La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
informazione importantissima per Erika...!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
informazione importantissima per Erika...!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
informazione importantissima per Erika...!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
informazione importantissima per Erika...!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

informazione importantissima per Erika...!!!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 22:41

I MOBILI IKEA REGGONO BENISSIMO E COSTANO POCO... sgrat sgrat sgrat


Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 1:03

Enry ........
...............ma che vor di'?????? Suspect Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Apr 2010 - 13:46

BUCATINA ha scritto:Enry ........
...............ma che vor di'?????? Suspect Boh

significa un po' di cose Buc, provo a darti una personalissima opininione in merito:

1) Versione Lavorativa: il lucertolissimo Pog lavora in quel di Ikea e pena lo scuotimento di palpebre da parte del boss, gli hanno chiesto di reperire clienti nei modi e mezzi piu' ILLECITI! naturalmente (io da buon venditore...) mi farei riconoscere la provvigione, e che diamine me la dovro' o no mantenere sta villazza a Cannes?!?!?!

2) Versione Confusion: il Pog, ormai senza sole da troppo tempo è entrato in confusione e ti ha scambiato per la sua lucertolina e di conseguenza vorrebbe insieme a Lei andare da Ikea dove sicuramente passera' " bellissimi momenti " e perdera' qualche kg per la gioia di fare code di 3 ore...

3) Versione "ci stai dentro" : il rettile a sangue caldo ti ha dato una dritta mica niente male probabilmente perchè tu (Buc) e la tua dolce metà Vi dovete un po' rinnovare e niente è meglio di un cambiamento mobiliare x rinverdire un rapporto di coppia soprattutto quando inzia la primavera... flower

4) Versione Economica: 'zz BUC da Ikea con 100 euro ti compri il mondo che aspetti ??? Fiocinati al volo alla Ikea piu' vicina, ci sono i SALDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... non so perchè ho scritto sta cosa, ma mi andava così...
Ti voglio bene lupacchiotta che sai di PESTO LIGURE!!! cyclops

Peace a tutti... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 14:03


oddio Enry mi stai tirando scema...prima ikea poi mi metti il link della curva su fb ???? mi vuoi spiegare anche a parole tue x favore????? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 14:04

ALE ma quelle sono e tue supposizioni o sai qualcosa che io ometto ??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Apr 2010 - 14:07

BUCATINA ha scritto:ALE ma quelle sono e tue supposizioni o sai qualcosa che io ometto ??????

No cucciola, solo e soltanto supposizioni... io ed il Pog ci scriviamo molto saltuariamente sul libro della facce, ma non "sparliamo" di te... tranquilla lilla! Ti vogliamo bene tutti nel forum...
Ps.: brava che hai usato il verbo omettere... mi piace il suono che emette omette!!!

BURLONEGGIO DA VENIR PRESO A CALCI!!!!!!!! Shocked

arvuzze madama! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 14:15

ok comunque ho preso atto di quello che avete scritto anche se continuo a non capirci niente... Very Happy
Ale una nota fuori tema.......non siamo ipocriti nel dire che tutti mi vogliono bene xche' non e' vero.....ma sono certa che quelli a cui voglio bene io ricambiano l'affetto e la simpatia e questo mi basta... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Apr 2010 - 14:24

BUCATINA ha scritto:ok comunque ho preso atto di quello che avete scritto anche se continuo a non capirci niente... Very Happy
Ale una nota fuori tema.......non siamo ipocriti nel dire che tutti mi vogliono bene xche' non e' vero.....ma sono certa che quelli a cui voglio bene io ricambiano l'affetto e la simpatia e questo mi basta... Very Happy

hai ragione Buc , hai ragione.

Probabilmente non tutti ti vogliono bene è vero ma io sì, anche se su alcune cose la vediamo in maniera diametralmente opposta, ma se è per questo voglio bene anche a 3c che certe volte (tante!) mi fa IMMINCHIARE come una jena che non mangia da una settimana Evil or Very Mad ma cosa ci puoi fare ?!?!?! Question

Comunque io normalmente non sono ipocrita, dico quello che penso ma soprattutto quello che sento dentro che forse è la cosa migliore da fare.
Se tu dai alle persone loro ti restituiranno sempre qualcosa, ma non sempre verrai compreso/a nè capito/a... beh, pazienza ma almeno dal mio (piccolo) punto di vista mi saro' messo in discussione ed avro' cercato di fare del bene. (forse, ma dico forse, se la gente in certi casi nn facesse muro contro muro ma si parlasse da dentro tanti problemi si risolverebbero, chissa'...)

ciao

questo è quanto... Piccola Ligure che ogni tanto mangio con il pesto!

flower flower flower
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 14:26

ASPETTATE CHE FORSE HO CAPITO......Enry ti riferivi forse al link che ho pubblicato su faccialibro ????
che diceva..........i ragionamenti di certa gente mi ricordano i mobili Ikea: si montano da soli, si smontano facimente e, in generale, non reggono.

cosa ho vinto ?????? Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 14:27

no Ale non intendevo dirti che TU 6 un ipocrita dicevo di me ...sarei ipocrita se pensassi che tutti mi vogliono bene .......e lo so che tu me ne vuoi vedi e' la certezza di cui parlavo prima Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Apr 2010 - 14:38

BUCATINA ha scritto:no Ale non intendevo dirti che TU 6 un ipocrita dicevo di me ...sarei ipocrita se pensassi che tutti mi vogliono bene .......e lo so che tu me ne vuoi vedi e' la certezza di cui parlavo prima Very Happy

Sì, mi sono espresso male, non volevo dire che mi hai dato dell'ipocrita, certo.
Io parlavo in generale dove purtroppo l'ipocrisia e le falsità (chissà perchè poi ?) sono all'ordine del giorno.E' così bello dirsi quello che pensiamo dentro, anche a costo di risultare un po' duri, ma almeno potremmo dire che il rapporto è basato su cose reali e non PUPAZZATE.

