La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bocciato? EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bocciato? EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bocciato? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bocciato? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bocciato? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bocciato? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bocciato? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bocciato? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bocciato? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bocciato? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bocciato? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bocciato? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bocciato? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Bocciato? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Bocciato? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Bocciato? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bocciato?

4 partecipanti

Andare in basso

Bocciato? Empty Bocciato?

Messaggio Da trecci Sab 8 Mag 2010 - 19:28

Giovedì: "Nel GP di Spagna torneremo ad essere vincenti, la Cina è stato solo un caso isolato, la macchina va stupendamente bene"

Venerdì (dopo le libere): "Abbiamo corso per preparare gara e prove, la macchina si comporta in modo soddisfacente ma non sarà facile stare davanti, ci sono auto che vanno più veloci"

Prove libere: 4° tempo e 9° tempo
Conferenza stampa: "Purtroppo le Red Bull in questo momento sono imprendibili, lotteremo per salire sul podio".

Quello che parla virgolettato è Alonso che alla fine delle prove ufficiali si ritrova al 4° posto dopo avere preso paga per tutto il week e la gara non si annuncia per nulla facile.

Io mi sono stancato di sentire sempre le stesse cose, che la gara precedente è stato solo un caso, che ci si riprende e bla bla bla...ma perchè non dicono che hanno sbagliato anche quest'anno la macchina e al massimo si può puntare ad arrivare al terzo/quarto posto? Perchè prendere per i fondelli i tifosi? Speravo che Alonso fosse diverso di solito non ha mai avuto peli sulla lingua...di sicuro non si è rivelato il pilota giusto fino ad ora per la pronta riscossa dopo un anno di batoste e non tragga in inganno la prima gara dove se è arrivato primo è perchè Vettel ha rotto la sua vettura.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 21:53

Il mondiale è ancora lungo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da trecci Sab 8 Mag 2010 - 22:13

Questo è vero, non sto mettendo in dubbio la possibilità della vittoria finale, le variabili in gioco sono molte quindi è difficile ipotizzare già da ora che un pilota non possa vincere.

Quello che mi sembra non sia cambiato è l'atteggiamento, ci si fa belli a parole dal lunedì al giovedì poi quando si tratta di mostrare con i fatti si vede una certa medicocrità e ci si nasconde dietro a mille scuse.
L'anno scorso si sapeva di non avere una macchina all'altezza e di non avere piloti in grado di andare al di la di quello che il solo mezzo poteva dare, con Alonso si diceva che invece questo sarebbe stato superato ed invece siamo ancora qui a sentire che la Red Bull vince perchè ha il "buco" mentre la McLaren va più fotre perchè ha il sitema speciale etc...
Ma al posto di perdere tempo dietro queste cose perchè non si lavora per migliorare? Se invece ci si è resi conto di non essere all'altezza nemmeno quest'anno basta essere sinceri e dire che siamo (Ferrari intendo) la terza squadra, uno lo sa e di conseguenza si comporta.
Poi magari succede che Vettel buca, Webber sbaglia una curva ed esce e Alonso vince e tutti (tifosi Ferrari) saremo più contenti ma la base del mio discorso rimane.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Mag 2010 - 22:18

trecci ha scritto:Giovedì: "Nel GP di Spagna torneremo ad essere vincenti, la Cina è stato solo un caso isolato, la macchina va stupendamente bene"

Venerdì (dopo le libere): "Abbiamo corso per preparare gara e prove, la macchina si comporta in modo soddisfacente ma non sarà facile stare davanti, ci sono auto che vanno più veloci"

Prove libere: 4° tempo e 9° tempo
Conferenza stampa: "Purtroppo le Red Bull in questo momento sono imprendibili, lotteremo per salire sul podio".

Quello che parla virgolettato è Alonso che alla fine delle prove ufficiali si ritrova al 4° posto dopo avere preso paga per tutto il week e la gara non si annuncia per nulla facile.

Io mi sono stancato di sentire sempre le stesse cose, che la gara precedente è stato solo un caso, che ci si riprende e bla bla bla...ma perchè non dicono che hanno sbagliato anche quest'anno la macchina e al massimo si può puntare ad arrivare al terzo/quarto posto? Perchè prendere per i fondelli i tifosi? Speravo che Alonso fosse diverso di solito non ha mai avuto peli sulla lingua...di sicuro non si è rivelato il pilota giusto fino ad ora per la pronta riscossa dopo un anno di batoste e non tragga in inganno la prima gara dove se è arrivato primo è perchè Vettel ha rotto la sua vettura.
Tra tre Gran Premi vedremo la vera Ferrari.Il permesso concesso dalla FIA il 5 maggio ultimo,darà la possibilità agl'ingegneri di intervenire di nuovo sul motore.Solo allora si saprà la verità,ma credo che quest'anno nonostante gli aiuti della FIA,per la Ferrari non cì sara trippa per il suo gatto.Alonso conta relativamente.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da trecci Sab 8 Mag 2010 - 22:21

