La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A proposito di cose strane sul Forum... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A proposito di cose strane sul Forum... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A proposito di cose strane sul Forum... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A proposito di cose strane sul Forum... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A proposito di cose strane sul Forum...

Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Framusician Dom 15 Ago 2010 - 11:43

Da circa tre giorni accade che quando dò l'invio per un mio nuovo messaggio di risposta a un topic, il forum mi avverte che nel frattempo qualcun altro ha pubblicato un messaggio e mi invita a leggerlo... tutto normalissimo, se non fosse che quel messaggio è il mio che in realtà non ho ancora pubblicato!
Ma succede anche a voi?
Ho provato a dare invio, il risultato è che poi ci sono due messaggi uguali!
Annullando, vedo il messaggio pubblicato... ma senza che io abbia dato "invio"!
Strano, no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 12:40

a me no, va bene Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 13:59

e' successo anche a me...deve essere il server di forumattivo in manutenzione....o almeno credo.....quando aggiornano sbarella qualcosa....... A proposito di cose strane sul Forum... Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 16:09

a me no,pero' a volte mi dice che c'e' un errore nello script e la pagina verra' chiusa...poi la riapro e il mio messaggio sta li come se niente fosse!!!
Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 23:50

scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Framusician Lun 16 Ago 2010 - 10:40

Me lo ha fatto anche adesso!
Nel post su Doni, ho cambiato pagina senza confermare, ed ecco lì il mio intervento. Bisognerebbe guardare nel forum degli amministratori di Forumattivo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ago 2010 - 13:29

bisognerebbe aspettare che Turbo visto che max non c'e ci dica qualcosa di piu'.............ma secondo me arriva prima burdisso alla roma a gennaio che Turbo qua.... A proposito di cose strane sul Forum... Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Framusician Lun 16 Ago 2010 - 21:20

E povero Turbo!
Very Happy
Tanto se è un problema di Forumattivo non credo possa farci niente...
e in passato abbiamo visto di molto peggio, come quando non si riusciva a connettersi e c'erano i post troncati!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di cose strane sul Forum... Empty Re: A proposito di cose strane sul Forum...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.