La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
che poveraccio... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
che poveraccio... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
che poveraccio... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
che poveraccio... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
che poveraccio... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
che poveraccio... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
che poveraccio... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
che poveraccio... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
che poveraccio... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
che poveraccio... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
che poveraccio... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
che poveraccio... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
che poveraccio... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
che poveraccio... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
che poveraccio... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
che poveraccio... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che poveraccio...

+3
TurboZaura
Cerezo74
Paolo89
7 partecipanti

Andare in basso

che poveraccio... Empty che poveraccio...

Messaggio Da Paolo89 Mer 21 Apr 2010 - 12:16

ROMA, 21 aprile - Sembra Rocky Balboa, lo stallone italiano, ma non è salito sul ring. Una scarpata di Toni l’ha spe­dito al tappeto dopo sei minuti del derby. Frattura esposta e plurima al setto nasale. Domenica sera è sta­to operato al professor Cascone al­la clinica Paideia. Giovedì gli toglie­ranno i tamponi. Il dolore lo avver­te ancora. E le foto fanno impres­sione. Quasi certamente salterà il Genoa, gli verrà consegnata una mascherina di protezione da indos­sare per un mese. Ma intanto resta­no i segni. Sono visibili, restano an­che nei suoi pensieri. Toni, attra­verso Brocchi, gli ha mandato le scuse durante l’intervallo del der­by. Lunedì lo ha cercato, gli ha in­viato un sms.

REAZIONE - Willy, però, c’è rima­sto male. «Non accetto le sue scuse. Perché non è la prima volta che lui entra così, solo che in questa occa­sione mi sono fratturato il naso». Due giorni dopo il derby, la rabbia non è ancora sbollita: «Io penso che non sia giusto giocare in questo mo­do. Se uno cerca il gol, deve trovar­lo in un altro modo. Non facendo male agli avversari. Con Toni suc­cede spesso. E’ il suo modo di giocare ». Fortissimo è stato l’impatto tra il piede destro di Toni e la faccia di Stendardo, non completamente convinto che si sia trattato di uno scontro fortuito. Lo dice lui: «Io ero in netto anticipo, davanti a lui. E mi ha visto benissimo che stavo andan­do di testa. Ha provato lo stesso a ti­rare... Mi ha ridotto così e possiamo dire che ha pure condizionato il derby, il mister è stato costretto subito a una sostituzione» .

Non ha accetta­to le scuse di Toni. Si sta informan­do sulla possibilità o meno di ricor­rere legalmente, ma è uno scontro di gioco e un tesserato deve chiede­re la deroga alla Figc per la clauso­la compromissoria. «Sto valutando con i miei legali. Intanto denuncio il suo modo di giocare. E’ gioco peri­coloso. E già un’altra volta era suc­cesso » . Firenze, dicembre 2006, To­ni segnò il gol decisivo di Fiorenti­na- Lazio con una zampata sopra la testa di Stendardo. Quella volta il difensore napoletano non si fece male.

ahah lo denuncia ahahahahahahah
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010 - 12:32

haha haha mi sa che il calcio di toni e' stato veramente forte per farlo dire ste cose assurde haha haha haha

Torno serio.

Ma il sig. Stendardo lo sa che il fallo la commesso lui Question

Ma lo sa che non si puo' abbassare la testa in quel modo Question

lo sa che e' gioco pericoloso Question

lo sa che se l'arbitro applicava bene il regolamento doveva dare una punizione in 2 a favore della roma Question

Ma sti laziesi so tutti uguali oh.

PROVERBIO NAPOLETANO:

SONO COME LE DUE MARUZZ, UNA FET E NATA PUZZ Laughing Laughing

SONO COME LE DUE LUMACHE UNA PEGGIO DELL'ALTRA Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 21 Apr 2010 - 13:10

Paolo89 ha scritto:ROMA, 21 aprile - Sembra Rocky Balboa, lo stallone italiano, ma non è salito sul ring. Una scarpata di Toni l’ha spe­dito al tappeto dopo sei minuti del derby. Frattura esposta e plurima al setto nasale. Domenica sera è sta­to operato al professor Cascone al­la clinica Paideia. Giovedì gli toglie­ranno i tamponi. Il dolore lo avver­te ancora. E le foto fanno impres­sione. Quasi certamente salterà il Genoa, gli verrà consegnata una mascherina di protezione da indos­sare per un mese. Ma intanto resta­no i segni. Sono visibili, restano an­che nei suoi pensieri. Toni, attra­verso Brocchi, gli ha mandato le scuse durante l’intervallo del der­by. Lunedì lo ha cercato, gli ha in­viato un sms.

