La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Claudio hai sentito che..... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Claudio hai sentito che..... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Claudio hai sentito che..... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Claudio hai sentito che..... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Claudio hai sentito che..... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Claudio hai sentito che..... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Claudio hai sentito che..... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Claudio hai sentito che..... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Claudio hai sentito che..... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Claudio hai sentito che..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Claudio hai sentito che..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Claudio hai sentito che..... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Claudio hai sentito che..... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Claudio hai sentito che..... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Claudio hai sentito che..... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Claudio hai sentito che..... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Claudio hai sentito che.....

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Mag 2010 - 17:41

Dall'autunno prossimo il tuo amico SANTORO non ci sarà e verrà sostituito da BELPIETRO


Claudio hai sentito che..... 482f6610

Con una faccia cosi' potrebbe fare il Joker di Batman bravo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 17:53

Viva il pluralismo dell'Informazione Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Mag 2010 - 17:57

Lui conosce solo l'onanismo dell'informazione

comunque non dite che gli alieni non esistono l'immagine ne è una prova lampante
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 17:59

A pippe mentali non lo frega nessuno Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Mag 2010 - 18:02

horizon77 ha scritto:A pippe mentali non lo frega nessuno Laughing

pure a pippe vere
chi vuoi che gliela dia con quel mento li'

farebbe la felicita di cesare l'ombroso affraid
ne avrebbe da studiare

D'ogni modo io quel robo li non lo posso proprio vedere Cool
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 18:24

quoto
haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da trecci Mer 19 Mag 2010 - 18:45

Tra l'altro Santoro se ne va con una buona uscita di 10 milioni di euro.
Qualcuno sa come si fa a farsi assumere in Rai?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 19:00

trecci ha scritto:Tra l'altro Santoro se ne va con una buona uscita di 10 milioni di euro.
Qualcuno sa come si fa a farsi assumere in Rai?
Che schifo Claudio hai sentito che..... Icon_exclaim E tu dici che in Italia va tutto bene Claudio hai sentito che..... Icon_exclaim Dopo che è stato eletto europarlamentare,speravo che se nè fosse andato via dalle pa.lle.,invece come ha potuto rientrare in Rai ha abbandonato il Parlamento Europeo,tradendo e mancando di rispetto ai suoi elettori.
Si spaccia per intellettuale della sinistra-chic,ma è un giornalista prezzolato come tutti.
Io mi sento comunista "dentro" e lo sarò finchè vivrò.
Mi piacerebbe fargli come Macchiarini nei primi anni '70.
Legato al cancello della Pirelli in una notte di gennaio Claudio hai sentito che..... Icon_twisted Claudio hai sentito che..... Icon_twisted Claudio hai sentito che..... Icon_twisted Claudio hai sentito che..... Icon_twisted Claudio hai sentito che..... Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:02

trecci ha scritto:Tra l'altro Santoro se ne va con una buona uscita di 10 milioni di euro.
Qualcuno sa come si fa a farsi assumere in Rai?

Bastardo di un Santoro. Comunque, io so che ha un accordo con lo Zenit.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da trecci Mer 19 Mag 2010 - 19:04

Se mi trovi un post dove io ho scritto che in Italia si sta bene, ti pago una cena. Io dico solo che lamentarsi dal mattino alla sera è uno degli sport più inutili in assoluto e se uno deve ridursi così è meglio che cambi aria. Io sto bene con le mie cose, mi piace dove vivo, mi piace dove lavoro, mi fanno schifo altre cose ma non mi posso lamentare tutti i giorni e per tutto...

Quoto quello che hai detto su Santoro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:10

trecci ha scritto:Io dico solo che lamentarsi dal mattino alla sera è uno degli sport più inutili in assoluto e se uno deve ridursi così è meglio che cambi aria. Io sto bene con le mie cose, mi piace dove vivo, mi piace dove lavoro, mi fanno schifo altre cose ma non mi posso lamentare tutti i giorni e per tutto...


Straquoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 19:14

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Tra l'altro Santoro se ne va con una buona uscita di 10 milioni di euro.
Qualcuno sa come si fa a farsi assumere in Rai?

Bastardo di un Santoro. Comunque, io so che ha un accordo con lo Zenit.
???????????????????????????????????????????????????????????
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 19:19

trecci ha scritto:Se mi trovi un post dove io ho scritto che in Italia si sta bene, ti pago una cena. Io dico solo che lamentarsi dal mattino alla sera è uno degli sport più inutili in assoluto e se uno deve ridursi così è meglio che cambi aria. Io sto bene con le mie cose, mi piace dove vivo, mi piace dove lavoro, mi fanno schifo altre cose ma non mi posso lamentare tutti i giorni e per tutto...

