La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

5 partecipanti

Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 9:25

Mi chiedevo, dopo le prima 2 partite dell'Italia, perchè molti di quelli che hanno scritto che non avrebbero tifato per la nazionale oggi siano "scandalizzati" da quanto fatto fin qui dagli azzurri.
Mi spiego meglio con un esempio: se la Roma gioca contro il Bologna e questi mettono in campo dei giocatori che fanno una pessima partita a me che sono tifoso della Roma non me potrebbe fregare di meno anzi sarei molto più felice per la vottoria della mia squadra, non starei certo li a chiedermi il perchè non ha giocato tizio o caio che sono più forti.
Tornando alla Nazionale se uno non ci tiene oggi dovrebbe essere felice, è quasi eliminata (e tra 3 giorni secondo me lo sarà del tutto)...forse è la mia lettura dei post che è sbagliata ma in fondo sembra che a tutti interessi...
Per piacere se è possibile evitiamo di tirare in ballo il governo, la Chiesa e quant'altro non centra niente con questo argomento, è una domanda puramente calcistica, grazie.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:31

Quoto il senso del post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:42

Io ho detto che tiferò per l'Italia solo se giocherà bene, non ho detto che non mi interesserò delle partite. Comunque, non preoccupatevi, non ho intenzione di salire sul carro dei vincitori se le cose andassero bene Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) 8985 . Vedere alzare la coppa a quel capitano uomo di me**a è più che sufficiente per smorzare qualsiasi entusiasmo, metteteci un allenatore che avrebbe dovuto essere radiato e il piatto è servito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 9:48

Luciano non è tanto quello il senso, di salire sul carro del vincitore (che cmq non sarà il nostro), quello poi ognuno faccia come crede, è che se io parto dicendo che spero di vedere l'Italia fare figuraccie, di essere eliminata, di giocare male, poi non mi lamento se questo accade anzi dovrei esserne soddisfatto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:57

Io non voglio che l'Italia faccia figuracce, non sono masochista, perchè in qualche modo la nazionale finisce per rappresentare, per certi versi, tutti noi, anche chi non ha alcun interesse per il calcio. Io vorrei che l'Italia giocasse bene e vincesse tutte le partite, la mia partecipazione rimarrebbe comunque freddina. L'unica consolazione è vedere Francia, Inghilterra e Spagna fare come, e peggio, di noi, almeno i loro giornali non faranno a gara per offendere il nostro calcio e, con la scusa, denigrare il nostro paese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:50

@ trecci: se questo post non è indirizzato a me ignora questo messaggio. In caso contrario sono costretto a dire che non hai afferrato il mio pensiero.

Ti cito soltanto una mia risposta che ho dato a RN89, il quale aveva auspicato questa fomazione contro la N. Zelanda:


buffon
maggio bonucci chiellini criscito
palombo ddr montolivo
iaquinta pazzini di natale

Gli ho detto che se avesse messo Quagliarella al posto di Iaquinta l'avrei tifata. Ti ripeto che non ce l'ho con l'Italia come entità astratta ma con gli uomini che la rappresentano al Mondiale. Quindi se l'Italia vincerà il Mondiale, meritando di vincerlo ne saro' contento per i DDR, Montolivo, Di Natale, ma permettimi di vomitare ogni volta che inquadrano quell'asino di Lippi.

Certo, se oggi quel babbeo tornasse sui suoi passi e schierasse la formazione dei piu' forti (e non dei piu' raccomandati) da qui fino alla fine, togliendo Cannavaro, Iaquinta, Camoranesi, Marchisio, potrei riuscire a sopportare un solo elemento indigesto e sporco, ma sopportare Lippi piu' i suoi scagnozzi diventa un'impresa impossibile.

Per cui non vedo incoerenza tra questo tipo di ragionamento e restare scandalizzato dalle decisioni dell'asino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:58

quattrotretre ha scritto:Io non voglio che l'Italia faccia figuracce, non sono masochista, perchè in qualche modo la nazionale finisce per rappresentare, per certi versi, tutti noi, anche chi non ha alcun interesse per il calcio. Io vorrei che l'Italia giocasse bene e vincesse tutte le partite, la mia partecipazione rimarrebbe comunque freddina. L'unica consolazione è vedere Francia, Inghilterra e Spagna fare come, e peggio, di noi, almeno i loro giornali non faranno a gara per offendere il nostro calcio e, con la scusa, denigrare il nostro paese.

Non condivido questo aspetto, i media stranieri avranno scritto miliardi di volte "L'Italia è catenacciara", ma non credo che abbiano mai denigrato il paese partendo dal contesto sportivo (lo avranno sicuramente fatto in altri contesti).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Giu 2010 - 11:03

Mah, io ti dico che se l'Italia vince son contento inquanto Italiano, ma visto che gioca male e sinceramente non riesce a battere la Nuova Zelanda (con tutto il rispetto!), allora siamo una squadra fantoccesca guidata da un bagnino cocciuto!

