La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Alberto Aquilani EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Alberto Aquilani EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Alberto Aquilani EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Alberto Aquilani EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Alberto Aquilani EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Alberto Aquilani EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Alberto Aquilani EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Alberto Aquilani EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Alberto Aquilani EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Alberto Aquilani EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Alberto Aquilani EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Alberto Aquilani EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Alberto Aquilani EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Alberto Aquilani EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Alberto Aquilani EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Alberto Aquilani EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Alberto Aquilani

+3
Paolo89
Max_asr
BERGAMO217
7 partecipanti

Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Alberto Aquilani

Messaggio Da BERGAMO217 Gio 1 Apr 2010 - 17:59

Ciao a tutti,

ho letto ... l'ultimo post pubblicato relativamente alla notizia del nuovo infortunio al ragazzo.

Ho letto i vostri post ..che poi mi sembra siano leggermente degenerati vs altre argomentazioni...
Non li ho letti TUTTI .. ma ad un certo punto qualcuno che non era Horizon (voglio sottolinearlo ) forse Paolo89 .. ha commentato che la SENSI HA SBAGLIATO a fare questa vendita e che probabilmente si è intascata per il suo "trucco e parrucco" 20 sacchi ...

Francamente non lo so .... o meglio ... io qui al nord HO SEMPRE SENTITO DIRE CHE LA FAMIGLIA SENSI HA DILAPIDATO il suo patrimonio immobiliare per far fronte alle dificoltà economiche della ASROMA ... non so quanto vi sia di vero .. i capitolini del forum mi diranno la loro ..ma certamente se alla Rosella non si può dar torto forse anche per un briciolo di fortuna è proprio per questa operazione.

Il calciatore HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN TALENTO e un'eccellente promessa ma per sua totale sfortuna nella stessa misura ha dimostrato tanti problemi fisici che lo hanno ridotto a giocare pochissimo in quest' ultimo anno ..quindi ... per fare i conti della serva ..io non vedo così negativa questa operazione...
Se poi i sesterzi la Sensi li usa per fatti suoi io non lo posso sapere ma preferisco pensare come ha scritto Horizon che li usi per pagare una parte degli stipendi di quei giocatori che sino ad oggi ..hanno fatto il loro dovere.

Questo è il mio pensiero...

Forza Roma a tutti ..e Buona Pasqua!!!

Ciaooooooooooo!!

Cer ... mi raccomando ...fai il bravo!!!
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Max_asr Gio 1 Apr 2010 - 18:18

quoto al 100% il tuo pensiero.

20 mln per ora si sono rivelati un affare, poi per come sono stati spesi possiamo anche discuterne.

______________________________________________________
Alberto Aquilani Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Paolo89 Gio 1 Apr 2010 - 18:31

ottima operazione per la società, non per la squadra...questo è quello che penso io...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da aleforzaroma Gio 1 Apr 2010 - 22:03

ciao Bg, penso che hai ragione.
COndivido il fatto che Aquilani sia sicuramente un forte centrocampista ma nn capisco come sia possibile che ogni momento sia ai box Boh
Oggi purtroppo il calcio è competizione fisica prim'ancora che tecnica (su questo non penso ci sia molto da dire) e se non hai un fisico adeguato sei perennemente fermo e quindi non riesci nemmeno ad esprimere il tuo vero e totale potenziale.
Peccato, ma Aquilani ci stupira' non temete... io ci credo, sempre!

Lo scorso fine settimana sono stato in quel di Bg per stare con una persona, e visitando Bergamo (alta) devo ammettere quanto sia bella, complimenti! Peccato che alcuni quando parlano in dialetto (stretto) sembrino tanti uomini di Neanderthal ups pare quasi che ululino, non è che niente niente sono Romanisti mancati ? MHHHHHHH.... DUBITO!

un bacione giallorosso... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da claudio52 Gio 1 Apr 2010 - 22:16

aleforzaroma ha scritto:ciao Bg, penso che hai ragione.
COndivido il fatto che Aquilani sia sicuramente un forte centrocampista ma nn capisco come sia possibile che ogni momento sia ai box Boh
Oggi purtroppo il calcio è competizione fisica prim'ancora che tecnica (su questo non penso ci sia molto da dire) e se non hai un fisico adeguato sei perennemente fermo e quindi non riesci nemmeno ad esprimere il tuo vero e totale potenziale.
Peccato, ma Aquilani ci stupira' non temete... io ci credo, sempre!

