La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

3 partecipanti

Andare in basso

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Empty ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 2 Apr 2010 - 7:42

Ciao lupi, Vi ricordo che siamo ad un punto dagli intersfigati ed è primavera... quindi risvegliate i vs sensi piu' nascosti!!!

Tira fuori l'animale che c'e' in te!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Empty Re: ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 8:24

Buongiorno a tutti.....P.S..MEET ME HALFWAY e' stupenda. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Empty Re: ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 9:38

buongiorno, stamattina ho la connessione che ogni tanto si stacca, mortacci sua Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Empty Re: ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

Messaggio Da Max_asr Ven 2 Apr 2010 - 11:42

BUONGIORNOOOO!! cheers cheers cheers

______________________________________________________
ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Empty Re: ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Apr 2010 - 12:46

andreafalciani ha scritto:Mi ricordano gli Antrax!
Per svegliarsi vanno benissimo .... li sconsiglio come ninna nanna!
Ciao Ale e buone feste!

ciao And!
Te ne posto una degli "Antrace" da paura!!!!!! affraid affraid affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!! Empty Re: ciao lupi, ogni secondo ogni ora... nella mia testolina!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.