La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MONDIALI SUDAFRICA 2010

+11
andrea
animaletto
claudio52
bardamu
aleforzaroma
Nellissimo
Framusician
Cerezo74
Paolo89
trecci
Max_asr
15 partecipanti

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 18:27

Piu' completo dici? Sulle qualità tecniche nulla da dire, ma e' sempre stato lentissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 18:31

horizon77 ha scritto:Piu' completo dici? Sulle qualità tecniche nulla da dire, ma e' sempre stato lentissimo.

Negli anni di Leverkusen, pur non essendo una freccia, recuperava palloni, vinceva contrasti, lanciava con precisione, si inseriva di testa alla grande e, quando tirava, faceva paura. All'inizio De Rossi aveva qualcosa di Ballack, poi il tedesco è calato e De Rossi, purtroppo, si è "immedianito" eccessivamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 18:43

Rendiamo grazie a Spalletti. Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 18:48

horizon77 ha scritto:Rendiamo grazie a Spalletti. Mad

Concordo. Tra l'altro Ranieri ha provato a "reindirizzarlo" ma sembra difficilissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 20:51

Spagna Paraguay...20esimo del primo tempo...

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 21:30

rettifico,fine primo tempo...


Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 21:47

sussulto...

rigore per il Paraguay...parato...

1 minuto dopo,rigore per la Spagna...parato pure questo... affraid affraid affraid

torno a dormire... Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Lug 2010 - 21:50

Vabbe almeno dici se i rigori c'erano, se sono stati tirati male o sono stati parati... Suspect

______________________________________________________
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Lug 2010 - 21:52

ah ah ah
1-1
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Lug 2010 - 21:58

La sto seguendo in radio ma è bella o brutta come partita???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 21:58

Max_asr ha scritto:Vabbe almeno dici se i rigori c'erano, se sono stati tirati male o sono stati parati... Suspect

Casillas ha parato bene,ma il rigore è stato tirato da oratorio...

quello della Spagna è stato realizzato ma fatto giustamente ripetere perchè c'erano spagnoli in area,il rigorista (non mi viene il nome) si è innervosito e ha tirato una caramella...!!!

per la cronaca,nel primo tempo gol annullato al Paraguay per fuorigioco (giusto)

dal sudafrica per il momento è tutto,a voi studio... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 22:03

Cerezo74 ha scritto:La sto seguendo in radio ma è bella o brutta come partita???

il Paraguay pensa soprattutto a difendersi e parte in contropiede,la Spagna non riesce a superare il muro difensivo...

a parte i rigori,totale tiri in porta 2 per il Paraguay (compreso il gol annullato) e mi pare uno per la Spagna...per il resto tanto sonno...!!!

meno male che ho messo la cronaca della Gialappas,se no dormivo veramente...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 22:10

si è svegliato Iniesta...azione personale (bella),palo e Villa ha ribadito...

Spagna 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Lug 2010 - 22:12

VAMOSSSSSSS!!!! cheers

______________________________________________________
MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Lug 2010 - 22:14

pogona76 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:La sto seguendo in radio ma è bella o brutta come partita???

il Paraguay pensa soprattutto a difendersi e parte in contropiede,la Spagna non riesce a superare il muro difensivo...

a parte i rigori,totale tiri in porta 2 per il Paraguay (compreso il gol annullato) e mi pare uno per la Spagna...per il resto tanto sonno...!!!

meno male che ho messo la cronaca della Gialappas,se no dormivo veramente...!!!
1-0 per la Spagna
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 22:21

finita...SPAGNA IN SEMIFINALE!!!

88esimo Paraguay vicinissimo al pareggio,calcio d'angolo e contropiede Spagnolo...quasi 2-0...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Lug 2010 - 22:25

Max_asr ha scritto:VAMOSSSSSSS!!!! cheers


A me, di quelle rimaste vanno bene tutte, tranne la Spagna. E non sono tanto convinto che la Spagna abbia meritato più del Paraguay, anzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Lug 2010 - 22:44

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Piu' completo dici? Sulle qualità tecniche nulla da dire, ma e' sempre stato lentissimo.

