La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

5 partecipanti

Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 23:40

Per quello che mi riguarda il "bagnino" non merita alcun rispetto a prescindere (persona indegna) dalle convocazioni, già le preconvocazioni non mi sono andate giù, con Cassano e MIccoli (infortuno a parte) mai presi in considerazione, con il nostro bistrattato Perrotta lasciato a casa (non è che abbia convocato di meglio) e Balzaretti completamente ignorato, però, se ce ne fosse stato ancora bisogno, oggi ha mandato a casa l'unico uomo di fantasia (Cossu), l'unico vero terzino (Cassani) e l'unico attaccante che quest'anno ha dimostrato spirito di sacrificio sposato a grandi doti realizzative (Borriello), sacrificati per giocatori finiti (Zambrotta, e a questo punto anche Grosso sarebbe stata una scelta più sensata), faticatori che non corrono più (Gattuso), attaccanti che esultano solo se segnano loro (Gilardino), attaccanti che sono stati fermi per quasi tutto il campionato (Iaquinta) ecc. Non sto dicendo che l'Italia non vincerà il mondiale, dico solo che questa è la coerenza di Lippi, la mia coerenza è invece quella di restarne fuori, se perderemo non mi strapperò i capelli, se vinceremo, di certo io non andrò a festeggiare in piazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Max_asr Mar 1 Giu 2010 - 23:45

Se il suo dubbio era tra Borriello e G. Rossi, appoggio la sua scelta.

Non fraintendetemi, tra tutti gli attaccanti Borriello l'avrei tenuto e avrei mandato a casa piuttosto Iaquinta, ma se il suo dubbio era tra quei due ha fatto bene, probabilmente giochera' a una punta sola e di attaccanti ne avremmo avuto troppi, servono ale/fantasisti.

Su Cassani non mi esprimo perche' non lo conosco, Cossu forse lo avrei messo al posto di Camoranesi, ma sinceramente non piango per la sua esclusione...


Ultima modifica di Max_asr il Mar 1 Giu 2010 - 23:47 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Giu 2010 - 23:47

quattrotretre ha scritto:Per quello che mi riguarda il "bagnino" non merita alcun rispetto a prescindere (persona indegna) dalle convocazioni, già le preconvocazioni non mi sono andate giù, con Cassano e MIccoli (infortuno a parte) mai presi in considerazione, con il nostro bistrattato Perrotta lasciato a casa (non è che abbia convocato di meglio) e Balzaretti completamente ignorato, però, se ce ne fosse stato ancora bisogno, oggi ha mandato a casa l'unico uomo di fantasia (Cossu), l'unico vero terzino (Cassani) e l'unico attaccante che quest'anno ha dimostrato spirito di sacrificio sposato a grandi doti realizzative (Borriello), sacrificati per giocatori finiti (Zambrotta, e a questo punto anche Grosso sarebbe stata una scelta più sensata), faticatori che non corrono più (Gattuso), attaccanti che esultano solo se segnano loro (Gilardino), attaccanti che sono stati fermi per quasi tutto il campionato (Iaquinta) ecc. Non sto dicendo che l'Italia non vincerà il mondiale, dico solo che questa è la coerenza di Lippi, la mia coerenza è invece quella di restarne fuori, se perderemo non mi strapperò i capelli, se vinceremo, di certo io non andrò a festeggiare in piazza.
Mi trovi d'accordo Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Icon_exclaim
E già sto pensando al dopo-Lippi.Prandelli ha detto tre giorni fà,che confermerà solo cinque della squadra odierna(compreso DeRossi) e punterà su Cassano,Balotelli e Aquilani,musica per le mie orecchie Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 23:49

Beh, speriamo, ma non dimentichiamoci che Prandelli è quello che per coccolarsi Gilardino, ha fatto scappare Pazzini, e non venitemi a dire che Pazzini è esploso alla Samp, perchè è dai tempi dell'Atalanta che è un signor attaccante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 23:55

Max_asr ha scritto:Se il suo dubbio era tra Borriello e G. Rossi, appoggio la sua scelta.

