La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Offro lauta ricompensa EmptyOggi alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Offro lauta ricompensa EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Offro lauta ricompensa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Offro lauta ricompensa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Offro lauta ricompensa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Offro lauta ricompensa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Offro lauta ricompensa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Offro lauta ricompensa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Offro lauta ricompensa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Offro lauta ricompensa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Offro lauta ricompensa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Offro lauta ricompensa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Offro lauta ricompensa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Offro lauta ricompensa EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Offro lauta ricompensa EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Offro lauta ricompensa EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Offro lauta ricompensa

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 12:40

A chi mi trova un articolo o una conferenza stampa o un'altra fonte attendibile (quindi voglio nome della testata, data e autore dell'articolo) in cui Aquilani dice esplicitamente:

"Se tornerò in Italia lo farò solo per vestire la maglia della Roma".

Non dovrebbe essere difficile, è passato solo un anno.

Visto che da ieri dite sta cosa (che probabilmente a me è sfuggita) vi sarei grato se mi dimostraste quanto affermate. Senno' devo supporre che ricordate male o peggio, che ve lo stiate inventando.

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Ago 2010 - 13:21

io non l'ho mai letto,non so

io so che doveva sfondare a liverpool perche noi scemi l'abbiamo venduto
e non ha sfondato nulla

sfonderà nella juve??? chi può dirlo
io penso di no ma può anche essere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Nellissimo Dom 22 Ago 2010 - 13:41

Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Ago 2010 - 13:47

Nellissimo ha scritto:Ho trovato solo questo: non so quanto sia attendibile, però...

http://www.myphotosoccer.it/content/aquilani-non-e%E2%80%99-un%E2%80%99aquila-non-riesce-volare-alto

un pò cattiva ,ma complimenti per la signorina pig pig pig pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 14:55

Di quant'è la ricompensa??? Altrimenti non mi sporco nemmeno le mani... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 15:10

horizon77 ha scritto:A chi mi trova un articolo o una conferenza stampa o un'altra fonte attendibile (quindi voglio nome della testata, data e autore dell'articolo) in cui Aquilani dice esplicitamente:

"Se tornerò in Italia lo farò solo per vestire la maglia della Roma".

Non dovrebbe essere difficile, è passato solo un anno.

Visto che da ieri dite sta cosa (che probabilmente a me è sfuggita) vi sarei grato se mi dimostraste quanto affermate. Senno' devo supporre che ricordate male o peggio, che ve lo stiate inventando.

Grazie.

E il codice fiscale del giornalista no???? Very Happy
Personalmente ho questo ricordo probabilmente da Sky Sport24, lo hanno ribadido anche ieri parlando del trasferimento alla Juve. Quando lo ha detto (SE LO HA DETTO) era di certo in buona fede e al momento desiderava quello poi le cose sono andate diversamente...
Però ti chiedo, senza polemica e peccando di ingenuità probalbilmente, perchè qualcuno dovrebbe inventare una cosa del genere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 16:05

Nellissimo ha scritto:Ho trovato solo questo: non so quanto sia attendibile, però...

http://www.myphotosoccer.it/content/aquilani-non-e%E2%80%99-un%E2%80%99aquila-non-riesce-volare-alto

Si parla di "interviste rilasciate" nè dove, nè come nè quando. Poi si capisce che chi ha scritto il pezzo è un peracottaro incompetente di calcio che crede di capire piu' di Benitez. Rolling Eyes

Voglio proprio l'intervista in cui Aquilani dice:"Se ritorno in Italia lo farò solo con la maglia della Roma" con le relative informazioni (data, testata giornalistica o emittente televisiva, e se si tratta di un articolo di chi lo ha scritto).

Anche io sono capace di aprire un sito e cagarci dentro di tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 16:12

17062001 ha scritto:

E il codice fiscale del giornalista no???? Very Happy
Personalmente ho questo ricordo probabilmente da Sky Sport24, lo hanno ribadido anche ieri parlando del trasferimento alla Juve. Quando lo ha detto (SE LO HA DETTO) era di certo in buona fede e al momento desiderava quello poi le cose sono andate diversamente...
Però ti chiedo, senza polemica e peccando di ingenuità probalbilmente, perchè qualcuno dovrebbe inventare una cosa del genere?

Il codice fiscale del giornalista è essenziale. Very Happy

Perchè qualcuno dovrebbe inventare una cosa del genere? Per lo stesso motivo per il quale per anni e anni si malignava che Aquilani non avrebbe rinnovato con la Roma, che era uno sporco mercenario, ma che poi lo ha fatto ammutolendo tutti e garantendo 20 milioni di euro alla Roma per la sua cessione.

I 20 milioni so' stati boni, per rimediare agli sprechi dei bidoni, eh?

Oggi leggere "Povero Baptista" e "Aquilani traditore" mi dà il voltastomaco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 16:27

giova77 ha scritto:Di quant'è la ricompensa??? Altrimenti non mi sporco nemmeno le mani... Laughing

Non esageriamo, come fai a sporcarti le mani per digitare 3 parole su un motore di ricerca e per 2 click di mouse?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 17:10

horizon77 ha scritto:

Oggi leggere "Povero Baptista" e "Aquilani traditore" mi dà il voltastomaco.