Lo scorso fine settimana sono stato in quel di Bg per stare con una persona, e visitando Bergamo (alta) devo ammettere quanto sia bella, complimenti! Peccato che alcuni quando parlano in dialetto (stretto) sembrino tanti uomini di Neanderthal ups pare quasi che ululino, non è che niente niente sono Romanisti mancati ? MHHHHHHH.... DUBITO!

un bacione giallorosso... Ale.
Per questo sono chiamati "orobici" Alberto Aquilani Icon_lol Alberto Aquilani Icon_lol Alberto Aquilani Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Cerezo74 Gio 1 Apr 2010 - 22:36

BERGAMO217 ha scritto:Ciao a tutti,

ho letto ... l'ultimo post pubblicato relativamente alla notizia del nuovo infortunio al ragazzo.

Ho letto i vostri post ..che poi mi sembra siano leggermente degenerati vs altre argomentazioni...
Non li ho letti TUTTI .. ma ad un certo punto qualcuno che non era Horizon (voglio sottolinearlo ) forse Paolo89 .. ha commentato che la SENSI HA SBAGLIATO a fare questa vendita e che probabilmente si è intascata per il suo "trucco e parrucco" 20 sacchi ...

Francamente non lo so .... o meglio ... io qui al nord HO SEMPRE SENTITO DIRE CHE LA FAMIGLIA SENSI HA DILAPIDATO il suo patrimonio immobiliare per far fronte alle dificoltà economiche della ASROMA ... non so quanto vi sia di vero .. i capitolini del forum mi diranno la loro ..ma certamente se alla Rosella non si può dar torto forse anche per un briciolo di fortuna è proprio per questa operazione.

Il calciatore HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN TALENTO e un'eccellente promessa ma per sua totale sfortuna nella stessa misura ha dimostrato tanti problemi fisici che lo hanno ridotto a giocare pochissimo in quest' ultimo anno ..quindi ... per fare i conti della serva ..io non vedo così negativa questa operazione...
Se poi i sesterzi la Sensi li usa per fatti suoi io non lo posso sapere ma preferisco pensare come ha scritto Horizon che li usi per pagare una parte degli stipendi di quei giocatori che sino ad oggi ..hanno fatto il loro dovere.

Questo è il mio pensiero...

Forza Roma a tutti ..e Buona Pasqua!!!

Ciaooooooooooo!!

Cer ... mi raccomando ...fai il bravo!!!


BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 15:11

Solo la Mazzoleni sa tutta la verità............

Comunque, cara Paola, i soldi di Aquilani sono serviti per le casse della società, non sono solo serviti per i rinnovi dei contratti dei giocatori che hanno fatto il loro dovere (Totti, DDR, Pizarro, tutto sommato anche Perrotta) ma anche per mettere una pezza a operazioni scellerate come Cicinho, Baptista, Loria e Artur per Galloppa e Curci, il rinnovo di Doni.

Pertanto, se l'operazione cessione di Aquilani è da intendersi piu' come una pezza ad errori fatti in passato, Paolo89 non ha tutti i torti: non è una grandissima operazione di mercato quella di vendere un pezzo giovane e forte per riparare a GRAVI errori di mercato fatti in precedenza.

C'è pero' anche il rovescio della medaglia, e cioè che Aquilani probabilmente ha qualche problema congenito che non gli consente di giocare piu' di 15 gare l'anno, e quindi una cessione a 20 milioni non sarebbe un'operazione da idioti.

Come ha pero' fatto notare claudio, Rosella in passato ha dichiarato "Finche' i Sensi saranno alla guida della Roma, Totti, DDR ed Aqui non si muoveranno da qui". Salvo poi rimangiarsi la parola.

Non so come la vedete voi al Nord (ma immagino che per voi sia lo stesso), ma per un ROMANO con le lettere maiuscole, la parola data vale piu' di qualsiasi disquisizione tecnica, vale piu' dei 20 milioni incassati per Aquilani, vale piu' di tutto.