Quoto quello che hai detto su Santoro.
E allora per cinque anni avrò la cena pagata Claudio hai sentito che..... Icon_exclaim Più d'una volta mi hai invitato che se non mi piace come si vive in Italia ad andare a vivere all'estero.
E mo so cacchi tua,faccio colazione alle 7 del mattino salto il pranzo e mangio solo la sera Claudio hai sentito che..... Affraid Claudio hai sentito che..... Affraid Claudio hai sentito che..... Icon_lol

E ci metto pure 433,che spesso mi ha consigliato di andare a vivere in Danimarca Claudio hai sentito che..... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da trecci Mer 19 Mag 2010 - 20:15

Allora tutti i giorni alle 13 ti aspetteranno al ristorante hihi hihi hihi

Cmq è proprio questo il concetto, io ho invitato te e Barda a trovare un altro posto in quanto avete scritto a più riprese che in Italia non c'è niente che vi piaccia. A me piacciono molte cose ma questo non è sinonimo di "In Italia si sta bene"...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 23:50

trecci ha scritto:Tra l'altro Santoro se ne va con una buona uscita di 10 milioni di euro.
Qualcuno sa come si fa a farsi assumere in Rai?

Potrebbe anche essere ua buonauscita per non rompere piu' i c******i. In quel caso sarebbe un venduto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 23:55

Io non ho mai avuto rispetto per quest'uomo, tanto meno ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Mag 2010 - 12:53

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Tra l'altro Santoro se ne va con una buona uscita di 10 milioni di euro.
Qualcuno sa come si fa a farsi assumere in Rai?

Bastardo di un Santoro. Comunque, io so che ha un accordo con lo Zenit.

Ma non ha già firmato con la juve???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da bardamu Gio 20 Mag 2010 - 13:47

per farsi assumere in Rai basta leccare il qulo a Berlusconi come sanno fare benissimo Belpietro, Minzolini e molti altri... se proprio non c'è posto lì possono sempre ripiegare sull'azienda di famiglia (Clemente Mimun docet).
Comunque non sono d'accordo con chi critica troppo Santoro. Io trovo che attualmente sia uno dei migliori giornalisti (d'inchiesta) in circolazione. E poi nelle sue trasmissioni ha sempre garantito il contradditorio, tanto che è arrivato a rompere con Travaglio che gli chiedeva "protezione" contro chi lo sputtanava.
In quei 10 milioni, però, secondo me si nasconde un tranellone. Santoro non aveva più sponde politiche alle quali aggrapparsi, era divenuto scomodo anche per i suoi sedicenti amici. E così hanno deciso di farlo fuori e lui (giustamente) s'è fatto pagare. Peccato che i soldi siano nostri!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da trecci Gio 20 Mag 2010 - 15:10

Non sono d'accordo sul fatto che ci fosse contradditorio.
Se io invito te parlo di te non di un altro del tuo partito che magari manco conosci...ai processi, anche a quelli sommari, viene di solito chiamato a testimoniare chi ha qlc da dire inerente al processo, non persone a caso o solo percè potrebbe sapere, conoscere etc...
Santoro si è sempre difeso dietro questa cosa: io parlo male di Berlusconi ma invito uno di FI o del PdL così non mi possono dire di non avere portato suoi difensori.

Infine era sempre lo stesso disco, sempre le stesse parole e sempre e solo contro Berlusconi, come se gli altri fossero santi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Mag 2010 - 16:10

Premetto chea me Santoro NON piace

Santoro si è sempre difeso dietro questa cosa: io parlo male di Berlusconi ma invito uno di FI o del PdL così non mi possono dire di non avere portato suoi difensori. vero

Fede invece parla male degli altri e non invita nessuno del pd o dell idv o dei radicali eccecc
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da claudio52 Gio 20 Mag 2010 - 16:18

trecci ha scritto:Non sono d'accordo sul fatto che ci fosse contradditorio.
Se io invito te parlo di te non di un altro del tuo partito che magari manco conosci...ai processi, anche a quelli sommari, viene di solito chiamato a testimoniare chi ha qlc da dire inerente al processo, non persone a caso o solo percè potrebbe sapere, conoscere etc...
Santoro si è sempre difeso dietro questa cosa: io parlo male di Berlusconi ma invito uno di FI o del PdL così non mi possono dire di non avere portato suoi difensori.

Infine era sempre lo stesso disco, sempre le stesse parole e sempre e solo contro Berlusconi, come se gli altri fossero santi.
E qua toppi,perchè il contradditorio cè sempre stato e poi parlare male di Berlusconi non è reato perchè è stato l'uomo più corrotto d'Italia e ora è il più grande corruttore d'Italia. Claudio hai sentito che..... Fresse
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da bardamu Gio 20 Mag 2010 - 16:23

Io alle trasmissioni di Santori ho sempre sentito parlare Belpietro, Lupi, Gasparri, La Russa, Ghedini e quant'altri... c'era contradditorio eccome, Santoro ha parlato male anche del governo Prodi e del centrosinistra, addirittura è arrivato a cacciare a maleparole Lucia Annunziata in una trasmissione in cui si occupavano della crisi israelo-palestinese. Il fatto che fossero sempre presenti DiPietro, Travaglio e Galli Della Loggia la dice lunga su quale sia la sua impostazione critica della politica attuale generalmente intesa. Io non difendo Santoro ma se l'Italia fa schifo è giusto che lui ne parli. Se poi Berlusconi è l'emblema dello schifo perché è immerso in tutti gli scandali degli ultimi 20 anni, cosa fai, non ne parli?
Questa è la mia opinione. Chi non sopporta Santoro e il suo giornalismo è libero di guardare Porta a Porta, gli editoriali di Minzolini, Matrix (dal quale hanno buttato fuori a pedate Mentana), la trasmissione del leghista Paragone su Rai2, Emilio Fido su Rete4... ce ne sono di trasmissioni...

