La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Scommessa vinta EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Scommessa vinta EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Scommessa vinta EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Scommessa vinta EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Scommessa vinta EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Scommessa vinta EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Scommessa vinta EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Scommessa vinta EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Scommessa vinta EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Scommessa vinta EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Scommessa vinta EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Scommessa vinta EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Scommessa vinta EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Scommessa vinta EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Scommessa vinta EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Scommessa vinta EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Scommessa vinta

5 partecipanti

Andare in basso

Scommessa vinta Empty Scommessa vinta

Messaggio Da claudio52 Mer 28 Apr 2010 - 22:55

L'avrei persa volentieri ma purtroppo l'Inter va in finale.
Finale Champios League 2010 INTER-BAYERN

Ora speriamo che questa finale faccia allentare l'attenzione dell'Inter in campionato e sperando che perda qualche punto.
Ritornando alla partita,l'Inter dall'altri tempi,alla Helenio Herrera,catenaccio puro e quasi all'ultimo minuto, negato il gol qualificazione al Barcelona,perchè il colpo di mano del catalano è involontario
IO,CLAUDIO CREDO ALLO SCUDETTO
Scommessa vinta 154642
Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396 Scommessa vinta 622396
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da bardamu Mer 28 Apr 2010 - 23:19

Credo di non aver mai visto una partita così. Giocata troppo sui nervi, possesso palla quasi totale con soli tre/quattro tiri nello specchio della porta... Il Barça mi ha deluso ma più di tutti ha deluso Ibra. Ma che ha fatto 'sto giocatore? Forse non è proprio adatto a quel tipo di gioco...
Anche Messi non è riuscito a essere incisivo. Un buon tiro e un buon cross. Xavi invece ha dimostrato di essere veramente un grande.
Per me sopra tutti Samuel The Wall.

PS: premio Moira Orfei a Mourinho: un pagliaccio da circo. Ha il pregio di essere sincero ma per il resto a mio avviso è da buttare...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da asr_92 Mer 28 Apr 2010 - 23:22

20 persone in 35 metri,difficile trovare lo spazio anche x i fenomeni.
parliamoci chiaro,l'inter ha fatto il + vistoso dei catenacci e nonostante tutto ha fatto 2 gol e si è procurata un rigore.
cmq avevano davanti Samuel,Maicon,Lucio,Chivu,Cambiasso ecc.. gente che sà giocà a pallone e che sà difende,mica Galante e Cottafava! Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 23:23

L'Inter è passata, quindi ha ragione, ma rinunciare completamente al gioco offensivo, anche per puro alleggerimento, è un suicidio che non si è compiuto solo perchè l'arbitro ha annullato il gol valido di Bojan.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da bardamu Mer 28 Apr 2010 - 23:36

quattrotretre ha scritto:L'Inter è passata, quindi ha ragione, ma rinunciare completamente al gioco offensivo, anche per puro alleggerimento, è un suicidio che non si è compiuto solo perchè l'arbitro ha annullato il gol valido di Bojan.

ha ragione (diritto) di entrare in finale, per il resto lasciamo perdere... e diciamo anche che se avessero messo il naso oltre la metà campo avrebbero dovuto segnare il passivo su un pallottoliere. Il catenaccio è chiamato gioco all'italiana perché è appunto l'antigioco. Tu vuoi giocare e io trovo il modo di non farti giocare. Tipico comportamento furebesco italiota (fu fai una legge e io la eludo). Un modo molto particolare di vivere lo sport che non è più sport ma una specie di corso per la sopravvivenza. Ohei, ci si sono adeguati tutti, nessuno escluso!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 23:43

bardamu ha scritto:
quattrotretre ha scritto:L'Inter è passata, quindi ha ragione, ma rinunciare completamente al gioco offensivo, anche per puro alleggerimento, è un suicidio che non si è compiuto solo perchè l'arbitro ha annullato il gol valido di Bojan.

ha ragione (diritto) di entrare in finale, per il resto lasciamo perdere... e diciamo anche che se avessero messo il naso oltre la metà campo avrebbero dovuto segnare il passivo su un pallottoliere. Il catenaccio è chiamato gioco all'italiana perché è appunto l'antigioco. Tu vuoi giocare e io trovo il modo di non farti giocare. Tipico comportamento furebesco italiota (fu fai una legge e io la eludo). Un modo molto particolare di vivere lo sport che non è più sport ma una specie di corso per la sopravvivenza. Ohei, ci si sono adeguati tutti, nessuno escluso!

Il catenaccio lo faceva lo United quando ha vinto la champions, e l'Inter di Herrera. Se non cerchi di allentare la pressione avversaria, rischi un harakiri. E, ripeto, l'Inter si è salvata per un fallo ASSOLUTAMENTE INESISTENTE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 23:47

Partita bruttissima, il barca mi ha deluso, troppo possesso ma nulla di concreto Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da bardamu Mer 28 Apr 2010 - 23:52

l'inter di Herrera era squadra italiota, o mi sbaglio?
lo united e le squadre inglesi che si vantano di averlo inventato questo gioco hanno cominciato a vincere qualcosa d'importante quando hanno cominciato a giocare all'italiana. ecco perché in nazionale hanno preso Capello.

ma per me non è il gioco del calcio ma il gioco del non-calcio. perché le partite si giocano in due...