Non parto dicendo che voglio che l'Italia perda, anche perchè per come son fatto non ne avrei motivo e sinceramente i discorsi politico-social-religiosi non capisco cosa c'entrino... comunque forza Azzurri, anche se al momento SIAMO MOOOOOLTO RIDICOLI!! pale

Ti stimo cumpa'... Bacioni!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 11:38

aleforzaroma ha scritto:Mah, io ti dico che se l'Italia vince son contento inquanto Italiano, ma visto che gioca male e sinceramente non riesce a battere la Nuova Zelanda (con tutto il rispetto!), allora siamo una squadra fantoccesca guidata da un bagnino cocciuto!

Non parto dicendo che voglio che l'Italia perda, anche perchè per come son fatto non ne avrei motivo e sinceramente i discorsi politico-social-religiosi non capisco cosa c'entrino... comunque forza Azzurri, anche se al momento SIAMO MOOOOOLTO RIDICOLI!! pale

Ti stimo cumpa'... Bacioni!

Che è una squadra con diversi fantocci si sapeva, già prima del pareggio con la N. Zelanda. Per il resto sono d'accordo, non è il caso, sempre e comunque, tirare in ballo questioni che esulano dal calcio.

AVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 11:52

quattrotretre ha scritto:L'unica consolazione è vedere Francia, Inghilterra e Spagna fare come, e peggio, di noi, almeno i loro giornali non faranno a gara per offendere il nostro calcio e, con la scusa, denigrare il nostro paese.

Lascia fuori la Spagna da tutto ciò, loro hanno giocato bene e solo una clamorosa sfortuna li ha sconfitti.

Vedrai stasera contro l'Honduras se non vince 4 o 5 a zero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 11:55

aleforzaroma ha scritto:Mah, io ti dico che se l'Italia vince son contento inquanto Italiano, ma visto che gioca male e sinceramente non riesce a battere la Nuova Zelanda (con tutto il rispetto!), allora siamo una squadra fantoccesca guidata da un bagnino cocciuto!

Non parto dicendo che voglio che l'Italia perda, anche perchè per come son fatto non ne avrei motivo e sinceramente i discorsi politico-social-religiosi non capisco cosa c'entrino... comunque forza Azzurri, anche se al momento SIAMO MOOOOOLTO RIDICOLI!! pale

Ti stimo cumpa'... Bacioni!

Alla luce dei fatti ci meritiamo di andare fuori perchè facciamo ridere, solo 3-4 giocatori lottano mentre gli altri giocano con sufficienza.

Almeno spero passi la NZ e non la Slovacchia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 12:22

Dobbiamo andare a casa perchè abbiamo accolto come fenomeno un CT che ha venduto la sua dignità al telefono con Moggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 12:56

horizon77 ha scritto:@ trecci: se questo post non è indirizzato a me ignora questo messaggio. In caso contrario sono costretto a dire che non hai afferrato il mio pensiero.

Ti cito soltanto una mia risposta che ho dato a RN89, il quale aveva auspicato questa fomazione contro la N. Zelanda:


buffon
maggio bonucci chiellini criscito
palombo ddr montolivo
iaquinta pazzini di natale

Gli ho detto che se avesse messo Quagliarella al posto di Iaquinta l'avrei tifata. Ti ripeto che non ce l'ho con l'Italia come entità astratta ma con gli uomini che la rappresentano al Mondiale. Quindi se l'Italia vincerà il Mondiale, meritando di vincerlo ne saro' contento per i DDR, Montolivo, Di Natale, ma permettimi di vomitare ogni volta che inquadrano quell'asino di Lippi.

Certo, se oggi quel babbeo tornasse sui suoi passi e schierasse la formazione dei piu' forti (e non dei piu' raccomandati) da qui fino alla fine, togliendo Cannavaro, Iaquinta, Camoranesi, Marchisio, potrei riuscire a sopportare un solo elemento indigesto e sporco, ma sopportare Lippi piu' i suoi scagnozzi diventa un'impresa impossibile.

Per cui non vedo incoerenza tra questo tipo di ragionamento e restare scandalizzato dalle decisioni dell'asino.

