La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da trecci Dom 27 Giu 2010 - 21:40

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Giu 2010 - 22:09

So ragazzi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da trecci Dom 27 Giu 2010 - 22:16

Cmq erano in 4 su una rA8 che è omologata solo per 2, come avranno fatto? Suspect Suspect Suspect

SI Cer sono ragazzi ma visto che la menano che Balotelli ha segnato più gol di Totti e Del piero quando avevano la sua età, io non mi ricordo di Totti o Del Piero che andavano in giro a fare gli scemi. Un pò di serietà, sei il futuro della nazionale italiana...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Giu 2010 - 22:20

ma è estate,ha fatto la maturità,ma lasciamolo divertire vacanza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da trecci Dom 27 Giu 2010 - 22:25

Gli orali iniziano domani quindi dovrebbe a casa a studiare study study study
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Giu 2010 - 22:28

ma lui ha già studiato prima study ripassa stasera e sta a posto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da trecci Dom 27 Giu 2010 - 22:33

ups ups ups

E' vero non ci avevo pensato Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Giu 2010 - 22:41

Sei veramente incredibile a smontare le cose.Ma che ca.zzo vi ha fatto questo ragazzo?Trecci,mi dispiace, ma averti come amico si è sempre sull'orlo di suicidarsi.Prandelli esonerato,subito Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da trecci Lun 28 Giu 2010 - 9:04

claudio52 ha scritto:
Sei veramente incredibile a smontare le cose.Ma che ca.zzo vi ha fatto questo ragazzo?Trecci,mi dispiace, ma averti come amico si è sempre sull'orlo di suicidarsi.Prandelli esonerato,subito Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Icon_exclaim

Quanto lo ami tu tanto lo odio io (calcisticamente parlando è ovvio, a me nella vita non ha fatto niente)

Prandelli non centra niente, sei tu che lo hai tirato in ballo inutilmente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 9:06

Sarà pure uno sciocchino, ma a calcio ci sa a giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 10:53

naturalmente la signora che ha chiamato il 113 sarà accusata di razzismo...!!!

se faccio io una cosa del genere,come minimo mi prendo una denuncia per procurato allarme...ma lui è balotelli e puo fare quello che voule...

ragazzino viziato!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:08

Questi comunisti sono insopportabili, sparano addosso al povero Berlusconi che è stato giudicato solo 6 volte colpevole e sta cercando di cambiare la Costituzione Italiana per sfuggire agli altri procedimenti in corso, e poi difendono il plurimocida Balotelli che ha commesso una strage con la sua pistola giocattolo. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Giu 2010 - 11:08

... IN EFFETTI UN PO' SUONATO LO E', MA E' LA FOLLIA DEL CAMPIONE... METTIAMOLA COSì!! bounce

SPERO CHE PRANDELLI LO CONVOCHI SUBITO, ALMENO TORNIAMO A VEDERE UN PO' DI LUCE, VEDRETE CHE NON SPARERA' A NESSUNO, A QUELLO CI PENSERA' CAZZANE Very Happy !!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:25

horizon77 ha scritto:Questi comunisti sono insopportabili, sparano addosso al povero Berlusconi che è stato giudicato solo 6 volte colpevole e sta cercando di cambiare la Costituzione Italiana per sfuggire agli altri procedimenti in corso, e poi difendono il plurimocida Balotelli che ha commesso una strage con la sua pistola giocattolo. Rolling Eyes

e come sempre si tirano in ballo cose che non c'entrano niente...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:31

pogona76 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Questi comunisti sono insopportabili, sparano addosso al povero Berlusconi che è stato giudicato solo 6 volte colpevole e sta cercando di cambiare la Costituzione Italiana per sfuggire agli altri procedimenti in corso, e poi difendono il plurimocida Balotelli che ha commesso una strage con la sua pistola giocattolo. Rolling Eyes

e come sempre si tirano in ballo cose che non c'entrano niente...!!!
E allora illuminami, cosa c'entra il razzismo in questa storia, visto che lo hai tirato fuori tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:37


Un povero IDIOTA, come ce ne sono tanti in giro.

E calcisticamente parlando, deve ancora dimostrare tanto prima di essere denominato CAMPIONE....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:38

giova77 ha scritto:

Un povero IDIOTA, come ce ne sono tanti in giro.

E calcisticamente parlando, deve ancora dimostrare tanto prima di essere denominato CAMPIONE....

Non è un campione, ma oggi è molto meglio di Camoranesi e Iaquinta.

