La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Una certezza.GUBERTI rimane con noi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Una certezza.GUBERTI rimane con noi

+3
Paolo89
trecci
claudio52
7 partecipanti

Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da claudio52 Mer 14 Lug 2010 - 23:51

Notizia di oggi.Ranieri ha imposto a Pradè di non privarsi di Guberti,perchè quest'anno ci punta fortemente.
Il cambiamento di rotta è dovuto al fatto che Cerci non rientra nei piani del cocciaro e lui non vuole andare via, nè in prestito e nè in comproprietà, e nemmeno rinnovare il contratto.Dispiace per Cerci,ma questo è il volere di Ranieri.Io li terrei tutti e due.Comunque Guberti alla Samp è stato veramente bravo giocando nel suo ruolo.Se er cocciaro giocherà(spero sempre) con Jeromè trequartista,almeno un'esterno puro ci serve. Una certezza.GUBERTI rimane con noi Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da trecci Mer 14 Lug 2010 - 23:58

Preferifo tenermi cerci, Guberti non lo ritengo adatto alla Roma.
Anche nella Samp non ha mai giocato tutte le partite interamente, al massimo si faceva un tempo e qualche minuto.
Speriamo possa tornare utile alla causa e spt che sia meno "venezia" dello scorso anno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Lug 2010 - 0:07

trecci ha scritto:Preferifo tenermi cerci, Guberti non lo ritengo adatto alla Roma.
Anche nella Samp non ha mai giocato tutte le partite interamente, al massimo si faceva un tempo e qualche minuto.
Speriamo possa tornare utile alla causa e spt che sia meno "venezia" dello scorso anno.
Nel girone di ritorno ha quasi sempre giocato e ha fatto pure bene,facendo anche due gol importanti Una certezza.GUBERTI rimane con noi Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 8:20

Riproviamolo questo Guberti...

L'anno scorso da noi è stato abbastanza imbarazzante, alla Samp qualcosina in più ma non troppo, non vorrei fosse un buon giocatore da serie B...

Ma è giusto dargli un'altra opportunità...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 9:37

io preferisco cerci, ma visto che guberti rimarra' con noi spero fortemente che possa fare un grande campionato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Lug 2010 - 12:24

per me guberti è più giocatore rispetto a cerci, anche se quest'ultimo ha più talento...
comunque non mi convincono fino in fondo entrambi...staremo a vedere...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Framusician Gio 15 Lug 2010 - 12:31

Non mi torna il ragionamento.
Cerci sicuramente non piace a Ranieri, ma che fa lui, dice di tenere Guberti che gli piace ancor meno, visto che ne ha fatto a tal punto a meno da mandarlo alla Sampdoria in prestito?
A meno che non si sia convinto vedendolo all'opera alla Sampdoria...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 12:34

Per me Guberti è una buona riserva, puo' tornare senza dubbio piu' utile di Barista. Almeno di Guberti si conosce il ruolo.

Cerci invece è di un'altra categoria, forse un po' anarchico tatticamente, ma sono dettagli. Giocando si impara, e lui, ahimè, ha giocato troppo poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 12:39

Framusician ha scritto:Non mi torna il ragionamento.
Cerci sicuramente non piace a Ranieri, ma che fa lui, dice di tenere Guberti che gli piace ancor meno, visto che ne ha fatto a tal punto a meno da mandarlo alla Sampdoria in prestito?
A meno che non si sia convinto vedendolo all'opera alla Sampdoria...

Cerci non vuole rinnovare il contratto (scade nel 2011) perchè giustamente vuole piu' spazio (non puo' essere un giocatore da 6-7 partite l'anno). Siccome Ranieri non gli da' queste garanzie lui non vuole rinnovare e la Roma rischia di perderlo a parametro 0. Verosimilmente farà la fine di Motta, liberando un po' di spazio a Guberti.

