La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Gran gol di Alberto EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Gran gol di Alberto EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Gran gol di Alberto EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Gran gol di Alberto EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Gran gol di Alberto EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Gran gol di Alberto EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Gran gol di Alberto EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Gran gol di Alberto EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Gran gol di Alberto EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Gran gol di Alberto EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Gran gol di Alberto EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Gran gol di Alberto EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Gran gol di Alberto EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Gran gol di Alberto EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Gran gol di Alberto EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Gran gol di Alberto EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Gran gol di Alberto

+5
gerolin71
claudio52
Max_asr
aleforzaroma
Nellissimo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Gran gol di Alberto

Messaggio Da Nellissimo Gio 29 Apr 2010 - 21:54

Di contro balzo, destro a giro all' angolino... Grande Aquilani...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 22:10

Nelllllllllllllllll.............quanto tempooooo......davvero un bel gol !!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da aleforzaroma Ven 30 Apr 2010 - 8:28

Nellissimo ha scritto:Di contro balzo, destro a giro all' angolino... Grande Aquilani...

sì, bel gol, poi nel 2° tempo era molto sulle gambe e Benitez l'ha tolto... nel primo tempo direi migliore in campo oltre alla rete che poi ha illuso i rossi.

Bravo Aquila, vedi di stare un po' sul pezzo e fai vedere a sti ingledioti cosa vali... e magari non dimenticarti dell'AsRomA del tutto...(ma dubito che potrai mai farlo!)

ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 10:48

splendido come al solito..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 14:33

Ma che dite aoooooo...

E' uno scarsone (ieri NON era lui a fare quel bel gol..... Rolling Eyes ), un mercenario (NON ha mai voluto firmare il rinnovo con la Roma Rolling Eyes ), faceva bene Spalletti a ritenere Pizarro e Perrotta indispensabili e Aquilani un panchinaro e poco piu' (ha fatto bene a fare la stessa cosa con Julio Sergio, un altro pippone se confrontato a Doni e Artur Rolling Eyes )....

L'unico aspetto positivo di questo giocatore è che è fortunatissimo, non ha mai subito un infortunio nella carriera, è una fortuna immeritata Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Apr 2010 - 15:59

Si pero' pure quest'anno non è che abbia fatto una gran stagione...
Cmq GRANDE ALBE'!!!! Bandiera

______________________________________________________
Gran gol di Alberto Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 16:06

Max_asr ha scritto:Si pero' pure quest'anno non è che abbia fatto una gran stagione...
Cmq GRANDE ALBE'!!!! Bandiera

Infatti... è uno scarsone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 16:06

horizon77 ha scritto:Ma che dite aoooooo...

E' uno scarsone (ieri NON era lui a fare quel bel gol..... Rolling Eyes ), un mercenario (NON ha mai voluto firmare il rinnovo con la Roma Rolling Eyes ), faceva bene Spalletti a ritenere Pizarro e Perrotta indispensabili e Aquilani un panchinaro e poco piu' (ha fatto bene a fare la stessa cosa con Julio Sergio, un altro pippone se confrontato a Doni e Artur Rolling Eyes )....

L'unico aspetto positivo di questo giocatore è che è fortunatissimo, non ha mai subito un infortunio nella carriera, è una fortuna immeritata Rolling Eyes

Si, ma Horizon, anche ieri il suo gol non è servito, più che sfortunato, ho idea che qualcuno gli abbia fatto il malocchio. Ci vuole un esorcista, Alberto ha già perso troppo tempo, deve stare bene e sbrigarsi a diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo, perchè, fortuna a parte, non gli manca niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Apr 2010 - 16:10

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Si pero' pure quest'anno non è che abbia fatto una gran stagione...
Cmq GRANDE ALBE'!!!! Bandiera

Infatti... è uno scarsone...
Ma io non ho detto questo... Rolling Eyes

______________________________________________________
Gran gol di Alberto Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 16:15

Max_asr ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Si pero' pure quest'anno non è che abbia fatto una gran stagione...
Cmq GRANDE ALBE'!!!! Bandiera

