La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
x Giova e Claudio (appassionati di tennis) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

3 partecipanti

Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Gio 27 Mag 2010 - 20:34

State seguendo il Rolland Garros?
Avete visto/sentito dell'impresa di Fognini?
Mitico!!!
Peccato che al porssimo giro è capace di uscire contro uno sconosciuto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da claudio52 Gio 27 Mag 2010 - 22:56

trecci ha scritto:State seguendo il Rolland Garros?
Avete visto/sentito dell'impresa di Fognini?
Mitico!!!
Peccato che al porssimo giro è capace di uscire contro uno sconosciuto.
Me l'aspettavo da Fabietto un colpo del genere,poi,contro Monfils.... x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Icon_lol Sono quattro anni che stiamo aspettando Fognini.Mi ricorda tantissimo il giovane Nargiso.Speriamo che faccia la carriera all'incontrario di Nargiso,cioè comincia male e finisce bene x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Icon_exclaim
Per chi non lo sapesse Nargiso vinse Wimbledon da Juniores,fine anni '80.Questo ragazzo era fantastico,doveva diventare il più grande tennista di tutti i tempi e invece non era capace di gestirsi in gara.Aveva tutto.Purtroppo negli sport individuali la "testa" è tutto e lui era troppo fragile di nervi e autocontrollo.
Speriamo che Fognini,appunto dicevo,faccia l'inverso di Nargiso. x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Framusician Gio 27 Mag 2010 - 23:08

Peccato cha abbia quel cognome.

FOGNINI NUN TE INFOGNA', TE PREGO!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010 - 8:38

Grandissimo FABIO, anche se ad onor del vero non mi sta simpaticissimo per l'atteggiamento in campo; l'ho visto dal vivo l'anno scorso a Montecarlo contro Murray ed è una lamentela continua, con insulti e offese pesanti all'avversario. Però sono contento che sia arrivato al terzo turno, almeno un po' d'Italia che va avanti anche nel maschile.

Attenzione che Wawrinka non è uno sconosciuto. E' compagno di Federer in nazionale, ora è numero 20 al mondo, ma è stato anche 7 o 8 due anni fa. E' chiaro che Fognini non ha niente da perdere, ma contro lo svizzero sarà durissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Ven 28 Mag 2010 - 8:54

Beh se gioca contro Wawrinka ritiro quello che ho detto...

Di solito gli e le italiane sono capaci di grandi imprese come Volandri che elimina Federer a Roma e poi si perdono via contro i numero 300, in questo caso giocando contro il numero 20 è dura ma se si è gasato e mantiene i nervi saldi può andare avanti.

Grande Nargiso, me lo ricordo spt in Coppa Davis che faceva il doppio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010 - 9:26

Vediamo anche cosa combinano Seppi e Starace oggi...sono fiducioso per entrambi, più per Starace che per Seppi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010 - 16:18

Come non detto...Starace e Seppi a casa... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Rimane solo Fognini...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Sab 29 Mag 2010 - 0:02

Uomini tutti fuori, anche Fognini ha perso.

Pennetta e Schiavone agli ottavi facili (la milanese contro la numero 11 al mondo, in poco più di un'ora).
Ora per Flavia c'è la Wozniacki con la quale ha sempre perso mentre per Silvia ostacolo durissimo, la russa Kirilenko che ha superto la vincente dello scorso anno la Kusnetsova.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da claudio52 Sab 29 Mag 2010 - 0:08

trecci ha scritto:Uomini tutti fuori, anche Fognini ha perso.

Pennetta e Schiavone agli ottavi facili (la milanese contro la numero 11 al mondo, in poco più di un'ora).
Ora per Flavia c'è la Wozniacki con la quale ha sempre perso mentre per Silvia ostacolo durissimo, la russa Kirilenko che ha superto la vincente dello scorso anno la Kusnetsova.
La Pennetta va in finale x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Sab 29 Mag 2010 - 0:13

affraid affraid affraid

Lo spero ma ci credo poco. Se ci arriva giuro che vado a Parigi a vederla!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da claudio52 Sab 29 Mag 2010 - 0:16

trecci ha scritto:affraid affraid affraid

Lo spero ma ci credo poco. Se ci arriva giuro che vado a Parigi a vederla!
Ci andiamo insieme e ho anche l'appoggio a Parigi.Non sto scherzando.Niente aereo,passo con l'auto x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Sab 29 Mag 2010 - 0:17

