La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Tennis.Si ricomincia EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Tennis.Si ricomincia EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Tennis.Si ricomincia EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Tennis.Si ricomincia EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Tennis.Si ricomincia EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Tennis.Si ricomincia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Tennis.Si ricomincia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Tennis.Si ricomincia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Tennis.Si ricomincia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tennis.Si ricomincia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tennis.Si ricomincia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tennis.Si ricomincia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tennis.Si ricomincia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tennis.Si ricomincia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Tennis.Si ricomincia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Tennis.Si ricomincia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tennis.Si ricomincia

4 partecipanti

Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Lun 12 Apr 2010 - 18:48

A Barcellona e a Montecarlo.Inizia la stagione del grande tennis Tennis.Si ricomincia Icon_exclaim
Intanto la Pennetta è ritornata al 15simo posto.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce


Ultima modifica di Max_asr il Mer 14 Apr 2010 - 0:46 - modificato 2 volte. (Motivazione : T)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da trecci Lun 12 Apr 2010 - 18:50

Cla, scambia la T con la Y se no non si capisce, pochi conoscono la Pennetta che ieri ha vinto il suo nono torneo divetando l'italiana ad avere giocato più finali e ad averne vinte di più (1 in più della Cecchini).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Lun 12 Apr 2010 - 19:14

trecci ha scritto:Cla, scambia la T con la Y se no non si capisce, pochi conoscono la Pennetta che ieri ha vinto il suo nono torneo divetando l'italiana ad avere giocato più finali e ad averne vinte di più (1 in più della Cecchini).
Ho la tastiera che non và bene,porca miseria Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 12 Apr 2010 - 20:14

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Cla, scambia la T con la Y se no non si capisce, pochi conoscono la Pennetta che ieri ha vinto il suo nono torneo divetando l'italiana ad avere giocato più finali e ad averne vinte di più (1 in più della Cecchini).
Ho la tastiera che non và bene,porca miseria Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad

bevi de menoooooooooooooooooooo rabbit rabbit rabbit
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 12 Apr 2010 - 20:15

comunque a yennis si gioca con la yacchetta che poi sarebbe la moglie di yacchetti

chiedo la radiazione a vita per la battutaccia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr 2010 - 21:11

depilati da solo i baffi, uno ad uno, piano piano, dolce dolce silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 12 Apr 2010 - 21:14

alexmarubium ha scritto:depilati da solo i baffi, uno ad uno, piano piano, dolce dolce silent
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Mar 13 Apr 2010 - 10:08

Beh a dire il vero hanno già ricominciato da un po' sul cemento (AUstralian Open, 2 master1000 in America, altri master500 e 250).
Ora inizia la stagione sul rosso.
L'anno scorso ero al Country Club di Montecarlo, quest'anno non ce l'ho fatta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Mar 13 Apr 2010 - 23:35

giova77 ha scritto:Beh a dire il vero hanno già ricominciato da un po' sul cemento (AUstralian Open, 2 master1000 in America, altri master500 e 250).
Ora inizia la stagione sul rosso.
L'anno scorso ero al Country Club di Montecarlo, quest'anno non ce l'ho fatta....
Infatti la stagione che io intendevo è quello sulla terra,sabbia rossa.Ho iniziato ha giocare con la sabbia e sono attratto di più ai tornei di Montecarlo,Roma e Parigi Tennis.Si ricomincia Icon_lol Tennis.Si ricomincia Icon_lol Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce
Mi piace tutto ciò che è rosso,meno il rosso cardinale............ Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted


Ultima modifica di claudio52 il Mar 13 Apr 2010 - 23:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Mi piace tutto ciò che è rosso,meno il rosso cardinale)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 8:21

Anche a me piacciono i tornei sul rosso...
Come te la cavi a giocare??? Quando ci possiamo sfidare??? Credo mai....mai dire mai....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da trecci Mer 14 Apr 2010 - 8:54

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Beh a dire il vero hanno già ricominciato da un po' sul cemento (AUstralian Open, 2 master1000 in America, altri master500 e 250).
Ora inizia la stagione sul rosso.
L'anno scorso ero al Country Club di Montecarlo, quest'anno non ce l'ho fatta....
Infatti la stagione che io intendevo è quello sulla terra,sabbia rossa.Ho iniziato ha giocare con la sabbia e sono attratto di più ai tornei di Montecarlo,Roma e Parigi Tennis.Si ricomincia Icon_lol Tennis.Si ricomincia Icon_lol Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce
Mi piace tutto ciò che è rosso,meno il rosso cardinale............ Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted

I Cardinali vestono porpora non rosso.

Anche a me piace giocare a tennis ma sul rosso mi muovo male, preferisco il cemento...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Mer 14 Apr 2010 - 18:55

giova77 ha scritto:Anche a me piacciono i tornei sul rosso...
Come te la cavi a giocare??? Quando ci possiamo sfidare??? Credo mai....mai dire mai....
Non male.Il mio problema è l'altezza,supero i 172 cm con le scarpette e la battuta è il mio tallone d'Achille.La mia specialità è la "smorzata",il rovescio(a una mano) e alla potenza.Ho vinto alcune coppete di quartiere ma ora Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad non posso più giocare Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry
Non mi rimane che giocare con le donne,è meno faticoso...................... Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc


Ultima modifica di claudio52 il Mer 14 Apr 2010 - 18:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : cm)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Mer 14 Apr 2010 - 19:01

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Beh a dire il vero hanno già ricominciato da un po' sul cemento (AUstralian Open, 2 master1000 in America, altri master500 e 250).
Ora inizia la stagione sul rosso.
L'anno scorso ero al Country Club di Montecarlo, quest'anno non ce l'ho fatta....
Infatti la stagione che io intendevo è quello sulla terra,sabbia rossa.Ho iniziato ha giocare con la sabbia e sono attratto di più ai tornei di Montecarlo,Roma e Parigi Tennis.Si ricomincia Icon_lol Tennis.Si ricomincia Icon_lol Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce Tennis.Si ricomincia Icon_bounce
Mi piace tutto ciò che è rosso,meno il rosso cardinale............ Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted

I Cardinali vestono porpora non rosso.

