La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
claudio....finalmente l'hai fatto...era ora EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

3 partecipanti

Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Lug 2010 - 17:14

noto dal tuo avatar che finalmente sei reduce dal viaggio a Casablanca

BRAVO sei moooooolto più bello adesso Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 17:19

che chiappe pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 17:42

pig pig pig pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 17:48

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Lug 2010 - 18:20

vabbè però dai siete dei volgaroni
abbiate rispetto per claudio brutti pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da claudio52 Ven 9 Lug 2010 - 23:31

Fate schifo claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Icon_lol
Non tutti gli uomini sono dei claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Icon_porc
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Lug 2010 - 9:08

ma come sei ringiovanito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 11:29

claudio52 ha scritto:Fate schifo claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Icon_lol
Non tutti gli uomini sono dei claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Icon_porc

Claudio,
non ti volevo rispondere più...
però voglio dirti: hai visto che tutti questi ragazzi mica si sono offesi quando gli hai detto "fate schifo" come io ho detto a te che per risposta mi hai riempita di schifezze che non so come le hai pensate e per cui non ti chiedo neanche di scusarti, per cui casomai dovrei dire "Signore, perdonalo perchè non sa quello che dice"?
Ecco, guarda, io ho capito che l'avatar con le chiappe era per provocare me e ho lasciato la provocazione per terra, poi ho visto che avevi scritto ""Fate schifo" con l'avatar ridente e ho pensato: Guarda, Claudio ha capito che non doveva fare l'offeso e cerca di farlo capire..."
Davvero l'ho pensato!
Invece trovo stamattina quell'altro post in cui dici "Certe persone"... (quello "una piccola precisazione")... e quindi vuol dire che non è così e sei punto e accapo?
Mentre scrivo vedo che il saggio Cer ha scritto qualcosa là sotto... e ascoltalo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

claudio....finalmente l'hai fatto...era ora Empty Re: claudio....finalmente l'hai fatto...era ora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.