La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Roma, basta secondi "È ora di vincere" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma, basta secondi "È ora di vincere"

2 partecipanti

Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 9:28

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT

ROMA, 13 luglio 2010 - La Capitale invasa dalle nuove maglie giallorosse. Seminati per la città, nei vari Roma Store, ecco i giocatori di Ranieri atteggiarsi a modelli per presentare alla stampa e soprattutto ai tifosi le casacche della prossima stagione. Totti, Menez, Brighi e Cassetti in centro, a Piazza Colonna; Vucinic, Fabio Simplicio e Andreolli a Centocelle; Adriano, Julio Sergio, Riise e Rosi a via Appia. I colori della Kombat 2011 della Kappa sono gli stessi dell'anno scorso: prima maglia rossa, seconda bianca (con inedite bande laterali arancioni), terza nera e arancione. Il portiere veste di nero.

RIISE VUOLE VINCERE — Tutti rispondono alle richieste di autografi dei tifosi, ma solo il gruppetto di via Appia si concede ai giornalisti. Tranne Adriano, che indossa un'aderente maglia nera (i più perfidi direbbero perché sfina...) e che preferisce restare in silenzio e concentrarsi solo sul lavoro a Trigoria. John Arne Riise è stato uno dei protagonisti della rimonta mancata di un soffio all'Inter:"Sto bene - dice il norvegese - e spero di fare lo stesso campionato dell'anno scorso". E quando gli chiedono degli obiettivi non si nasconde: "Spero di vincere qualcosa tra scudetto, Champions, Coppa Italia e Supercoppa. Adesso il nostro primo pensiero va alla sfida del 21 agosto contro l'Inter a San Siro". Si parla anche di un vice Riise. "Chi potrebbe essere? Ashley Cole del Chelsea", ride. Poi torna serio e aggiunge: "Spero di giocare tutte le partite, perché mi sento in forma".

JULIO SERGIO PUNTA AL MASSIMO — Julio Sergio è stata forse la migliore sorpresa della passata stagione. Da terzo portiere a titolare fisso e protagonista di parate strepitose. Lui sembra già carico a mille. "Il ritorno a Trigoria? Eravamo tutti stanchi di essere a casa, a dire la verità. Abbiamo fatto questa vacanza, ma adesso è ora di ricominciare. Sarà una stagione dura, però abbiamo una squadra che secondo me può regalare delle belle soddisfazioni ai nostri tifosi, dando sempre il massimo". Rimpianti per il secondo posto ad un punto dall'Inter? "La stagione scorsa è passata e per il futuro dobbiamo fare meglio... Personalmente voglio iniziare subito forte per confermare quello che ho già fatto". Sono arrivati due suoi illustri connazionali, Adriano e Fabio Simplicio. "Ma non è una Roma brasiliana, è una squadra con grandissimi giocatori che possono giocare in qualsiasi squadra del mondo e sono contento che giochino nella mia squadra. Uno come Adriano preferisco sempre averlo con me che contro...". Infine Aleandro Rosi, tornato dal Siena che possiede l'altra metà del cartellino: "Ho fatto una grande stagione l'anno scorso, spero di ripetermi a Roma. La Nazionale? L'importante è giocare bene qui, poi se verrà la maglia azzurra sarò contento".

TOTTI ESALTA ADRIANO — Nel pomeriggio Francesco Totti parla ai microfoni di Roma Channel. Primo argomento, Adriano: "Con lui c'è già sintonia. Ci aiuterà, ne sono sicuro". Poi si sofferma sulle vicende societarie: "Ero in vacanza, quindi non so molto. Però al mio ritorno ho visto Rosella Sensi serena e questo ha tranquillizzato anche me". Un pensiero agli azzurro: '"Mi dispiace per l'Italia e anche per Maradona. Ho seguito qualche partita. La Spagna comunque ha meritato".



Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
bandiera bandiera bandiera bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da trecci Mer 14 Lug 2010 - 9:33

Bravi ragazzi così vi vogliamo, decisi e sul pezzo, di secondi posti io ne ho piene le scatole, vinciamo qualcosa di bello e festeggiamo per davero, facciamo che quei 5 mila a Fiumicino diventino 50 mila e che quel milione di spagnoli in piazza sia solo una magra figura rispetto a quanto il popolo romanista può dare, fateci sognare (possibilmente vincendo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 9:37

ragazzi.....il medico della a.s. roma ha detto ieri che abbiamo un altro giocatore un pochino in sovrappeso......a voi scoprire chi e'...... Roma, basta secondi "È ora di vincere" Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da trecci Mer 14 Lug 2010 - 9:37

Cicinho
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 9:38

trecci ha scritto:Cicinho

non lo conosco chi e' ?????? Roma, basta secondi "È ora di vincere" Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da trecci Mer 14 Lug 2010 - 9:43