e poi mi sono veramente stancato di legare ogni risultato a uno due episodi. hanno giocato 200 minuti. Per per 160 minuti il Barcellona ha tenuto palla e tirato in porta 5-6 volte facendo due gol. L'Inter ha tenuto palla 40 minuti e tirato in porta le stesse volte segnandone 3. E lì lo scontro diretto e non nelle menate sugli arbitri. Chi vuole la giustizia computerizzata giochi alla playstation.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 23:59

bardamu ha scritto:l'inter di Herrera era squadra italiota, o mi sbaglio?
lo united e le squadre inglesi che si vantano di averlo inventato questo gioco hanno cominciato a vincere qualcosa d'importante quando hanno cominciato a giocare all'italiana. ecco perché in nazionale hanno preso Capello.

ma per me non è il gioco del calcio ma il gioco del non-calcio. perché le partite si giocano in due...

e poi mi sono veramente stancato di legare ogni risultato a uno due episodi. hanno giocato 200 minuti. Per per 160 minuti il Barcellona ha tenuto palla e tirato in porta 5-6 volte facendo due gol. L'Inter ha tenuto palla 40 minuti e tirato in porta le stesse volte segnandone 3. E lì lo scontro diretto e non nelle menate sugli arbitri. Chi vuole la giustizia computerizzata giochi alla playstation.

Sto solo dicendo che il catenaccio "italiota" prevedeva il contropiede, non la rinuncia totale a qualsiasi forma d'attacco. Non esiste la giustizia computerizzata, esistono solo le regole e l'umana fallibilità, tutto qua. Se mi fa piacere che l'Inter sia arrivata in finale? Si. Se fossi un tifoso del barça sarei deluso? Si. Gli arbitri hanno inciso pesantemente sul risultato? Si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da bardamu Gio 29 Apr 2010 - 0:13

Io invece volevo solamente dire che spessissimo vince chi non gioca, chi sa fare il furbo più degli altri. E in questa situazione l'unico perdente è lo sport e il bagaglio dei valori che si porta dietro. E' solo per questo che alla fine rileva solo il profondo senso di ingiustizia che determina le partite e che tutti noi sintetizziamo con il termine arbitraggio. Qualche capro espiatorio dalle sembianze umane che ne paghi le conseguenze dovrà pur esserci...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 0:16

bardamu ha scritto:Io invece volevo solamente dire che spessissimo vince chi non gioca, chi sa fare il furbo più degli altri. E in questa situazione l'unico perdente è lo sport e il bagaglio dei valori che si porta dietro. E' solo per questo che alla fine rileva solo il profondo senso di ingiustizia che determina le partite e che tutti noi sintetizziamo con il termine arbitraggio. Qualche capro espiatorio dalle sembianze umane che ne paghi le conseguenze dovrà pur esserci...

Quindi più o meno la pensiamo allo stesso modo, scusami, avevo capito che tu apprezzassi l'atteggiamento nerazzurro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da aleforzaroma Gio 29 Apr 2010 - 8:03

asr_92 ha scritto:20 persone in 35 metri,difficile trovare lo spazio anche x i fenomeni.
parliamoci chiaro,l'inter ha fatto il + vistoso dei catenacci e nonostante tutto ha fatto 2 gol e si è procurata un rigore.
cmq avevano davanti Samuel,Maicon,Lucio,Chivu,Cambiasso ecc.. gente che sà giocà a pallone e che sà difende,mica Galante e Cottafava! Laughing

aggiungerei ... mica Hansel&Gretel, o se preferisci Cip&Ciop, o volendo anche bau bau micio micio!!

sì, lo so... non farci caso sto cambiando PUSHER! il vecchio lo stiamo perdendo!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

che bello esser Romanista!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 8:29

Delusissimo dal Barca, che prima riporta la scritta "venderemo cara la pelle" e poi cosa fa??? Giochicchia al limite dell'area, non tira mai in porta, e giocavano in 11vs10

Ibrahimovic non doveva nemmeno scendere in campo, Messi se giocasse in Italia sarebbe il 10% del giocatore che è, Keita non è un giocatore di calcio. Doveva giocare subito con Bojan e prenderli in velocità, altro che quel fantoccio la davanti...

L'inter si è chiusa prima in 11 poi in 10, l'ha messa tutta sul difensivismo puro ed alla fine ha portato a casa la qualificazione. Bello o non bello si giocherà la finale. Il Barca meritatamente a casa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da trecci Gio 29 Apr 2010 - 9:18

L'avevo scritto che l'unico modo di passare per l'Inter era Iba, davvero uno dei giocatori più sopravalutati di tutto il mondo, una tristezza infinita.
Ma quello che mi ha deluso più di tutti è stato Messi, nullo per 2 partite, un solo tiro in porta pericoloso, se gioca così anche ai mondiali l'Argentina va a casa agli ottavi...
E dicevano che era il Dio del calcio...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 9:32

Io tempo fa lo dissi che Messi non faceva quello che era nelle sue potenzialità avendo la testa solo al gol. Guardiola ha sbagliato all'andata e al ritorno solo per favorire le doti realizzative della "pulce". Non capisco perchè non abbia voluto considerare la possibilita di metterlo esterno (suo ruolo naturale) per allargare le maglie strettissime dell'Inter. Purtroppo i giocatori di un certo livello oggi pensano più al Pallone d'Oro che alla squadra. Vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa vinta Empty Re: Scommessa vinta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.