Posso capire il tuo disappunto... ma "povero Baptista" non credo l'abbia detto e nemmeno pensato nessuno nemmeno la madre (non c'ho le prove... te lo confesso subito)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Max_asr Dom 22 Ago 2010 - 17:39

Cmq potevi anche fare il mio nome, non mi offendevo mica eh...

______________________________________________________
Offro lauta ricompensa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Ago 2010 - 17:42

chiunque abbia detto "povero battista" merita bastonate come battista stesso
Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 17:45

Max_asr ha scritto:Cmq potevi anche fare il mio nome, non mi offendevo mica eh...
E perchè, visto che c'è scritto l'autore del commento? E' pleonastico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 17:50

Comunque ho specificato, non è tanto il "povero Battista" in se', è la mancanza di equilibrio che c'è a Roma che mi da' fastidio.

Aquilani ti fa guadagnare 20 milioni di euro ed è un "traditore incoerente", Battista te ne ha fatti perdere una quindicina (9 milioni di cartellino piu' 6-7 lordi in 2 anni) e si rifiuta anche di fartene recuperare 4-5 ed è un "poveretto".

Poi ognuno è libero di pensare cio' che vuole, pero' io non ci sto. Punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Ago 2010 - 17:52

Aquilani ti fa guadagnare 20 milioni di euro ed è un "traditore incoerente", Battista te ne ha fatti perdere una quindicina (9 milioni di cartellino piu' 6-7 lordi in 2 anni) e si rifiuta anche di fartene recuperare 4-5 ed è un "poveretto".


super quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 17:56

Incredibile, se perfino cerezo quota un mio discorso su Aquilani affraid affraid affraid ............................. allora vuol dire che ho ragione Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Ago 2010 - 18:03

no ferma tutto
hai ragione solo su quella frase
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 18:05

Si si, intendevo quella frase Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Max_asr Dom 22 Ago 2010 - 18:41

A me sinceramente tutto questo accanimento verso Baptista mi dispiace, perche' lui cmq mi sta simpatico. Punto.

Poi se a te da fastidio sentire alcuni che dicono "mercenario" ad Aquilani e altri che si dispiacciono per gli insulti a Baptista, mi dispiace, ma non è colpa mia...

P.S. Dicevo che potevi anche fare il mio nome perche' mi sembrava quasi che ce l'avessi con me...

______________________________________________________
Offro lauta ricompensa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 0:59

Max, se ti dà dispiacere, evitero' di parlare in maniera "colorita" di Baptista (concedimi almeno la gioia di esultare se un giorno se ne andrà), anzi, potevi dirmelo subito, avrei evitato... Wink

Comunque spero che tu riesca a distinguere alcune differenze sostanziali: se io dico che Baptista è scarso in proporzione allo stipendio che percepisce e a quanto è stato pagato e tu dici che Aquilani è ancora una promessa non mantenuta, ci puoi restare male tu (e, ripeto, evitero' i toni coloriti in tuo rispetto) e ci posso restare male io, ma stiamo dicendo la sacrosanta verità.

Se pero' Tizio dice per 2 anni di fila (dal 2006 al 2008) che Aquilani è un mercenario perchè la sua "palla di vetro" gli ha rivelato che Aquilani non rinnoverà con la Roma e se ne andrà a parametro zero creando un danno economico alla Roma ma poi viene smentito dai fatti (Aquilani rinnovo' con la Roma e le fece guadagnare un bel gruzzoletto da 20 milioni), Aquilani non è un mercenario, piuttosto Tizio è un pagliaccio.

Passiamo al discorso della coerenza. Io non ho sentito Aquilani dire che sarebbe tornato in Italia solo per vestire la maglia della Roma, ma se me lo dimostrate scientificamente (e non con le chiacchiere scritte da un coglionazzo qualsiasi su internet) saro' il primo a prenderne atto e a dire che Aquilani è incoerente (ma comunque non mercenario).

Ma se poi mi accorgo che chi mette in giro queste voci è lo stesso Tizio che per anni aveva detto che Aquilani era un mercenario, beh, a quel punto ci vado pesante: Tizio non è solo un pagliaccio, è proprio un pezzo di me**a.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Max_asr Lun 23 Ago 2010 - 2:52

Vabbe ma tranquillo Hor, mica l'ho presa sul personale... Very Happy

Cioe', il mio "povero Baptista" era quasi una battuta, per me potete prenderlo pure a parolacce, sai che me ne puo' importare a me... Smile

Su Aquilani a me sembrava di ricordare cosi', non mi sono messo a cercare dichiarazioni o cose del genere, pero' sono molto deluso lo stesso, perche' io credo che un vero Romanista penserebbe alla Juve come ultima spiaggia, sopratutto perche' penso che Aquilani sarebbe potuto andare in molte altre squadre di livello in Europa.