REAZIONE - Willy, però, c’è rima­sto male. «Non accetto le sue scuse. Perché non è la prima volta che lui entra così, solo che in questa occa­sione mi sono fratturato il naso». Due giorni dopo il derby, la rabbia non è ancora sbollita: «Io penso che non sia giusto giocare in questo mo­do. Se uno cerca il gol, deve trovar­lo in un altro modo. Non facendo male agli avversari. Con Toni suc­cede spesso. E’ il suo modo di giocare ». Fortissimo è stato l’impatto tra il piede destro di Toni e la faccia di Stendardo, non completamente convinto che si sia trattato di uno scontro fortuito. Lo dice lui: «Io ero in netto anticipo, davanti a lui. E mi ha visto benissimo che stavo andan­do di testa. Ha provato lo stesso a ti­rare... Mi ha ridotto così e possiamo dire che ha pure condizionato il derby, il mister è stato costretto subito a una sostituzione» .

Non ha accetta­to le scuse di Toni. Si sta informan­do sulla possibilità o meno di ricor­rere legalmente, ma è uno scontro di gioco e un tesserato deve chiede­re la deroga alla Figc per la clauso­la compromissoria. «Sto valutando con i miei legali. Intanto denuncio il suo modo di giocare. E’ gioco peri­coloso. E già un’altra volta era suc­cesso » . Firenze, dicembre 2006, To­ni segnò il gol decisivo di Fiorenti­na- Lazio con una zampata sopra la testa di Stendardo. Quella volta il difensore napoletano non si fece male.

ahah lo denuncia ahahahahahahah

volevo farlo io un post cosi' dedicato a quello scarparo di Stendardo

ma va la tulu dovresti ringraziare che col muso ingessato sei moolto più bello di prima
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da TurboZaura Mer 21 Apr 2010 - 13:29

Scusate ragazzi, ma stavolta devo intervenire, ahimé, a favore del laziale:
lo sanno tutti, e Toni non può far finta di esserne all'oscuro, che specie quest'anno gli aquilotti formellesi stanno volanda a testa bassa. È tutta una stagione che lo fanno, come si può giustificare allora Toni? Il suo è un gesto da punire, non ci sono dubbi!

Però se io fossi il Stendardo andrei direttamente presso l'Alta Corte del WWF a sporgere denuncia.

Anvedi, ahò, ma che me tocca senti'...so' tutti dei rosiconi 'sti lazieli...ma semo sicuri che so' cugini nostri?
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da trecci Mer 21 Apr 2010 - 13:33

'na squadra de froci, 'na curva de burini, e questi sarebbero nostri cuggini???

Cmq ha ragione Rico, quello per regolamento è fallo, non puoi abbassare la testa in quel modo, era punizione per noi, altro erriore di Tagliavento nella sua partita perfetta (e ne ho già trovati 4 di errori che vanno contro il regolamento).

Stendardo denuncia denuncia così poi ci facciamo due risate anche noi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010 - 14:43

haha haha haha haha haha

BELLA QUESTA STENDARDO!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da claudio52 Mer 21 Apr 2010 - 15:18

trecci ha scritto:'na squadra de froci, 'na curva de burini, e questi sarebbero nostri cuggini???

Cmq ha ragione Rico, quello per regolamento è fallo, non puoi abbassare la testa in quel modo, era punizione per noi, altro erriore di Tagliavento nella sua partita perfetta (e ne ho già trovati 4 di errori che vanno contro il regolamento).

