La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
INTERcettazioni.... EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
INTERcettazioni.... EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
INTERcettazioni.... EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INTERcettazioni.... EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INTERcettazioni.... EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INTERcettazioni.... EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INTERcettazioni.... EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INTERcettazioni.... EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INTERcettazioni.... EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INTERcettazioni.... EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INTERcettazioni.... EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INTERcettazioni.... EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INTERcettazioni.... EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INTERcettazioni.... EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INTERcettazioni.... EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INTERcettazioni.... EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INTERcettazioni....

+2
Cerezo74
Paolo89
6 partecipanti

Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty INTERcettazioni....

Messaggio Da Paolo89 Ven Apr 02, 2010 11:09 pm

Questo il testo integrale della telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan.. Moratti: »Va bene...« Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...« Moratti: »Sì Sì...«. Bergamo: »Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...«. Moratti: »Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...« Bergamo: »Questo gli farà piacere...«. Moratti: »Vado a salutarlo...«. Bergamo: »Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi.. Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...» Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia.. Moratti: »La ringrazio, mercoleì sono giù se ce n'è bisogno, lo vado a trovare prima della partita...«.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Cerezo74 Sab Apr 03, 2010 7:34 am

Paolo89 ha scritto:Questo il testo integrale della telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan.. Moratti: »Va bene...« Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...« Moratti: »Sì Sì...«. Bergamo: »Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...«. Moratti: »Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...« Bergamo: »Questo gli farà piacere...«. Moratti: »Vado a salutarlo...«. Bergamo: »Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi.. Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...» Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia.. Moratti: »La ringrazio, mercoleì sono giù se ce n'è bisogno, lo vado a trovare prima della partita...«.

a zozzoni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Max_asr Sab Apr 03, 2010 9:37 am

Ma quindi a quando risalirebbe questa INTERcettazione?

______________________________________________________
INTERcettazioni.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Sab Apr 03, 2010 9:46 am

A una partita di Coppa Italia finita 3-1 per l'Inter sul Bologna.
Sono andato a cercarmi notizia su quella gara per vedere se ci fossero stati vantaggi per l'Inter ma non trovo notizie...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Paolo89 Sab Apr 03, 2010 10:05 am

questa che ho riportato è solo una delle megliaia di intercettazioni fatte a facchetti e moratti che conversavano tranquillamente con i designatori arbitrali di quel periodo (bergamo e pairetto)...

l'inter: la vittoria dell'onestà ahah che schifo di calcio...


Ultima modifica di Paolo89 il Sab Apr 03, 2010 10:07 am - modificato 1 volta.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Max_asr Sab Apr 03, 2010 10:06 am

trecci ha scritto:A una partita di Coppa Italia finita 3-1 per l'Inter sul Bologna.
Sono andato a cercarmi notizia su quella gara per vedere se ci fossero stati vantaggi per l'Inter ma non trovo notizie...
Si ma risalente a quando?
Ai tempi di Moggi e negli ultimi 3-4 anni?

______________________________________________________
INTERcettazioni.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Sab Apr 03, 2010 10:10 am

Dagli articoli che ho letto siamo sempre in era pre-calciopoli, il designatore era ancora Bergamo...
Quindi dovrebbe risalire a prima del 2006.
Ma per una partita di Coppa Italia non mi scandalizzo più di tanto cjioè non è la scoperta dell'acqua calda che anche Moratti parlasse con arbitri e company, ma nessuno è mai arrivato dove ha osato magarimorioggi, schede svizzere per gli arbitri, riunioni ad hoc a Sportilia e via dicendo, al momento non c'è paragone anche se questa intercettazione getta fango anche sull'Inter...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Paolo89 Sab Apr 03, 2010 10:19 am

trecci ha scritto:Dagli articoli che ho letto siamo sempre in era pre-calciopoli, il designatore era ancora Bergamo...
Quindi dovrebbe risalire a prima del 2006.
Ma per una partita di Coppa Italia non mi scandalizzo più di tanto cjioè non è la scoperta dell'acqua calda che anche Moratti parlasse con arbitri e company, ma nessuno è mai arrivato dove ha osato magarimorioggi, schede svizzere per gli arbitri, riunioni ad hoc a Sportilia e via dicendo, al momento non c'è paragone anche se questa intercettazione getta fango anche sull'Inter...

