La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Montali e Zeman EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Montali e Zeman EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Montali e Zeman EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Montali e Zeman EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Montali e Zeman EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Montali e Zeman EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Montali e Zeman EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Montali e Zeman EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Montali e Zeman EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Montali e Zeman EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Montali e Zeman EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Montali e Zeman EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Montali e Zeman EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Montali e Zeman EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Montali e Zeman EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Montali e Zeman EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Montali e Zeman

4 partecipanti

Andare in basso

Montali e Zeman Empty Montali e Zeman

Messaggio Da trecci Mer 14 Apr 2010 - 21:17

Articolo preso dalla Gazza (Cla puoi anche saltarlo se ti da fastidio)

ROMA, 14 aprile 2010 - Gian Paolo Montali come Zdenek Zeman: fare del derby una partita normale. E’ l’ultima sfida del dirigente romanista, una delle chiavi della rimonta romanista. Montali cerca la "normalizzazione" del derby per un motivo molto semplice: vuole evitare che l’atmosfera della stracittadina possa condizionare in modo negativo le prestazioni dei calciatori. Non sarà facile, è un’impresa ai limiti dell’impossibile, ma lui ci sta provando.
Montali, intervenuto in mattinata alla presentazione del nuovo Romanista, ha detto: "Per noi deve essere una delle cinque tappe che ci tocca affrontare per chiudere il campionato. Il derby capita in un momento delicato. Vogliamo arrivarci al meglio e per questo non dico nulla. Importante è che non diventi 'la partita', ma che resti una partita. Ai giocatori ricordo sempre che ancora siamo in viaggio e non è ancora finito niente. Per ora non abbiamo vinto nulla. Dobbiamo restare concentrati sul pezzo, sull’obiettivo".
Anche Zdenek Zeman, l’uomo che stupì Roma dicendo dieci anni fa che la sfida tra le squadre della capitale “è una partita come le altre, i punti in palio sono gli stessi”, ha parlato della sfida di domenica. L’allenatore boemo (che negli anni Novanta occupò le panchine di Lazio e Roma), intervistato dall'emittente Ies tv, ha dichiarato: "La partita più bella tra Lazio e Roma è quella che si gioca sugli spalti. È lì che va in scena lo spettacolo vero, quello per il quale i calciatori dovrebbero pagare". I calciatori che pagano il biglietto per seguire il derby e soprattutto lo spettacolo dei tifosi: l’ultima provocazione di Zeman.


Montali No No No
Zeman I love you I love you I love you
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 22:07

perche' quella faccina quando dici montali Question Question Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da bardamu Mer 14 Apr 2010 - 22:17

concordo con Montali così come concordavo con Zeman.
il derby non è una partita come le altre, ma solo per chi sta messo peggio, per chi fa del risultato di quella partita l'esito di un'intera stagione. la Roma è prima in classifica, guai se qualcuno si fa prendere dal nervosismo... l'obbiettivo è chiudere la stagione davanti a tutti! Faccio un pronostico: uno a zero per noi, gol di Juan.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da claudio52 Mer 14 Apr 2010 - 22:24

Con tutto rispetto per Montali,lui che nè sa di DERBY?Montali è uno dei rarissimi dirigenti dell'ASROMA a non essere romano,quindi non può mai immaginare che significa il derby per noi e per i caciottari biancocelesti Montali e Zeman Icon_exclaim

SE IO FOSSI RANIERI,NON FAREI GIOCARE CONTRO LA LAZIO SIA TOTTI E SIA DE ROSSI E NEL CASO REMOTO,ANCHE CERCI Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da trecci Mer 14 Apr 2010 - 22:40

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:perche' quella faccina quando dici montali Question Question Question Question Question Question

Perchè non si può dire che il derby sia una partita normale, come le altre anche se l'intento è buono come quello di non mettere pressione. Non lo so se sarà davvero "la" partita ma non è una partita come le altre.

