La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Andiamo in ritiro ?????? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Andiamo in ritiro ?????? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Andiamo in ritiro ?????? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Andiamo in ritiro ?????? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Andiamo in ritiro ?????? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Andiamo in ritiro ?????? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Andiamo in ritiro ?????? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Andiamo in ritiro ?????? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Andiamo in ritiro ?????? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Andiamo in ritiro ?????? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Andiamo in ritiro ?????? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Andiamo in ritiro ?????? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Andiamo in ritiro ?????? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Andiamo in ritiro ?????? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Andiamo in ritiro ?????? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Andiamo in ritiro ?????? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Andiamo in ritiro ??????

Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:14

Riscone di Brunico, seduta mattutina: Pizarro ancora assente, Simplicio abbandona il campo
Ore 9.27 - La squadra è tutta radunata nel cerchio di centrocampo per il consueto colloquio con Ranieri. Ancora assente Pizarro, capitan Totti è stato il primo ad arrivare nel centro sportivo di Riscone.

Ore 9.36 - Parte il riscaldamento con il pallone. Quindi stretching. I portieri si allenano a parte con i preparatori Pellizzaro e Nanni. Circa 50 tifosi seguono l'allenamento dall'apposita tribuna.

Ore 9.50 - Ancora pallone. Il tecnico insiste con esercizi di circolazione palla.

Ore 9.55 - Simplicio abbandona il campo. Il centrocampista ha rimediato una botta.

Ore 10.00 - Esercizi di uno contro uno. I giocatori vengono divisi in quattro mini gruppi.
In una metà campo - Gialli: Pena, Cerci, Faty, Greco, Antunes, Scardina. Rossi: Pigliacelli, Perrotta, Barusso, Brighi, Cicinho, Taddei.
Nell'altra metà campo - Gialli: Lobont, Cassetti, Mexes, Loria, Riise, Andreolli, Rosi. Rossi: Julio Sergio, Okaka, Vucinic, Totti, Adriano, Menez, Guberti.
Adriano si fa ipnotizzare da Loria, Ranieri: "Disgraziato!". A prescindere dall'episodio, il brasiliano risulta in buona condizione. I tifosi, ora un centinaio, lo acclamano ad ogni conclusione vincente.

Ore 10.15 - Variazione dello stesso esercizio: non più uno contro uno, ma tre contro due. Loria scarica tutta la sua rabbia sotto l'incrocio dei pali. Deliziosa un'apertura di Totti per Guberti che batte Lobont.

Ore 10.20 - Ottimo lavoro di Adriano in fase di contenimento. L'Imperatore sradica due volte il pallone dai piedi di Rosi con due interventi in scivolata.

Ore 10.27 - Vucinic rimane a terra a seguito di un contrasto. Dopo le cure dello staff medico, il montenegrino riprende l'allenamento.

Ore 10.45 - Partitella a campo ridotto. Gialli: Pigliacelli, Cicinho, Mexes, Andreolli, Antunes, Brighi, Greco, Faty, Menez, Totti, Adriano, Vucinic. Rossi: Julio Sergio, Rosi, Loria, Cassetti, Riise, Barusso, Perrotta, Taddei, Cerci, Guberti, Okaka, Scardina.

Ore 11.00 - Termina il match in famiglia: decide un gol di Vucinic, che si è involato verso Julio Sergio e lo ha battuto con un piatto preciso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:15

non chiedetemi xche' manca un pezzo..... Andiamo in ritiro ?????? Icon_mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:17

adriano si fa ipnotizzare da loria Question affraid affraid Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:37

GRANDE ERIKA SEI SUPERINFORMATAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:40

giova77 ha scritto:GRANDE ERIKA SEI SUPERINFORMATAAAAAAAAAAAAAAAAA

Roma Channel santo subito....... Andiamo in ritiro ?????? Icon_lol vedo cose che voi umani non potete nemmeno immaginare........ Andiamo in ritiro ?????? Icon_lol tipo mexes stamattina tirava gavettoni a tutti......lui ha iniziato e poi tutti insieme hanno mirato al mister................vedere certe cose non ha prezzo...... Andiamo in ritiro ?????? Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:43

Fino al 27 Luglio lo vedo anch'io gratis...poi lo tolgo perchè non lo guardo mai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:44

grande, comunq ci puoi confermare che il gruppo e' unito e soprattutto c'e' entusiasmo... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:49

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grande, comunq ci puoi confermare che il gruppo e' unito e soprattutto c'e' entusiasmo... Wink

il gruppo non e' unito .....di piu'.....entusiasmo agli estremi......posso dire finalmente che Menez si e' inserito bene nel gruppo....ma dobbiamo ringraziare i compagni......ieri cassetti ha parlato di lui e di quanto abbia un carattere difficile ma ha anche detto che basta saperlo prendere e ora tutti sanno come prenderlo.....a proposito ma cassetti l'avete mai sentito parlare ?????? ahhahahahahhahahah parla tipo berlusconi fa mori' dal ridere..........ragazzi quest'anno facciamo una strage me lo sento....... Andiamo in ritiro ?????? Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 17:51

giova77 ha scritto:Fino al 27 Luglio lo vedo anch'io gratis...poi lo tolgo perchè non lo guardo mai...

