La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
io non credo agli oroscopi...però... EmptyIeri alle 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
io non credo agli oroscopi...però... EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
io non credo agli oroscopi...però... EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
io non credo agli oroscopi...però... EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
io non credo agli oroscopi...però... EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
io non credo agli oroscopi...però... EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
io non credo agli oroscopi...però... EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
io non credo agli oroscopi...però... EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
io non credo agli oroscopi...però... EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
io non credo agli oroscopi...però... EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
io non credo agli oroscopi...però... EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
io non credo agli oroscopi...però... EmptySab Apr 06, 2024 3:53 pm Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
io non credo agli oroscopi...però... EmptyMar Apr 02, 2024 1:42 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
io non credo agli oroscopi...però... EmptyDom Mar 17, 2024 10:13 pm Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
io non credo agli oroscopi...però... EmptyDom Mar 17, 2024 7:25 pm Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
io non credo agli oroscopi...però... EmptyVen Mar 15, 2024 6:40 am Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

io non credo agli oroscopi...però...

2 partecipanti

Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 9:32 pm

IL ROMANISTA (V. META) - Le stelle stanno a guardare. Ma per chi sa leggere il loro alfabeto, danno anche qualche indicazione. Sulla mappa del cielo di José Mourinho, nato il 26 gennaio 1963, è scritto in modo inequivocabile che domenica farebbe meglio a restarsene a casa. A spiegarlo con dovizia di particolari è il dottor Daniele Solazzi, psicologo cognitivo, nonché astrologo con lo pseudonimo di Antares. «Mourinho è un Acquario con ascendente Capricorno che si estende fino ad Acquario e Pesci, quindi ha una Prima Casa molto vasta. Il suo tema astrale parla di una netta tendenza all’ascesi. È un eremita, uno che trova la realizzazione nel lavoro ma solo concentrandosi in tutto e per tutto su se stesso. Nettuno in Decima Casa indica che è una persona che tende ad arrabbiarsi se non è al centro dell’attenzione».

Il dottor Solazzi, che è stato recentemente contattato anche da un Nazionale per capire quali siano per lui i giorni migliori in Sudafrica, si sbilancia sulla domenica che attende Mourinho: «Diciamo che è meglio se se ne rimane a casa. Nel senso che il Sole nella sua Quarta Casa gli suggerisce di privilegiare la casa e la famiglia, magari anche il giardino. Per lui, questa domenica non sarà la giornata ideale per il successo,
vista l’opposizione del Sole a Nettuno». Cosa dicono le stelle dell’Inter (Pesci)? «Visto che una partita dura novanta minuti, bisogna andare a guardare i transiti veloci, cioè Luna, Venere e Mercurio. Ora, domenica alle 15 i Pesci avranno Luna e Venere opposti a Saturno natale e Mercurio opposto a Giove natale. Diciamo che come premesse per una contesa, non sono il massimo. Se poi tutto questo si tradurrà in effettiva
malasorte, dipenderà dall’arbitrio...speriamo non dall’arbitraggio!».

Insomma, le stelle sono tutt’altro che favorevoli, come conferma anche Rob Brezsny, che nell’oroscopo di Internazionale, riguardo all’Acquario scrive: «Vuoi sapere dov’è tutto il tuo potere? Da nessuna parte. Vuoi sapere di che natura è quel potere? Di nessuna natura». Dal canto suo, Mourinho dal sito dell’Uefa ha ammesso: «Non posso dire di non pensare alla finale di Champions. Cerco solo di non pensarci troppo». Invece farebbe bene a pensarci, perché domenica al Siena ci pensano le stelle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da claudio52 Sab Mag 15, 2010 10:09 pm

pogona76 ha scritto:IL ROMANISTA (V. META) - Le stelle stanno a guardare. Ma per chi sa leggere il loro alfabeto, danno anche qualche indicazione. Sulla mappa del cielo di José Mourinho, nato il 26 gennaio 1963, è scritto in modo inequivocabile che domenica farebbe meglio a restarsene a casa. A spiegarlo con dovizia di particolari è il dottor Daniele Solazzi, psicologo cognitivo, nonché astrologo con lo pseudonimo di Antares. «Mourinho è un Acquario con ascendente Capricorno che si estende fino ad Acquario e Pesci, quindi ha una Prima Casa molto vasta. Il suo tema astrale parla di una netta tendenza all’ascesi. È un eremita, uno che trova la realizzazione nel lavoro ma solo concentrandosi in tutto e per tutto su se stesso. Nettuno in Decima Casa indica che è una persona che tende ad arrabbiarsi se non è al centro dell’attenzione».

Il dottor Solazzi, che è stato recentemente contattato anche da un Nazionale per capire quali siano per lui i giorni migliori in Sudafrica, si sbilancia sulla domenica che attende Mourinho: «Diciamo che è meglio se se ne rimane a casa. Nel senso che il Sole nella sua Quarta Casa gli suggerisce di privilegiare la casa e la famiglia, magari anche il giardino. Per lui, questa domenica non sarà la giornata ideale per il successo,
vista l’opposizione del Sole a Nettuno». Cosa dicono le stelle dell’Inter (Pesci)? «Visto che una partita dura novanta minuti, bisogna andare a guardare i transiti veloci, cioè Luna, Venere e Mercurio. Ora, domenica alle 15 i Pesci avranno Luna e Venere opposti a Saturno natale e Mercurio opposto a Giove natale. Diciamo che come premesse per una contesa, non sono il massimo. Se poi tutto questo si tradurrà in effettiva
malasorte, dipenderà dall’arbitrio...speriamo non dall’arbitraggio!».

Insomma, le stelle sono tutt’altro che favorevoli, come conferma anche Rob Brezsny, che nell’oroscopo di Internazionale, riguardo all’Acquario scrive: «Vuoi sapere dov’è tutto il tuo potere? Da nessuna parte. Vuoi sapere di che natura è quel potere? Di nessuna natura». Dal canto suo, Mourinho dal sito dell’Uefa ha ammesso: «Non posso dire di non pensare alla finale di Champions. Cerco solo di non pensarci troppo». Invece farebbe bene a pensarci, perché domenica al Siena ci pensano le stelle.
Se questo post lo legge Margherita Hack,ti cuoce a fuoco lento io non credo agli oroscopi...però... Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 10:18 pm

claudio52 ha scritto:Se questo post lo legge Margherita Hack,ti cuoce a fuoco lento io non credo agli oroscopi...però... Affraid
E io mi propongo come assaggiatore Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Framusician Sab Mag 15, 2010 10:29 pm

Dici che è bono da magna'?

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da claudio52 Sab Mag 15, 2010 10:34 pm

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Se questo post lo legge Margherita Hack,ti cuoce a fuoco lento io non credo agli oroscopi...però... Affraid
E io mi propongo come assaggiatore Twisted Evil
Non farlo fratello mio,rischio di perderti io non credo agli oroscopi...però... Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 10:36 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Framusician Sab Mag 15, 2010 11:08 pm

A parte gli scherzi, mi ha sempre impressionata il fatto che Pico della Mirandola, che oltre ad avere la proverbiale memoria dimostrò l'inverosimiglianza dell'astrologia, sia morto nel giorno preconizzatogli da un astrologo.
Mi sono sempre domandata se non l'abbiano ucciso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 11:17 pm

Oppure semplicemente la storia della predizione è uscita fuori dopo la sua morte........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non credo agli oroscopi...però... Empty Re: io non credo agli oroscopi...però...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.