La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

+7
bardamu
trecci
Framusician
andreafalciani
Max_asr
Paolo89
Cerezo74
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Mag 2010 - 20:22

trecci ha scritto:Vero al Giubileo del 2025 vinceremo il nostro quarto scudetto, nel frattempo vinceremo ancora 6 o 7 scudetti morali... No No No

te lo ripeto cambia squadra se vuoi tenere per una squadra che "vince"

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da trecci Lun 17 Mag 2010 - 20:28

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ale ha scritto che ci rifaremo e io ho pronosticato che il prossimo scudetto lo vinceremo nel 2025 tutto il resto ve lo siete aggiunto voi.

Paolo dove ho scritto io che nell 2000/2001 abbiamo vinto lo scudetto per il Giubileo (che era nel 2000 e lo ha vinto l'altra squadra)?

Ale, prima di incazz,i con me e poi dici che i campionati sono già decisi da tempo? Allora la pensi come me quindi non c'è bisogno di aggiungere altro.

Cerezo ti ho già riposto in alemno altri 2 post.

Poi se è sbagliato avere il desiderio di vedere la mia squadra davanti a tutte scusatemi, tiferò come voi per arrivare sempre secondo e farmi prendere per il cul.o a vita.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da animaletto Lun 17 Mag 2010 - 20:29

asr_92 ha scritto:basta con questa cazz.ata che nel 2000/2001 abbiamo vinto lo scudetto x il Giubileo!
L'abbiamo vinto perchè il GRANDE PRESIDENTE FRANCO SENSI si è svenato x comprare grandi campioni(Samuel,Emerson,Batistuta)e scucire lo scudetto ai laziesi!!

quoto quoto quoto Bandiera Bandiera Bandiera
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Mag 2010 - 20:32

trecci ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ale ha scritto che ci rifaremo e io ho pronosticato che il prossimo scudetto lo vinceremo nel 2025 tutto il resto ve lo siete aggiunto voi.

Paolo dove ho scritto io che nell 2000/2001 abbiamo vinto lo scudetto per il Giubileo (che era nel 2000 e lo ha vinto l'altra squadra)?

Ale, prima di incazz,i con me e poi dici che i campionati sono già decisi da tempo? Allora la pensi come me quindi non c'è bisogno di aggiungere altro.

Cerezo ti ho già riposto in alemno altri 2 post.

Poi se è sbagliato avere il desiderio di vedere la mia squadra davanti a tutte scusatemi, tiferò come voi per arrivare sempre secondo e farmi prendere per il cul.o a vita.

Il desiderio ce l'ho anche io e me lo tengo perchè la realtà è che la roma vince un trofeo ogni 10 delle altre
comunque dammi retta che questo secondo posto è un grande risultato
e ci saranno tante altre annate dove lo rimpiangerai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da trecci Lun 17 Mag 2010 - 20:35

GRANDISSIMO RISULTATO, assolutamente si, questo lo riconosco e dopo una stagione come quell'anno scorso e con i grandi acquisti di Guberti, Zamblera e Lobont chi se lo aspettava?

Il mio desiderio come hai ben capito è quello di poter vincere magari la decima Coppa Italia, magari la SuperCoppa, lo scudetto lo so che è qlc di difficile per noi, la Champions è solo un sogno che faccio di notte ma mai dire mai...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da animaletto Lun 17 Mag 2010 - 20:37

Basta cacciare gli €€€€ e si vince. Che ce vole?

In mancanza degli €€€€ (o dei $$$$, che in questi giorni sembrano valere molto di più) ci si accontenta della grinta e delle palle ben dure. Cosa che noi abbiamo, a differenza di:
- gobbi, 90 milioni di €€€€ solo di diritti televisivi e record assoluto di sconfitte in campionato. Bravi!
- milanisti. Io non li calcolo nemmeno più. E' una vita che non stanno ai vertici. Una lunga sequenza di figurine, tipo il televisivo beckam, e nulla più. Ma il calcio non è un reality...
- fiorentini. Ma non rompevano tanto i c******i con la loro supersquadra? Quest'anno? NP
- genoani. Si è rotto il giocattolo. Che è il colmo per un presidente giocattolaio.
- laziali. Si sono ridotti a tifare le squadre altrui. Che è il primo passo verso l'autodistruzione
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da asr_92 Lun 17 Mag 2010 - 21:00

trecci ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ale ha scritto che ci rifaremo e io ho pronosticato che il prossimo scudetto lo vinceremo nel 2025 tutto il resto ve lo siete aggiunto voi.

Paolo dove ho scritto io che nell 2000/2001 abbiamo vinto lo scudetto per il Giubileo (che era nel 2000 e lo ha vinto l'altra squadra)?

Ale, prima di incazz,i con me e poi dici che i campionati sono già decisi da tempo? Allora la pensi come me quindi non c'è bisogno di aggiungere altro.

Cerezo ti ho già riposto in alemno altri 2 post.