P.S: a proposito, ma il tuo messaggio in off topic che fine ha fatto (è la terza o quarta volta che te lo chiedo e non mi rispondi....)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:40

horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Questi comunisti sono insopportabili, sparano addosso al povero Berlusconi che è stato giudicato solo 6 volte colpevole e sta cercando di cambiare la Costituzione Italiana per sfuggire agli altri procedimenti in corso, e poi difendono il plurimocida Balotelli che ha commesso una strage con la sua pistola giocattolo. Rolling Eyes

e come sempre si tirano in ballo cose che non c'entrano niente...!!!
E allora illuminami, cosa c'entra il razzismo in questa storia, visto che lo hai tirato fuori tu?

ho fatto questa battuta perchè ogni volta che "lui" ha fatto una delle sue ragazzinate è sempre stato fatto passare per vittima di razzismo.

fa la linguaccia alla sud,viene fischiato dall'Italia intera e i tifosi sono razzisti.

prende un calcione da Totti dopo una serie di provocazioni e Totti è razzista.

ecc...

quindi non mi meraviglierei se venisse fuori che la signora ha chiamato la polizia perchè ha visto che era un nero a spaventare un quartiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da trecci Lun 28 Giu 2010 - 11:46

E aggiungo anche che se fossi stato io ieri in piazza della Repubblica a fare quello che ha fatto lui come minimo la multa me la beccavo ma secondo me un giro in caserma me lo facevano fare...
Essendo lui un calciatore dei più in voga non gli succede niente, ramanzina e via andare...
E' la seconda volta in poco tempo che succede, qualche settimana fa aveva parcheggiato l'auto in sosta vietata e anche in quel caso niente multa.
Accade anche ad altri giocatori e lo sappiamo ma a me sembra che alcuni tra cui Balotelli ne siano consapevoli e sfruttano questa cosa.
Cmq quando dimostrerà in campo di meritarsi la nazionale e che è da nazionale dovrà crescere anche di testa se no la vedo dura...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:51

pogona76 ha scritto:

quindi non mi meraviglierei se venisse fuori che la signora ha chiamato la polizia perchè ha visto che era un nero a spaventare un quartiere.

Ma sbaglio o sei tu ad essere prevenuto? Fallo succedere il fatto e poi ne discutiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:55

trecci ha scritto:E aggiungo anche che se fossi stato io ieri in piazza della Repubblica a fare quello che ha fatto lui come minimo la multa me la beccavo ma secondo me un giro in caserma me lo facevano fare...
Essendo lui un calciatore dei più in voga non gli succede niente, ramanzina e via andare...
E' la seconda volta in poco tempo che succede, qualche settimana fa aveva parcheggiato l'auto in sosta vietata e anche in quel caso niente multa.
Accade anche ad altri giocatori e lo sappiamo ma a me sembra che alcuni tra cui Balotelli ne siano consapevoli e sfruttano questa cosa.
Cmq quando dimostrerà in campo di meritarsi la nazionale e che è da nazionale dovrà crescere anche di testa se no la vedo dura...

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 11:56

horizon77 ha scritto:
P.S: a proposito, ma il tuo messaggio in off topic che fine ha fatto (è la terza o quarta volta che te lo chiedo e non mi rispondi....)

lo vedo adesso che me lo chiedi e noto che è stato cancellato...forse sono stato io???

Boh adesso ricontrollo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 12:03

horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:

quindi non mi meraviglierei se venisse fuori che la signora ha chiamato la polizia perchè ha visto che era un nero a spaventare un quartiere.

Ma sbaglio o sei tu ad essere prevenuto? Fallo succedere il fatto e poi ne discutiamo.

conoscendo la bestia,dico solo che non mi meraviglierei...non dico che sicuramente succede!!!

fatto sta che questo pezzo di articolo la dice lunga sui provvedimenti presi nei confronti di un ragazzino idiota che si sente il padrone del mondo e ha capito che alla fine basta che si scusa e tutto a tarallucci e vino.

"Non sarebbero stati presi provvedimenti nei confronti del giocatore che avrebbe consegnato agli agenti l'arma, con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito 'una ragazzata' di cui si assumeva tutta la responsabilità."

stasera lo faccio anch'io,poi mi scuso!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 12:30

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
P.S: a proposito, ma il tuo messaggio in off topic che fine ha fatto (è la terza o quarta volta che te lo chiedo e non mi rispondi....)

lo vedo adesso che me lo chiedi e noto che è stato cancellato...forse sono stato io???

Boh adesso ricontrollo...
Spero che sia stato tu..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 12:36

pogona76 ha scritto:

conoscendo la bestia,dico solo che non mi meraviglierei...non dico che sicuramente succede!!!

fatto sta che questo pezzo di articolo la dice lunga sui provvedimenti presi nei confronti di un ragazzino idiota che si sente il padrone del mondo e ha capito che alla fine basta che si scusa e tutto a tarallucci e vino.

"Non sarebbero stati presi provvedimenti nei confronti del giocatore che avrebbe consegnato agli agenti l'arma, con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito 'una ragazzata' di cui si assumeva tutta la responsabilità."

stasera lo faccio anch'io,poi mi scuso!!!

Questo è un altro discorso ed è condivisibile (a parte l'aggettivo "bestia" che mi sembra un po' colorito).
Quello che voglio dire è che il colore della pelle c'entra poco con questo discorso. Se fosse stato Cassano al suo posto sarebbe stato lo stesso: non gli avrebbero fatto nulla, ma se fossimo stati io o te sarebbe stato diverso.

La legge non è uguale per tutti, è questo il vero problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi sarà lui a farci vincere gli europei? Empty Re: Quindi sarà lui a farci vincere gli europei?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.