La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

2 partecipanti

Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Nellissimo Lun 26 Apr 2010 - 0:40

Carissimi fratelli... Da quanto tempo...
La scaramanzia non serve... L' ho capito a fine gara... Ho provato di tutto... Anche la barba alla Daniele... Adesso mi tocca spulciarla... E' un incubo... E purtroppo tutto è dipeso da noi! Crying or Very sad
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da claudio52 Lun 26 Apr 2010 - 0:51

Nellissimo ha scritto:Carissimi fratelli... Da quanto tempo...
La scaramanzia non serve... L' ho capito a fine gara... Ho provato di tutto... Anche la barba alla Daniele... Adesso mi tocca spulciarla... E' un incubo... E purtroppo tutto è dipeso da noi! Crying or Very sad


BENTORNATO NELLISSIMO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Nellissimo Lun 26 Apr 2010 - 0:53

Grande gladiatore... Ci credi ancora tu, fratello?... Io penso solo che i laziali non potranno mai farci un regalo del genere! Credo più in un' impresa del Siena semmai!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:01

Ti sei perso un po' di puntate..... Very Happy

C'era gente che diceva che Menez era un oggetto misterioso, non perchè non veniva fatto giocare, ma perchè non gli andava di giocare , a detta loro.... affraid affraid affraid affraid affraid

Poi c'era gente che diceva proprio che Menez era un pippa, addirittura qualcuno lo aveva paragonato ad Esposito se non mi sbaglio... affraid affraid affraid affraid

Poi ci sono altri che dicono che Menez è esploso grazie a Ranieri, perchè prima non gli andava di giocare, adesso si.... solito modo di ragionare alla Vasco Rossi "buoni o cattivi": è piu' facile fare voli pindarici con la mente per difendere un pregiudizio piuttosto che ammettere un errore affraid affraid affraid affraid

Poi c'è chi si ostina a dire che Toni-Totti devono giocare sempre, e invece non si accorgono dell'importanza di Vucinic e Menez e di come la squadra cambia con un trio dinamico in attacco piuttosto che con un duo statico. affraid affraid affraid

E infine pochi si sono accorti che De Rossi sta sotto ad un treno. affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:04

Secondo me Toni e Totti (solo se in condizioni fisiche buone) possono giocare assieme, per il resto condivido.
Ad ogni modo, l'ho già detto, e lo ripeto, riscattare Toni solo ad un prezzo equo e muoversi per cercare una giovane punta da crescere e che possa completare un tridente spettacolo con Menez e Vucinic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Nellissimo Lun 26 Apr 2010 - 1:10

Menez è davvero un grande giocatore... Vediamo di costruire una squadra attorno a lui... Very Happy
Per quanto riguarda Lele, purtroppo, credo che sia stremato.... E la stagione per lui proseguirà anche a Giugno... Forse è anche una questione psicologica (ma per un campione del mondo come lui credo sia solo questione di muscoli strizzati)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:19

quattrotretre ha scritto:Secondo me Toni e Totti (solo se in condizioni fisiche buone) possono giocare assieme, per il resto condivido.
Ad ogni modo, l'ho già detto, e lo ripeto, riscattare Toni solo ad un prezzo equo e muoversi per cercare una giovane punta da crescere e che possa completare un tridente spettacolo con Menez e Vucinic.

Sulla seconda parte (riscatto di Toni) sono d'accordo, sulla prima parte resto della mia idea. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:21

Nellissimo ha scritto:Menez è davvero un grande giocatore... Vediamo di costruire una squadra attorno a lui... Very Happy
Per quanto riguarda Lele, purtroppo, credo che sia stremato.... E la stagione per lui proseguirà anche a Giugno... Forse è anche una questione psicologica (ma per un campione del mondo come lui credo sia solo questione di muscoli strizzati)

Io credo che sia un problema di testa che il cuore respinge. E da agosto che partono lanci "sparati" fuori misura, che partono tiri da fuori area sconclusionati e che ci scappa la solita distrazione di un passaggio troppo corto o dell'eccessiva fiducia nel proprio dribling. Ci vuole un po' di riposo fisico e soprattutto mentale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:22

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Secondo me Toni e Totti (solo se in condizioni fisiche buone) possono giocare assieme, per il resto condivido.
Ad ogni modo, l'ho già detto, e lo ripeto, riscattare Toni solo ad un prezzo equo e muoversi per cercare una giovane punta da crescere e che possa completare un tridente spettacolo con Menez e Vucinic.

Sulla seconda parte (riscatto di Toni) sono d'accordo, sulla prima parte resto della mia idea. Very Happy

Ci mancherebbe, ognuno dice la sua, non dobbiamo convincere nessuno, solo capirci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Nellissimo Lun 26 Apr 2010 - 1:23

Beh speriamo bene... Mancano tre partite e non possiamo fare a meno di lui adesso (a meno che Ranieri non inventi il centrocampo derby)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:26

Nellissimo ha scritto:Beh speriamo bene... Mancano tre partite e non possiamo fare a meno di lui adesso (a meno che Ranieri non inventi il centrocampo derby)

NOn possiamo fare a meno di nessuno, tutti devono remare nella stessa direzione, ognuno deve dare il suo, e, soprattutto chi non ha molto da offrire in questo momento (e parlo soprattutto di De Rossi) ma non solo, si faccia da parte, non è arrendersi, è fare il bene della squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Nellissimo Lun 26 Apr 2010 - 1:28

Adesso non ci resta che stare lì a lottare... Avanti tutta!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 1:30

Nellissimo ha scritto:Adesso non ci resta che stare lì a lottare... Avanti tutta!

Amen.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 8:52

In ogni caso...

BENTORNATO NEL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 8:55

BENTORNATO FRATELLO NELLISSIMO Crying or Very sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia.... Empty Re: Avrei voluto connettermi a fine campionato... Maaaaa che rabbia....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.