona in accelerazione èera piu devastante, come senso del goal penso siano uguali,mentre come carisma penso che diego vinca di poco sulla pulce, come testa non ce dubbio che sia molto meglio leo, maradona piu essere giudcato a priori è stato determinate sia con il napoli sia con la maglia del argentina e messi avendo 23anni sta solo all'inizio.MESSI SE VINCE QUALCOSA DI PIU E CONTINUA COSI SUPERERà MARADONA.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 23:31

burdissino89 ha scritto:Maradona e Messi sono molto diversi su vari aspetti, leo messi secondo me è piu rapido,ma maradona in accelerazione èera piu devastante, come senso del goal penso siano uguali,mentre come carisma penso che diego vinca di poco sulla pulce, come testa non ce dubbio che sia molto meglio leo, maradona piu essere giudcato a priori è stato determinate sia con il napoli sia con la maglia del argentina e messi avendo 23anni sta solo all'inizio.MESSI SE VINCE QUALCOSA DI PIU E CONTINUA COSI SUPERERà MARADONA.

Lo supererà sicuramente, ma per adesso Diego è ancora un gradino sopra a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da burdissino89 Lun 22 Mar 2010 - 23:34

RAGAZZI MESSI SO 5ANNI CHE GIOCA A GRANDI LIVELLI, ultimamente sopratutto è uscito fuori che era un bambino, diego è tutta un altra storia fee molta gavetta in argentina prima di arrivare al calcio che conta. ma questo vuol dire poco.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da claudio52 Lun 22 Mar 2010 - 23:38

burdissino89 ha scritto:Maradona e Messi sono molto diversi su vari aspetti, leo messi secondo me è piu rapido,ma maradona in accelerazione èera piu devastante, come senso del goal penso siano uguali,mentre come carisma penso che diego vinca di poco sulla pulce, come testa non ce dubbio che sia molto meglio leo, maradona piu essere giudcato a priori è stato determinate sia con il napoli sia con la maglia del argentina e messi avendo 23anni sta solo all'inizio.MESSI SE VINCE QUALCOSA DI PIU E CONTINUA COSI SUPERERà MARADONA.
Infatti Maradona era più uomo squadra,la personalità e il carisma che trasmetteva è superiore a Leo.
Come dice anche l'amico siculo,Messi ha davanti a sè ancora dieci anni di carriera e diventerà più grande di Maradona,anche se il mio istinto mi porta a dichiarare che nessuno sarà mai come DIEGO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da burdissino89 Lun 22 Mar 2010 - 23:42

Maradona fu ingabbiato in tante brute storie io ero piccolo ma ho sentito parlare che al mondiale usa 94 fu costretto a giocare per marketing , si era quasi ritirato quando fu chiamato alla causa dimagrendosi tantissimo e arrivare a quel mondiale con tanta pressione a dosso, e poi lo trovarono positivo.... ups
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Framusician Mar 23 Mar 2010 - 9:08

Che bell'avatar Alessio, finalmente una foto che rende giustizia a Giulietto!
Bravo!
Torniamo in topic... credo che Messi abbia tempo testa e voglia per poter fare come Maradona, e forse qualcosa in più.
Come temperamento sono completamente diversi, però è incredibile come la Pulce ha "rifatto" il più incredibile gol del Pibe.
Secondo me lo aveva in mente da tempo e lo sognava, è partito dalla stessa posizione e l'ha rifatto, deciso a farlo.
Non può essere un caso, un simile "remake".
Anche se Diego ha ragione a dire che lui saltò un uomo in più... però, se non c'era a contrastarlo, che poteva fare, mica poteva chiamare un avversario e dirgli "Oh, vieni qui e cerca di fermarmi!"
Laughing
Uomo squadra, chissà, può darsi che col tempo Leo lo diventi.
Il fatto è che il Barcellona è una squadra, l'Argentina oltre a Maradona non aveva giocatori all'altezza.
Anche se ricordo quel fenomenale portiere nano che era qualcosa di eccezionale.
Pumpido, ricordate?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010 - 9:44

Io sono cresciuto guardando le cassette per esattezza ne erano 5 di maradona, ricordo ancora quando ero piccolo e mio nonno mi incatenava davanti alla tv e farmi guardare le cassette di tutte le magie di diego, mio nonno sperava che diventassi tifoso del napoli, ma invece poi il mio cuore mi ha detto tutt'altro cheers

ritornando a maradona, le cose che ho visto fare a lui le ho viste fare a pochissimi di loro, messi forse e' l'unico che si puo' accostare a diego.