Guarda che li ha mandati a casa entrambi.

Max_asr ha scritto:Non fraintendetemi, tra tutti gli attaccanti Borriello l'avrei tenuto e avrei mandato a casa piuttosto Iaquinta, ma se il suo dubbio era tra quei due ha fatto bene, probabilmente giochera' a una punta sola e di attaccanti ne avremmo avuto troppi, servono ale/fantasisti.

I fantasisti nonn servivano adesso, servivano al momento delle preconvocazioni

Max_asr ha scritto:Su Cassani non mi esprimo perche' non lo conosco, Cossu forse lo avrei messo al posto di Camoranesi, ma sinceramente non piango per la sua esclusione...

Cassani e Balzaretti, come ho detto in passato, sono stati i migliori terzini (italiani) del campionato, e Cossu messo a confronto con quelli rimasti è l'unico vero fantasista. Comunque, c'è da valorizzare Criscito e da esaltare Bonucci, chissà per fare gli interessi di chi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Max_asr Mar 1 Giu 2010 - 23:57

Ti rispondo alle prime due.

1) Pure Rossi è a casa??? Io avevo sentito che il dubbio era tra loro due, in questo caso si, meglio Borriello di altri attaccanti che ci sono li (uno su tutti Iaquinta).

2) Secondo me invece tra un attaccante e un trequartista avrebbe fatto meglio a tenersi il 3/4ista, visto che come ha detto lui stesso giochera' con una punta sola e tante mezzepunte, avrebbe piu' possibilita di cambiare lo scacchiere.
Ma visto che ha escluso anche G. Rossi questo discorso è inutile ora come ora...

______________________________________________________
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 1:09

anche a me queste esclusioni hanno fatto storcere un po il naso.

Cassani non lo mai visto giocare, ma io comunq non avrei convocato zambrotta

di cossu sinceramente non me ne frega

i 3 attaccanti che erano in dubbio erano rossi,borriello e quagliarella, e' stato preferito quest'ultimo, io avrei preferito borriello, ma secondo me lippi per tenere quagliarella giochera' sicuramente o con un 4231 o con un 433...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 11:00

Lasciare a casa Borriello è pazzia allo stato puro.
Cossu e Cassani non so, probabilmente non avrebbero mai fatto la differenza, anche se credo potessero far meglio di Zambrotta e Camoranesi...

Per ora non dico niente a Lippi, che è l'attuale CT campione del mondo, aspetterò di vedere partita per partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 11:17

da Romanista tifo Roma a prescindere...

da Italiano tifo Italia a prescindere...

FORZA AZZURRI...

cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Framusician Mer 2 Giu 2010 - 11:24

quattrotretre ha scritto:Beh, speriamo, ma non dimentichiamoci che Prandelli è quello che per coccolarsi Gilardino, ha fatto scappare Pazzini, e non venitemi a dire che Pazzini è esploso alla Samp, perchè è dai tempi dell'Atalanta che è un signor attaccante.

Gilardino non regge per niente la pressione e un ambiente che non sia espressamente al suo servizio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da trecci Mer 2 Giu 2010 - 12:22

Secondo me non avete capito molto bene l'esclusione di Borriello che invece ci sta tutta perchè l ballotaggio non era con iaquinta ma con Pazzini quindi tutta la vita PAzzini che quest'anno ha fatto molto meglio di Borriello (opinione personale visto che secondo 433 Borriello è stato il meglio di tutti).
Iaquinta secondo il modulo di Lippi gioca sulla fascia e Quagliarella, quello che avrei lasciato a casa io, sono più duttili mentre in mezzo due attaccanti sono più che buoni, averne 3 è tanta roba forse troppa.
Cossu lo avrei lasciato a casa anche io, zero esperienza ed in un mondiale serve eccome, guardate Capello ha lasciato a casa Theo Walcott dell'Arsenal tenendo gente più esperta.