Barda, obiettivo con una "b" sola, se noi arriva 433 e ti corregge Razz Razz Razz
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Max_asr Mer 14 Apr 2010 - 22:46

trecci ha scritto:
Barda, obiettivo con una "b" sola, se noi arriva 433 e ti corregge Razz Razz Razz
Veramente obiettivo si puo' scrivere sia con una che con due b. U.U Razz Smile

______________________________________________________
Montali e Zeman Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 22:53

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:perche' quella faccina quando dici montali Question Question Question Question Question Question

Perchè non si può dire che il derby sia una partita normale, come le altre anche se l'intento è buono come quello di non mettere pressione. Non lo so se sarà davvero "la" partita ma non è una partita come le altre.

Barda, obiettivo con una "b" sola, se noi arriva 433 e ti corregge Razz Razz Razz

capisco quello che dici e condivido Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 23:11

trecci ha scritto:

Barda, obiettivo con una "b" sola, se noi arriva 433 e ti corregge Razz Razz Razz

Ah Tre', non fare il furbo, sei tu quello che ha corretto me dicendo che si scriveva con una sola "b", ed io ti ho risposto allora, e lo faccio anche adesso, che si può scrivere in entrambi i modi. Non farmi passare per la "maestrina" di turno Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da bardamu Mer 14 Apr 2010 - 23:56

sì diciamo che si può scrivere in entrambe i modi (oggi è accettato) anche se la versione più corretta sarebbe (bb) nel senso di imparzialità, oggettività, equità, mentre (b) nel caso di dispositivo ottico o fine di un'azione. Quindi avrei dovuto scriverlo con una b. Ha ragione trecci... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 8:46

claudio52 ha scritto:
SE IO FOSSI RANIERI,NON FAREI GIOCARE CONTRO LA LAZIO SIA TOTTI E SIA DE ROSSI E NEL CASO REMOTO,ANCHE CERCI Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil Montali e Zeman Icon_evil

Concordo alla grande, li terrei fuori anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 10:52

onestamente non essendo romano e non avendo cuginastri burini da prendere in giro per me il derby è soltanto un'altra partita da vincere.Concordo anche sul fatto che per i nostri romani doc TOTTI,DE ROSSI e "MEXES" il derby è una partita nella partita che il più delle volte hanno steccato...peccato non avere più Delvecchio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da trecci Gio 15 Apr 2010 - 11:21

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:

Barda, obiettivo con una "b" sola, se noi arriva 433 e ti corregge Razz Razz Razz

Ah Tre', non fare il furbo, sei tu quello che ha corretto me dicendo che si scriveva con una sola "b", ed io ti ho risposto allora, e lo faccio anche adesso, che si può scrivere in entrambi i modi. Non farmi passare per la "maestrina" di turno Very Happy

No, mi dispiace ma ho corretto solo due volte in tutta la mia permanenza sul forum.
La prima dissi ad un utente che l' "h" con i verbi che finiscono in "are" "ere" "ire" non va messa, salvo poi accorgermi che anche io per la fretta a volte cado in questo gravissimo errore ortografico.
La seconda ho detto a Claudio di cambiare la Y con la T nel post sul tennis.

Quella della "b" me la ricordo perchè se ne discusse parecchio ma se trovi il post e leggi io non scrissi niente a suo tempo come correttivo, al massimo appoggiavo una tesi o l'altra U.U U.U U.U
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Apr 2010 - 22:48

FAMO ENTRA' BOMBOLO83 Montali e Zeman Icon_lol Montali e Zeman Icon_lol Montali e Zeman Icon_lol Montali e Zeman Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da trecci Ven 16 Apr 2010 - 9:09

claudio52 ha scritto:FAMO ENTRA' BOMBOLO83 Montali e Zeman Icon_lol Montali e Zeman Icon_lol Montali e Zeman Icon_lol Montali e Zeman Icon_lol

Se starà suicidando, zero squadre inglesi in semifinale di Champions, il suo castello è caduto...a meno che non sia diventato un grande tifoso delle squadre spagnole Cool Cool Cool
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Montali e Zeman Empty Re: Montali e Zeman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.