Pero' non pensare che la gente non ti possa voler bene, se ti comporti bene chissà... Eppoi ascolta, se non ti apprezzano sara' un loro problema non tuo, sappilo!


cheers ciao Cosmic-Buc!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 14:39

BUCATINA ha scritto:

oddio Enry mi stai tirando scema...prima ikea poi mi metti il link della curva su fb ???? mi vuoi spiegare anche a parole tue x favore????? Very Happy

perchè si è evidenziato solo quel pezzo del link... Boh

non cliccarci sopra,copia tutto e incolla...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 15:25

aleforzaroma ha scritto:
BUCATINA ha scritto:Enry ........
...............ma che vor di'?????? Suspect Boh

significa un po' di cose Buc, provo a darti una personalissima opininione in merito:

1) Versione Lavorativa: il lucertolissimo Pog lavora in quel di Ikea e pena lo scuotimento di palpebre da parte del boss, gli hanno chiesto di reperire clienti nei modi e mezzi piu' ILLECITI! naturalmente (io da buon venditore...) mi farei riconoscere la provvigione, e che diamine me la dovro' o no mantenere sta villazza a Cannes?!?!?!

2) Versione Confusion: il Pog, ormai senza sole da troppo tempo è entrato in confusione e ti ha scambiato per la sua lucertolina e di conseguenza vorrebbe insieme a Lei andare da Ikea dove sicuramente passera' " bellissimi momenti " e perdera' qualche kg per la gioia di fare code di 3 ore...

3) Versione "ci stai dentro" : il rettile a sangue caldo ti ha dato una dritta mica niente male probabilmente perchè tu (Buc) e la tua dolce metà Vi dovete un po' rinnovare e niente è meglio di un cambiamento mobiliare x rinverdire un rapporto di coppia soprattutto quando inzia la primavera... flower

4) Versione Economica: 'zz BUC da Ikea con 100 euro ti compri il mondo che aspetti ??? Fiocinati al volo alla Ikea piu' vicina, ci sono i SALDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... non so perchè ho scritto sta cosa, ma mi andava così...
Ti voglio bene lupacchiotta che sai di PESTO LIGURE!!! cyclops

Peace a tutti... Ale.

niente di tutto ciò...era solo una ca***ta su un post di FB,che ho letto firmato da lei...e dato che ho la metà dei mobili firmati Ikea,mi andava di dire 'sta stronzata...tutto qua...!!!

se sapevo che era così complicato lasciava stare... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 15:29

BUCATINA ha scritto:ASPETTATE CHE FORSE HO CAPITO......Enry ti riferivi forse al link che ho pubblicato su faccialibro ????
che diceva..........i ragionamenti di certa gente mi ricordano i mobili Ikea: si montano da soli, si smontano facimente e, in generale, non reggono.

cosa ho vinto ?????? Laughing Laughing Laughing


bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

vediamo un po...hai vinto una scatola di cioccolatini a forma di aqila e un aquila a forma di cioccolatino...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 16:55

una scatola di cioccolatini a forma di Barese ??? Very Happy va bene anche uno qualsiasi........ma l'aquila no e' Very Happy

a proposito piu' che x i mobili d'ikea quel post l'avevo messo x le persone......che te credi guarda che anche io ho mezza casa targata ikea......pero' ti dico una cosa se devi fare un trasloco con i mobili d'ikea affraid non sono sicura che reggeranno........io ne so qualcosa......... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 16:59

la mia era una battuta...nel senso che i mobili Ikea reggono più dei ragionamenti di certe persone...

ups ups ups


ho scritto qui perchè su FB non posso mettere le faccine che credevo servissero a chiarire il senso...!!!




per il regalo,ti posso offrire al massimo una colomba a forma di faccia di Moggi o Moratto,scegli tu...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:11

va benissimo a forma di Moratti visto che la colomba mi fa letteralmente schifo....... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 3 Apr 2010 - 17:20

BUCATINA ha scritto:no Ale non intendevo dirti che TU 6 un ipocrita dicevo di me ...sarei ipocrita se pensassi che tutti mi vogliono bene .......e lo so che tu me ne vuoi vedi e' la certezza di cui parlavo prima Very Happy

Iom comunque ti voglio bene!!!!!
informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin

(peraltro voglio bene a tutti quando la Roma vince .... ma a te ne voglio anche se perde o pareggia ... ma un po' meno)

informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin informazione importantissima per Erika...!!! Icon_biggrin
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:26

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lo sapevo gia'.... Very Happy U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 17:37

Please, almeno quando non intervengo in un post è possibile non mettermi in mezzo. Thanks Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 1:30

Question Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Apr 2010 - 18:37

trecci ha scritto:Please, almeno quando non intervengo in un post è possibile non mettermi in mezzo. Thanks Wink

Dont' worry and be happy... only an example...

hasta luego... o se preferisci goodbye!

Ale.
flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 6 Apr 2010 - 0:02

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da trecci Mar 6 Apr 2010 - 15:05

Sleep Sleep Sleep
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

informazione importantissima per Erika...!!! Empty Re: informazione importantissima per Erika...!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.