Anche a me piace giocare a tennis ma sul rosso mi muovo male, preferisco il cemento...
Trecci Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad Tennis.Si ricomincia Icon_mad rosso porpora,cardinale o pompeiano,quando uno dice :rosso cardinale: intende a quelli lì........ Tennis.Si ricomincia Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da trecci Mer 14 Apr 2010 - 19:04

Laughing Laughing Laughing

Cool Cool Cool
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Mer 14 Apr 2010 - 19:11

trecci ha scritto:Laughing Laughing Laughing

Cool Cool Cool
Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted Tennis.Si ricomincia Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Framusician Mer 14 Apr 2010 - 19:32

trecci ha scritto:Cla, scambia la T con la Y se no non si capisce, pochi conoscono la Pennetta che ieri ha vinto il suo nono torneo divetando l'italiana ad avere giocato più finali e ad averne vinte di più (1 in più della Cecchini).

Grande Flavia da Taranto, detta Pennetta l'arrabbiata

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 8:51

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Anche a me piacciono i tornei sul rosso...
Come te la cavi a giocare??? Quando ci possiamo sfidare??? Credo mai....mai dire mai....
Non male.Il mio problema è l'altezza,supero i 172 cm con le scarpette e la battuta è il mio tallone d'Achille.La mia specialità è la "smorzata",il rovescio(a una mano) e alla potenza.Ho vinto alcune coppete di quartiere ma ora Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad non posso più giocare Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_sad Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry Tennis.Si ricomincia Icon_cry
Non mi rimane che giocare con le donne,è meno faticoso...................... Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc Tennis.Si ricomincia Icon_porc

Anche la mia battuta non è gran che, come te arriverò a circa 178cm con le scarpe...io non ho mai fatto tornei, ma qualsiasi persona mi abbia sfidato (non professionisti ma cmq gente di circoli) ha sempre perso...rovescio rigorosamente a 2 mani e tanti attacchi sotto rete sono la mia specialità....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 11:10

Framusician ha scritto:
trecci ha scritto:Cla, scambia la T con la Y se no non si capisce, pochi conoscono la Pennetta che ieri ha vinto il suo nono torneo diventando l'italiana ad avere giocato più finali e ad averne vinte di più (1 in più della Cecchini).

Grande Flavia da Taranto, detta Pennetta l'arrabbiata

Very Happy


pennetta l'arrabbiata credo che sia della provincia di brindisi ma vive e si allena in America.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 10:33

RAFA E' TORNATO....

6 SUCCESSI DI FILA A MONTECARLO cheers cheers cheers cheers

Tennis.Si ricomincia 507f2410

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 10:36

Non che essere molto "fisici" sia un male, ma io amo i giocatori meno muscolari, ma devo ammettere che negli ultimi tempi ho seguito poco il tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 11:05

Io ho seguito l'evoluzione di Nadal dal 2005 a oggi. E' partito con un fisico pauroso e il suo tennis era basato praticamente solo su quello.
Ora è un giocatore più che completo, con un fisico molto più snello.
Anche perchè se non sei un furriclasse non vinci 3 volte il Roland Garros, Wimbledon (+ 2 finali), Australian Open e Master1000 a non finire...non può essere solo fisico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Lun 19 Apr 2010 - 16:53

giova77 ha scritto:Io ho seguito l'evoluzione di Nadal dal 2005 a oggi. E' partito con un fisico pauroso e il suo tennis era basato praticamente solo su quello.
Ora è un giocatore più che completo, con un fisico molto più snello.
Anche perchè se non sei un furriclasse non vinci 3 volte il Roland Garros, Wimbledon (+ 2 finali), Australian Open e Master1000 a non finire...non può essere solo fisico.
quoto quoto quoto
Infatti è cresciuto moltissimo tecnicamente.Le sconfitte contro Fereder,gli sono servite per crescere Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Apr 2010 - 16:57

quattrotretre ha scritto:Non che essere molto "fisici" sia un male, ma io amo i giocatori meno muscolari, ma devo ammettere che negli ultimi tempi ho seguito poco il tennis.

io sono rimasto a McEnroe-Lendl flower
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 17:24

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:Io ho seguito l'evoluzione di Nadal dal 2005 a oggi. E' partito con un fisico pauroso e il suo tennis era basato praticamente solo su quello.
Ora è un giocatore più che completo, con un fisico molto più snello.
Anche perchè se non sei un furriclasse non vinci 3 volte il Roland Garros, Wimbledon (+ 2 finali), Australian Open e Master1000 a non finire...non può essere solo fisico.
quoto quoto quoto
Infatti è cresciuto moltissimo tecnicamente.Le sconfitte contro Fereder,gli sono servite per crescere Laughing

Bravissimo Cla, a giocare contro i più forti s'impara sempre!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da claudio52 Lun 19 Apr 2010 - 18:03

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non che essere molto "fisici" sia un male, ma io amo i giocatori meno muscolari, ma devo ammettere che negli ultimi tempi ho seguito poco il tennis.

io sono rimasto a McEnroe-Lendl flower
Darei tutti gli occhi delle mie ex suocere per vedere "live" un'incontro del genere.Tennisti con carattere e imprevedibili.Oggi sono tutti polli di allevamento Tennis.Si ricomincia Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tennis.Si ricomincia Empty Re: Tennis.Si ricomincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.