La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

+5
claudio52
Daniel_aka_yc
aleforzaroma
Framusician
trecci
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da trecci Sab 10 Lug 2010 - 12:12

Premetto che lo scopo non è quello di riaprire un discorso relativo ad una piaga che sempre di più si sta diffondendo ma visto che ho letto 3 post che mi tirano in ballo sulla questione pedofilia tengo a precisare che:

- io non sono pedofilo e se qualcuno lo pensa o l'ha pensato ha perso totalmente la mia stima.
- il fatto che io sia credente e che nella Chiesa ci siano stati casi di pedofilia che io non ho cercato di difendere ma ho condannato fermamente (anche se ho detto che l'assassinio di una persona per me è un reato decisamente più grave) non può bastare per dire: prete:pedofilo=pedofilo:credente (proporzione), per dire che tutti i credenti siano pedofili, se anche in questo caso qualcuno ha fatto questa proporzione mi dispiace ma non è assolutamente così perchè se no io dovrei pensare che tutti i friulani siano pedofili in quanto hanno beccato un pedofilo del Friuli o che tutti i romani siano stupratori in quanto hanno beccato uno stuprtaore romano...
- caro 433 la tua barzelletta non mi ha fatto arrabbiare, certo non mi sono piegato dalle risate, diciamo che c'è molta ironia, la faccio passare come una freddura (ma non mi ha rinfrescato dal gran caldo...)

Veramente vi prego, non voglio che adesso si riparta lancia in resta a parlare della pedofilia, era solo per chiarire a chi magari ha delle idee un pò confuse su di me e sulla mia fede.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Sab 10 Lug 2010 - 12:24

EHHHHH?
Chi ha detto che sei pedofilo?
Non sto leggendo tutto, però credo che ti abbiano tirato in ballo per sfottere sui preti visto che sei credente.
Diciamo che ti si chiede una ulteriore prova di fede a sopportare
Very Happy
Ti rinnovo la mia stima come persona seria, mai banale e profonda.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da trecci Sab 10 Lug 2010 - 12:40

Grazie della stima Fra.
Ho messo apposta il condizionale perchè sono certo che nessuno lo pensi ma per non sapere "ne leggere ne scrivere" (come si usa dire dalle mie parti) la mano sul fuoco non ce la metto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 14:12

La mia era pura e semplice ironia, ci mancherebbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da aleforzaroma Sab 10 Lug 2010 - 14:30

ah, dunque pedofilizzi ? Very Happy

Dai non si scherza su ste cose, ci mancherebbe pure che uno perche' creda nella Chiesa diventi automaticamente un pedofilo.
Cosiccome in preti in molti casi, fanno effettivamente del bene alle persone, aiutandole e confortandole.
In molti altri casi no, e manca la facolta' di ammetterlo in un Paese retrogado come il ns, ma mai generalizzare. Certo che pero' chi professa la fede, il Dio ... e poi abusa di un bambino oltre ad essere un essere inutile e obriobrioso dimostra anche un'incoerenza ed un'infamia allo stato puro, celata proprio dietro una tonaca.
Salutoni



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 14:32

aleforzaroma ha scritto:
In molti altri casi no, e manca la facolta' di ammetterlo in un Paese retrogado come il ns


Ti rendo noto che i casi accertati sono molto più numerosi altrove, sempre i soliti clichè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da aleforzaroma Sab 10 Lug 2010 - 14:44

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
In molti altri casi no, e manca la facolta' di ammetterlo in un Paese retrogado come il ns


Ti rendo noto che i casi accertati sono molto più numerosi altrove, sempre i soliti clichè.

beh ora sono piu' tranquillo, meno male!!
Diciamo che la cosa non e' che mi dia questa gran felicita' FORSE perche' non dovrebbero proprio esistere i preti pedofili che professano il bene nel mondo come scritto sulla Bibbia.

Poi nn dimentichiamoci le migliaia di casi che non verranno mai alla luce inquanto censurate ben prima che scoppi il bubbone...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 14:58

Beh, allora, prima di parlare dell'inferno Italia, dovremmo accertarci se esiste il paradiso "Altrove".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Sab 10 Lug 2010 - 15:06

Fino a qualche tempo fa tanti vedevano il paradiso qui da noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Daniel_aka_yc Sab 10 Lug 2010 - 17:14

Ma io penso che il prete diventa pedofilo per colpa della chiesa stessa che vieta ad un prete di avere una donna, di sposarsi. Lo trovo altamente sbagliato perché un prete è una persona, un essere umano, che prima o poi cede alla voglia, al desiderio, alla tentazione.