Scusa Claudio non ho capito...la FIA darà possibilità di intervenire sul motore ma secondo te nonostante questo la Ferrari non combinerà molto, è così? Se si sono d'accordo con te, la Red Bull ha dimostrato di essere almeno un passo avanti e la McLaren almeno pari se non un poco più avanti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Mag 2010 - 22:36

trecci ha scritto:Scusa Claudio non ho capito...la FIA darà possibilità di intervenire sul motore ma secondo te nonostante questo la Ferrari non combinerà molto, è così? Se si sono d'accordo con te, la Red Bull ha dimostrato di essere almeno un passo avanti e la McLaren almeno pari se non un poco più avanti.
Non la FIA darà,ma ha già dato Bocciato? Icon_exclaim il ciclo Ferrari è finito.Arrivederci fra minimo cinque anni,a meno che non succede l'imponderabile Bocciato? Affraid Bocciato? Affraid Bocciato? Affraid Domenicali fuori e un'altro nuovo con pieni poteri Bocciato? Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 9 Mag 2010 - 9:38

quattrotretre ha scritto:Il mondiale è ancora lungo.
quoto quoto quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da trecci Dom 9 Mag 2010 - 21:25

Appunto, come volevasi dimostare, secondo posto di Alonso solo ed esclusivamente per rotture macchine avversarie.
Dopo 11 giri aveva già 9 secondi di distacco, questo è quello che vale oggi la Ferrari nei confronti della Red Bull, un giro al secondo. Ma domani è lunedì, possiamo tornare ad essere i più forti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Mag 2010 - 16:03

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Il mondiale è ancora lungo.
quoto quoto quoto
quoto quoto quoto

però Alonso comunque li davanti era arrivato,con un pò di fortuna ha guadagnato altri 2 posti

L'altro , quello che per molti è un campione dov'era? a pensare alle spiagge di baia o a pensare di farsi la plastica facciale per diventare il gemello sfigato di barrichelo???? metal
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da trecci Lun 10 Mag 2010 - 16:31

Non ho capito se ti riferisci a Massa (ma penso di si...).

Lui però al giovedì non dice che vincerà salvo poi fare magre figure dal venerdì alla domenica fino al giro 53 quando qualcuno spacca la macchina...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Mag 2010 - 18:10

trecci ha scritto:Non ho capito se ti riferisci a Massa (ma penso di si...).

Lui però al giovedì non dice che vincerà salvo poi fare magre figure dal venerdì alla domenica fino al giro 53 quando qualcuno spacca la macchina...

si è vero per fortuna MASSA per decenza sta zitto già dal martedi'.
Hai visto ieri con l'alettone intero o danneggiato non gli è cambiato nulla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da trecci Lun 10 Mag 2010 - 20:39

Purtroppo no, ad un certo punto ho cambiato canale per vedere la Roma e non mi sono accorto di nulla...anche di Alonso secondo ho saputo solo all'intervallo della partita.

Oggi cmq c'è una novità: hanno detto che a Montecarlo domenica si corre in difesa, almeno sono stati onesti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da bardamu Lun 10 Mag 2010 - 23:12

Già... c'era lo spazio motori!Very Happy
Ehi, Adrian Neway è un perfezionista dell'aereodinamica e ha costruito la macchina più efficiente e sui circuiti così si esalta (specie al Montmelò dove provano tutto l'inverno). E' la miglior macchina del parco ma non offre piena affidabilità: 5 pole due sole vittorie. Inoltre ha due piloti che si batteranno anche tra di loro (come la MaClaren) mentre in Ferrari si punterà su Alonso che ha mezzo secondo nel piede rispetto a Massa ed è il miglior pilota in circolazione insieme a Hamilton, subito dietro Vettel e Button. Doveva essere un massacro RedBull ma non hanno fatto doppietta e se Hamilton non avessa avuto problemi...
Nei circuiti da motore e freni contano i piedi pesanti e se la vedranno Ferrari e MaClaren, le RedBull si scioglieranno e andranno in pezzi.
Questo è il mio pensiero. Mondiale lunghissimo e con nuovo regolamento di punti che secondo me sarà apertissimo fino alla fine tra Alonso-Button-Hamilton e forse un RedBull (magari Vettel Wink ).
A Montecarlo non c'è nessuna possibilità, il terzo posto sarebbe oro. Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bocciato? Empty Re: Bocciato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.