Infatti... è uno scarsone...
Ma io non ho detto questo... Rolling Eyes

Aoooooooo ma sto a scherza'..... Laughing mamma mia che siete permalosi........ eccheccavolo!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Apr 2010 - 16:21

Vabbe' che ne so... Very Happy Very Happy

______________________________________________________
Gran gol di Alberto Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 16:29

quattrotretre ha scritto:
Si, ma Horizon, anche ieri il suo gol non è servito, più che sfortunato, ho idea che qualcuno gli abbia fatto il malocchio. Ci vuole un esorcista, Alberto ha già perso troppo tempo, deve stare bene e sbrigarsi a diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo, perchè, fortuna a parte, non gli manca niente.

Per me è uno dei centrocampisti piu' forti al mondo. A me non deve dimostrare nulla.

Il problema è che su Aquilani si sono fatte troppe chiacchiere. C'era chi diceva che non fosse giusto che venisse considerato forte solo perchè era romano. Pero' è forte. Poi altri lo hanno trattato come un mercenario. E invece, partendo da Cassano, passando per Chivu e Mancini, è stato l'unico a rinnovarlo. Poi quando non sapevano piu' che dire si sono attaccati al fatto che fosse una pastafrolla. Nulla da dire, in effetti dei problemi fisici ce l'ha, ma se le stesse persone che lo hanno massacrato per anni riservassero a De Rossi un decimo dell'esigenza che riservavano ad Aquilani, si accorgerebbero che De Rossi, da quando ha firmato un contratto da 4 milioni netti l'anno è diventato un centrocampista normale.

Io adesso vedo che tutti rimpiangono Aquilani, ma quando era alla Roma, tutti gli davano addosso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 16:35

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Si, ma Horizon, anche ieri il suo gol non è servito, più che sfortunato, ho idea che qualcuno gli abbia fatto il malocchio. Ci vuole un esorcista, Alberto ha già perso troppo tempo, deve stare bene e sbrigarsi a diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo, perchè, fortuna a parte, non gli manca niente.

Per me è uno dei centrocampisti piu' forti al mondo. A me non deve dimostrare nulla.

Il problema è che su Aquilani si sono fatte troppe chiacchiere. C'era chi diceva che non fosse giusto che venisse considerato forte solo perchè era romano. Pero' è forte. Poi altri lo hanno trattato come un mercenario. E invece, partendo da Cassano, passando per Chivu e Mancini, è stato l'unico a rinnovarlo. Poi quando non sapevano piu' che dire si sono attaccati al fatto che fosse una pastafrolla. Nulla da dire, in effetti dei problemi fisici ce l'ha, ma se le stesse persone che lo hanno massacrato per anni riservassero a De Rossi un decimo dell'esigenza che riservavano ad Aquilani, si accorgerebbero che De Rossi, da quando ha firmato un contratto da 4 milioni netti l'anno è diventato un centrocampista normale.

Io adesso vedo che tutti rimpiangono Aquilani, ma quando era alla Roma, tutti gli davano addosso.

Sono d'accordo con te, dico solo che, avendolo visto con la primavera, e quand'era in B con la Triestina, questo Aquilani non è ancora quello che poteva essere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da claudio52 Ven 30 Apr 2010 - 23:13

Nellissimo ha scritto:Di contro balzo, destro a giro all' angolino... Grande Aquilani...
E nella partita precedente a questa ha confezionato due assist e un gol.Il gol di ieri è bellissimo Gran gol di Alberto Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da claudio52 Ven 30 Apr 2010 - 23:17

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Si, ma Horizon, anche ieri il suo gol non è servito, più che sfortunato, ho idea che qualcuno gli abbia fatto il malocchio. Ci vuole un esorcista, Alberto ha già perso troppo tempo, deve stare bene e sbrigarsi a diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo, perchè, fortuna a parte, non gli manca niente.

Per me è uno dei centrocampisti piu' forti al mondo. A me non deve dimostrare nulla.