Per me le cessioni di Motta e (molto probabilmente ) quella di Cerci peseranno molto piu' di quanto si creda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Framusician Gio 15 Lug 2010 - 15:56

Non ho dubbi su Cerci, ma su quello che può pensare il mister.
"Che fa lui" ho scritto, ma riferendomi a Ranieri.
Da come ho scritto non è chiaro, chiedo venia Wink.
Quanto non vorrei vedere Cerci esplodere da un'altra parte, ma neanche marcire nella Capitale in virtù di una promessa non mantenuta!
Forse è giusto che vada via, però che peccato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 16:11

Mah, io non vorrei che la sbornia (si fa per dire) per l'eccezionale secondo posto dello scorso anno faccia passare in secondo piano la discutibilissima gestione dei giovani da parte di Ranieri.

Quest'anno sono miracolosamente resuscitati dagli inferi elementi di cui si era persa traccia negli anni precedenti (Perrotta, Taddei, Pizarro, Cassetti e lo stesso Burdisso), non vorrei che dal prossimo anno ricomincino a tornare in letargo, ma nello stesso tempo non si possano provare alternative fresche perchè le abbiamo date via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da bardamu Gio 15 Lug 2010 - 18:03

concordo.

mi dispiace per Cerci che avrei voluto vedere di più in campo.
nello stesso tempo penso che Guberti possa dare una mano, specie se ha ragione Claudio che dice che sia migliorato alla Samp...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 18:32

horizon77 ha scritto:Per me Guberti è una buona riserva, puo' tornare senza dubbio piu' utile di Barista. Almeno di Guberti si conosce il ruolo.

Cerci invece è di un'altra categoria, forse un po' anarchico tatticamente, ma sono dettagli. Giocando si impara, e lui, ahimè, ha giocato troppo poco.



quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da andrea Gio 15 Lug 2010 - 20:17

io punterei su cerci
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Lug 2010 - 22:07

Framusician ha scritto:Non mi torna il ragionamento.
Cerci sicuramente non piace a Ranieri, ma che fa lui, dice di tenere Guberti che gli piace ancor meno, visto che ne ha fatto a tal punto a meno da mandarlo alla Sampdoria in prestito?
A meno che non si sia convinto vedendolo all'opera alla Sampdoria...
La penso così anch'io.A Genova ha avuto più occasioni di giocare e a pieno regime,con continuità,hafatto ricredere Ranieri Una certezza.GUBERTI rimane con noi Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 22:31

Claudio, probabilmente avrai ragione, pero' mi resta difficile capire come puo' un allenatore convincersi di un giocatore vedendolo giocare in un'altra squadra piuttosto che vedere come gioca e si allena tutti i giorni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Lug 2010 - 22:40

horizon77 ha scritto:Claudio, probabilmente avrai ragione, pero' mi resta difficile capire come puo' un allenatore convincersi di un giocatore vedendolo giocare in un'altra squadra piuttosto che vedere come gioca e si allena tutti i giorni...
Misteri del calcio o misteri dei mister Una certezza.GUBERTI rimane con noi Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 10:00

Oppure semplicemente non è cosi'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Max_asr Ven 16 Lug 2010 - 12:08

Rega, a me sinceramente Guberti non

______________________________________________________
Una certezza.GUBERTI rimane con noi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 12:31

non....?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Max_asr Ven 16 Lug 2010 - 13:24

Cmq dicevo che a me Guberti non è che mi abbia mai convinto cosi' tanto...

______________________________________________________
Una certezza.GUBERTI rimane con noi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 13:26

Nemmeno a me. Comunque penso che come riserva sia molto piu' utile di Baptista per esempio. Perchè almeno a Guberti puoi chiedere di giocare in una certa posizione e di fare un certo lavoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Max_asr Ven 16 Lug 2010 - 13:27

Ah si, quello si, ma ho paura che qui si stia pensando di usarlo come titolare (o semi-titolare), io invece vorrei un acquisto mirato di una buona ala, non i ritorni dei giocatori mandati in giro...

______________________________________________________
Una certezza.GUBERTI rimane con noi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 13:29

non credo giochera' titolare Rolling Eyes

non dimentichiamoci che davanti a se ha un fuoriclasse come taddei Shocked Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una certezza.GUBERTI rimane con noi Empty Re: Una certezza.GUBERTI rimane con noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.