La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

5 partecipanti

Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Lun 12 Lug 2010 - 22:44

Sembra strano ma in una settimana sono quì per annunciarvi che sto diventando doppiamente nonno.L'altro mio figlio,il primogenito sta per diventare papà per la prima volta.Da due anni vive a Londra e da quando è arrivata nell'ex colonia Romana sta insieme con una "londrina Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol ".
Che bello,dopo l'annuncio di un fratellino o sorellina per la mia piccola Lavinia,stasera per telefono mio figlio Emiliano mi ha dato la notizia Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers
Questa si che è sana concorrenza Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol
In settimana andrò a Londra per ringraziarli e speriamo che la "londrina" faccia parte del 2,25% delle donne a posto.
Quindi facendo i conti,massimo a fine marzo sarò nonno di tre nipotini.E verranno(spero) pure del segno dei pesci,come me(mo senti h77 come mi bacchetta).
Scusate lo sfogo ma sono felicissimo Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Framusician Lun 12 Lug 2010 - 23:09

Auguri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Lun 12 Lug 2010 - 23:16

Framusician ha scritto:Auguri.
Grazie Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 23:24

grandiosoooooo, augurissimi nonne' Very Happy birra birra

queste si che sono bellissime notizie cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Lun 12 Lug 2010 - 23:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grandiosoooooo, augurissimi nonne' Very Happy birra birra

queste si che sono bellissime notizie cheers
Ma ti rendi conto?Dopo essere stato ragazzo padre adesso sono un triplice baby-nonno Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 23:37

fantastico, io amo i bambini infatti quando un giorno mi sposero' ne vorro' minimo 4....

comunq mi sembra di aver capito che la mamma del piccolo/a e' inglese....

Guaglio' vai la e metti subito le cose in chiaro, o'criatur deve essere ROMANISTA Very Happy Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Lun 12 Lug 2010 - 23:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:fantastico, io amo i bambini infatti quando un giorno mi sposero' ne vorro' minimo 4....

comunq mi sembra di aver capito che la mamma del piccolo/a e' inglese....

Guaglio' vai la e metti subito le cose in chiaro, o'criatur deve essere ROMANISTA Very Happy Bandiera
lei è nata a Londra da madre inglese e padre svedese,conosce sei lingue e io non so parlare nemmeno l'italiano,mortacci de nonno..................... Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Mar 13 Lug 2010 - 1:00

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:fantastico, io amo i bambini infatti quando un giorno mi sposero' ne vorro' minimo 4....

comunq mi sembra di aver capito che la mamma del piccolo/a e' inglese....

Guaglio' vai la e metti subito le cose in chiaro, o'criatur deve essere ROMANISTA Very Happy Bandiera
Tranquillo!
A casa mia si nasce Romanisti per natura Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010 - 1:08

WOW ....doppietta praticamente AUGURIIIIIIIII.....Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010 - 8:27

COMPLIMENTI!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da trecci Mar 13 Lug 2010 - 8:56

Auguri!!!

Cmq "londrina" mi devi spiegare da dove lo hai tirato fuori Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010 - 9:02

ma dai su, cerca di capire era tardi, avra' festeggiato.....quindi bevuto ed ecco che ti esce fuori londrina Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da animaletto Mar 13 Lug 2010 - 9:33

Auguri!!!

birra
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Mar 13 Lug 2010 - 23:10

trecci ha scritto:Auguri!!!

Cmq "londrina" mi devi spiegare da dove lo hai tirato fuori Very Happy
Carlo Alberto Salustri ovvero Trilussa Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_study Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_study Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_study Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_study
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da claudio52 Mar 13 Lug 2010 - 23:18

BUCATINA ha scritto:WOW ....doppietta praticamente AUGURIIIIIIIII.....Smile
Grazie.Adesso inizia la guerra dei nomi e non ti dico che battaglia intestinale diventerà Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_exclaim Con Silvia già siamo d'accordo o Lara o Marco Aurelio ma la mia preoccupazione maggiore è con la seconda Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Affraid Già tremo che gli metterà un nome anglosassone Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da asr_92 Mer 14 Lug 2010 - 0:35

e te fajela chiamà ROMA!! Wink
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 0:38

claudio52 ha scritto:Sembra strano ma in una settimana sono quì per annunciarvi che sto diventando doppiamente nonno.L'altro mio figlio,il primogenito sta per diventare papà per la prima volta.Da due anni vive a Londra e da quando è arrivata nell'ex colonia Romana sta insieme con una "londrina Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol ".
Che bello,dopo l'annuncio di un fratellino o sorellina per la mia piccola Lavinia,stasera per telefono mio figlio Emiliano mi ha dato la notizia Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_cheers
Questa si che è sana concorrenza Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol
In settimana andrò a Londra per ringraziarli e speriamo che la "londrina" faccia parte del 2,25% delle donne a posto.
Quindi facendo i conti,massimo a fine marzo sarò nonno di tre nipotini.E verranno(spero) pure del segno dei pesci,come me(mo senti h77 come mi bacchetta).
Scusate lo sfogo ma sono felicissimo Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_lol

Certo che ti bacchetto. I miei nipoti non possono credere agli oroscopi. Very Happy

Auguri frate' Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 9:47

claudio52 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:WOW ....doppietta praticamente AUGURIIIIIIIII.....Smile
Grazie.Adesso inizia la guerra dei nomi e non ti dico che battaglia intestinale diventerà Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_exclaim Con Silvia già siamo d'accordo o Lara o Marco Aurelio ma la mia preoccupazione maggiore è con la seconda Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Affraid Già tremo che gli metterà un nome anglosassone Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Suspect

bellissimi sia Silvia che marco aurelio.......hihihihi speriamo che la londrina come la chiami tu.....metta un nome italiano.... Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Icon_razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 9:48

asr_92 ha scritto:e te fajela chiamà ROMA!! Wink
Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824 Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo 74824

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo Empty Re: Oggi 12 luglio sono l'uomo più felice del mondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.