Certo, alla fine ci si mette meno in auto che in aereo.
Allora se succede ti aspetto!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da claudio52 Sab 29 Mag 2010 - 0:26

trecci ha scritto:Certo, alla fine ci si mette meno in auto che in aereo.
Allora se succede ti aspetto!
Ho un cugino single che ha casa nel quartiere Centre Melinque.Guarda che non sto scherzandoe porto la mia nuova compagna....se dura x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010 - 10:56

Oh passate a prendere anche me!!!!

Voglio vederla anch'io Flavia in finale, poi magari assistiamo anche a Federer-Nadal nel finale maschile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Dom 30 Mag 2010 - 13:52

Schiavone ai quarti, doppio 6-4 senza molta storia alla Kirilenko.
Adesso tocca a Flavia, se passa ai quarti avremo il derby.

Attualmente, prima che si giochino le restanti partite della giornata Schiavone numero 9 del mondo e Pennetta numero 10.
Bisogna aspettare il risultato dell'altra italiana che vinmcendo andrebbe lei al numero 9, della Henin, della Sharapova e della Petrova, poi si può brindare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Dom 30 Mag 2010 - 16:25

Niente derby la Pennetta è fuori (7-6, 6-7, 6-2) contro la numeto 3 del mondo.
Mi spiace No No No

Facciamo il tifo per Silvia adesso anche se sarà dura superare la Wozniacki
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010 - 8:29

Peccato per Flavia, ha lottato come non mai ma alla fine il talento della Wozniacki ha prevalso...

Ora forza Schiavone, ce la puoi fare!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Giu 2010 - 0:34

trecci ha scritto:Niente derby la Pennetta è fuori (7-6, 6-7, 6-2) contro la numeto 3 del mondo.
Mi spiace No No No

Facciamo il tifo per Silvia adesso anche se sarà dura superare la Wozniacki
E' saltato il viaggio a Parigi. x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Mar 1 Giu 2010 - 10:10

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Niente derby la Pennetta è fuori (7-6, 6-7, 6-2) contro la numeto 3 del mondo.
Mi spiace No No No

Facciamo il tifo per Silvia adesso anche se sarà dura superare la Wozniacki
E' saltato il viaggio a Parigi. x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Affraid

Sarebbe stato bello ma era davvero utopico pensare alla Pennetta in finale, anche se prima o poi io sento che qualcosa di importante vincerà (oltre a quello che ha vinto che non è poca roba).

Invece Schiavone sicura top-ten visto che la Henin è uscita di scena.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 15:34

IMMENSA FRANCESCA SCHIAVONE!!!!!!!!!!!!!

6-2 6-3 alla Wozniacki n.3 al mondo...

Vola in semifinale dove probabilmente incontrerà la Petrova...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Mar 1 Giu 2010 - 17:54

E invece no, sarà la Dementieva a giocarsi la finale con la nostra grande, immensa, magnifica giocatrice.
E se dovessere finale sarebbe un grande colpo mai riusciuto sulla terra parigina a nessuna italiana!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 11:14

Nel maschile Federer incredibilmente a casa affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da trecci Mer 2 Giu 2010 - 12:14

sigh sigh sigh

Tanto prima o poi doveva succedere, tutti i RE o sono morti o hanno dovuto abdicare...


Ultima modifica di trecci il Mer 2 Giu 2010 - 13:47 - modificato 1 volta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 13:26

giova77 ha scritto:Nel maschile Federer incredibilmente a casa affraid affraid affraid
E se Rafa vince torna primo nella classifica ATP birra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 8:23

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Nel maschile Federer incredibilmente a casa affraid affraid affraid
E se Rafa vince torna primo nella classifica ATP birra

Tifi Rafa?? Sei un mito!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Giova e Claudio (appassionati di tennis) Empty Re: x Giova e Claudio (appassionati di tennis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.