Negli anni di Leverkusen, pur non essendo una freccia, recuperava palloni, vinceva contrasti, lanciava con precisione, si inseriva di testa alla grande e, quando tirava, faceva paura. All'inizio De Rossi aveva qualcosa di Ballack, poi il tedesco è calato e De Rossi, purtroppo, si è "immedianito" eccessivamente.
Vero e confermo,tutto verità
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty le idee fisse...

Messaggio Da bardamu Dom 4 Lug 2010 - 9:23

ieri ho visto solo Argentina Germania e non ho capito una cosa. Se la Germania ha giocato a viso aperto, senza nessuna paura, con un ritmo molto buono e idee semplici ed efficaci, l'Argentina sembrava una squadra completamente bloccata. Ritmo lentissimo, ferma sulle gambe, senza idee. Per una buona mezz'ora non è riuscita a imbastire un'azione degna di nota affidandosi solo all'uno contro uno di Messi (si vedeva che non stava bene) e Di Maria. Molte volte dovevano andare a prendersi palla a centrocampo e cominciare a puntare l'uomo da lì. Poi l'orgoglio li ha spinti in avanti ma non sono riusciti a tirare una sola volta in porta. Direi che Maradona ha perso alla grande la sfida con Loew, ha insistito con la sua idea di calcio offensivo, di sedicente spettacolarità, ma in campo è stato per lunghi tratti schiacciato dall'avversario, e non ha saputo reagire inserendo almeno un uomo d'ordine, sostituendo almeno un imbarazzante Otamendi e provando dopo il gol del due a zero, almeno per mezz'ora, Diego Milito (autore di una stagione strepitosa).
A volte mi è veramente difficile capire.
In ogni caso la Germania avrebbe vinto lo stesso ed è giusto così perché merita davvero di andare avanti per quello che fa in campo e soprattutto per dimostrare a tutti che il calcio è fatto anche di logica e soprattutto di cose semplici.

Non ho visto Spagna Paraguay. Ho solo ascoltato l'ultimo quarto d'ora in radio. Ero sicurissimo che finiva a reti inviolate, poi quei due rigori parati e il solito gol di villa all'82°... ora si affronteranno Germania e Spagna e sarà per me una partita bellissima, tutta da godersi.

A questo punto non ho più preferenze. Mai più di ora dico vinca il migliore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Lug 2010 - 10:01

dev'essere stato un finale davvero agitato con quei tre rigori in un minuto

Tornando all'argentina e di riflesso anche al brasile penso che da una parte abbiano esagerato a osannarli troppo quando vincevano contro squadre cosi cosi.
Comunque ancora una volta mi fa capire quanto il lato fisico(nel senso di pura corsa) sia importante nel calcio di oggi.
Insomma se non corri puoi avere in campo dieci Messi o dieci Ronaldinhi coi loro numeretti ma alla fine la corsa (anche a vuoto)prevale sulla tecnica

comunque complimenti ai tamocchi tedeschi perchè mi sembrano una squadra molto equilibrata

se non ricordo male quaalche anno fà la roma era in lizza per prendere Klose (che peccato che non sia arrivato)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da bardamu Dom 4 Lug 2010 - 10:05

certamente. è proprio così. il ritmo prima di tutto, poi la tecnica per il possesso palla e per saltare l'uomo. il calcio di oggi è così e non è affatto facile giocare bene ad alta velocità.

per esempio mi ha stupito il ghana nel secondo tempo supplementare, correvano da far paura, sembrava che avessero iniziato a giocare da un quarto d'ora. di converso mi ha molto stupito ieri l'argentina e anche il brasile nel secondo tempo quando a certi ritmi giocavano solo Maicon e Alves, mentre l'Olanda aveva una marcia in più...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Lug 2010 - 10:15

si capita cosi' magari giocano 3-4 partite strepitose e poi capitano in giornata no e fanno delle prestazioni imbarazzanti come ieri.