Di maradona ricordo dei gol stupendi, come quello contro il verona di sinistro al volo, le mitiche punizioni, una segnata contro la juve a dir poco incredibile, poi quella piu' famosa contro l'inghilterra che scarta tutti, ma poi metteva ai suoi compagni in condizione di fare solo il gol, perche' faceva tutto lui.

io quando parlo di maradona con mio nonno,mio padre i miei zii gli vengono le lacrime agli occhi e vi giuro che non scherzo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da trecci Mar 23 Mar 2010 - 9:59

E infatti, Rico non prendertela a male (ma puoi chiedere ai tuoi famigliari), l'errore più grosso del Mondiale ITALIA 90 fu quello di giocare la semifinale contro l'Argentina a Napoli, tifavano tutti per Maradona ed indirettamente per l'Argentina.
Ricordo ancora quando segnò Schillaci, scese un silenzio quasi irreale come se il mondo si fosse capovolto, dovevamo giocare in casa ed invece sembravano loro quelli a giocare nel proprio stadio.
Avessimo giocato a Torino quel Mondiale sarebbe stato nostro.
Maradona è stato un grande, Messi lo è e secondo me lo sarà ancora di più (basta che non venga in Italia) ma di Pele da quanto mi raccontano non ne esisteranno altri.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Framusician Mar 23 Mar 2010 - 10:13

Eh già.
Schillaci... non lo voglio paragonare a Diego, per carità, però in quanto a personalità, ne aveva da vendere, era un trascinatore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010 - 10:20

trecci ha scritto:E infatti, Rico non prendertela a male (ma puoi chiedere ai tuoi famigliari), l'errore più grosso del Mondiale ITALIA 90 fu quello di giocare la semifinale contro l'Argentina a Napoli, tifavano tutti per Maradona ed indirettamente per l'Argentina.
Ricordo ancora quando segnò Schillaci, scese un silenzio quasi irreale come se il mondo si fosse capovolto, dovevamo giocare in casa ed invece sembravano loro quelli a giocare nel proprio stadio.
Avessimo giocato a Torino quel Mondiale sarebbe stato nostro.
Maradona è stato un grande, Messi lo è e secondo me lo sarà ancora di più (basta che non venga in Italia) ma di Pele da quanto mi raccontano non ne esisteranno altri.

Si ste lo so, pero' credimi per i napoletani diego e' come dio, scusa il paragone forte pero' e' per farti capire cosa vuol dire maradona per i napoletani, e' sacro, hanno un amore nei confronti di maradona sproporzionato e gli perdonerebbero qualsiasi cosa, tutt'oggi se parli con un napoletano di maradona ti fa una testa grande quanto l'universo.

Poi riguardo a pele' dobbiamo pure dire che ha giocato negli anni 60 e a quie tempi credo era tutto diverso, a partire dalla difese, e poi pele ha giocato solo in brasile se non sbaglio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da trecci Mar 23 Mar 2010 - 10:28

Infatti, ribadisco che chiedere ad un napoletano se sia più forte Maradona o Pele non ha senso, non c'è imparzialità.

Pele ha giocato solo in Brasile e nonostante ciò ha vinto 2 mondiali, mi sembra un ulteriore plus per lui.
E' vero che ha giocato negli anni 50'-60' ma allora ognuno dei più grandi ha le sue epoche ed è stato grande proprio rispetto a quel calcio, Puskas, Eusebio, Di Stefano, Van Basten, Totti, Messi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GLI INGLESI HANNO ELETTO Empty Re: GLI INGLESI HANNO ELETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.