Lo so, conosco il tuo pensiero, hai più volte ribadito che se cambieranno diverse cose tornerai ad essere un acceso (forse è un pò troppo forte come termine) tifoso dell'Italia, e so che cosa, anzi chi ti ha portato a non avere in simpatia l'attuale nazionale (esclusi alcuni dei suoi elementi).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 13:10

trecci ha scritto:Mi chiedevo, dopo le prima 2 partite dell'Italia, perchè molti di quelli che hanno scritto che non avrebbero tifato per la nazionale oggi siano "scandalizzati" da quanto fatto fin qui dagli azzurri.
Mi spiego meglio con un esempio: se la Roma gioca contro il Bologna e questi mettono in campo dei giocatori che fanno una pessima partita a me che sono tifoso della Roma non me potrebbe fregare di meno anzi sarei molto più felice per la vottoria della mia squadra, non starei certo li a chiedermi il perchè non ha giocato tizio o caio che sono più forti.
Tornando alla Nazionale se uno non ci tiene oggi dovrebbe essere felice, è quasi eliminata (e tra 3 giorni secondo me lo sarà del tutto)...forse è la mia lettura dei post che è sbagliata ma in fondo sembra che a tutti interessi...
Per piacere se è possibile evitiamo di tirare in ballo il governo, la Chiesa e quant'altro non centra niente con questo argomento, è una domanda puramente calcistica, grazie.

io sono solo dispiaciuto che l'italia vincerà con la slovenia e passerà

però sinceramente questo sarebbe un girone da vincere a occhi chiusi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da bardamu Lun 21 Giu 2010 - 13:30

slovacchia Cer... e secondo me pareggia qualificandosi con tre punti, perché il Paraguay agli All Whites glie ne fa minimo due di scarto.

rispondendo a trecci: anch'io mi sono dichiarato freddo verso questa nazionale. è una squadra che non mi ha mai entusiasmato perché non ne ho condiviso la logica fin dall'inizio. Ho detto chiaramente per me vinca il migliore. E' chiaro poi che quando gioca l'Italia e guardo la partita, la guardo con occhio critico (come faccio anche per la mia squadra del cuore) e non mi straccio le vesti se fa un gol e vince. Ma questa volta, a differenza del 2006, devo dire che me ne resto anche abbastanza indifferente se le prende. Perché non ci credo e non ci ho mai creduto e soprattutto perché se le merita. Non la squadra, ma in particolare quel testone che siede in panca.
Io penso che (anche) questa squadra avrebbe comunque avuto l'obbligo di fare almeno 7 punti! Il girone è troppo scarso...
stiamo parlando di un pareggio contro la Nuova Zelanda (e non si è giocato mica a rugby...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 16:41

slovacchia,slovenia è 'a stessa cosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da claudio52 Lun 21 Giu 2010 - 16:43

Cerezo74 ha scritto:slovacchia,slovenia è 'a stessa cosa
Geograficamente,politicamente o calcisticamente Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Icon_question Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Icon_scratch
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 17:02

tutte e tre tiè Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 17:49

trecci ha scritto:Mi chiedevo, dopo le prima 2 partite dell'Italia, perchè molti di quelli che hanno scritto che non avrebbero tifato per la nazionale oggi siano "scandalizzati" da quanto fatto fin qui dagli azzurri.
Mi spiego meglio con un esempio: se la Roma gioca contro il Bologna e questi mettono in campo dei giocatori che fanno una pessima partita a me che sono tifoso della Roma non me potrebbe fregare di meno anzi sarei molto più felice per la vottoria della mia squadra, non starei certo li a chiedermi il perchè non ha giocato tizio o caio che sono più forti.
Tornando alla Nazionale se uno non ci tiene oggi dovrebbe essere felice, è quasi eliminata (e tra 3 giorni secondo me lo sarà del tutto)...forse è la mia lettura dei post che è sbagliata ma in fondo sembra che a tutti interessi...
Per piacere se è possibile evitiamo di tirare in ballo il governo, la Chiesa e quant'altro non centra niente con questo argomento, è una domanda puramente calcistica, grazie.
se giocava caio era meglio....cmq è colpa dei preti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Giu 2010 - 20:19

caio007 ha scritto:
trecci ha scritto:Mi chiedevo, dopo le prima 2 partite dell'Italia, perchè molti di quelli che hanno scritto che non avrebbero tifato per la nazionale oggi siano "scandalizzati" da quanto fatto fin qui dagli azzurri.
Mi spiego meglio con un esempio: se la Roma gioca contro il Bologna e questi mettono in campo dei giocatori che fanno una pessima partita a me che sono tifoso della Roma non me potrebbe fregare di meno anzi sarei molto più felice per la vottoria della mia squadra, non starei certo li a chiedermi il perchè non ha giocato tizio o caio che sono più forti.
Tornando alla Nazionale se uno non ci tiene oggi dovrebbe essere felice, è quasi eliminata (e tra 3 giorni secondo me lo sarà del tutto)...forse è la mia lettura dei post che è sbagliata ma in fondo sembra che a tutti interessi...
Per piacere se è possibile evitiamo di tirare in ballo il governo, la Chiesa e quant'altro non centra niente con questo argomento, è una domanda puramente calcistica, grazie.
se giocava caio era meglio....cmq è colpa dei preti Very Happy

...e qui ti sbagli, e' colpa dei catto-anarco-fascio-comun-leghisti!
Devo sempre ricordarVelo, mannaggia!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale) Empty Re: Non vuole essere una provocazione (ma verrà presa come tale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.