Qual è quella ortodossa che permette ai preti di sposarsi?

Io credo in Dio ma ripudio molte cose della chiesa, la trovo così falsa, egoista e piena di omertà. Quando trovano un prete pedofilo gli fanno cambiare solamente posto, dovrebbero scomunicarlo, sputtanarlo pubblicamente perché quello è un uomo pericoloso, o fargli prendere la via della redenzione con qualche metodo misterioso...
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Sab 10 Lug 2010 - 17:32

Sì, i preti ortodossi si sposano e devono lavorare.
Solo i frati devono stare in clausura da tutti, e quindi non sposarsi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 17:35

Daniel_aka_yc ha scritto:Ma io penso che il prete diventa pedofilo per colpa della chiesa stessa che vieta ad un prete di avere una donna, di sposarsi. Lo trovo altamente sbagliato perché un prete è una persona, un essere umano, che prima o poi cede alla voglia, al desiderio, alla tentazione.

Qual è quella ortodossa che permette ai preti di sposarsi?

Io credo in Dio ma ripudio molte cose della chiesa, la trovo così falsa, egoista e piena di omertà. Quando trovano un prete pedofilo gli fanno cambiare solamente posto, dovrebbero scomunicarlo, sputtanarlo pubblicamente perché quello è un uomo pericoloso, o fargli prendere la via della redenzione con qualche metodo misterioso...

Può cedere alla voglia come e quando e dove gli pare... ma con un adulto consensiente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da trecci Sab 10 Lug 2010 - 18:22

Daniel_aka_yc ha scritto:Ma io penso che il prete diventa pedofilo per colpa della chiesa stessa che vieta ad un prete di avere una donna, di sposarsi. Lo trovo altamente sbagliato perché un prete è una persona, un essere umano, che prima o poi cede alla voglia, al desiderio, alla tentazione.

Qual è quella ortodossa che permette ai preti di sposarsi?

Io credo in Dio ma ripudio molte cose della chiesa, la trovo così falsa, egoista e piena di omertà. Quando trovano un prete pedofilo gli fanno cambiare solamente posto, dovrebbero scomunicarlo, sputtanarlo pubblicamente perché quello è un uomo pericoloso, o fargli prendere la via della redenzione con qualche metodo misterioso...

Però allora io mi chiedo perchè un uomo sposato diventi pedofilo, a volte anche con i suoi stessi figli.

Sul fatto di sputtanre un prete perchè è pedofilo direi che lo hanno fatto, nomi e cognomi sono stati fatti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Sab 10 Lug 2010 - 22:17

Quelle sono le aberrazioni...
Sad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da claudio52 Dom 11 Lug 2010 - 1:00

Tranquillo fratello,nessuno pensa che sei pedofilo,come hanno detto in precedenza gli amici del forum,ti "becchiamo" perchè sei un credente e nulla più.Noto che sei coerente e a volte sbarelli a difendere l'indefidibile.
Io sono comunista,Stalin ha fatto stragi di gente ma non è detto che tutti i comunisti sono....stalinisti.Credo che sei più leale tu che certe persone, che fanno micio micio bau bau,e poi inespiegabilmente ti feriscono a morte.Almeno so chi sei veramente e mi confronto con te senza remore.Ti voglio bene,fratello di Abbiategrasso(tutto attaccato). Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 11:11

Gli "amici del forum" leggono e grazie a Dio capiscono.
E notano chi è che ha scritto questo:
"EHHHHH?
Chi ha detto che sei pedofilo?
Non sto leggendo tutto, però credo che ti abbiano tirato in ballo per sfottere sui preti visto che sei credente.
Diciamo che ti si chiede una ulteriore prova di fede a sopportare

