La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ANCORA INTERCETTAZIONI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ANCORA INTERCETTAZIONI

3 partecipanti

Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010 - 9:48

RAGAZZI MI SA CHE QUI CI TRASCINANO DENTRO ANCHE A NOI....

Inter, Milan, Roma e i designatori
«Quel referto ha graziato Totti»


Facchetti e gli arbitri del derby. Galliani portò Pairetto
in Turchia


NAPOLI — Le «nuove» intercettazioni di Calciopoli rappresentano il supporto sonoro alla versione di Luciano Moggi. Nulla di penalmente rilevante, come ammettono anche gli stessi avvocati dell'ex direttore generale della Juventus. Le 74 telefonate che martedì verranno allegate agli atti del processo rappresentano, però, un campionario del presunto «così facevano tutti». Ed è in questa tesi che Moggi ripone le sue speranze di assoluzione.
«Ayroldi ha mentito su Totti»
(24 novembre 2004) Pierluigi Pairetto chiama Paolo Bergamo. I due designatori discutono di griglie e «censurano» il comportamento dell’arbitro Ayroldi, reo di non aver messo a referto gli insulti ricevuti in pubblico da Francesco Totti durante Roma-Palermo del 24 ottobre 2004. Nel turno successivo la Roma sarà impegnata a Torino con la Juventus P: «Poi c’è anche Ayroldi che deve uscire». B: «Ayroldi... si è comportato male. Era il quarto uomo nella partita della Roma ed è successo questo, che alla fine Totti l’ha mandato a cagare... non solo lui ma anche Trefoloni, davanti a tutti. E lui avrebbe dovuto scriverlo. E nello spogliatoio lui ha detto davanti a tutti che se doveva scrivere questa cosa, ha fatto un discorso non chiaro. Ed è stato ascoltato. Quando giovedì è arrivato in allenamento, questo cretino di Ayroldi parlando con gli altri che sentivano ha detto "oh meno male, eh, che non ho scritto di Totti, perché ripensandoci, ti immagini, giocavano con la Juventus e se per caso lo squalificavano e perdevano poi davano la colpa che non c’era Totti..." Matteo (Trefoloni, ndr) ha detto "ma c... dici", poi giustamente non ne ha voluto parlare davanti agli altri. La dobbiamo noi chiarire con lui, questa cosa. Mi sembra gravuccia, che lui di sua iniziativa... è un coglioncello». P: «No è proprio un c...».

«Sono pazzi criminali»
(22 maggio 2005) Il presidente del Cagliari Massimo Cellino chiama Bergamo per lamentarsi di un arbitraggio. C: «A me vedere l’atteggiamento, la falsità, sono pazzi criminali questi, è gente pericolosa, pensano solo fottere il calcio, non hanno rispetto dell’interesse calcistico, di chi investe». B: «Lo sa quante telefonate ho ricevuto oggi? Glielo dico per un rapporto di stima, e non immagina quanto ho sofferto per il gol che avete subito al 92’. Lo sa? Nessuna. Solo quelle degli arbitri, che dicono che dobbiamo fare gruppo ». C: «Ugolini è stato sfigato, poverino, perché la palla poteva andare fuori, invece sfiga ha voluto che non fischia il fallo quello la mette dentro e quello tira all’incrocio dei pali. A me queste cose non piacciono. Non c’è rispetto. Amo talmente il sistema calcio che a vedere certe porcate mi sento male».

«Un mondo impazzito»
(7 marzo 2005) Bergamo chiama il presidente del Bologna Renato Cipollini, ex portiere dell’Inter. Gli confessa la sua amarezza per le critiche ricevute e gli chiede un favore: far incontrare l’allenatore Mazzone a un suo amico che deve scrivere un libro. Dice Bergamo: «Mi sembra che il nostro sia un mondo che sta impazzendo. Non c’è più una logica, non c’è più un filo conduttore che dia la possibilità agli arbitri di sbagliare. Siamo umani, ma se si continua fare la guerra tra 30 telecamere e un uomo, allora ben venga la moviola in campo».

«Troppo importante»
(7 novembre 2004) Il presidente della Reggina Lillo Foti chiama Bergamo, raffreddato. I legali di Moggi a commento delle telefonata scrivono che i due fanno la griglia arbitrale insieme. In realtà, Bergamo comunica i «candidati» a dirigere Reggina-Parma, il sorteggio è previsto per il giorno dopo il colloquio. Foti ascolta senza interagire. B: «Le griglie sono state preparate già da sabato. Abbiamo valutato un Parma-Reggina da seconda fascia, perché in prima non ci va. In seconda ci sono un po’ di esperti, anche un giovane che sta facendo bene, quindi vediamo un po’ cosa ti tocca». F: «Ti raccomando è troppo importante». B: «Ti dico c’è un esperto, De Santis, poi c’è Morganti e poi come giovane c’è Tagliavento che vogliamo lanciare, a meno che domani mattina non cambiamo idea. Ma sei soddisfatto? ».