G. Rossi lo avrei tenuto, lui non ha euguali come modo di giocare, poteva essere la carta a sorpresa.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Giu 2010 - 13:34

trecci ha scritto:Secondo me non avete capito molto bene l'esclusione di Borriello che invece ci sta tutta perchè l ballotaggio non era con iaquinta ma con Pazzini quindi tutta la vita PAzzini che quest'anno ha fatto molto meglio di Borriello (opinione personale visto che secondo 433 Borriello è stato il meglio di tutti).
Iaquinta secondo il modulo di Lippi gioca sulla fascia e Quagliarella, quello che avrei lasciato a casa io, sono più duttili mentre in mezzo due attaccanti sono più che buoni, averne 3 è tanta roba forse troppa.
Cossu lo avrei lasciato a casa anche io, zero esperienza ed in un mondiale serve eccome, guardate Capello ha lasciato a casa Theo Walcott dell'Arsenal tenendo gente più esperta.

G. Rossi lo avrei tenuto, lui non ha euguali come modo di giocare, poteva essere la carta a sorpresa.

figuriamoci se non eri daccordo con lippi

W Camoranesi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da trecci Mer 2 Giu 2010 - 13:40

Infatti non sono complatemnte d'accordo con Lippi, Rossi lo avrei tenuto...ma come al solito tu leggi sempre quello che vuole e non tieni conto di tutto.

Se fossi stato in Lippi avrei mandato a casa Sirigu, Bocchetti, Cossu, Camoranesi e Borriello quindi come vedi solo 3 su 5...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:28

Queste esclusioni rendono Lippi coerente con se' stesso: ha fatto le convocazioni non in base ai reali meriti ottenuti in campo, ma in base al colore della maglia. Quindi nulla di nuovo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Giu 2010 - 14:34

Sarà una formazione bianconera???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:37

Cerezo74 ha scritto:Sarà una formazione bianconera???
Piu' o meno, diciamo a strisce. Tolto il capocannoniere Di Natale che ha fatto 4657 gol, gli altri sono tutti a strisce. L'unico dubbio è De Rossi, che pero' è tenuto sotto controllo. Alla prossima dichiarazione contro il regime sarà rispedito a casa e al suo posto sarà chiamato Tardelli o Causio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Giu 2010 - 14:47

Io preferirei Cuccureddu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Framusician Mer 2 Giu 2010 - 16:38

horizon77 ha scritto:Queste esclusioni rendono Lippi coerente con se' stesso: ha fatto le convocazioni non in base ai reali meriti ottenuti in campo, ma in base al colore della maglia. Quindi nulla di nuovo.

De Lippiana coerentia:

Da quello che ha detto lui, ha scelto in base alla duttilità.
Ma non mi pare che i gobbi sappiano ricoprir più ruoli...
Parla allora di duttilità solo per spiegare le esclusioni: gli juventini sono inamovibili... ma non ha il coraggio di dirlo.
Ricordo quando diceva di non poter rinunciare al sinistro di Grosso... il quale lo ricorderà anche lui e ci sarà rimasto di un male...
Juventino e "irrinunciabile"... questa esclusione era da spiegare.
Se c'era un campione del mondo da portare "per riconoscenza", questi era Grosso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 17:53

Io dico solo che Lucchini della Samp meritava piu' di Cannavaro. Cassano meritava piu' di Iaquinta. Perrotta meritava piu' di Camoranesi. Migliaccio e Nocerino meritavano piu' di Pirlo e Gattuso.

C'è poco da aggiungere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Giu 2010 - 19:46

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Sarà una formazione bianconera???
Piu' o meno, diciamo a strisce. Tolto il capocannoniere Di Natale che ha fatto 4657 gol, gli altri sono tutti a strisce. L'unico dubbio è De Rossi, che pero' è tenuto sotto controllo. Alla prossima dichiarazione contro il regime sarà rispedito a casa e al suo posto sarà chiamato Tardelli o Causio.
E vaiiiiiii fratello mio
Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834 Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? 94834
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia? Empty Re: Borriello, Cassani e Cossu a casa. E vorreste farmi tifare Italia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.