Percio' la cessione di Aquilani, se dalla parte razionale dell'IO puo' esser giudicata un'OTTIMA OPERAZIONE (come l'ha giudicata Cerezo) dal punto di vista dei sentimenti è un TRADIMENTO ad Aquilani e a TUTTI coloro che a questo mondo tengono a valori importanti come la PAROLA DATA (e non sto escludendo Cerezo, perchè forse in fondo è d'accordo anche lui).

Tralasciando i sentimenti, comunque, io preferisco sempre un Aquilani che gioca 15 partite da Aquilani che un Baptista e un Cicinho che a Roma si sono fatti notare solo per il portafogli pieno e che in definitiva a 15 partite piene complessive non ci sono nemmeno arrivati nel corso di questa stagione.

Sarebbe stato forse meglio tenersi Aquilani e non acquistare mai Baptista e Cicinho, risparmiando denari da reinvestire meglio? Ecco, questa sarebbe stata un' ECCELLENTE manovra di mercato!

Buona Pasqua, anche se, come sai non sono un buon cristiano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da andreafalciani Ven 2 Apr 2010 - 23:08

BERGAMO217 ha scritto:Ciao a tutti,

ho letto ... l'ultimo post pubblicato relativamente alla notizia del nuovo infortunio al ragazzo.

Ho letto i vostri post ..che poi mi sembra siano leggermente degenerati vs altre argomentazioni...
Non li ho letti TUTTI .. ma ad un certo punto qualcuno che non era Horizon (voglio sottolinearlo ) forse Paolo89 .. ha commentato che la SENSI HA SBAGLIATO a fare questa vendita e che probabilmente si è intascata per il suo "trucco e parrucco" 20 sacchi ...

Francamente non lo so .... o meglio ... io qui al nord HO SEMPRE SENTITO DIRE CHE LA FAMIGLIA SENSI HA DILAPIDATO il suo patrimonio immobiliare per far fronte alle dificoltà economiche della ASROMA ... non so quanto vi sia di vero .. i capitolini del forum mi diranno la loro ..ma certamente se alla Rosella non si può dar torto forse anche per un briciolo di fortuna è proprio per questa operazione.

Il calciatore HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN TALENTO e un'eccellente promessa ma per sua totale sfortuna nella stessa misura ha dimostrato tanti problemi fisici che lo hanno ridotto a giocare pochissimo in quest' ultimo anno ..quindi ... per fare i conti della serva ..io non vedo così negativa questa operazione...
Se poi i sesterzi la Sensi li usa per fatti suoi io non lo posso sapere ma preferisco pensare come ha scritto Horizon che li usi per pagare una parte degli stipendi di quei giocatori che sino ad oggi ..hanno fatto il loro dovere.

Questo è il mio pensiero...

Forza Roma a tutti ..e Buona Pasqua!!!

Ciaooooooooooo!!

Cer ... mi raccomando ...fai il bravo!!!

Alberto Aquilani 74824 Alberto Aquilani 74824

Io sul forum ufficiale ho scritto più volte che è un'operazione che in quel momento è convenuta a tutti gli attori in gioco

Ad Alberto però auguro ogni bene!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Apr 2010 - 0:22

andreafalciani ha scritto:

Io sul forum ufficiale ho scritto più volte che è un'operazione che in quel momento è convenuta a tutti gli attori in gioco

Ad Alberto però auguro ogni bene!


convenuta a tutti tranne alla roma Mad
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 17:41

Paolo89 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:

Io sul forum ufficiale ho scritto più volte che è un'operazione che in quel momento è convenuta a tutti gli attori in gioco

Ad Alberto però auguro ogni bene!

convenuta a tutti tranne alla roma Mad


Non riuscirai a smuovere l'animo di andrea: io non ci sono riuscito per anni.

Lui è uno di quelli che crede che l'aurea mediocritas vada applicata sempre e comunque, in ogni momento, in ogni luogo. Secondo lui la cessione di Aquilani ha i connotati di un'operazione da "aurea mediocritas", cioè un'operazione che fa contenti tutti.

A me e a te (per motivi diversi?) non ha fatto contenti e cio' basta a confutare la sua tesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alberto Aquilani Empty Re: Alberto Aquilani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.