Poi se è sbagliato avere il desiderio di vedere la mia squadra davanti a tutte scusatemi, tiferò come voi per arrivare sempre secondo e farmi prendere per il cul.o a vita.

l'hai detto tu!
"Al Giubileo del 2025 vinceremo un altro scudetto" come x alludere che l'ultimo l'abbiamo vinto "grazie" al Giubileo,storia che ho sentito + volte!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da trecci Lun 17 Mag 2010 - 21:23

Ma Paolo ti ripeto che secondo me al Giubileo lo ha vinto (purtroppo) la parte sfigata, noi lo abbiamo vinto l'anno successivo quando il Giubileo era già finito.
Al prossimo Giubileo però voglio vincerlo io Very Happy
Se capita prima meglio così, non mi dispererò di certo, anzi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da asr_92 Lun 17 Mag 2010 - 21:28

okok...comunque tranquillo basterà aspettare 1 anno!! Laughing Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da trecci Lun 17 Mag 2010 - 21:30

Guarda lo spero con tutto il cuore, ho dei massi da togliermi dalle scarpe, non dei sassolini...non so da te ma qui oggi ho dovuto subire di ogni e quando succederà mi dovrò rifare di molto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Mag 2010 - 21:33

animaletto ha scritto:Basta cacciare gli €€€€ e si vince. Che ce vole?

In mancanza degli €€€€ (o dei $$$$, che in questi giorni sembrano valere molto di più) ci si accontenta della grinta e delle palle ben dure. Cosa che noi abbiamo, a differenza di:
- gobbi, 90 milioni di €€€€ solo di diritti televisivi e record assoluto di sconfitte in campionato. Bravi!
- milanisti. Io non li calcolo nemmeno più. E' una vita che non stanno ai vertici. Una lunga sequenza di figurine, tipo il televisivo beckam, e nulla più. Ma il calcio non è un reality...
- fiorentini. Ma non rompevano tanto i c******i con la loro supersquadra? Quest'anno? NP
- genoani. Si è rotto il giocattolo. Che è il colmo per un presidente giocattolaio.
- laziali. Si sono ridotti a tifare le squadre altrui. Che è il primo passo verso l'autodistruzione

... aggiungerei i palermotti tanto buoni poi a finire al max in Uefa League! Sui Lanziali che dire ? talmente squallidi e patetici che giusto a 2 giornate dalla fine si potevan salvare anche se sportivamente parlando quanto visto in Lazio-Inter è ben oltre il codice penale anche se prima verrebbe l'etica sportiva... ma io sono un sognatore percio' non fate caso all'ultima riga scritta... SOB!!!!
Come si diceva ad inizio anno non contano tanto i proclami pupazzosi di inizio anno ma i risultati alla fine e noi li abbiamo messi tutti in fila!! TUTTI!!
Tolto l'Inter che comunque è partita in campionato in maniera moooolto migliore di noi, percio' giocarci lo scudo all'ultima giornata è stata gia' di per sè una vittoria!
Poi ognuno la pensi come vuole... No No No

Ma grazie al cosmico universo io SONO ROMANIST(A)!!!
ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Mag 2010 - 21:47

trecci ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

... Ale, prima di incazz,i con me e poi dici che i campionati sono già decisi da tempo? Allora la pensi come me quindi non c'è bisogno di aggiungere altro.

...Poi se è sbagliato avere il desiderio di vedere la mia squadra davanti a tutte scusatemi, tiferò come voi per arrivare sempre secondo e farmi prendere per il cul.o a vita.


Calma calma, non ci eccitiamo ad minchiam...Io personalmente non credo che tutto venga deciso, ma ho detto che molti lo pensano... se così fosse realmente sto "gioco" che gia' attira sempre meno le masse andrebbe definitivamente a morire! (Gia' mi son parecchio disamorato del pallone rotolante rispetto a diversi anni fa...) Io ho citato altre motivazioni (opinabili x carita') che a mio modo di vedere creano difficolta' all'AsRoma nel vincere facilmente scudetti in Italia.
Poi, il tuo "problema" è sentirti secondo e quindi sconfitto e deriso ? Mah, se parli con gente che il calcio l'ha giocato e MINIMAMENTE sportiva (prima che tifosa , anche se in italia è quasi UTOPICO!!), a prescindere che siano intersfigati o milanastri, ammetteranno senza ombra di dubbio che con le risorse così mal distribuite nel ns calcio E' EVIDENTE che a vincere sia negli ultimi anni una squadra con un presidente fantoccesco e stupidamente spendaccione che risponde al nome di mo-RATTO!
Un esempio ? Lo stesso Truffol-Nano arcorese che sta disinvestendo l'impossibile nel suo Milan sta dimostrando (qualora ce ne fosse bisogno) che servono i grandi giocatori per vincere e grandi allenatori... ma lui dà la colpa a Leonardo che deve giocare coi 37enni percio' di che stiamo parlando ?!?!?!?

Sull'altro discorso io sinceramente non mi sento deriso nè preso x il c**o anche se siamo arrivati SOLO secondi; ma quello è un discorso di rosicamento personale che evidentemente a me non tocca come a te. A prendere x i ciap prima che arrivino ad un Romanista ne avrebbero ben altri ... uh se ne avrebbero!

bacioni .

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 17 Mag 2010 - 22:03

trecci ha scritto:Guarda lo spero con tutto il cuore, ho dei massi da togliermi dalle scarpe, non dei sassolini...non so da te ma qui oggi ho dovuto subire di ogni e quando succederà mi dovrò rifare di molto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


quoto quoto quoto quoto Se vedessi la mia pagina di Fb No No No No No No No No No
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA - Pagina 2 Empty Re: MALGRADO TUTTO GRAZIE 1000 ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.