La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
La loro incoerenza e il mio orgoglio EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La loro incoerenza e il mio orgoglio

2 partecipanti

Andare in basso

La loro incoerenza e il mio orgoglio Empty La loro incoerenza e il mio orgoglio

Messaggio Da trecci Gio 6 Mag 2010 - 9:47

Oggi per voi potrebbe essere una giornata tranquilla, facile, sarete si tristi ma vi assicuro che qui è l'inferno perchè non bastasse la loro vittoria ci si mettono anche sul gesto di Totti ed è inutile stare qui a cercare di ragionare, oggi si combatte da gladiatori, sto tirando fuori tutto il mio orgoglio romansita, ma è davvero difficile.

Per adesso li posso solo zittire sul fatto che fino a 3 giorni fa fischiavano l'uomo di merd.a, gli smontavano le ruote, lo offendevano ed oggi invece è tornato ad essere il loro padalino della giustizia.
La loro incoerenza è davvero bella tosta.

In seconda analisi, anche se nel forum pensa che sia esattamente il contrario, io non accetto lezione di stile da chi si è reso protagonista in Europa di scene da far-west o di chi ha in squadra un giocatore come Marco Materazzi che di falli come quelli del mio capitano ne ha distribuiti a destra e a manca.

ORGOGLIOSO di ESSERE GIALLOROSSO, sempre coerente e mai controcorrente con me stesso (loro sempre...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La loro incoerenza e il mio orgoglio Empty Re: La loro incoerenza e il mio orgoglio

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 6 Mag 2010 - 9:55

L'ORGOGLIO DI ESSERE GIALLOROSSI non ce lo toglierà nessuno.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

La loro incoerenza e il mio orgoglio Empty Re: La loro incoerenza e il mio orgoglio

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 9:58

Ti quoto, tra l'altro, ti devo dire che cercando gli highlight su Youtube, ho rivisto qualche video su Materazzi, quello si che è una vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La loro incoerenza e il mio orgoglio Empty Re: La loro incoerenza e il mio orgoglio

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 10:04

Lo so Ste, anche qui da me di interisti ce ne sono un bel po' e non ti dico quello che sta succedendo.

Quoto tutto quello che dici e mi raccomando SEMPRE A TESTA ALTA, MEGLIO ESSERE PERDENTI ROMANISTI CHE MER.DOSI INTERISTI FOTTUTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La loro incoerenza e il mio orgoglio Empty Re: La loro incoerenza e il mio orgoglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.