Poi ovviamente lui puo' fare quello che vuole della sua vita e carriera, pero' gia' mi sale la rabbia ad immaginarlo con la casacca a strisce da carcerato... Sad

______________________________________________________
Offro lauta ricompensa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Framusician Lun 23 Ago 2010 - 10:56

horizon77 ha scritto:concedimi almeno la gioia di esultare se un giorno se ne andrà
Posso fornirti questa notizia fresca, anche se zeppa di condizionali che escludono ogni speranza di "sicuro e definitivo".

SCHALKE 04

BESTIA IN ARRIVO? - Il club tedesco avrebbe offerto 5,5 milioni alla Roma per Baptista che sembrerebbe finalmente intenzionato ad accettare l'offerta del club tedesco. Incassata la cifra, Pradè potrà chiudere con l'Inter per Burdisso.


Fonte:
http://it.eurosport.yahoo.com/23082010/45/calciomercato-aquilani-cominciate-visite-mediche.html

dove ovviamente si dice che Aquilani questa mattina ha iniziato le visite mediche (e io ci leggo la "malevola" intenzione, da parte dell'articolista, di lasciar intendere "Chissà se le passerà, staremo a vedere") e che nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio dalla Roma al Chievo Andreolli. Per il giocatore pronto un contratto triennale, ai giallorossi 800mila euro.
Altro condizionale, salvo poi usare il termine "pronto". Il che a me sembra un controsenso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 11:52

Max_asr ha scritto:Vabbe ma tranquillo Hor, mica l'ho presa sul personale... Very Happy

Cioe', il mio "povero Baptista" era quasi una battuta, per me potete prenderlo pure a parolacce, sai che me ne puo' importare a me... Smile

Su Aquilani a me sembrava di ricordare cosi', non mi sono messo a cercare dichiarazioni o cose del genere, pero' sono molto deluso lo stesso, perche' io credo che un vero Romanista penserebbe alla Juve come ultima spiaggia, sopratutto perche' penso che Aquilani sarebbe potuto andare in molte altre squadre di livello in Europa.

Sono d'accordo con quel che dici.

E infatti.... qualche giorno fa Hodgson ha dichiarato esplicitamente che non poteva garantire un posto ad Aquilani (il che vuol dire che non avrebbe giocato quasi mai quest'anno) mentre Aquilani proprio ieri ha dichiarato che SOLO la Juve lo ha cercato.
In effetti si tratta di una vera e propria ultima spiaggia.

D'altronde secondo te, Aquilani sarebbe stato cosi' sciocco da rifiutare la Champions di Inter, Milan o Roma (che sicuramente avrebbe avuto la precedenza su tutte nelle preferenze di Aquilani) alla modesta Juve di Europa League (a proposito, c'è una clausola che dice che Aquilani quest'anno non potrà giocare in Europa League finchè il Liverpool non uscirà fuori affraid il che avvalora il fatto che Aquilani non ha avuto altre offerte)?
Max_asr ha scritto:
Poi ovviamente lui puo' fare quello che vuole della sua vita e carriera, pero' gia' mi sale la rabbia ad immaginarlo con la casacca a strisce da carcerato... Sad


A me farà male piu' di te vederlo con la maglia zebrata, ma la rabbia non la provo nei suoi confronti (perchè dovrei?), ma di chi lo ha cacciato da Roma e da chi non ha fiutato l'affare di riportarlo a Roma gratis questa Estate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010 - 12:00

Framusician ha scritto:
Posso fornirti questa notizia fresca, anche se zeppa di condizionali che escludono ogni speranza di "sicuro e definitivo".

SCHALKE 04

BESTIA IN ARRIVO? - Il club tedesco avrebbe offerto 5,5 milioni alla Roma per Baptista che sembrerebbe finalmente intenzionato ad accettare l'offerta del club tedesco. Incassata la cifra, Pradè potrà chiudere con l'Inter per Burdisso.

Finchè non è ufficiale non posso che incrociare le dita... anche se 5.5 milioni contro i 9 con cui è stato pagato è una forte minusvalenza Mad
Framusician ha scritto:
Fonte:
http://it.eurosport.yahoo.com/23082010/45/calciomercato-aquilani-cominciate-visite-mediche.html

dove ovviamente si dice che Aquilani questa mattina ha iniziato le visite mediche (e io ci leggo la "malevola" intenzione, da parte dell'articolista, di lasciar intendere "Chissà se le passerà, staremo a vedere")
L'articolista è "uno di quelli"...
Framusician ha scritto:
e che nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio dalla Roma al Chievo Andreolli. Per il giocatore pronto un contratto triennale, ai giallorossi 800mila euro.
Altro condizionale, salvo poi usare il termine "pronto". Il che a me sembra un controsenso.
800 mila euro spero che sia per un prestito oneroso, perchè se è una comproprietà o addirittura una cessione definitiva qui sono tutti da manicomio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offro lauta ricompensa Empty Re: Offro lauta ricompensa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.