La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pensate se... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pensate se... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pensate se... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pensate se... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pensate se... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pensate se... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pensate se... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pensate se... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pensate se... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pensate se... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Pensate se... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Pensate se... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pensate se... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Pensate se... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Pensate se... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Pensate se... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pensate se...

+2
trecci
TurboZaura
6 partecipanti

Andare in basso

Pensate se... Empty Pensate se...

Messaggio Da TurboZaura Lun 3 Mag 2010 - 11:10

ok, è utopico, il Palazzo sta dalla loro, ma se mai fosse che la Federazione infliggesse una "penalità" alla Lazie dandole una vittoria a tavolino? Pensa alla smacco dei sedicenti tifosi della formellese! Twisted Evil Twisted Evil

Lo so, è una boiata, ma piuttosto che dire sempre le stesse cose sulla vergognosa prestazione di ieri del pubblico e dei calciatori (Muslera e Zarate a parte), ho voluto "sognarmela" così!

Ma ad ogni modo dico: che ce ne frega, da quegli esseri meschini non potevamo aspettarci un comportamento più decente.

NOI SEMO NOI, LORO NUN SO' UN CAXXO!

Apro una parente( Very Happy): dò in parte ragione alla presidente quando dice che mi vergognerei se fossi l'Inter. Io non credo che debbano vergognarsi, ma vincere così mi avrebbe dato veramente fastidio visto che non è una vittoria meritata, ma regalata (manco fosse la Lazie ad essere il vero pericolo per l'Inter). Non sarei fiero di vincere così lo scudetto.
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 11:13

io mi vergogno della lazie non dell'inter avrebberoperso comunque come in fondo hanno fatto ino ad ora......solo che non cosi'.....degnamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 11:17

Credo che l'inter non ha nulla da vergognarsi, certo io mi sentirei in forte imbarazzo, ma si sono trovati di fronte una squadra che li ha fatti vincere in tutti i modi, cosa avrebbero dovuto fare????

lo schifo e la vergogna lo devono provare tutto il popolo laziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da trecci Lun 3 Mag 2010 - 11:50

Anche io personalmente contro l'Inter non ho niente (a riguardo di ieri sera si intende...), la partita secondo me l'avrebbero vinta lo stesso anche se l'Atalanta fosse stata a 38 punti, avremmo visto sicuramente più battaglia ma alla fine sarebbe stato chiaro chi è il più forte e tra le 2 è inutile stare qui a dire chi...
Piuttosto diciamo che una partita accomodata ha permesso all'Inter di tenere in panca Milito ad esempio, di non sottoporre Pandev ad uno sfrozo inutile, tutte cose che magari nn saltano subito all'occhio ma che possono essere decisive per le prossime partite.

Lo scandalo di ieri è stato il popolo de merd.a, quello dovrebbe essere censurato, i giocatori si sono adeguati, daltronde se hai una tifoseria come quella cosa ti aspetti da quelli in campo?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 11:55

Io sinceramente spererei in una penalità alla Lazio di almeno un paio di punti, così da farli andare direttamente in B.

I suoi pseudo-tifosi meritano questo ed altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 12:50

TurboZaura ha scritto:. Non sarei fiero di vincere così lo scudetto.


io NEMMENO!
Meglio secondo onesto che PRIMA me**a!!!!

poi ognuno pensi quel che voglia... tanto in Italia non ci scandalizziamo dei mafiosi percio' cosa vuoi che sia una partita di calcio ?!?!?!?!?!?!?

salutoni... Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 14:06

trecci ha scritto:Anche io personalmente contro l'Inter non ho niente (a riguardo di ieri sera si intende...), la partita secondo me l'avrebbero vinta lo stesso anche se l'Atalanta fosse stata a 38 punti, avremmo visto sicuramente più battaglia ma alla fine sarebbe stato chiaro chi è il più forte e tra le 2 è inutile stare qui a dire chi...
Piuttosto diciamo che una partita accomodata ha permesso all'Inter di tenere in panca Milito ad esempio, di non sottoporre Pandev ad uno sfrozo inutile, tutte cose che magari nn saltano subito all'occhio ma che possono essere decisive per le prossime partite.

Lo scandalo di ieri è stato il popolo de merd.a, quello dovrebbe essere censurato, i giocatori si sono adeguati, daltronde se hai una tifoseria come quella cosa ti aspetti da quelli in campo?
quoto
Anche un mio amico interista è rimasto schifato dall'atteggiamentodei laziali, che ora non stima piu'...
Certo, è contento perche' la sua squadra ha vinto, ma vincere cosi' non gli ha fatto piacere come vincere SUL SERIO... Mad

______________________________________________________
Pensate se... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 16:08

Max_asr ha scritto:
trecci ha scritto:Anche io personalmente contro l'Inter non ho niente (a riguardo di ieri sera si intende...), la partita secondo me l'avrebbero vinta lo stesso anche se l'Atalanta fosse stata a 38 punti, avremmo visto sicuramente più battaglia ma alla fine sarebbe stato chiaro chi è il più forte e tra le 2 è inutile stare qui a dire chi...
Piuttosto diciamo che una partita accomodata ha permesso all'Inter di tenere in panca Milito ad esempio, di non sottoporre Pandev ad uno sfrozo inutile, tutte cose che magari nn saltano subito all'occhio ma che possono essere decisive per le prossime partite.