Il problema è che su Aquilani si sono fatte troppe chiacchiere. C'era chi diceva che non fosse giusto che venisse considerato forte solo perchè era romano. Pero' è forte. Poi altri lo hanno trattato come un mercenario. E invece, partendo da Cassano, passando per Chivu e Mancini, è stato l'unico a rinnovarlo. Poi quando non sapevano piu' che dire si sono attaccati al fatto che fosse una pastafrolla. Nulla da dire, in effetti dei problemi fisici ce l'ha, ma se le stesse persone che lo hanno massacrato per anni riservassero a De Rossi un decimo dell'esigenza che riservavano ad Aquilani, si accorgerebbero che De Rossi, da quando ha firmato un contratto da 4 milioni netti l'anno è diventato un centrocampista normale.
Quoto e approvo Gran gol di Alberto Icon_exclaim
Quest'anno è toccato a Menez.......miscredenti Gran gol di Alberto Icon_cool Gran gol di Alberto Icon_cool Gran gol di Alberto Icon_cool
Io adesso vedo che tutti rimpiangono Aquilani, ma quando era alla Roma, tutti gli davano addosso.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da gerolin71 Ven 30 Apr 2010 - 23:49

"tutti rimpiangono aquilani" mi sembra eccessivo...
Ma come?? due partite fa erano tutti a dire che era un bidone e che alla fine si era fatto bene a venderlo perche' e' rotto a vita...

ad aquilani dobbiamo essere molto, molto riconoscenti.

Ricordiamo che il suo attaccamento ai colori lo ha dimostrato anche rinnovando (per il solo interesse della roma), e accettando di partire, facendoci incassare 20 milioni che hanno permesso di salvare tutti gli altri big nell'annata senza champions

Trovo anche (in parte) ingenerosa la nota su spalletti
Le responsabilita' su aquilani,se ci sono (aspettiamo di vedere il giocatore ristabilito completamente, cosi come sembrerebbe il caso di juan. Tocchiamo ferro!!!), siano soprattutto nello staff medico

Poi e' chiaro che se aquilani era rotto o fuori forma, spalletti metteva un altro.
Che doveva fare?
Lo stesso Benitez sta impiegando aquilani con piu' 'parsimonia' dello stesso spalletti

E, secondo me, benitez sta facendo la cosa giusta, anche se, per dirla chiaramente, i risultati ancora non premiano ne' lui ne' aquilani

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010 - 23:55

Ti posso enumerare diverse gare in cui Aquilani ha scaldato la panchina con Spalletti.

La stagione delle 11 vittorie Aquilani era un punto fermo sulla mediana, l'anno dopo arrivo' il cocchetto Pizarro e negli anni seguenti Spalletti si invento' di tutto (tenendo in panchina e spesso snaturando lo stesso Aquilani) pur di far giocare sempre il cileno.

Paradossalmente la miglior stagione di Pizarro è quella di quest'anno.

Il signor Spalletti ha fatto grandi cose a Roma ma ne ha fatte di cazzate, altrochè (Julio Sergio è un altro esempio).... E se se ne fosse andato a Giugno dello scorso anno, forse quest'anno non saremmo partiti da -4 nei confronti dell'Inter.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da gerolin71 Ven 30 Apr 2010 - 23:59

io sto parlando di aquilani pero', non di julio sergio o di altre ca.zate di spalletti

e mi pare che anche benitez lo sta davvero centellinando

tutto qui

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 0:02

horizon77 ha scritto:Ti posso enumerare diverse gare in cui Aquilani ha scaldato la panchina con Spalletti.

La stagione delle 11 vittorie Aquilani era un punto fermo sulla mediana, l'anno dopo arrivo' il cocchetto Pizarro e negli anni seguenti Spalletti si invento' di tutto (tenendo in panchina e spesso snaturando lo stesso Aquilani) pur di far giocare sempre il cileno.

Paradossalmente la miglior stagione di Pizarro è quella di quest'anno.

Il signor Spalletti ha fatto grandi cose a Roma ma ne ha fatte di cazzate, altrochè (Julio Sergio è un altro esempio).... E se se ne fosse andato a Giugno dello scorso anno, forse quest'anno non saremmo partiti da -4 nei confronti dell'Inter.