però anche parlare con arbitri e designatori non è così corretto Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Sab Apr 03, 2010 10:23 am

E secondo te nessuno della Roma lo ha mai fatto?
Non ci metterei la mano sul fuoco, prima o poi mi aspetto anche qualche voce della dirigenza romanista...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Paolo89 Sab Apr 03, 2010 10:27 am

trecci ha scritto:E secondo te nessuno della Roma lo ha mai fatto?
Non ci metterei la mano sul fuoco, prima o poi mi aspetto anche qualche voce della dirigenza romanista...

questo non lo so, però posso dirti che mi fa molto piacere che la roma non sia mai stata (per ora) immischiata in queste cose...
si è parlato di fiorentina, genoa, milan, juve ovviamente, milan, lazio e ora anche di inter...però di roma ancora nulla...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Sab Apr 03, 2010 10:33 am

Anche per me è un vanto ma temo che prima o poi possa venire fuori qlc anche su di noi, che so un Baldini qualunque potrebbe avere fatto qualche cavolata di questo tipo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Paolo89 Sab Apr 03, 2010 10:46 am

trecci ha scritto:Anche per me è un vanto ma temo che prima o poi possa venire fuori qlc anche su di noi, che so un Baldini qualunque potrebbe avere fatto qualche cavolata di questo tipo...

però con baldini andiamo parecchio indietro col tempo...non lo so magari scavando molto in profondità potrebbe essere trovato qualcosa...
però dall'era rosella sensi in poi credo che non ci sia da preoccuparsi più di tanto...lei e pradè non mi sembrano le persone giuste per fare delle scorrettezze o delle para**late...sono troppo ingenui e forse troppo onesti per fare cose del genere...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Sab Apr 03, 2010 11:12 am

Su questo nessun dubbio, se lo avessero fatto dopo calciopoli sarebbe davvero una garnde cavolata ma come hai detto non credo che siano capaci di tanto, nemmeno in questo Laughing Laughing Laughing
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Paolo89 Sab Apr 03, 2010 11:58 am

trecci ha scritto:Su questo nessun dubbio, se lo avessero fatto dopo calciopoli sarebbe davvero una garnde cavolata ma come hai detto non credo che siano capaci di tanto, nemmeno in questo Laughing Laughing Laughing


esatto Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Ospite Sab Apr 03, 2010 11:59 am

La passeranno liscia quelle canaglie... grr grr grr grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Dom Apr 04, 2010 12:04 pm

Sono uscite altre intercettazioni che riguardano ancora Milan, poi Cagliari, Reggina...
Lo scrivo giusto come informazione se no sembra che ce l'abbiamo solo con l'Inter, cioè è così perchè se no si completeva il post, ma mi sembra giusto anche riportare che ci sono telefonate molto più "piccanti" di quella di Moratti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Ospite Dom Apr 04, 2010 3:09 pm

Mah... Comunque non riuscirei ad esultare per un eventuale scudetto a tavolino.

La cosa piu' penosa della giornata di ieri è stato comunque lo striscione interista sui presunti favori arbitrali alla Roma: in pratica si sono lamentati dei troppi cartellini subiti.

Io ero rimasto che avrebbero dovuto finire la gara in 8 contro di noi, ma Morganti li ha graziati diverse volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da aleforzaroma Dom Apr 04, 2010 4:33 pm

horizon77 ha scritto:Mah... Comunque non riuscirei ad esultare per un eventuale scudetto a tavolino.

La cosa piu' penosa della giornata di ieri è stato comunque lo striscione interista sui presunti favori arbitrali alla Roma: in pratica si sono lamentati dei troppi cartellini subiti.

