La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
La cupola e il modo di combatterla EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
La cupola e il modo di combatterla EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
La cupola e il modo di combatterla EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
La cupola e il modo di combatterla EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La cupola e il modo di combatterla EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La cupola e il modo di combatterla EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La cupola e il modo di combatterla EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La cupola e il modo di combatterla EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La cupola e il modo di combatterla EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La cupola e il modo di combatterla EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La cupola e il modo di combatterla EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La cupola e il modo di combatterla EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La cupola e il modo di combatterla EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La cupola e il modo di combatterla EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La cupola e il modo di combatterla EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La cupola e il modo di combatterla EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La cupola e il modo di combatterla

3 partecipanti

Andare in basso

La cupola e il modo di combatterla Empty La cupola e il modo di combatterla

Messaggio Da Nellissimo Mar 27 Apr 2010 - 19:53

Che il calcio sia marcio è ormai risaputo e noto (e ciò è testimoniato non solo dall' evento calciopoli , ma anche dal sentire comune)... Leggo in vari post che gli arbitraggi, come al solito, hanno condizionato il campionato (nostro e di altre squadre).
Detto qesto, sono anche consapevole di una cosa; il modo per combattere questo sistema c'è ed è forse l' unico: scendere in campo ogni domenica ed essere più forte di tutto e di tutti.
Mi spiego meglio: un mesetto fa, l' arbitro Damato era stato designato per una delicatissima Roma-Udinese e sul nostro 2 a 0 concesse quel barbaro rigore (rectius: fuori area) per fallo di Brighi... Al termine della gara, nessuno si è più ricordato quell' episodio (o, se qualcuno lo ha fatto, l' ha esplicitato in modo relativo); e ciò perchè Vucinic mise a segno altrti due gol, che velarono lo scandalo.
Adesso l' ipocrisia di far trapelare la simpatia nerazzura e pro-Cassano di questo direttore di gara mi sembra alquanto fuori luogo; certo, anche io mi sono indignato, e non poco, quando ho letto la notizia... Ma perchè non farla trapelare già in tempi non sospetti?! Magari avremmo evitato la sua designazione per la Samp.
Non so quali siano i movimenti che il palazzo nasconde ai nostri occhi, ma di fronte a questo sistema (ed in particolare, all' arbitraggio di Damato), avremmo potuto e dovuto essere più forti e siglare un bel poker nel primo tempo (o comunque chiudere la partita nel secondo, come fece Vucinic contro l' Udinese); se così fosse stato, l' arbitro non lo avremmo neppure nominato!

Forza Roma
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

La cupola e il modo di combatterla Empty Re: La cupola e il modo di combatterla

Messaggio Da Cerezo74 Mar 27 Apr 2010 - 20:15

Nellissimo ha scritto:Che il calcio sia marcio è ormai risaputo e noto (e ciò è testimoniato non solo dall' evento calciopoli , ma anche dal sentire comune)... Leggo in vari post che gli arbitraggi, come al solito, hanno condizionato il campionato (nostro e di altre squadre).
Detto qesto, sono anche consapevole di una cosa; il modo per combattere questo sistema c'è ed è forse l' unico: scendere in campo ogni domenica ed essere più forte di tutto e di tutti.
Mi spiego meglio: un mesetto fa, l' arbitro Damato era stato designato per una delicatissima Roma-Udinese e sul nostro 2 a 0 concesse quel barbaro rigore (rectius: fuori area) per fallo di Brighi... Al termine della gara, nessuno si è più ricordato quell' episodio (o, se qualcuno lo ha fatto, l' ha esplicitato in modo relativo); e ciò perchè Vucinic mise a segno altrti due gol, che velarono lo scandalo.
Adesso l' ipocrisia di far trapelare la simpatia nerazzura e pro-Cassano di questo direttore di gara mi sembra alquanto fuori luogo; certo, anche io mi sono indignato, e non poco, quando ho letto la notizia... Ma perchè non farla trapelare già in tempi non sospetti?! Magari avremmo evitato la sua designazione per la Samp.
Non so quali siano i movimenti che il palazzo nasconde ai nostri occhi, ma di fronte a questo sistema (ed in particolare, all' arbitraggio di Damato), avremmo potuto e dovuto essere più forti e siglare un bel poker nel primo tempo (o comunque chiudere la partita nel secondo, come fece Vucinic contro l' Udinese); se così fosse stato, l' arbitro non lo avremmo neppure nominato!

Forza Roma
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La cupola e il modo di combatterla Empty Re: La cupola e il modo di combatterla

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 20:20

e invece vucinic nn ha segnato damanto arbitro interista ci nega 2 rigori............e x finire d 3 MINUTI DI RECUPERO............quando tra cambi e giocatori doriani che stramazzavano a terra ce ne volevano almeno 5....mi spiace ma ripeto NESSUNO VUOLE LA ROMA PRIMA IN CLASSIFICA NE ORA NE 2 ANNI FA..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cupola e il modo di combatterla Empty Re: La cupola e il modo di combatterla

Messaggio Da Nellissimo Mar 27 Apr 2010 - 20:26

christian3105 ha scritto:e invece vucinic nn ha segnato damanto arbitro interista ci nega 2 rigori............e x finire d 3 MINUTI DI RECUPERO............quando tra cambi e giocatori doriani che stramazzavano a terra ce ne volevano almeno 5....mi spiace ma ripeto NESSUNO VUOLE LA ROMA PRIMA IN CLASSIFICA NE ORA NE 2 ANNI FA..............

Daccordissimo... E, infatti, l' unico modo per esserci, come detto, è vincere, sapendo quali ingiustizie aleggiano...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

La cupola e il modo di combatterla Empty Re: La cupola e il modo di combatterla

Messaggio Da asr_92 Mar 27 Apr 2010 - 22:55

tutto giusto quello che dici,ma mi sembra che il regolamento del calcio non vieti di vincere 1-0 o di concedere rigori a favore anche se 6 nettamente superiore sul campo.L'inter vince e ha vinto le partite anche giocando da schifo,sia perchè cinica,sia perchè è stata aiutata.
perchè noi non possiamo avere ciò che ci spetta(un rigore quando c'è)e poi se non vinciamo è colpa nostra???
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

La cupola e il modo di combatterla Empty Re: La cupola e il modo di combatterla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.