La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

+7
Maria Rita
trecci
Daniel_aka_yc
Cerezo74
andrea
Max_asr
Paolo89
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 9:17

AUGURISSIMI IN SUPER RITARDO, ma ho riacceso il PC solo oggi....spero mi perdonerai... EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 10:06

giova77 ha scritto:AUGURISSIMI IN SUPER RITARDO, ma ho riacceso il PC solo oggi....spero mi perdonerai... EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed

no a te non ti perdono Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 10:14

BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:AUGURISSIMI IN SUPER RITARDO, ma ho riacceso il PC solo oggi....spero mi perdonerai... EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed

no a te non ti perdono Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

sigh sigh sigh sigh sigh
CATTIVA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 10:47

claudio52 ha scritto:
pogona76 ha scritto:TANTISSIMI AUGURONI ALLA PIù PAZZA DEL FORUM...BERRò UN SACCO DI BIRRE ALLA TUA SALUTE STASERA!!!

birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra
Non dico nulla sulla bandiera e sulle vuvuzelas,ma per Lippi e Cannavaro che progetti hai?Rimangono? Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

non è questo il post adatto...comunque,come ho già detto,le terrò fino a fine mondiali...fino all'11 luglio sarò sempre il campione del mondo in carica...!!!

come sto facendo con la bandiera alla finestra!!!

ita ita ita ita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 12:23

giova77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:AUGURISSIMI IN SUPER RITARDO, ma ho riacceso il PC solo oggi....spero mi perdonerai... EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed

no a te non ti perdono Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

sigh sigh sigh sigh sigh
CATTIVA

ma dai scherzo..figurati se non ti perdonavo.. Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 14:26

Grazie ora sono più sereno.... sunny sunny sunny sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da asr_92 Lun 28 Giu 2010 - 19:05

aleforzaroma ha scritto:auguri Buc, la lupacchiotta BESUGA preferita!!! Smile

30 lune, azz' mica cip&ciop!!!

questa probabilmente sarà l'ultima cosa che scriverò su questo forum perchè Erika verrà a Roma e mi ucciderà ma......le lune sono 31!

l'ho detto sotto voce..speriamo che non m'ha sentito! Laughing Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 12:39

.a bassa voce qua....ma ti ricordo ieri che me lo hai detto propio.....comunque ultimamente sono troppo brava .. Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_eek ...e ti risparmio......ma sappi che sarai la mia prima vittima ... Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da asr_92 Mar 29 Giu 2010 - 12:41

e vabbè...però fino a quando non l'ho scritto quà c'era gente che nel forum non lo sapeva...ora lo sanno tutti! Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 12:45

asr_92 ha scritto:e vabbè...però fino a quando non l'ho scritto quà c'era gente che nel forum non lo sapeva...ora lo sanno tutti! Laughing

e aggiungo : ora lo sanno tutti ma non e' che ci voleva una scienza a capirlo e'........comunque stai attento tu.......... Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Mar 29 Giu 2010 - 23:47

Caspita, Erika, io domenica non c'ero... accetti lo stesso gli auguri ritardati?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Lug 2010 - 12:25

Framusician ha scritto:Caspita, Erika, io domenica non c'ero... accetti lo stesso gli auguri ritardati?

avoja se accetto..non si butta via niente qua...GRAZIEEEE FRAAAA Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ErIkAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.