io invece faccio il contrario lo guardo piu' d'estate xche' seguo il ritiro e tutto cio' che ne concerne.....poi d'inverno ovviamente campionato.......comuqnue 7 euro al mese .....vabbe' x la Roma questo ed altro,. Andiamo in ritiro ?????? Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 18:07

BUCATINA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grande, comunq ci puoi confermare che il gruppo e' unito e soprattutto c'e' entusiasmo... Wink

il gruppo non e' unito .....di piu'.....entusiasmo agli estremi......posso dire finalmente che Menez si e' inserito bene nel gruppo....ma dobbiamo ringraziare i compagni......ieri cassetti ha parlato di lui e di quanto abbia un carattere difficile ma ha anche detto che basta saperlo prendere e ora tutti sanno come prenderlo.....a proposito ma cassetti l'avete mai sentito parlare ?????? ahhahahahahhahahah parla tipo berlusconi fa mori' dal ridere..........ragazzi quest'anno facciamo una strage me lo sento....... Andiamo in ritiro ?????? Icon_lol

infatti proprio a menez volevo arrivare, volevo chiederti come lo vedevi in queste prime uscite Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 14:17

lo vedo benissimo....e' uno tra i migliori....anche se.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 14:34

se????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 14:34

...............se....................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 14:35

seeeeeeeeee???!??!?!!????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 14:40

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........invece de fa' i giocchetti con la palla Houdini' facesse il maghetto ogni tanto passandola sta palla....!!!!!!!! sarebbe propio al 100%..........e x chi volesse contestare quello che ho detto non lo fate e' solo una mia idea...magari sbagliata ma e' pur sempre un MIO pensiero......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da trecci Mer 21 Lug 2010 - 15:47

E' arrivato anche Pit, adesso ci siamo proprio tutti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 15:49

BUCATINA ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........invece de fa' i giocchetti con la palla Houdini' facesse il maghetto ogni tanto passandola sta palla....!!!!!!!! sarebbe propio al 100%..........e x chi volesse contestare quello che ho detto non lo fate e' solo una mia idea...magari sbagliata ma e' pur sempre un MIO pensiero......

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero...fai bene a dirlo.

A proposito di non passare la palla, ho visto gli ultimi 10' della partita, credo che Cerci non l'abbia mai passata una volta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 15:50

trecci ha scritto:E' arrivato anche Pit, adesso ci siamo proprio tutti...

Perchè dov'era andato??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 15:56

giova77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........invece de fa' i giocchetti con la palla Houdini' facesse il maghetto ogni tanto passandola sta palla....!!!!!!!! sarebbe propio al 100%..........e x chi volesse contestare quello che ho detto non lo fate e' solo una mia idea...magari sbagliata ma e' pur sempre un MIO pensiero......

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero...fai bene a dirlo.

A proposito di non passare la palla, ho visto gli ultimi 10' della partita, credo che Cerci non l'abbia mai passata una volta...

si vero ...e' questo che non mi piace.....magari hanno la possibilita' di passarla ad un compagno ma accecati dalla voglia di fare bene e da soli...a volte sembra che a fianco non abbiano nessuno......ma sto discorso vale anche per il pek.....quando si mette a girare come una trottola con l'uomo li ha mezzo cm........e io che gli grido .....passalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........vabbe' ma x il resto sono convinta che quest'anno facciamo magie.....hai visto mirketto com'e' in forma '?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da trecci Mer 21 Lug 2010 - 16:06

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:E' arrivato anche Pit, adesso ci siamo proprio tutti...

Perchè dov'era andato??

Boh, ho letto un articolo su FB che diceva che è arrvato solo oggi, forse perchè ha giocato i play off in B e gli hanno dato più ferie...o forse perchè speravano non si ripresentasse direttamente Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 16:36

giova77 ha scritto:seeeeeeeeee???!??!?!!????????

per innamorarsi ancoooooraaaaaaa sosterrooooooooooo sempre e solo la mia rooooomaaaaaaa lo sai percheeeee' tutt la mia vita e' GIA-LLO-ROSSA ce' una ragione ho la roma in fondo al cuore as roma io non vivo senza teeeeeeee I love you
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 16:37

trecci ha scritto:E' arrivato anche Pit, adesso ci siamo proprio tutti...

affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andiamo in ritiro ?????? Empty Re: Andiamo in ritiro ??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.