Uno che si è spacciato per calciatore e Pradè ci ha pure creduto No No No
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 9:45

trecci ha scritto:Uno che si è spacciato per calciatore e Pradè ci ha pure creduto No No No

ah..aspe forse ho capito di chi parli.....quello alto un metro e un succo di frutta ???? Roma, basta secondi "È ora di vincere" Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 10:10

Secondo me Simplicio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 10:26

menez

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Framusician Mer 14 Lug 2010 - 10:29

Tranquilli, Bucatina ce lo dirà... e dirà pure se dimagrisce!
Wink

Io piuttosto voglio un'altra sorpresa, da scoprire tra chi abbiamo già in casa, come Giulietto e prima di lui Brighi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da trecci Mer 14 Lug 2010 - 11:09

BUCATINA ha scritto:
trecci ha scritto:Uno che si è spacciato per calciatore e Pradè ci ha pure creduto No No No

ah..aspe forse ho capito di chi parli.....quello alto un metro e un succo di frutta ???? Roma, basta secondi "È ora di vincere" Icon_lol

Non mi ricordavo del metro Laughing Laughing Laughing
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Framusician Mer 14 Lug 2010 - 11:45

A proposito dell'argomento del post, bisogna pure che ci si ricordi di un gesto...
quello di grattarsi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 11:56

Framusician ha scritto:A proposito dell'argomento del post, bisogna pure che ci si ricordi di un gesto...
quello di grattarsi?

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:17

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:menez

oh yes....cosi' hanno detto ma a me a dir la verita' non sembra propio. Roma, basta secondi "È ora di vincere" Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:28

La prima balla ufficiale della stagione Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:37

horizon77 ha scritto:La prima balla ufficiale della stagione Suspect

ma infatti se lui e' in sovrappeso ......Simplicio e Adriano.....sono praticamente inrecuperabili.....mah.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:39

Se Menez è in sovrappeso Adriano è un bufalo e Simplicio na porchetta vivente pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:41

horizon77 ha scritto:Se Menez è in sovrappeso Adriano è un bufalo e Simplicio na porchetta vivente pig

ma poi scusa ma ieri hanno fatto pure le foto delle maglie ma non l'hanno visto ???? oltretutto mi sembrava il piu' magro dei 4 nella foto.....o sono io che non ci vedo bene ????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:45

Semplice: chi te l'ha detto è un rosicone della Lazie. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 12:48

ma non me l'ha detto nessuno e' stato scritto su " IL ROMANISTA " ....ho l'abbonamento on line....allora e' il giornalista che e' pecoraro ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 13:00

BUCATINA ha scritto:ma non me l'ha detto nessuno e' stato scritto su " IL ROMANISTA " ....ho l'abbonamento on line....allora e' il giornalista che e' pecoraro ??


Si, senza ombra di dubbio, anche perchè il Romanista ha pubblicato un articolo dove dice che Menez corre e suda. COmincio a pensare che all'interno del Romanista ci siano tante talpe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 13:03

horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:ma non me l'ha detto nessuno e' stato scritto su " IL ROMANISTA " ....ho l'abbonamento on line....allora e' il giornalista che e' pecoraro ??


Si, senza ombra di dubbio, anche perchè il Romanista ha pubblicato un articolo dove dice che Menez corre e suda. COmincio a pensare che all'interno del Romanista ci siano tante talpe.

oh ma non e' che a me on line me fanno vede' n'altra cosa ???? non c'e modo x confrontare il cartaceo con il web ???? me sa' che sto a butta' via i soldi da 5 anni ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da trecci Mer 14 Lug 2010 - 13:12

horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:ma non me l'ha detto nessuno e' stato scritto su " IL ROMANISTA " ....ho l'abbonamento on line....allora e' il giornalista che e' pecoraro ??


Si, senza ombra di dubbio, anche perchè il Romanista ha pubblicato un articolo dove dice che Menez corre e suda. COmincio a pensare che all'interno del Romanista ci siano tante talpe.

haha haha haha haha haha
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 13:35

BUCATINA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:ma non me l'ha detto nessuno e' stato scritto su " IL ROMANISTA " ....ho l'abbonamento on line....allora e' il giornalista che e' pecoraro ??


Si, senza ombra di dubbio, anche perchè il Romanista ha pubblicato un articolo dove dice che Menez corre e suda. COmincio a pensare che all'interno del Romanista ci siano tante talpe.

oh ma non e' che a me on line me fanno vede' n'altra cosa ???? non c'e modo x confrontare il cartaceo con il web ???? me sa' che sto a butta' via i soldi da 5 anni ....

Non volevo dirtelo xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 13:58

e' tutta invidia Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, basta secondi "È ora di vincere" Empty Re: Roma, basta secondi "È ora di vincere"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.