La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyIeri alle 23:57 Da GialloRosso81

» L'ULTIMA IMMAGINE
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyIeri alle 23:09 Da GialloRosso81

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

4 partecipanti

Andare in basso

Vota il dribbling piu' bello della stagione

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_lcap236%Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_rcap2 36% 
[ 4 ]
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_lcap236%Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_rcap2 36% 
[ 4 ]
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_lcap29%Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_rcap2 9% 
[ 1 ]
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_lcap218%Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Vote_rcap2 18% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 12:42

Sono stato indeciso fino all'ultimo tra il primo e il secondo, ma alla fine ho scelto il primo.

FENOMENEZ.


Ecco il primo:

Il secondo:


Il terzo non l'ho trovato.

Ecco il quarto (l'azione parte al secondo 18' del filmato):



Ultima modifica di horizon77 il Mer 19 Mag 2010 - 13:04 - modificato 4 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 12:53

anche io ho votato quello.

E' stupendo, dalla destra si accentra, poi con quei piedi non fa capire nulla a pasquale e poi lo brucia rimanendolo sul posto....mamma mia che giocatore.

L'unica cosa che voglio dire su di lui e' che deve migliorare sotto 2 aspetti, il primo nella conclusione, sembra essere il suo tallone d'achille, e poi anche sotto il profilo della personalita'...ma sono sicuro che ci riuscira'

DJE JEREMY I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 13:54

Sotto il profilo della personalità per me è lui che deve insegnare agli altri.... Very Happy
Sotto il profilo delle conclusioni deve migliorare certamente, pero' certo, se c'è riuscito Vucinic che a 24 anni (2006/07 cioè un anno in piu' di Menez che ne ha appena compiuti 23) segno' appena 2 gol, non vedo perchè non debba riuscirci anche lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 13:59

certo, e' quello che mi auguro io.

Sotto l'aspetto della personalita' non so come spiegarmi per farmi capire bene, voglio dire che comunq lo vorrei piu' leader, piu' grintoso....


ma mi va bene pure cosi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 14:02

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:certo, e' quello che mi auguro io.

Sotto l'aspetto della personalita' non so come spiegarmi per farmi capire bene, voglio dire che comunq lo vorrei piu' leader, piu' grintoso....


ma mi va bene pure cosi Very Happy
Vabbè, è comunque è uno dei piu' giovani del gruppo, non dimentichiamolo... Nel momento in cui Ranieri gli darà le chiavi della squadra lo vedremo anche piu' leader.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Max_asr Mer 19 Mag 2010 - 14:15

Sono indeciso tra il 2ndo e il terzo, quel tunnel è stato qualcosa di spettacolare... Very Happy

Pero' forse premio l'azione piuttosto che un tunnel fatto cosi', cmq tutte 4 grandissime giocate!!! cheers

______________________________________________________
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 14:18

Max_asr ha scritto:Sono indeciso tra il 2ndo e il terzo, quel tunnel è stato qualcosa di spettacolare... Very Happy

Pero' forse premio l'azione piuttosto che un tunnel fatto cosi', cmq tutte 4 grandissime giocate!!! cheers
cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 16:17

Io ho votato quello contro il Milan
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 16:25

Nettamente il secondo, per me la finta di corpo è spettacolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Max_asr Mer 19 Mag 2010 - 16:26

giova77 ha scritto:Nettamente il secondo, per me la finta di corpo è spettacolare.
quoto quoto quoto

______________________________________________________
Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 17:02

Vero, una finta di corpo eccezionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da trecci Mer 19 Mag 2010 - 18:40

Ho votato un dribbling di Menez Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte io ho votato l'ultimo non perchè gli altri siano meno belli ma perchè in quella partita Menez gioco per buona parte da solo contro mezzo Milan, segnando e in teoria procurandosi un rigore con espulsione di T.Silva...solo Rosetti poteva non avere visto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:46

io voto il secondo,parte dalla trequarti e se ne beve due...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 21:04

Comunque anche la finta sul primo è notevole. Accarezza il pallone col destro, poi sempre col destro fa la finta e si porta la palla avanti col sinistro, disorientando l'avversario e poi bruciandolo definitivamente in velocità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da asr_92 Mer 19 Mag 2010 - 21:22

e quello di Perrotta in Roma-siena????
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 21:55

horizon77 ha scritto:Comunque anche la finta sul primo è notevole. Accarezza il pallone col destro, poi sempre col destro fa la finta e si porta la palla avanti col sinistro, disorientando l'avversario e poi bruciandolo definitivamente in velocità.

si,bello anche quello...forse il secondo fa più effetto proprio per il fatto che parte da lontano e ne supera due (almeno a me)...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione) Empty Re: Sondaggio (Vota il dribbling piu' bello della stagione)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.