...che ci relegano tra la 72° e la 75° posizione nella classifica sulla libertà di informazione, superati ormai anche dall'Isola di Tonga, isola dell’Oceania con capitale Nuku’alofa, dove regna George Tupou V che detiene per mani della sua famiglia tutta l'industria del paesino e dove la corruzione è molto diffusa. Dietro di noi son rimaste Namibia e Timor Est che non vedono l'ora di superarci per sentirsi un po' più occidentalizzati - ehi ragazzi, non illudetevi, Tonga produce principalmente banane, noi qualcosa di molto simile... - E non mi sto inventando niente: la classifica è prodotta da Freedom House (un'organizzazione indipendente che si batte contro TUTTE le limitazioni di libertà e democrazia). Ti invito a visitare il sito per fartene un'idea (sì lo so, anche a me quella fiaccola nello stemma non piace... è un simbolo massonico, come la P2!). http://www.freedomhouse.org/
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Mag 2010 - 16:28

buon dio che polemica ho scatenato Crying or Very sad
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da claudio52 Gio 20 Mag 2010 - 16:37

bardamu ha scritto:Io alle trasmissioni di Santori ho sempre sentito parlare Belpietro, Lupi, Gasparri, La Russa, Ghedini e quant'altri... c'era contradditorio eccome, Santoro ha parlato male anche del governo Prodi e del centrosinistra, addirittura è arrivato a cacciare a maleparole Lucia Annunziata in una trasmissione in cui si occupavano della crisi israelo-palestinese. Il fatto che fossero sempre presenti DiPietro, Travaglio e Galli Della Loggia la dice lunga su quale sia la sua impostazione critica della politica attuale generalmente intesa. Io non difendo Santoro ma se l'Italia fa schifo è giusto che lui ne parli. Se poi Berlusconi è l'emblema dello schifo perché è immerso in tutti gli scandali degli ultimi 20 anni, cosa fai, non ne parli?
Questa è la mia opinione. Chi non sopporta Santoro e il suo giornalismo è libero di guardare Porta a Porta, gli editoriali di Minzolini, Matrix (dal quale hanno buttato fuori a pedate Mentana), la trasmissione del leghista Paragone su Rai2, Emilio Fido su Rete4... ce ne sono di trasmissioni...

...che ci relegano tra la 72° e la 75° posizione nella classifica sulla libertà di informazione, superati ormai anche dall'Isola di Tonga, isola dell’Oceania con capitale Nuku’alofa, dove regna George Tupou V che detiene per mani della sua famiglia tutta l'industria del paesino e dove la corruzione è molto diffusa. Dietro di noi son rimaste Namibia e Timor Est che non vedono l'ora di superarci per sentirsi un po' più occidentalizzati - ehi ragazzi, non illudetevi, Tonga produce principalmente banane, noi qualcosa di molto simile... - E non mi sto inventando niente: la classifica è prodotta da Freedom House (un'organizzazione indipendente che si batte contro TUTTE le limitazioni di libertà e democrazia). Ti invito a visitare il sito per fartene un'idea (sì lo so, anche a me quella fiaccola nello stemma non piace... è un simbolo massonico, come la P2!). http://www.freedomhouse.org/[/quote]Info di oggi 20 maggio 2010 Corr.d.sera
Via libera di Montecitorio alle norme del ddl intercettazioni che inaspriscono le condanne per i giornalisti e puniscono gli editori con il pagamento di una somma che potrà arrivare a 464.000 euro.Poche le voci forti a insorgere.Tra queste,chiara e decisa,quella di Giuseppe Giulietti di Articolo 21.:E' il tentativo di oscurare l'opinione pubblica per non far sapere nulla su malaffare e corruzione.:questo significa che la ditta BE.BA.BE può fare come gli pare e nessuno parli Claudio hai sentito che..... Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da trecci Gio 20 Mag 2010 - 16:52

Cerezo74 ha scritto:Premetto chea me Santoro NON piace

Santoro si è sempre difeso dietro questa cosa: io parlo male di Berlusconi ma invito uno di FI o del PdL così non mi possono dire di non avere portato suoi difensori. vero

Fede invece parla male degli altri e non invita nessuno del pd o dell idv o dei radicali eccecc

Bersani è stato da Fede.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio hai sentito che..... Empty Re: Claudio hai sentito che.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.