Io ero rimasto che avrebbero dovuto finire la gara in 8 contro di noi, ma Morganti li ha graziati diverse volte.

quoto
ma non penso ci sara' bisogno di scudetti a tavolino... i want to believe wolf...

hasta siempre l'AsRomA il resto è noia e sfigatintertristi!!!!
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da trecci Dom Apr 04, 2010 4:52 pm

horizon77 ha scritto:Mah... Comunque non riuscirei ad esultare per un eventuale scudetto a tavolino.

La cosa piu' penosa della giornata di ieri è stato comunque lo striscione interista sui presunti favori arbitrali alla Roma: in pratica si sono lamentati dei troppi cartellini subiti.

Io ero rimasto che avrebbero dovuto finire la gara in 8 contro di noi, ma Morganti li ha graziati diverse volte.

E della gara di andat si sono già dimenticati?
Anche Sneijder alla TV olandese ha detto che sono stati danneggiati e che Morganti è stato mandato per farli perdere, addirittura ha detto che il gol in fuorigioco era difficile da vedere, certo 3 metri sono pochi...

Nemmeno io esulterei per uno scudetto a tavolino ma il mio post era per completare l'informazione perchè ho come la netta impressione che qui nel forum quando c'è da gettare merd.a sull'Inter siamo capaci quando invece vengono coinvolte altre squadre tipo il Milan cala il silenzio...se diamo una informazione diamola completa perchè se Moratti è stato una merd.a altrettanto lo sono stati Meani (resp. arbitri Milan), Cellino e Foti, non ci trovo differenze...non voglio difendere l'Inter ma che ci sono anche altre squadre conivolte e su cui si dovrà indagare se si indagherà sull'Inter (poi quella partita di Coppa Italia non ebbe niente di oscuro, l'Inter vinse grazie ai suoi mezzi non per via dell'arbitro come invece ha fatto la Juve per anni e anni...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Framusician Dom Apr 04, 2010 7:07 pm

horizon77 ha scritto:Mah... Comunque non riuscirei ad esultare per un eventuale scudetto a tavolino.

Condivido.
Dopo tutto questo tempo, poi... non ne sentirei proprio il gusto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Ospite Lun Apr 05, 2010 3:07 pm

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Mah... Comunque non riuscirei ad esultare per un eventuale scudetto a tavolino.

La cosa piu' penosa della giornata di ieri è stato comunque lo striscione interista sui presunti favori arbitrali alla Roma: in pratica si sono lamentati dei troppi cartellini subiti.

Io ero rimasto che avrebbero dovuto finire la gara in 8 contro di noi, ma Morganti li ha graziati diverse volte.

E della gara di andat si sono già dimenticati?
Anche Sneijder alla TV olandese ha detto che sono stati danneggiati e che Morganti è stato mandato per farli perdere, addirittura ha detto che il gol in fuorigioco era difficile da vedere, certo 3 metri sono pochi...

Nemmeno io esulterei per uno scudetto a tavolino ma il mio post era per completare l'informazione perchè ho come la netta impressione che qui nel forum quando c'è da gettare merd.a sull'Inter siamo capaci quando invece vengono coinvolte altre squadre tipo il Milan cala il silenzio...se diamo una informazione diamola completa perchè se Moratti è stato una merd.a altrettanto lo sono stati Meani (resp. arbitri Milan), Cellino e Foti, non ci trovo differenze...non voglio difendere l'Inter ma che ci sono anche altre squadre conivolte e su cui si dovrà indagare se si indagherà sull'Inter (poi quella partita di Coppa Italia non ebbe niente di oscuro, l'Inter vinse grazie ai suoi mezzi non per via dell'arbitro come invece ha fatto la Juve per anni e anni...)

Il Milan sta veramente facendo schifo quest'anno, e non parlo solo degli aiuti degli arbitri, ma anche di quelli degli avversari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERcettazioni.... Empty Re: INTERcettazioni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.