Lo scandalo di ieri è stato il popolo de merd.a, quello dovrebbe essere censurato, i giocatori si sono adeguati, daltronde se hai una tifoseria come quella cosa ti aspetti da quelli in campo?
quoto
Anche un mio amico interista è rimasto schifato dall'atteggiamentodei laziali, che ora non stima piu'...
Certo, è contento perche' la sua squadra ha vinto, ma vincere cosi' non gli ha fatto piacere come vincere SUL SERIO... Mad

ciao Lupo,
stessa cosa un mio amico di Pavia tifoso interista...
mi ha perfino quotato un post su FB... Io penso che questo non si possa chiamare Calcio ed ancora peggio SPORT!!!! RIDICOLO.

ciao
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 16:10

aleforzaroma ha scritto:
Max_asr ha scritto:
trecci ha scritto:Anche io personalmente contro l'Inter non ho niente (a riguardo di ieri sera si intende...), la partita secondo me l'avrebbero vinta lo stesso anche se l'Atalanta fosse stata a 38 punti, avremmo visto sicuramente più battaglia ma alla fine sarebbe stato chiaro chi è il più forte e tra le 2 è inutile stare qui a dire chi...
Piuttosto diciamo che una partita accomodata ha permesso all'Inter di tenere in panca Milito ad esempio, di non sottoporre Pandev ad uno sfrozo inutile, tutte cose che magari nn saltano subito all'occhio ma che possono essere decisive per le prossime partite.

Lo scandalo di ieri è stato il popolo de merd.a, quello dovrebbe essere censurato, i giocatori si sono adeguati, daltronde se hai una tifoseria come quella cosa ti aspetti da quelli in campo?
quoto
Anche un mio amico interista è rimasto schifato dall'atteggiamentodei laziali, che ora non stima piu'...
Certo, è contento perche' la sua squadra ha vinto, ma vincere cosi' non gli ha fatto piacere come vincere SUL SERIO... Mad

ciao Lupo,
stessa cosa un mio amico di Pavia tifoso interista...
mi ha perfino quotato un post su FB... Io penso che questo non si possa chiamare Calcio ed ancora peggio SPORT!!!! RIDICOLO.

ciao
Ale.


...e anche un mio amico... no, quello è juventino e rimane schifato anche dai colori dell'Inter Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 3 Mag 2010 - 18:07

Io spero che tutti i giocatori che hanno calcato il manto verde dell'olimpico possano avere grossi problemi di impotenza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 20:14

Cerezo74 ha scritto:Io spero che tutti i giocatori che hanno calcato il manto verde dell'olimpico possano avere grossi problemi di impotenza

Laughing Laughing Laughing quoto

ed aggiungo anche ai fantasmagorici fantocci lanzialotti che in curva mandavano a cagare il povero Muslera che ha preso l'impossibile!!
...SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao. Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 20:31

all'inter non si puo dire niente...che dovevano fare? andare via?

il mio datore di lavoro (gobbetto) ha commentato così "non pensavo che i laziesi fossero cosi infami"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 20:42

pogona76 ha scritto:all'inter non si puo dire niente...che dovevano fare? andare via?

il mio datore di lavoro (gobbetto) ha commentato così "non pensavo che i laziesi fossero cosi infami"

...ai gobbastri ando' diversamente nel 2002, quando uno stadio nerazzurro venne sconvolto da un piccolo ceco di nome POBORSKY (e non solo) che non ci stette per nulla al biscotto e si IMMINCHIO' come una jena (a cui davano da mangiare uno yogurt scaduto da un mese!! ...bella vero???) quando capì che lo stadio voleva a tutti i costi la vittoria degli sfigatinteristi!!!!
Quella volta anche se vincereno i gobbastri devo dire che fui contento per lo sport, cosa che non posso assolutamente dire oggi!! Onore a quei giocatori della Lazio, non certo a questi piccoli esserucoli con il latte rancido nelle vene ...

Mi viene il vomito ...
pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 20:50

Ale, in quella partita i laziali ci provarono a far vincere l'Inter, ma quell'Inter era così psicologicamente fragile che non ci riuscì. Se non mi credi, vai a rivedere i gol, e meglio ancora, il calcio d'angolo causato da Couto da cui nasce il secondo gol, o la papera di Peruzzi sul primo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da andrea Lun 3 Mag 2010 - 22:10

a dire il vero io ho anche il dubbio che reja nella partita precedente sia stato espulso a posta...e'solo una mia ipotesi,dovuta al mio odio per i palazzi..preferiso di molto i centri storici
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 22:42

quattrotretre ha scritto:Ale, in quella partita i laziali ci provarono a far vincere l'Inter, ma quell'Inter era così psicologicamente fragile che non ci riuscì. Se non mi credi, vai a rivedere i gol, e meglio ancora, il calcio d'angolo causato da Couto da cui nasce il secondo gol, o la papera di Peruzzi sul primo.

... sì dici giusto e ricordo abbastanza bene i gols che presero gli intersfigati ...
Comunque se ti ricordi ci fu quel gesto di Pobosky che dopo uno dei 4 gols mando' praticamente a cagare la curva Nord in maniera molto plateale.

Comunque è vero quell'Inter con quel poveraccio che li allenava era molto debole dal punto di vista mentale.
baciamo le zampe!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pensate se... Empty Re: Pensate se...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.