Tutti in Turchia
(17 maggio 2005) La segretaria di Galliani chiama Pierluigi Pairetto per definire i dettagli del viaggio a Istanbul offerto dal Milan all’allora designatore arbitrale in occasione della finale di Champions tra i rossoneri e il Liverpool. S: «Sappiamo che lei verrebbe con la signora… ». P: «Sì». S: «Ora se lei mi dà un fax noi le mandiamo il programma e due schede che vanno compilate con i dati…». P: «Bene…».

Auguri di Natale
(25 dicembre 2004) Bergamo telefona a Moratti per gli auguri di Natale. La conversazione si interrompe perché cade la linea, poi Bergamo richiama. M: «Senta io ci tenevo a incontrarla…». B: «Sì…» M: «…quando lei aveva un minuto, che passa da Milano…». B: «Sì…». M: «…magari che ci vedevamo un secondo, proprio… mi faceva piacere…». B: «Sì sì no anch’io volevo farle, così, una confidenza…».

Due tessere e una borsa
(17 gennaio 2005) Paolo Bergamo è a Milano, all’Hotel Michelangelo. Facchetti gli deve far avere qualcosa. F: «Io ho qua le due tessere con la borsa ». B: «Senti ma te non puoi farmele arrivare tramite qualcuno qui?». F: «Ma stamattina?». B: «Sì, tanto poi io parto di qui…». F: «Ah, va bene, allora le due tessere le metto in una busta». B: «Sì, le può lasciare qui alla reception a nome mio».


La fiducia di Facchetti
(25 febbraio 2005) Bergamo parla a Facchetti della griglia di arbitri che sta preparando per il derby milanese di due giorni dopo. B: «Noi facciamo una griglia ampia, perché qualche arbitro ce l’abbiamo in forma... A parte Paparesta che a voi vi ha arbitrato domenica, quindi per voi è precluso, poi c’è Collina, il solito, Trefoloni, Messina e De Santis. Sono quattro buoni, insomma». F: «Va bene... io più che il nome ho fiducia nello spirito e ho fiducia in te». B: «No, ma hai visto, che le cose vanno... L’importante, ecco, è che ci sia una disponibilità da parte di tutti nell’accettare... Vedrai che le cose vanno bene».

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da trecci Ven 16 Apr 2010 - 10:11

In questo caso sono più tranquillo perchè sono altri che parlano di noi, non c'è nessuno che chiede di non ammonire Totti, Ayroldi ha agito solo di sua inziativa, come si vede nemmeno i due designatori sapevano niente.
Il fatto che mi tranquilizza di più è che una cosa del genere è successa anche dopo quando Totti mandò a quel paese Rizzoli ad Udine...allora si dovrebbe dire che Rizzoli era consenziente anche nella seconda circostanza?
Diciamo che se Ayroldi è un tifoso romanista poteva non dire niente, se invece è un antijuventino poteva mascherare meglio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010 - 18:32

ancora una volta nulla di rilevante per la roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Framusician Ven 16 Apr 2010 - 18:37

Scusate, ma a me viene da ridere.
Totti manda a ca... Ayroldi, quello si ca... sotto e non dice niente.
Problemi suoi, no?
Si vede che ha pensato che Totti aveva ragione, ahahah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010 - 19:03

Framusician ha scritto:Scusate, ma a me viene da ridere.
Totti manda a ca... Ayroldi, quello si ca... sotto e non dice niente.
Problemi suoi, no?
Si vede che ha pensato che Totti aveva ragione, ahahah!
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010 - 12:55

Secondo me è un piano di Berlusconi: vuole far coinvolgere Roma e Inter in modo che venga loro inflitta una pena al termine di questo campionato.... cosi' il Milan, che ha già subito una pena-farsa in passato, e quindi non piu' penalizzabile, vince lo scudetto a tavolino. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Apr 2010 - 13:11

horizon77 ha scritto:Secondo me è un piano di Berlusconi: vuole far coinvolgere Roma e Inter in modo che venga loro inflitta una pena al termine di questo campionato.... cosi' il Milan, che ha già subito una pena-farsa in passato, e quindi non piu' penalizzabile, vince lo scudetto a tavolino. Very Happy

se capitasse prenderei la mia statuetta del colosseo in ferro e andrei ad Arcore ad abbattegliela sul grugno pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010 - 14:40

mi raccomando alla mira, l'ultimo che ci ha provato era un pò miope e poi calcola l'assorbimento inerziale del parrucchino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA INTERCETTAZIONI Empty Re: ANCORA INTERCETTAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.