Io credo che dovrebbero cercare di rallentare un pò il gioco ad esempio con un pallone un pò più pesante.
Perchè si ,correranno come maratoneti però sinceramente tutto sto spettacolo io non lo vedo se non in rari casi.

Se non fose per le vuvuzelas guardare una partita di questi mondiali o di quelli del 2006 o di quelli del 2002 è uguale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Lug 2010 - 10:22

http://www.sologossip.it/2010/07/03/belen-rodriguez-se-vinciamo-i-modiali-mi-tatuo-maradona/



SIGNORE perchè hai fatto perdere l'argentina??? sigh sigh sigh
un bel maradona tatuato sulle chiappe della Belen l'avrei voluto vedere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 10:55

pig pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Lun 5 Lug 2010 - 8:52

bardamu ha scritto:ieri ho visto solo Argentina Germania e non ho capito una cosa. Se la Germania ha giocato a viso aperto, senza nessuna paura, con un ritmo molto buono e idee semplici ed efficaci, l'Argentina sembrava una squadra completamente bloccata. Ritmo lentissimo, ferma sulle gambe, senza idee. Per una buona mezz'ora non è riuscita a imbastire un'azione degna di nota affidandosi solo all'uno contro uno di Messi (si vedeva che non stava bene) e Di Maria. Molte volte dovevano andare a prendersi palla a centrocampo e cominciare a puntare l'uomo da lì. Poi l'orgoglio li ha spinti in avanti ma non sono riusciti a tirare una sola volta in porta. Direi che Maradona ha perso alla grande la sfida con Loew, ha insistito con la sua idea di calcio offensivo, di sedicente spettacolarità, ma in campo è stato per lunghi tratti schiacciato dall'avversario, e non ha saputo reagire inserendo almeno un uomo d'ordine, sostituendo almeno un imbarazzante Otamendi e provando dopo il gol del due a zero, almeno per mezz'ora, Diego Milito (autore di una stagione strepitosa).
A volte mi è veramente difficile capire.
In ogni caso la Germania avrebbe vinto lo stesso ed è giusto così perché merita davvero di andare avanti per quello che fa in campo e soprattutto per dimostrare a tutti che il calcio è fatto anche di logica e soprattutto di cose semplici.

Non ho visto Spagna Paraguay. Ho solo ascoltato l'ultimo quarto d'ora in radio. Ero sicurissimo che finiva a reti inviolate, poi quei due rigori parati e il solito gol di villa all'82°... ora si affronteranno Germania e Spagna e sarà per me una partita bellissima, tutta da godersi.

Io le ho viste tutte e due.

L'Argentina ha giocato in maniera ridicola, la prima partita con una squadra di livello l'ha smascherata, una squadra Messi-dipendente che, tra l'altro, se marcato a uomo (Schweinsteiger) non vede la palla. La Germania ha avuto il merito/fortuna di andare subito in vantaggio, poi ha gestito: ha atteso e colpito in contropiede, così come aveva fatto contro l'Inghilterra.

La Spagna ha giocato contro un vero e proprio muro difensivo, squadra (Paraguay) che difendeva in 11 e ripartiva molto velocemente. E' giusto che sia andata a casa, queste squadrette fanno solo male al calcio, si chiudono, picchiano e non offrono assolutamente bel calcio. La Spagna almeno ci prova, gioca sempre palla a terra e dimostra di saper giocare al calcio. Io tifo nettamente per loro.

A questo punto non ho più preferenze. Mai più di ora dico vinca il migliore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Ospite Lun 5 Lug 2010 - 8:53

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:VAMOSSSSSSS!!!! cheers


A me, di quelle rimaste vanno bene tutte, tranne la Spagna. E non sono tanto convinto che la Spagna abbia meritato più del Paraguay, anzi...

Perchè meritava il Paraguay?? Io quelle squadre così anti-calcio non le farei nemmeno partecipare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONDIALI SUDAFRICA 2010 - Pagina 28 Empty Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.