Stendardo denuncia denuncia così poi ci facciamo due risate anche noi...
Che dire?E' sempre brutto vedere un'uomo ridotto così.Dispiace.Sbaglia ad accusare Toni,perchè è lui che commette l'errore di abbassare la testa nel momento del contrasto.Poi è un conto ricevere un calcione da Toni o riceverlo da Messi.
Comunque Stendardo può denunciarlo,la legge lo permette.Ci sono casi,e tanti,e la maggior parte di chi viene colpito,vince la causa.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da claudio52 Mer 21 Apr 2010 - 15:42

Vi cito qualche caso in proposito
Ben Collett,23 anni,statunitense chegiocava con il Manchster United,dopo aver subito un fallo dal difensore del Middlesbrough,Gary Smith,fu costretto a smettere di giocare.Collett,in forma privata,portò Smith in tribunale.Risultato.Ottenne un risarcimento di 5 milioni di sterline che poveraccio... Affraid

Anche Camonaresi fu costretto ha pagare 45.000 dollari a Javier Pizzo,quando giocava in Argentina.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Max_asr Mer 21 Apr 2010 - 15:43

Vabbe un conto è una carriera stroncata, un conto è un naso rotto...
Cavolo, in tutti gli sport ci stanno incidenti del genere, ma nessuno fa mai cause per un naso rotto...

______________________________________________________
che poveraccio... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da claudio52 Mer 21 Apr 2010 - 15:52

Max_asr ha scritto:Vabbe un conto è una carriera stroncata, un conto è un naso rotto...
Cavolo, in tutti gli sport ci stanno incidenti del genere, ma nessuno fa mai cause per un naso rotto...
Cè il caso di Pavarini,ex portiere della Reggina.Pinga,talento del Torino mai esploso,gli ruppe di brutto la faccia.Per orgoglio Pavarini non l'ho denunciò,rinunciando a bei soldini.
Schumacher,portiere della Germania,ruppe due denti al francese Battiston,ma quest'ultimo rifiutò la denuncia.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Max_asr Mer 21 Apr 2010 - 16:10

Secondo me sta pure nell'intelligenza del giocatore capire che si tratta di un incidente, un conto è se uno ti rompe 2 denti sul campo perche' ti da un cazzotto, un conto è un contrasto...

______________________________________________________
che poveraccio... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da trecci Mer 21 Apr 2010 - 16:18

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:'na squadra de froci, 'na curva de burini, e questi sarebbero nostri cuggini???

Cmq ha ragione Rico, quello per regolamento è fallo, non puoi abbassare la testa in quel modo, era punizione per noi, altro erriore di Tagliavento nella sua partita perfetta (e ne ho già trovati 4 di errori che vanno contro il regolamento).

Stendardo denuncia denuncia così poi ci facciamo due risate anche noi...
Che dire?E' sempre brutto vedere un'uomo ridotto così.Dispiace.Sbaglia ad accusare Toni,perchè è lui che commette l'errore di abbassare la testa nel momento del contrasto.Poi è un conto ricevere un calcione da Toni o riceverlo da Messi.
Comunque Stendardo può denunciarlo,la legge lo permette.Ci sono casi,e tanti,e la maggior parte di chi viene colpito,vince la causa.

Non sarà questo il caso visto che il regolamento è contro di lui...è come si vai a denunciare un poliziotto perchè non ti ha permesso di compiere una rapina.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Paolo89 Mer 21 Apr 2010 - 17:41

si infatti il fallo è di stendardo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da bardamu Gio 22 Apr 2010 - 0:25

ma poverino, s'è fatto la bua... e ora come li fa i calendari il velino?!
Maicon ha perso due denti per una spallata di Messi, io fossi in lui li venderei all'asta, hai visto mai che trovi il giapponese appassionato!
a Stendà, ti andrebbe bene come stendardo una mascherina arcobaleno?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 18:16

ma scusate dopo un calcio del genere volete che il formellese ragiona ancora??? non che prima ne avesse le facoltà ma ora il suo neurone è defunto proprio proprio Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 19:17

quando perdi due derby e rischi la serie B,non sai più a che attaccarti...io avrei un idea,ma non la posso dire... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 20:39

da noi diciamo "una bella ceppa di M***ia!!!!!!!!!

con garbo suona bene...formellesi PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che poveraccio... Empty Re: che poveraccio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.