Ti rinnovo la mia stima come persona seria, mai banale e profonda."
cui Stefano ha risposto citando il nome:
"Grazie della stima Fra.
Ho messo apposta il condizionale perchè sono certo che nessuno lo pensi ma per non sapere "ne leggere ne scrivere" (come si usa dire dalle mie parti) la mano sul fuoco non ce la metto".
I nomi le altre persone li fanno.
Le altre persone, perchè i nomi da fare sarebbero tanti, di persone positive.
claudio52 invece parla di "certe persone"...
So di non essere l'unica stufa di questa storia.
Io non sto parlando più, invece l'altra parte continua a rivangare.
Ho citato il nick perchè non è nel mio stile dire "certe persone".
Mi fermo qui, intelligenti pauca, e ho detto che per me è chiusa.
Da giorni e giorni.
Chissà se veramente dovrò continuare a leggere da parte di Claudio (di cui conservo il MP poco lusinghiero per lui che l'ha scritto) allusioni e allusioni "misteriose" a roba passata che se uno vuole può andarsi a leggere capendo bene i fatti.
Una cosa però devo dire perchè mi dà fastidio: che Claudio dica che "i fratelli ti hanno detto" e parli di "certe persone che invece"...
quando invece la persona, fin qui l'unica, che ha detto che si sfotte sul fatto di essere credente, e con cui Claudio è pure d'accordo, Wink e io medesima stessa sono la stessa persona.
Ed è evidente, sta tutto qui sopra, e l'ho appena messo in evidenza.
Però lui parla come e fossero due persone diverse... e contrastanti.
Non so ragazzi, fate voi.
Misteri.


Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 11:19

per me il caldo vi sta facendo strani scherzi aah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 11:32

Ragazzi, me lo fate un favore?
Volete scrivere tutti che vi siete scocciati di questa storia assurda e che volete bene a Claudio come gliene voglio io, e che se non avessi pensato per il suo bene non sarei stata a scrivere tutte 'ste robe pure con una mano sola visto che ho il polso sinistro rotto?
(e ci fosse uno che avesse scritto "Fra, mi dispiace per il polso!" mo ve lo dico!!!!!! Evil or Very Mad)
La prima che firma sono io:
Claudio, basta!

Francesca


Ultima modifica di Framusician il Dom 11 Lug 2010 - 11:34 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 11:34

ma io a claudio non gli voglio bene per niente Razz
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 11:35

Vorrei dire "Claudio, beccati questa", ma mo sennò quello ricomincia!

haha


Ultima modifica di Framusician il Dom 11 Lug 2010 - 11:37 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 11:36

silent
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:16

quattrotretre ha scritto:Beh, allora, prima di parlare dell'inferno Italia, dovremmo accertarci se esiste il paradiso "Altrove".

Forse è iperbolico parlare di inferno Italia, e sicuramente c'è inferno peggiore altrove, pero' credo che sia giusto che un Italiano dovrebbe impiegare il suo tempo e le sue risorse a debellare i cancri nella società italiana dando il buon esempio a tutte quelle società che vivono un inferno peggiore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 11:45

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, allora, prima di parlare dell'inferno Italia, dovremmo accertarci se esiste il paradiso "Altrove".

Forse è iperbolico parlare di inferno Italia, e sicuramente c'è inferno peggiore altrove, pero' credo che sia giusto che un Italiano dovrebbe impiegare il suo tempo e le sue risorse a debellare i cancri nella società italiana dando il buon esempio a tutte quelle società che vivono un inferno peggiore.

Non metto in dubbio ciò che sostieni, però se abbiamo un problema in Italia, risolviamolo senza tirare in ballo gli altri paesi, oppure facciamolo con dati e statistiche alla mano, non per pregiudizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 12:34

In realtà il problema è di una complessità estrema...

Purtroppo dati e statistiche possono aiutare relativamente perchè i fatti accertati verosimilmente rappresentano, ahimè, solo un piccolo campione della realtà.

E non parlo solo dei paesi piu' sviluppati, dove anzi, teoricamente, è piu' facile smascherare gli orchi e finalmente ci si sta riuscendo anche con gli orchi travestiti da prelati.

Una grossa piaga (ho visto qualche puntata delle Iene in merito) nei paesi meno sviluppati (dove è piu' facile farla franca) è anche rappresentata dai pedofili dei paesi ricchi che organizzano viaggi in cerca di prede.

Dura dire se quei paesi sono degli inferni peggio del nostro o se sono dei paradisi infestati da demoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 12:39

Certo, in tutta questa vicenda ci sono tante cose che andrebbero valutate, ma proprio per questo non si deve dire male dell'Italia rapportandola agli altri paesi. La trovo una pratica immotivata e puramente disfattista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla) Empty Re: Una piccola precisazione (di sicuro non necessaria ma meglio dirla)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.