La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

5 partecipanti

Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 11:58

Tratto da PULP FICTION

Brett: Ascolta, mi dispiace, io non ho capito il tuo nome, ho capito il tuo, Vincent, ma non ho capito il tuo.
Jules: Mi chiamo Jerda e non è con le chiacchere che uscirai da questa me**a.
Brett: Voglio solo che sappiate quanto ci dispiace che le cose siano andate a puttane tra noi e il signor Wallace. Noi ci siamo messi in questo affare con le migliori intenzioni, davvero..
Jules: (sparando al ragazzo sdraiato sul divano) oh, scusami, ho spezzato la tua concentrazione... non volevo farlo... per favore, continua... dicevi qualcosa a proposito delle migliori intenzioni...
Jules: ma che ti prende.. avevi finito?... interessante, ma non mi hai convinto, sai?.. Dì un po', Marcellus Wallace che aspetto ha?
Brett: Cosa?
Jules: (rivoltando il tavolo) Da che paese vieni?
Brett: cosa?
Jules: cosa è un paese che non ho mai sentito nominare.. lì parlano la mia lingua?..
Brett: cosa?
Jules: la mia lingua, figlio di puttana, tu la sai parlare?
Brett: siii siii
Jules: allora capisci quello che dico..
Brett: siiii si si
Jules: descrivimi perciò Marcellus Wallace, che aspetto ha.
Brett: cosa?
Jules: di cosa un altra volta, di cosa un altra volta, ti sfido, 2 volte, ti sfido, figlio di puttana, di cosa un'altra maledettissima volta
Brett: è nero...
Jules: vai avanti
Brett: è senza capelli..
Jules: secondo te sembra una puttana?
Brett: cosa?
Jules: (facendo fuoco sulla spalla del ragazzo) Secondo te...lui...ha l'aspetto d'una puttana?
Brett: nooooo
Jules: perchè allora hai cercato di fotterlo come una puttana?
Brett: non l'ho fatto..
Jules: si tu l'hai fatto...si tu l'hai fatto, Brett, hai cercato di fotterlo, ma a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace... leggi la Bibbia Brett?
Brett: si
Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, è perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 12:00

pulp fiction...un cult...un mito....che posso dire d'altro ????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Giu 2010 - 12:56

Io questo film l'ho visto

E spero che il signore mi scampi dal doverlo rivedere Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 12:59

ecco Cer......che di tv non capivi un tubo l'avevamo gia' appurato.....ma adesso hai dato solo la conferma......... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Giu 2010 - 13:05

BUCATINA ha scritto:ecco Cer......che di tv non capivi un tubo l'avevamo gia' appurato.....ma adesso hai dato solo la conferma......... Very Happy Very Happy Very Happy
linguaccia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da trecci Mar 1 Giu 2010 - 13:24

Stupendo, in quel film Tarantino ha dato veramente una grandissima prova di se.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Max_asr Mar 1 Giu 2010 - 13:49

ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

______________________________________________________
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 14:16

Cerezo74 ha scritto:Io questo film l'ho visto

E spero che il signore mi scampi dal doverlo rivedere Very Happy

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Giu 2010 - 16:05

Boh
io lo metto tra i peggiori film che abbia mai visto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 16:07

facce un po capi' secondo te un bel film qual'e'......?????......tanto x curiosita' eh... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 17:03

BUCATINA ha scritto:facce un po capi' secondo te un bel film qual'e'......?????......tanto x curiosita' eh... Rolling Eyes

Si infatti, di recenti, non sotto al 1980...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 17:14

Miglior discorso della storia del cinema (V.M. 18 anni):

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Giu 2010 - 17:53

BUCATINA ha scritto:facce un po capi' secondo te un bel film qual'e'......?????......tanto x curiosita' eh... Rolling Eyes
Boh Boh Boh
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Max_asr Mar 1 Giu 2010 - 20:13

horizon77 ha scritto:Miglior discorso della storia del cinema (V.M. 18 anni):

Spoiler:
Laughing cheers ave

______________________________________________________
IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da andrea Mar 1 Giu 2010 - 20:54

in memoria di dennis hopper,citerei anche quella parte del film "vita al massimo",dove lui prima di essere ucciso da don luciano,mette in scena un interpretazione piena di ironia,coraggio e amore per il figlio...purtroppo non so'postarlo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Giu 2010 - 23:12

BUCATINA ha scritto:facce un po capi' secondo te un bel film qual'e'......?????......tanto x curiosita' eh... Rolling Eyes
Cerezo è di Vercelli e t'ho detto tutto.
Bello quel pezzo che Giova ci ha ricordato.
Ma per me il il bel pezzo della storia dei films è il monologo di Barry Champlain di TALK RADIO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Giu 2010 - 0:31

claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:facce un po capi' secondo te un bel film qual'e'......?????......tanto x curiosita' eh... Rolling Eyes
Cerezo è di Vercelli e t'ho detto tutto.
Bello quel pezzo che Giova ci ha ricordato.
Ma per me il il bel pezzo della storia dei films è il monologo di Barry Champlain di TALK RADIO
E' in inglese,mortacci loro.........................
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 11:05

horizon77 ha scritto:Miglior discorso della storia del cinema (V.M. 18 anni):

Spoiler:

anche questo è spettacolo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...) Empty Re: IL DIALOGO PIU' BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA (VEDI MIO AVATAR...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.