Quoto quello che dice Horizon e dico anche per inserire nei nostri meccanismi Pizarro, Spalletti cambiò il gioco della Roma, che prima era aggressiva, veloce e tecnica e poi divenne temporeggiatrice, lenta e comunque tecnica.
Io ho sempre difeso Pizarro come giocatore, ma ho sempre detto che non amo quell'interpretazione del ruolo di centrocampista, insomma, non serve il regista accentratore quando hai mediani forti, intelligenti e con i piedi buoni.

E Spalletti ha fatto tantissime cose buone e poche meno buone, ma le ha fatte. Incluso, e nessuno mi farà cambiare idea, prendere accordi con lo Zenit prima di dimettersi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da gerolin71 Sab 1 Mag 2010 - 0:11

ca.zate di spalletti a parte (non era questo il tema), sta di fatto che con benitez aquilani sta giocando ancora meno che con spalletti

io mi sono chiesto spesso se, al contrario, l'errore fatto con aquilani da spalletti non sia stato di impiegarlo in gare troppo ravvicinate o con carichi di lavoro per lui eccessivi

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 0:12

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Ti posso enumerare diverse gare in cui Aquilani ha scaldato la panchina con Spalletti.

La stagione delle 11 vittorie Aquilani era un punto fermo sulla mediana, l'anno dopo arrivo' il cocchetto Pizarro e negli anni seguenti Spalletti si invento' di tutto (tenendo in panchina e spesso snaturando lo stesso Aquilani) pur di far giocare sempre il cileno.

Paradossalmente la miglior stagione di Pizarro è quella di quest'anno.

Il signor Spalletti ha fatto grandi cose a Roma ma ne ha fatte di cazzate, altrochè (Julio Sergio è un altro esempio).... E se se ne fosse andato a Giugno dello scorso anno, forse quest'anno non saremmo partiti da -4 nei confronti dell'Inter.

Quoto quello che dice Horizon e dico anche per inserire nei nostri meccanismi Pizarro, Spalletti cambiò il gioco della Roma, che prima era aggressiva, veloce e tecnica e poi divenne temporeggiatrice, lenta e comunque tecnica.
Io ho sempre difeso Pizarro come giocatore, ma ho sempre detto che non amo quell'interpretazione del ruolo di centrocampista, insomma, non serve il regista accentratore quando hai mediani forti, intelligenti e con i piedi buoni.

E Spalletti ha fatto tantissime cose buone e poche meno buone, ma le ha fatte. Incluso, e nessuno mi farà cambiare idea, prendere accordi con lo Zenit prima di dimettersi.
quoto la farsa di questo inizio campionato è imperdonabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da trecci Sab 1 Mag 2010 - 0:14

Purtroppo alla luce di quello che è stato è davvero così, quei 6 punti buttati al cesso (che nei confronti dell'Inter sono 4) sono pesantissimi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 0:15

gerolin71 ha scritto:ca.zate di spalletti a parte (non era questo il tema), sta di fatto che con benitez aquilani sta giocando ancora meno che con spalletti

io mi sono chiesto spesso se, al contrario, l'errore fatto con aquilani da spalletti non sia stato di impiegarlo in gare troppo ravvicinate o con carichi di lavoro per lui eccessivi

Secondo me Aquilani ha una certa fragilità fisica congenita purtroppo, credo che l'errore non fossero gli impegni ravvicinati, ma metterlo in campo quando non era guarito al 100%, se non ricordo male la sua ultima presenza fu dopo un infortunio e prima di un nuovo infortunio. Insomma se fai prendere freddo ad uno che non è ancora sfebbrato, che ti puoi aspettare. Ma non do la colpa a Spalletti, sono i medici che devono imporre i tempi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 0:16

dico solo perche' spalletti non ha lasciato prima, porca miseria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da gerolin71 Sab 1 Mag 2010 - 0:17

forse pero' avrebbero cominciato a darci rigori contro con un paio di giornate d'anticipo

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gran gol di Alberto Empty Re: Gran gol di Alberto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.